www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Dicembre 18, 2017, 12:05:53 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Sondaggio
Domanda: Qual Ŕ il metodo migliore?
Cassa - 54 (62.1%)
Scambio oggetti cn gli oggetti x terra (re zero) - 12 (13.8%)
Valigetta (re4) - 21 (24.1%)
Totale votanti: 85

Pagine: 1 ... 5 6 [7]
  Stampa  
Autore Discussione: Inventario  (Letto 11643 volte)
doland
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

"PapÓ stÓ arrivando!!!"

« Risposta #90 inserita:: Febbraio 28, 2017, 01:59:27 pm »

Manca il mio metodo preferito.
La cassa normale (non magica) della modalitÓ vero survival del rebirth.
L'ho sbloccata in questi giorni la modalitÓ vero survival Cheesy (ho finito il Rebirth su PS3 con Chris a livello Normale e si Ŕ sbloccata questa modalitÓ Wink).
Ora lo sto finendo con Jill a livello Normale per sbloccare la successiva modalitÓ (non mi ricordo quale Ŕ, ma s˛ che mancano altre due oltre Vero Survival), ed intanto il livello dei trofei sbloccati cresce (67%).....ma s˛ che platinarlo sarÓ una impresa eroica Shocked (lo Zero mi ha fatto sudare per il platino....ma questo lo Ŕ di pi¨ Cool )
Umbrella Corp. mission Bravo team S.T.A.R.S. begins...."soon even you will understand one glimpse of my new world and it will all make perfect sense!" zizi Bang Bang Cool
ste962
RPD: Agente di pattuglia

Scollegato Scollegato

« Risposta #91 inserita:: Marzo 07, 2017, 04:14:28 pm »

Io l'ho platinato tempo fa e pure l'altro remastered offerto finalmente dalla PS4.
La cosa pi¨ pazzesca Ŕ stato il vero survival con nemici invisibili e senza puntamento automatico....
Dopo averlo terminato perlomeno otto o nove volte e in tutte le salse, mi Ŕ cicciato fuori persino un messaggio che diceva pi¨ o meno che il team era sbalordito per l'impegno che avevo profuso nel gioco e che per loro era vero motivo di orgoglio il fatto che lo avessi gradito cosi tanto....
Mi sono scompisciato dalle risate.
doland
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

"PapÓ stÓ arrivando!!!"

« Risposta #92 inserita:: Marzo 07, 2017, 11:31:34 pm »

Io l'ho platinato tempo fa e pure l'altro remastered offerto finalmente dalla PS4.
Complimenti a te Cheesy

La cosa pi¨ pazzesca Ŕ stato il vero survival con nemici invisibili e senza puntamento automatico....
Nemici INVISIBILI!!! Shocked....come hai fatto a finirlo in questa modalitÓ....se non si vedono? Come fai a capire se li hai colpiti, e vedere se sono morti? Huh? Grin

Dopo averlo terminato perlomeno otto o nove volte e in tutte le salse, mi Ŕ cicciato fuori persino un messaggio che diceva pi¨ o meno che il team era sbalordito per l'impegno che avevo profuso nel gioco e che per loro era vero motivo di orgoglio il fatto che lo avessi gradito cosi tanto....
Mi sono scompisciato dalle risate.
Carina come cosa Cheesy....sepro di vederlo pure io in futuro Grin zizi
Umbrella Corp. mission Bravo team S.T.A.R.S. begins...."soon even you will understand one glimpse of my new world and it will all make perfect sense!" zizi Bang Bang Cool
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
  Stampa  

Vai a: