www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Settembre 21, 2018, 01:50:36 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: Mad America  (Letto 17938 volte)
Mission
Bandito
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

Warrior great angry

« inserita:: Marzo 12, 2009, 08:45:19 pm »

Especially for the free sale of arms, in america there are many murders! What do you think?
Chris is back
Scollegato Scollegato

"Umbrella:you'll pay for this!!"

« Risposta #1 inserita:: Marzo 12, 2009, 10:44:27 pm »

I think that this is a real problem in America..and after all this murdered,the law doesn't change!!how many kill we must see before the free sale of weapon will be denied??It's a strange world eh...
Scollegato Scollegato

la paura fa 90 ma la mia moto fa i 280

« Risposta #2 inserita:: Marzo 21, 2009, 10:19:46 am »

they couldn't change it because that law is the american costitution so they couldn't change that rule...
you know americans are realy tied to their costitution... not like us...
for me it's realy strange an other thing did by obama... the statal subsidize for the staminal research... why in that period o black balck crisis the have to spend money for this... I know the research it's realy importnt but not now for me... unless you were supported by the pharmaceuticals industry and now you must do something for they... don't missunderstod me I like obama but i don't like this kind of thing expecialy form him... I'll aspected by other politics men, but not from him...
this is only the my opinion...
Chris_Redfield
RPD: Agente unità cinofila K-9

Scollegato Scollegato

I Love Resident Evil Forum

« Risposta #3 inserita:: Marzo 29, 2009, 09:42:13 pm »

Traduzione:
Mission Dice: Specialmente per la libera vendita di armi, in America ci sono molti omicidi! Che cosa ne pensi?
Chris is Back Dice: Penso che questo sia un problema reale in America .. e dopo tutto questo assassinato, la legge non cambia! Uccidere quanti dobbiamo vedere prima della libera vendita di armi sarà negato? E 'un mondo strano eh .. .
Ghost Rider Dice: non potevano cambiare perché è il diritto che la Costituzione americana quindi non hanno potuto cambiare la regola ...
sapete gli americani sono molto legati alla loro costituzione ... non come noi ...
per me è davvero uno strano altra cosa ha fatto da Obama ... la statale sovvenzionare staminali per la ricerca ... perché in quel periodo o nero balck crisi di dover spendere soldi per questo ... So che la ricerca è davvero importnt ma non ora per me ... a meno che non si sono sostenuti dal settore farmaceutico e ora è necessario fare qualcosa per loro ... missunderstod me non mi piace Obama, ma non mi piace questo tipo di forma expecialy cosa lui ... I'll aspected politica da parte di altri uomini, ma non da lui ...
questa è solo la mia opinione ...
Bandito
Scollegato Scollegato

Warrior great angry

« Risposta #4 inserita:: Marzo 29, 2009, 11:52:37 pm »

Shocked uddiu but the traslation is not necessary  Grin
Chris_Redfield

Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Marzo 30, 2009, 08:02:30 am »

Lo so, ma ci possono essere utenti che non sono molto pratici!

Grin Grin
Scollegato Scollegato

la paura fa 90 ma la mia moto fa i 280

« Risposta #6 inserita:: Marzo 31, 2009, 08:56:35 am »

Traduzione:
Mission Dice: Specialmente per la libera vendita di armi, in America ci sono molti omicidi! Che cosa ne pensi?
Chris is Back Dice: Penso che questo sia un problema reale in America .. e dopo tutto questo assassinato, la legge non cambia! Uccidere quanti dobbiamo vedere prima della libera vendita di armi sarà negato? E 'un mondo strano eh .. .
Ghost Rider Dice: non potevano cambiare perché è il diritto che la Costituzione americana quindi non hanno potuto cambiare la regola ...
sapete gli americani sono molto legati alla loro costituzione ... non come noi ...
per me è davvero uno strano altra cosa ha fatto da Obama ... la statale sovvenzionare staminali per la ricerca ... perché in quel periodo o nero balck crisi di dover spendere soldi per questo ... So che la ricerca è davvero importnt ma non ora per me ... a meno che non si sono sostenuti dal settore farmaceutico e ora è necessario fare qualcosa per loro ... missunderstod me non mi piace Obama, ma non mi piace questo tipo di forma expecialy cosa lui ... I'll aspected politica da parte di altri uomini, ma non da lui ...
questa è solo la mia opinione ...
the translation is not necessary expecialy when you missunderstood my words I sayed

non possono cambiarla perchè quella legge fa parte della costituzione ed appunto pre questo non possono farlo (ho ripetuto in inglese lo stesso concetto della precedente frase solo per enfatizzare il passaggio quindi nn va tradotto 2 volte)
come sapete gli americani sono molto legati alla loro costituzione... non come noi...
per me è molto strana un altra cosa che ha fatto Obama... le sovvenzioni statali per la ricerca sulle staminali... perchè in questo periodo di crisi profonda devono spendere soldi per questo... so che la riscerca è molto importante ma non adesso, secondo me... a meno che tu non sia stato supportato dalle case farmaceutiche e ora devi fare qualche cosa per loro... non farintendetemi a me PIACE obama, ma detesto questo genere di cose specie fatte da lui me lo sare aspettato da altri politici ma nn da lui...
questa è la mia opinione

don't translate my words if you are not sure about what I sayed
Chris_Redfield

Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Marzo 31, 2009, 03:04:16 pm »

Ci sono persone che non conoscono l'inglese, allora io inserisco la traduzione

Perchè parlate inglese?
Bandito
Scollegato Scollegato

Warrior great angry

« Risposta #8 inserita:: Marzo 31, 2009, 04:02:17 pm »

qusta è una sezione dedicata al linguaggio anglossassone XD, credo.. ma forse un moderatore riuscirebbe ad essere piu preciso e magari cancellando qualche risposta in italiano, se è il caso..
Chris_Redfield

Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Marzo 31, 2009, 07:23:59 pm »

ah, non l'avevo capito, cmq se parlate inglese, c'è la posso fare anche io XDXD

Grin Grin
Bandito
Scollegato Scollegato

Warrior great angry

« Risposta #10 inserita:: Marzo 31, 2009, 07:49:51 pm »

heheh ormai l'inglese è una lingua fondamentale  Cheesy
Chris_Redfield

Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Marzo 31, 2009, 09:19:16 pm »

Indeed, now all speak English Grin Cheesy
Bandito
Scollegato Scollegato

Warrior great angry

« Risposta #12 inserita:: Gennaio 17, 2010, 12:22:41 pm »

In Italy it doesn't allow him instead of defending in the self home to protect from thieves and criminals
« Ultima modifica: Gennaio 17, 2010, 12:24:15 pm da Mission » Registrato

Leon88
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserita:: Gennaio 17, 2010, 02:43:30 pm »

Probably the two biggest problems in America are: the free sale of arms and the medical insurance....
The second one seems that they are trying to resolve it.... The first one, unfortunately, I think they will never resolve....
T-002
Amministratori
Capitano S.T.A.R.S. - Raccoon City Dept.
*
Scollegato Scollegato

Big Boss - Location: Raccoon - Fisson street n°7

« Risposta #14 inserita:: Gennaio 28, 2010, 02:34:06 pm »

OFF TOPIC
ragazzi qui si parla solo in inglese Smiley
no traduzioni o altro altrimenti che la abbiamo aperta a fare ahah Wink
FINE OFF
"I won this game..." A.W.

R.P.D. :  29 settembre 1998  -  S. Michele
Pagine: [1] 2
  Stampa