www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Maggio 24, 2019, 09:42:10 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!
 
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Unisciti anche tu ai Paladini del Videogioco!  (Letto 1433 volte)
T-002
Amministratori
Capitano S.T.A.R.S. - Raccoon City Dept.
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5745


Big Boss - Location: Raccoon - Fisson street n°7


WWW
« inserita:: Settembre 10, 2011, 04:14:04 pm »



Scrivi a diventapaladino@aiomi.it!
 
Caro Amico del Videogioco,
 
AIOMI ha da tempo stabilito di sospendere il tesseramento per rendere le sue attività totalmente gratuite e sempre aperte a tutti. Ciò non significa però che non si possa contribuire alla causa della lotta per la Cultura del Videogioco.
 
Anzi! AIOMI ha bisogno di te… ora!
 
Stiamo lanciando il programma PALADINI DEL VIDEOGIOCO proprio per questo. Per formare una rete sul territorio nazionale di ragazze e ragazzi che, organizzati dal basso e democraticamente, siano pronti a intervenire per difendere il Videogioco dalla disinformazione e per sostenere ogni attività che invece lo rafforzi.
 
Diventare un Paladino del Videogioco non costa nulla: basta solo l’impegno a dedicare una piccola parte del proprio tempo e delle proprie energie alla causa comune, il Videogioco! Anche solo diffondere link in Rete è sufficiente! AIOMI coordinerà l’attività dei Paladini del Videogioco e fornirà loro strutture e occasioni di incontro.
 
Condividiamo una visione, un sogno… Un mondo dove il Videogioco è accettato e rispettato. Dove gli si riconosca di essere ciò che è: divertimento, passione ma anche cultura e arte. Perché il Videogioco non fa male e non è solo un passatempo per bambini, ma è qualcosa di grande e unico che trasmette emozioni e idee.
 


E allora che cosa aspetti? Entra anche tu nei Paladini del Videogioco. Scrivi all’indirizzo diventapaladino@aiomi.it, mandando il tuo nome e cognome, la città dove vivi, un indirizzo mail e, se vuoi, un recapito telefonico.
 
La battaglia per il Videogioco comincia adesso!
 
Marco Accordi Rickards, Metalmark
 
Presidente, AIOMI
 
Movimento per la Cultura del Videogioco

SEGUI IL LINK AL FORM PER ISCRIVERSI: https://docs.google.com/spreadsheet/viewform?formkey=dHlMdmd4X0NScEFkMEVEakl5TkdLN1E6MQ
« Ultima modifica: Settembre 10, 2011, 04:16:41 pm da T-002 » Registrato

"I won this game..." A.W.

R.P.D. :  29 settembre 1998  -  S. Michele
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a: