www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Marzo 22, 2019, 05:08:25 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 ... 4 5 [6]
  Stampa  
Autore Discussione: Livello esperto  (Letto 22323 volte)
Chris Redfield 95
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

Agente BSAA

« Risposta #75 inserita:: Agosto 08, 2010, 10:57:01 pm »

la parte più dura ad esperto secondo me è quando devi togliere l'apparecchio a Jill...li ho sudato un bel pò
ma poi studiando bene la parte ho trionfato con la cpu! Smiley
oh ecco! altro ke ndesu, la parte più difficile è questa qua!!!
Wesker
Scollegato Scollegato

RE2 Walkthrougher

« Risposta #76 inserita:: Agosto 20, 2010, 12:46:21 pm »

Lì è molto facile invece, l'importante è che metti in pausa quando escono i pulsanti da premere per evitare il contrattacco di Jill dopo che tenti di toglierle l'apparecchio, così ti rendi conto di cosa devi premere, fai un bel respiro e schivi l'attacco che altrimenti ti farebbe un po' male Grin senza questa tecnica penso che starei ancora lì a provare.. Grin
The Right To Be a God... that Right is now Mine!

Chris Redfield 95
Scollegato Scollegato

Agente BSAA

« Risposta #77 inserita:: Agosto 20, 2010, 01:43:57 pm »

mah veramente la difficoltà sta proprio dove non ti spuntano i tasti per schivare secondo me!
in ndesu ti spuntano sempre spara spara attento ai majini e muore subito  Smiley
Lince
RPD: Agente di pattuglia

Scollegato Scollegato

Killer's rest

« Risposta #78 inserita:: Ottobre 10, 2010, 02:44:12 pm »

Sto giocando in modalità esperto (da solo) con le mun. infinite. Devo dire è difficile ma non impossibile. Certo ndesu mi ha fatto bestemmiare assai (ho preso B e va benissimo così non me ne frega niente della S) ma fino ad ora la difficoltà più grande è stato il duo Wesker-Jill. Fino a veterano aspettavo che wesker mi facesse sfondare la porta, mi nascondevo nel famoso angolino e aspettavo per lanciargli un razzo. In questa modalità non si può fare, a parte che già arrivare vivi al momento in cui sfondi la porta non è facile, poi il lanciarazzi lo schiva sempre e cmq. Dopo un'ora di tentativi ho cercato di cambiare tattica, usando anche le mine di prossimità... macché... una sega. Opto per la magnum senza troppa convinzione. Allora mi accorgo che appena parte il gioco se vai verso la scala alla tua destra e ti apposti a circa tre metri alle sue spalle non schiva se gli spari. Un paio di colpi e va in shock (non sempre riesce perché jill a volte fa la str... e ti spara portandoti a morente, in caso è meglio riavviare) ti avvicini e combo di pugni. A quel punto se ti dice bene, ma bisogna provare più e più volte... puoi cercare di afferrare jill, facendola sbattere per terra da shema (perché il suo QI è quello che è...) e poi basta che wesker si distragga un attimo, un colpo di magnum alla testa e il gioco è fatto. Dopo 3 ore e mezza, alla fine è bastato un combattimento che non è durato più di 50 secondi per porre termine a tutto, non ho sfondato nemmeno la porta. Poi togliere il "brillocco" a jill sinceramente m'è parsa una passeggiata di salute, basta giragli attorno, aspettare che shema la afferri e si fa la "chirurgia plastica" senza sudare tanto, veramente facile, non so perché v'è parso così ostico... Ora vado avanti e vediamo cos'altro mi attende Smiley
Silent leges inter arma
Weskerino
FBI: Agente infiltrato Umbrella Labs.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #79 inserita:: Ottobre 10, 2010, 04:12:46 pm »

la parte piu' difficile??? Il pezzo dei licker...
Leon.k
RPD: Addetto all'obitorio sotterraneo

Scollegato Scollegato

« Risposta #80 inserita:: Febbraio 17, 2011, 12:37:35 pm »

Giocando col pc vi assicura che la parte più difficile è schivare gli attacchi del Gigante. soprattutto la combinazioni di tasti F-V è veramente infame. con tanta fortuna sono passato in mod esperto premendo prima di sapere quale fosse quella giusta. in mod veterano non ho la minima intenzione di provarci.  non c'è proprio il tempo materiale di aspettare di vedere i tasti e premerli.
Redattori
*
Scollegato Scollegato

It takes a fool to remain sane...

« Risposta #81 inserita:: Maggio 20, 2011, 03:25:06 pm »

Io son ancora bloccato al livello col gigante! Mi viene da piangere....aiutooooooooooooooooooooo.....

3DS: 5026 - 4768 - 1913
RazielValentine
Redattori
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #82 inserita:: Gennaio 31, 2012, 08:07:41 pm »

qualche giorno fa son riuscito a fare sto benedetto livello! ho scoperto che usando sheva è tutto leggermente più semplice specialmente i pulsanti da premere per evitare i colpi ti danno più tempo per premerli! nulla toglie che cmq quel livello è assurdo!

Mearkux_93
Scollegato Scollegato

« Risposta #83 inserita:: Gennaio 31, 2012, 08:41:06 pm »

Basta perderci tempo, come tutti i giochi... Solo alcuni sono davvero impossibili!!!!
Codice amico 3ds: 2836 0229 5974

RazielValentine
Redattori
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #84 inserita:: Febbraio 04, 2012, 10:02:22 pm »

i trofei di mortal kombat so assurdi! io ci ho rinunciato dopo essere arrivato al 52%

Mearkux_93
Scollegato Scollegato

« Risposta #85 inserita:: Febbraio 05, 2012, 05:05:24 pm »

i trofei di mortal kombat so assurdi! io ci ho rinunciato dopo essere arrivato al 52%

Anzi alla metà ci sei arrivato, se vedi altri giochi rimani pietrificato mentre altri alla minima cosa fai un trofeo...
Codice amico 3ds: 2836 0229 5974

Pagine: 1 ... 4 5 [6]
  Stampa  

Vai a: