www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Ottobre 21, 2020, 06:46:36 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
Autore Discussione: Italia-Irlanda : Cassano non convocato.Che ne pensate?  (Letto 5590 volte)
Bloody
Moderatori Plus
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
*
Scollegato Scollegato

Vi Osservo!

« Risposta #15 inserita:: Aprile 02, 2009, 12:31:13 pm »

ragazzi ma che volte da Lippi????non doveva tornare in nazionale non doveva tooornareee! Angry poi senza cassano...bisogna ripetere sempre le stesse cose?Huh?

My Resident Evil Channel:http://www.youtube.com/user/nikcry83
Chris is back
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

"Umbrella:you'll pay for this!!"

« Risposta #16 inserita:: Aprile 02, 2009, 12:36:04 pm »

Pazienza..ragazzi,voi che avete visto la partita in tv,come vi siamo sembrati noi tifosi baresi?
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserita:: Aprile 02, 2009, 02:40:05 pm »

Pazienza..ragazzi,voi che avete visto la partita in tv,come vi siamo sembrati noi tifosi baresi?

Beh i fischi all'inizio che ho sentito per Lippi ci stanno tutti, per il resto siete stati come ci si aspettava, con fair play per gli avversari, ma con quel pizzico di "cattiveria" agonistica che ci deve stare.
Chris is back
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserita:: Aprile 02, 2009, 04:29:57 pm »

Ah mi fa piacere che abbiamo fatto una buona impressione..abbiamo ospitato e rispettato i tifosi irlandesi e loro sono stati contenti..alla fine della partita tutti a fare foto con i ragazzi irlandesi..abbiamo persino applaudito al loro gol..bello bello..magari fossero tutti cosi gli stadi d'Italia..ti assicuro che noi lo facciamo anche nelle partite del Bari:appena entrano i tifosi avversari si canta un coro per salutarli.Anche se alcune tifoserie tipo Avellino hanno risposto con gestacci al nostro saluto..e di conseguenza poi scattano i cori negativi!!
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserita:: Aprile 02, 2009, 04:47:10 pm »

Vabbe ora non diamo le colpe a lippi, non dimentichiamoci che insieme a lui abbiamo vinto la coppa del mondo( Yahoo ) e non poco, poi vero giocatori come brighi, pazzini, pepe sono inesperti ma anche vero che l'esperienza si acquisisce giocando, dobbiamo contare su di loro, perch saranno il futuro della nazionale...sono contro anche io alla convocazione di cassando, che un fenomeno, ma se il suo comportamento non idoneo negli spogliatoi la scelta di lippi pi che giusta...comunque finita in pareggio, risultato giusto...
Bloody
Moderatori Plus
*
Scollegato Scollegato

Vi Osservo!

« Risposta #20 inserita:: Aprile 02, 2009, 06:20:20 pm »

Vabbe ora non diamo le colpe a lippi, non dimentichiamoci che insieme a lui abbiamo vinto la coppa del mondo( Yahoo ) e non poco, poi vero giocatori come brighi, pazzini, pepe sono inesperti ma anche vero che l'esperienza si acquisisce giocando, dobbiamo contare su di loro, perch saranno il futuro della nazionale...sono contro anche io alla convocazione di cassando, che un fenomeno, ma se il suo comportamento non idoneo negli spogliatoi la scelta di lippi pi che giusta...comunque finita in pareggio, risultato giusto...
''non dimentichiamoci che insieme a lui abbiamo vinto la coppa del mondo''mica per lui abbiamo vinto...l'italia aveva un brutto gioco,e ti ricordo che la francia ci ha dominati per quasi tutta la partita!!!!

Gianluca91
Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserita:: Aprile 02, 2009, 06:29:49 pm »

si ma ti ricordo ke dominammo la germania (sopratutto nei tempi supplementari) a casa loro in uno stadio in cui non avevano mai perso.
In verit a me Lippi piace come allenatore...principalmente xk fa si che, sopratutto ai mondiali,TUTTI I GIOCATORI CHE CONVOCA ESPRIMANO IL MASSIMO DI SE'.
Ragazzi, Grosso...ki era prima dei mondiali? era il pankinaro di zaccardo e ci ha portati in finale e ce li ha fatti vincere...
Materazzi...nn l'avevo mai visto giocare cos. (e anke segnare poi)
Iaquinta il suo lo faceva...e cos tutti gli altri.
Non esprime un buon gioco la nostra nazionale, questo vero...ma in fondo nn l'ha mai espresso nella sua vita. (forse con sacchi, ma ki si ricorda).
X la scelta di Cassano poi non so dirvi...quel giocatore capace di fare una partita straordinaria ma poi di farsi espellere alla successiva x delle sue bambinate. Certo ke cmq lo considero meglio di Pepe e avrei preferito vedere lui,x pepe nella partita col montenegro (ieri la partita nn l'ho potuta vedere) mi piaciuto,specialmente in copertura.
Scollegato Scollegato

« Risposta #22 inserita:: Aprile 02, 2009, 06:44:59 pm »

Io non ho detto che grazie a lui abbiamo vinto, ma insieme a lui e ti ricordo che in una partita il 50% lo fa l'allenatore, poi della francia che ci ha dominati tutta la partita non me lo ricordo assolutamente, abbiamo fatto 1 tempo noi e 1 tempo loro, e tendo a precisare che i francesi sono andati in vantaggio su un rigore, mentre noi su una grande azione e abbiamo preso 2 legni( palo e traversa) se poi la francia ha dominato tutta la partita quella sera indimenticabile mi so visto un'altra partita  Grin ...comunque ritornando al discorso spero di vedere cassano tra i convocati per questi mondiali  Cheesy
Jack Krauser
RPD: Addetto all'obitorio sotterraneo

Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserita:: Aprile 02, 2009, 06:49:33 pm »

B dominammo in Germania nn esageriamo, stata una partit equilibrata, poi ragazzi nn diamo meriti agli azzurri per aver vinto il mondiale, la colpa secondo me stata delle altre nazionali, cio, la Germania aveva sbagliato tantissimi gol davanti a Buffon, lo stesso l'Australia e la Francia, sn contento ke siamo Campioni del Mondo nn c' dubbio, per questa nuova nazionale nn mi piace e noi fra un anno circa, dobbiamo difendere il titolo e nn voglio pensare ad una figura di cacca cm fece la Francia nel 2002 ke nn super nemmeno il primo turno, cercasse di trovare veri tanlenti nn dei pagliacci.
Scollegato Scollegato

« Risposta #24 inserita:: Aprile 02, 2009, 06:54:24 pm »

si ma cmq la germania nei tempi supplementari, tranne un tiro di neuville...nn si fece vedere assolutamente.
E' normale ke abbiamo vinto il mondiale grazie a Buffon,a Cannavaro.Cos si vince un mondiale...i giocatori in questione devono giocare tutti bene.E tutti giocarono dannatamente bene (lo dimostra pure il fatto ke ci hanno segnato 11 giocatori diversi).
E quando i calciatori giocano cos, di ki il merito? io penso dell'allenatore.
Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserita:: Aprile 02, 2009, 06:57:26 pm »

B dominammo in Germania nn esageriamo, stata una partit equilibrata, poi ragazzi nn diamo meriti agli azzurri per aver vinto il mondiale, la colpa secondo me stata delle altre nazionali, cio, la Germania aveva sbagliato tantissimi gol davanti a Buffon, lo stesso l'Australia e la Francia, sn contento ke siamo Campioni del Mondo nn c' dubbio, per questa nuova nazionale nn mi piace e noi fra un anno circa, dobbiamo difendere il titolo e nn voglio pensare ad una figura di cacca cm fece la Francia nel 2002 ke nn super nemmeno il primo turno, cercasse di trovare veri tanlenti nn dei pagliacci.

Bah non so che mondiali vi avete visto, proprio i mondiali di germania 2006 li meritavamo noi pi di tutti, soffrire in una partita non vuol dire non meritare, noi abbiamo giocato grandi partite con tutte le squadre che abbiamo affrontato, e con tutte abbiamo meritato di vincere, la pi dura stata con l'australia ma non facile vincere in 10 contro una nazionale allenata dallo stregone Hiddink che ha sempre il sortilegio pronto per l'Italia!
Bloody
Moderatori Plus
*
Scollegato Scollegato

Vi Osservo!

« Risposta #26 inserita:: Aprile 02, 2009, 07:04:56 pm »

vabb io credo che l'italia vinse pi che altro per fortuna....ma alla fine meglio cosi!!!!

BoB CorneliuS RifO
Scollegato Scollegato

1.2. WOOP WOOP!!!

« Risposta #27 inserita:: Aprile 02, 2009, 07:05:14 pm »

Si verissimo, il dopo partita stato troppo divertente, chris XD... anche noi abbiamo fatto un botto di foto con gli irlandesi e in seguito siamo stati anche in giro per bari con loro ahahahaha... si, c'ero anche io allo stadio comunque Grin
Chris is back
Scollegato Scollegato

« Risposta #28 inserita:: Aprile 02, 2009, 07:25:38 pm »

Grande Alias..verrai a Bari Parma..brutte news:i biglietti in curva sono finiti..solo tribuna e curva sud..Grrrr
RPD: Addetto all'obitorio sotterraneo

Scollegato Scollegato

« Risposta #29 inserita:: Aprile 02, 2009, 07:38:29 pm »

Grande Alias..verrai a Bari Parma..brutte news:i biglietti in curva sono finiti..solo tribuna e curva sud..Grrrr

Ahahahaha gli ultime 3 biglietti stanno in tasca mia dritti dritti in curva nord.
  Stampa  

Vai a: