www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Febbraio 22, 2020, 04:25:48 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: Italia-Irlanda : Cassano non convocato.Che ne pensate?  (Letto 5095 volte)
BoB CorneliuS RifO
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

1.2. WOOP WOOP!!!

« Risposta #30 inserita:: Aprile 02, 2009, 07:42:50 pm »

No, Bari Parma non la vado a vedè XD... non sono un appassionatissimo di calcio, anche se ho il Bari nel cuore XD... Poi bo, se trovo il biglietto potrei farci anche un pensierino Grin
Chris is back
Scollegato Scollegato

"Umbrella:you'll pay for this!!"

« Risposta #31 inserita:: Aprile 02, 2009, 08:09:19 pm »

Ragazzi scusate l'OT e' tutta colpa mia!Tornando on,se Lippi avrebbe portato Cassano a Bari avrebbe avuto 2risultati.Il primo e' che avrebbe avuto 50000 tifosi ancora più esaltati e il secondo e' che Cassano giocando a Bari avrebbe fatto la partita della vita e magari avremmo anche vinto..per preferire a lui Pepe vuol dire che ci sono motivi "diversi" di mezzo..ma poi non ha convocato neanche Del Piero,Rossi in panchina,Quagliarella entrato al '89..no no no,Lippi stavolta se l'e' giocata proprio male...
RPD: Addetto all'obitorio sotterraneo

Scollegato Scollegato

« Risposta #32 inserita:: Aprile 02, 2009, 08:18:41 pm »

Ragazzi scusate l'OT e' tutta colpa mia!Tornando on,se Lippi avrebbe portato Cassano a Bari avrebbe avuto 2risultati.Il primo e' che avrebbe avuto 50000 tifosi ancora più esaltati e il secondo e' che Cassano giocando a Bari avrebbe fatto la partita della vita e magari avremmo anche vinto..per preferire a lui Pepe vuol dire che ci sono motivi "diversi" di mezzo..ma poi non ha convocato neanche Del Piero,Rossi in panchina,Quagliarella entrato al '89..no no no,Lippi stavolta se l'e' giocata proprio male...

Quotissimo, secondo me, quel buffone del CT, per nn avere la responsibilità di questo risultato si copre criticando l'arbitro, nn ha tutti i torti, però dv ammettere i suoi errori questo mi da fastidio.
Moderatori Plus
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
*
Scollegato Scollegato

Vi Osservo!

« Risposta #33 inserita:: Aprile 02, 2009, 08:40:48 pm »

cmq Lippi non convoca a Cassano anche perchè tempo fà il barese fece una grande carica al figlio!!sò che lo massacrò di botte..
Per il resto Lippi non è un grande allenatore perchè non ha dimostrato nulla..tranne che di vincere con la Juve di Moggi!!!
Venne all'inter e non dimostro nulla,con l'italia idem perchè sono i giocatori che hanno vinto la coppa e non lui,perchè ripeto e non cambio opinione L'italia non ha e non ha mai avuto un gioco con lui!

My Resident Evil Channel:http://www.youtube.com/user/nikcry83
CHRIS REDFIELD 86
Scollegato Scollegato

Chris Redfield, Agente Speciale S.T.A.R.S.

« Risposta #34 inserita:: Aprile 02, 2009, 10:54:22 pm »

secondo me invece sta cercando di reinventare la Nazionale xkè le vecchie glorie si stanno facendo davvero troppo vekkie e ricordo ke siamo tra le Nazionali più vissute.. Grin se qst da un lato è positivo x l'esperienza e la classe [siamo sempre campioni del mondo] da un lato dobbiamo pensare ke prima o poi qst giocatori nominati da Jack Kra dovranno pur ritirarsi..e qst momento nn è poi così lontano.. Grin io così la penso poi boh.. Tongue

x quanto riguarda Cassano è uno spreco non convocarlo..xò io nn discuto le scelte di Lippi e nn sn d'accordo quando Leon83 dice ke se nn c'è Cassano nn hai quasi voglia di vedere la Nazionale..tu tifi x l'Italia..nn x Cassano..i motivi ci saranno oppure no..xò nn si può andare contro gli azzurri.. Grin

Amen fratello..

Ben "Braveheart" Winchester,US Army
Kelev ra
Scollegato Scollegato

« Risposta #35 inserita:: Aprile 03, 2009, 09:45:30 am »

cmq Lippi non convoca a Cassano anche perchè tempo fà il barese fece una grande carica al figlio!!sò che lo massacrò di botte..
Per il resto Lippi non è un grande allenatore perchè non ha dimostrato nulla..tranne che di vincere con la Juve di Moggi!!!
Venne all'inter e non dimostro nulla,con l'italia idem perchè sono i giocatori che hanno vinto la coppa e non lui,perchè ripeto e non cambio opinione L'italia non ha e non ha mai avuto un gioco con lui!

allora tifa Bulgaria.. Grin

ti ricordo, se tu nn lo sapessi, ke senza un allenatore in gamba, nemmeno la selezione dei migliori giocatori del mondo ti porta risultati eclatanti.. Grin

un esempio su tutti? vedi Fabio Capello con l'England!  Grin

ps: nn voglio farti cambiare idea tranquillo.. Tongue

@chris86: thanks, cumpà.. Cool
Bloody
Moderatori Plus
*
Scollegato Scollegato

Vi Osservo!

« Risposta #36 inserita:: Aprile 03, 2009, 02:40:33 pm »

allora tifa Bulgaria.. Grin

ti ricordo, se tu nn lo sapessi, ke senza un allenatore in gamba, nemmeno la selezione dei migliori giocatori del mondo ti porta risultati eclatanti.. Grin

un esempio su tutti? vedi Fabio Capello con l'England!  Grin

ps: nn voglio farti cambiare idea tranquillo.. Tongue

@chris86: thanks, cumpà.. Cool

ma sicuramente..ma io proprio su lippi ho molto da dire in negativo!!!! Wink

My Resident Evil Channel:http://www.youtube.com/user/nikcry83
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  

Vai a: