www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Marzo 24, 2019, 05:44:53 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Help - Beretta M92F Softair  (Letto 9589 volte)
Sunglasses At Night
Redattori
Agente Speciale S.T.A.R.S.
*
Scollegato Scollegato

SportClassico

« inserita:: Aprile 01, 2009, 02:35:18 pm »

Salve ragazzi, non sono un grande esperto di armi e quindi mia affido a voi.
Avrei intenzione di acquistare una Beretta M92F cromata da Softair (o Airsoft) capace di sparare pallini di piombo (o anche di plastica), che abbia una gitata quantomeno decente e sia scarrellante Automaticamente ad ogni colpo esploso, non come quelle cagate che hanno il carrello che deve esser caricato a mano ad ogni colpo esploso.
In zona non ci sono armerie quindi sto cercando su Ebay e devo dire che mi aspettavo dei prezzi più abbordabili... le HCF e lo Tokyo Marui hanno dei prezzi (sul "compralo subito") esagerati, oltre 150euro e i venditori giustificano il prezzo dicendo che in armeria costano addirittura 200-250euro!!! Lips Sealed

La mia prima domanda è riferita proprio a questa giustificazione che danno, ma in armeria hanno davvero dei prezzi così esagerati oppure fanno i furbi su Ebay?

La mia seconda domanda è, cosa cambia da una beretta da softair scarrellante a gas o elettrica (sia in termini di resa, precisione, manutensione e prezzi)?

« Ultima modifica: Aprile 01, 2009, 10:00:44 pm da danix » Registrato

ifyou
Portavoce R.P.D.

Scollegato Scollegato

"Patata Eater"

« Risposta #1 inserita:: Aprile 01, 2009, 06:34:30 pm »