www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Marzo 24, 2019, 05:44:53 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Help - Beretta M92F Softair  (Letto 9589 volte)
Sunglasses At Night
Redattori
Agente Speciale S.T.A.R.S.
*
Scollegato Scollegato

SportClassico

« inserita:: Aprile 01, 2009, 02:35:18 pm »

Salve ragazzi, non sono un grande esperto di armi e quindi mia affido a voi.
Avrei intenzione di acquistare una Beretta M92F cromata da Softair (o Airsoft) capace di sparare pallini di piombo (o anche di plastica), che abbia una gitata quantomeno decente e sia scarrellante Automaticamente ad ogni colpo esploso, non come quelle cagate che hanno il carrello che deve esser caricato a mano ad ogni colpo esploso.
In zona non ci sono armerie quindi sto cercando su Ebay e devo dire che mi aspettavo dei prezzi più abbordabili... le HCF e lo Tokyo Marui hanno dei prezzi (sul "compralo subito") esagerati, oltre 150euro e i venditori giustificano il prezzo dicendo che in armeria costano addirittura 200-250euro!!! Lips Sealed

La mia prima domanda è riferita proprio a questa giustificazione che danno, ma in armeria hanno davvero dei prezzi così esagerati oppure fanno i furbi su Ebay?

La mia seconda domanda è, cosa cambia da una beretta da softair scarrellante a gas o elettrica (sia in termini di resa, precisione, manutensione e prezzi)?

« Ultima modifica: Aprile 01, 2009, 10:00:44 pm da danix » Registrato

ifyou
Portavoce R.P.D.

Scollegato Scollegato

"Patata Eater"

« Risposta #1 inserita:: Aprile 01, 2009, 06:34:30 pm »

Sun, sei nella sezione sbagliata. Devi andare nella sottosezione "softair" in "sport". Comunque se parli con pallini in piombo non è softair. Quindi la potenza è superiore al joule. Di solito hanno una potenza di 7,5 joule e sono a CO2, con funzionamento a tamburo da 8 pallini (anche se esteticamente è identica alla 92 fs). Dovrebbe produrla la umarex per la beretta, ed il costo varia dai 200 ai 250 euro. e ricorda che non puoi usarla per soft-air.  Smiley
Chris_Redfield
RPD: Agente unità cinofila K-9

Scollegato Scollegato

I Love Resident Evil Forum

« Risposta #2 inserita:: Aprile 01, 2009, 08:44:07 pm »

Il prezzo è giusto sui 200-250€
Moderatori Sezione
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

Fiero di essere un DELTA!!

« Risposta #3 inserita:: Aprile 01, 2009, 10:22:49 pm »

Ho spostato la discussione da N.R.A. a questa sezione... Per quanto le cose possano sembrare correlate, trattadosi pur sempre di riproduzioni di armi, occhio a dove postate...

dunque, Beretta da Softair (eh eh scommetto che vuoi prenderla perchè c'è l'ha Chris)...

la Marui è una tra le migliori case produttrici, e la si trova a gas scarrellante brunita e cromata... il prezzo di quella cromata è leggermente più alto... quella brunita costa attualmente 98€ mentre quella cromata 117... la 92 tactical master, brunita ma con impugnatura ergonomica, costa 109€;

Alternativa compatibilissima della Marui c'è la HFC/KJW... la versione brunita full metal costa 80€, altrimenti c'è la 90two (la nuova 92) a 78€;

Ancora in alternativa, ma questa non è compatibile con Marui, c'è la KSC/KWA che presenta sul mercato la versione elite a 66€ ed elite 1A a 78.90€... c'è da dire che sotto il fondo del caricatore la valvola del gas è coperta da un gommino che serve per proteggere il caricatore contro eventuali cadute e per evitare che corpi estranei si infilino nella valvoletta... Nonostante tutto, se vuoi che la replica assomigli fedelmente alla realtà ti sconsiglio questa marca, anche perchè non è compatibile con Marui...

Le pistole a gas che ti ho elencato sono scarrellanti, una carica di gas è sufficiente per un caricatore e mezzo (di solito, poi influisce in base alla temperatura)...

Le munizioni sono i classici pallini (BB - Bullets Balls) da 6 mm in teflon... assolutamente non utilizzare pallini in acciaio, ebay è piena di venditori ma tu lascia perdere Wink (il collega ti ha già dato spiegazioni a riguardo).

Se servono altre info chiedi pure!

Sunglasses At Night
Redattori
*
Scollegato Scollegato

SportClassico

« Risposta #4 inserita:: Aprile 01, 2009, 11:29:03 pm »

Wow grazie mille per la spiegazione sia ad idyou che a danix... quindi su ebay sono dei ladri pazzeschi visto che mi hanno detto che la Beretta cromata della Tokyo Marui in armeria costa almeno 200 euro! Maledetti ladri!

Per l'uso che ne farò lo scoprirete al Romics Smiley Però forse ne approfitterò anche per entrare nel mondo del softair chissà...

Cmq per quella cromata quindi da 80euro della HFC ai 117 della Tokyi Marui, mi sembra abbastanza accessibile come prezzo.

Ah un'altra domanda, ho trovato una Tokyo Marui a 40 euro, però è elettrica... che controindicazioni ha?

danix
Moderatori Sezione
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Aprile 02, 2009, 02:15:30 pm »

Wow grazie mille per la spiegazione sia ad idyou che a danix... quindi su ebay sono dei ladri pazzeschi visto che mi hanno detto che la Beretta cromata della Tokyo Marui in armeria costa almeno 200 euro! Maledetti ladri!

Per l'uso che ne farò lo scoprirete al Romics Smiley Però forse ne approfitterò anche per entrare nel mondo del softair chissà...

Cmq per quella cromata quindi da 80euro della HFC ai 117 della Tokyi Marui, mi sembra abbastanza accessibile come prezzo.

Ah un'altra domanda, ho trovato una Tokyo Marui a 40 euro, però è elettrica... che controindicazioni ha?

una Marui elettrica a 40€ è un regalone... a meno che non sia rotta... ma comunque non so se esista la Beretta 92 elettrica... io so che è in progetto ma non so se è stata effettivamente prodotta..

controindicazioni... mah, realisticamente è meglio quella a gas in quanto quella elettrica non è scarrellante, inoltre i caricatori standard da 30 BB sono molto più fini e quindi è più facili perderli... a favore posso dirti che sono molto più silenziose, puoi utilizzare caricatori più capienti (all'incirca 100 BB) e risentono meno della temperatura...

Sunglasses At Night
Redattori
*
Scollegato Scollegato

SportClassico

« Risposta #6 inserita:: Aprile 02, 2009, 02:56:19 pm »

quella elettrica sarebbe questa, ma se mi dici che non è scarrellante allora non ne vale la pena.... io credevo fosse scarrellante automaticamente perchè avevo letto non so dove che il gas nelle pistole da softair serve solo per muovere il carrello e in quele elettriche le batterie avevano la stessa funzione... cmq è na cavolata da quanto ho capito
danix
Moderatori Sezione
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Aprile 04, 2009, 12:49:03 pm »

l'inserzionista dice che il carrello è mobile... mah... non saprei che dirti... non ho mai sentito e soprattutto mai visto in giro nessuna di queste 92...

Mi puzza un po il fatto che si debbano utilizzare 4 ministilo, la Glock 18 usa un'unica minibatteria da 7.2 V Wink...

Se proprio la devi prendere, io ti consiglio quella a gas.

Sunglasses At Night
Redattori
*
Scollegato Scollegato

SportClassico

« Risposta #8 inserita:: Aprile 04, 2009, 02:10:34 pm »

Grazie mille per la dritta, credo proprio che prenderò la HFC/KJW versione brunita full metal a gas scarrellante da 80€, la Tokyo Marui è stupenda ma costa un pò troppo effettivamente...117 tacci loro Lips Sealed
Kendo
*
Scollegato Scollegato

Un ritorno al passato?...Lo spero

« Risposta #9 inserita:: Aprile 25, 2011, 09:45:03 am »

Bravo...al massimo se la vuoi cromata, puoi sempre verniciarla con vernice a spray...ma devi stare attento, dovresti smontare le parti principali come la canna e il carrello e evitare di verniciare le parti interne..fai un pezzo alla volta e smonta le guancette per evitare che si sporchino Wink
  Stampa  

Vai a: