www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Luglio 20, 2019, 04:30:03 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: resident evil 5 inizio di una nuova generazione oppure conclusione?  (Letto 4780 volte)
Kelev ra
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

« Risposta #30 inserita:: Aprile 23, 2009, 04:49:50 pm »

di certo se continuo a lavorare 8h ore al giorno su uno skermo nero..più le okkiali nuovi mi serviranno occhi nuovi!  Grin
Bloody
Moderatori Plus
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
*
Scollegato Scollegato

Vi Osservo!

« Risposta #31 inserita:: Aprile 23, 2009, 07:30:44 pm »

kele non sei il solo.. per me non c'entrano nulla nè leon del 2 con quelo del 4 nè Chris vecchio con quello nuovo.. o siamo noi che siamo troppo affezionati a Rebirth, 96 e Resi2 e per questo li troviamo più brutti o mi sa che dobbiamo farci un bel paio di occhiali, ma di quelli spessi però..

opto per la secondo !:BRAVO: Palestra Yahoo

My Resident Evil Channel:http://www.youtube.com/user/nikcry83
redfield1991
Portavoce R.P.D.

Scollegato Scollegato

Chirs redfield to the death!!

« Risposta #32 inserita:: Aprile 24, 2009, 07:19:47 pm »

è la giusta continuazione della saga più bella di tutti i videogames!!!
Quotoo
leon_94
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

« Risposta #33 inserita:: Aprile 24, 2009, 09:24:35 pm »

ke vi devo dì ragà..saran diversi solo x me  Tongue

anke per me sono diversi...magari chris meno ma jill parecchio

"...io ti troverò...e ti ucciderò...io sono...la giustizia!!!" <death note>

aale89.re5
RPD: Agente di pattuglia

Scollegato Scollegato

« Risposta #34 inserita:: Aprile 27, 2009, 10:46:01 pm »

Il personaggio che secondo me hanno fatto troppo diverso nel 5 capitolo è Wesker va bene l alta definizione in termini gnorri però non è proprio originale agli altri capitoli della storia che son molto simili o meglio a me ha dato sto effetto appena l ho visto...resta cmq un figo
RPD: Addetto alla Reception

Scollegato Scollegato

Burro!

« Risposta #35 inserita:: Maggio 02, 2009, 06:55:05 pm »

Beh... allora... Chris è cresciuto giustamente in 10 anni... e mi sembra logico.... la barba cresce e lo rende più vecchio.. forse è un modo per dirci che la saga sta invecchiando ^^ non so... poi... mh.....  Wesker! beh si .... Wesker nel 4 sembra rick roll XD nel 5 riprende l'aspetto alla wesker s.t.a.r.s. solo che è vestito con la tutina da power ranger nero e  decide di indossare la giacca...  poi è più vecchio in genere.. e ossessionato dagli occhiali in piena notte... non riesce proprio a toglierli ... sembra un truzzo  in discoteca XD.

Leon non è molto cambiato.. pensate che le circostanze sono ben diverse dal 2 al 4... interne ed esterne al gioco..
Internamente  beh passano degli anni e lui cambia look e ok , di certo non poteva fare l'agente segreto con scritto  RPD era come dire "sparatemi vi prego!!!!" poi esternamente conta che: 1) la grafica da ps1 a ps2 è cambiata e forse i capelli da novellino-cambridge non gli piacevano più..  2)ci sono alcuni colori che per il tempo non si potevano rappresentare.. Re 2 era  tutto pixelato tranne poche sequenze di grafica che ricordo.. meravigliose.

Speriamo in un ritorno di Barry , Hunk e Ada nei prossimi... una vera orgia di personaggi..  tutti nella Bsaa siiiiiiiiii!!!! e barry con la sua colt anaconda che rompe i C**i, ok ho finito tento di partecipare al forum.
Ciccioimberlicchio
Moderatori Plus
SPAM-ORGANIC-WEAPON
*
Scollegato Scollegato

Youtube Poop Watcher

« Risposta #36 inserita:: Maggio 02, 2009, 06:58:09 pm »

quoto su tutto mastrolindo sopratutto la parte di leon

ma farlo almeno umano? XD
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

RE2 Walkthrougher

« Risposta #37 inserita:: Maggio 02, 2009, 07:52:35 pm »

Concordo in pieno Mastrolindo. Wesker sopra fra tutti, me l'hanno decisamente ridicolizzato.
The Right To Be a God... that Right is now Mine!

Mastrolindo

Scollegato Scollegato

Burro!

« Risposta #38 inserita:: Maggio 03, 2009, 02:43:57 pm »

infatti però devo dire che per come hanno fatto Wesker S.T.A.R.S. nei mercenari... beh! Cheesy ricorda tanto il vecchio Wesker di resident evil 1 del rebirth diciamo , quando c'era ancora wesker che girava con l'auricolare e microfono e con quella tuta che gli sta benissimo , già a code veronica wesker cambia... perchè diciamo... si mette in proprio , poi nel 4 lo fanno diventare il capo ipercattivo che manda gli scagnozzi... quando sappiamo bene che wesker è il primo che fa le cose da se. nel 5 invece si ridimensiona e lo fanno diventare il tipo che ha come unico scopo uroboros... la nuova umanità... beh devo dire che  è fatto bene , non se ne fotte di niente e nessuno.. tradisce persino excella! cavolo! io non l'avrei tradita XD visto che... coff! coff! ehm! dicevo... mh... Wesker è pheego ma quoto Wesker-utente che dice che l'hanno un po rovinato , perchè hanno esagerato su certe cose... intanto è più powaaa XD
Alex Redfield

Scollegato Scollegato

« Risposta #39 inserita:: Maggio 07, 2009, 03:48:38 pm »

wesker di re 5 è pronto a prendere il posto di neo e fare matrix al suo posto...
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  

Vai a: