www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Aprile 04, 2020, 01:25:48 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: [1] 2 3 ... 5
  Stampa  
Autore Discussione: chi segue l'NBA??  (Letto 20184 volte)
Kelev ra
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

« inserita:: Gennaio 08, 2008, 12:15:59 pm »

io la seguivo anni fa..(2/3?  Lips Sealed)

e ora ke sky aveva messo un p di sport gratis ho dato un'okkio a qualke partita!! caspita cambiato tutto!!
ki sta seguendo e come me appassionato di basket NBA??
Alex Delarge
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

The King Of Swing

« Risposta #1 inserita:: Gennaio 08, 2008, 01:15:43 pm »

io la seguivo ai tempi di Malone negli Utah Jazz e micheal Jordan e i vari nei Bulls, ora cambiato tutto!
Cogito Ergo sum

GAME SET AND MATCH! PETE SAMPRAS!!

Giocando a : Tales of the Abyss (third run) & Nier
Don dodo
Portavoce R.P.D.

Scollegato Scollegato

Un mondo migliore

« Risposta #2 inserita:: Gennaio 08, 2008, 02:30:19 pm »

io la seguivo anni fa..(2/3?  Lips Sealed)

e ora ke sky aveva messo un p di sport gratis ho dato un'okkio a qualke partita!! caspita cambiato tutto!!
ki sta seguendo e come me appassionato di basket NBA??

il basket si e evoluto cmq la seguo poco dovresti chiedere poi a mervel ke e veramente aggiornato
Io sono uno studente modello. Di' pure il migliore del giappone e tra un po'...vedrai...CHE SARO IL DIO DI UN NUOVO MONDO
Marvelwii
*
Scollegato Scollegato

James Lover

« Risposta #3 inserita:: Gennaio 08, 2008, 03:57:59 pm »

Chi mi ha evocato?Huh???Cmq s,dopo federico buffa son l'iataliano +appassionato di NBA in assoluto!!!Dimmi cosa vuoi sapere e ti verr detto!!
Ecco un bel video per introdurre l'argomento:
http://www.youtube.com/watch?v=G-Rz-mGh-K0

Una 17enne sverginata trxxa... un 17sverginato un boss....
Andre94 su msn about sex
Kelev ra
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Gennaio 08, 2008, 04:08:22 pm »

bene bene..uno come te cercevo!!!
allora..come mai Boston da mezza cartuccia passato a miglior record a est? ho intravisto KG cn la maglia dei celtics..poi? altre mosse clamorose? ho sentito di AI (the answer) in maglia denver!!! Shocked da quando? stessa domanda x KG..e poi quale grande si ritirato negli ultimi diciamo..3 anni??? grazie marvel..ora penso a altre domande..
Don dodo
Portavoce R.P.D.

Scollegato Scollegato

Un mondo migliore

« Risposta #5 inserita:: Gennaio 08, 2008, 04:14:08 pm »

allora..come mai Boston da mezza cartuccia passato a miglior record a est? ho intravisto KG cn la maglia dei celtics..poi? altre mosse clamorose? ho sentito di AI (the answer) in maglia denver!!! Shocked da quando? stessa domanda x KG..e poi quale grande si ritirato negli ultimi diciamo..3 anni??? grazie marvel..ora penso a altre domande..

be quelle son state mosse di mercato sapevi di carter hai nets??? e di o neal agli heat Huh?? quanto sei rimasto indietro???
Io sono uno studente modello. Di' pure il migliore del giappone e tra un po'...vedrai...CHE SARO IL DIO DI UN NUOVO MONDO
Marvelwii
*
Scollegato Scollegato

James Lover

« Risposta #6 inserita:: Gennaio 08, 2008, 04:38:19 pm »

Allora:BOSTON:hai riassunto bene,da mezza cartuccia a miglior record ad est......motivi???Una mossa di mercato tra le pi rischiode(ma ben uscite)mosse di mercato degli ultimi 50anni(da sempre)spopolando il loro vivaio di giovani a contratto medio(fra cui Green,il vincitore della gara di schiacciate dell'anno scorso http://www.youtube.com/watch?v=qKZkK1NZz3U)cedono tali contratti a Minnesota in cambio dell'ormai veterano KG,negli iltimi anni sottotono per gli scarsi risultati ottenuti negli ultimi anni.
Allo stesso tempo rilevano il contratto di Ray Allen,famoso per il tiro da 3,forse ti ricorderai di lui ai seattle supersonic,in modo da potenziare gioco sotto canestro(KG)ed esterno(Allen)di notevole importanza anche l'arrivo di un altro Posey,ex-Miami,che sta dando un buon contributo dalla panchina.
Notevole anche l'arrivo del rookie Glen"Big Baby"Davis,centro celebre nei suoi anni NCAA che stato recentemente fondamentale nel Big Match Boston-Detroit.
Cos,aggiungendo un play come Rajon Rondo in continuo miglioramento e il solito Paul Pierce,Boston si ritrovata a dominare l'Est,meritandosi il titolo di Beast of the East,capito?
Ecco chi son i giocatori di cui ti ho parlato: http://www.youtube.com/watch?v=odo7DmKk-rY
Allen Iverson: dopo anni travagliati con la maglia dei sixers andato a Denver circa un anno fa,mostrandosi subito a suo agio e formando con Carmelo Anthony The Dinamic duo.Ps.entrambi sono nei best 4realizzatori della lega,Iverson secondo e Anthony 4..... http://www.youtube.com/watch?v=T5uvqdxtegE
Allora......nessun grande ritiro.......Alonzo Mourning probabilmente finir quest'anno....l'ultimo grande abbandono stato quello di Reggie Miller,ora commentatore TNT

Andre94 su msn about sex
Kelev ra
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Gennaio 08, 2008, 04:56:19 pm »

bene!!! grazie..allora..
Boston: KG poi cn i wolves nn riuscito a vincere niente giusto? si giusto xci andato via..allen figurati ke sn rimasto a quand'era ai bucks.. Shocked
quello ke nn so sn le nuove leve..vidi una partita degli heat e nn sapevo nessuno..sl wayde!!! ma di sfuggita..anni fa compravo sempre american superbasket..e invece gli altri? carter lo sapevo ke era andato ai nets e sapevo anke di shaq a miami..ma poi?! com' la situazione? se mi fai un quadro generale lo analizziamo..
utah?
seattle?
gli stessi sixers?
chicago tempo fa era in crescita ora???
Marvelwii
*
Scollegato Scollegato

James Lover

« Risposta #8 inserita:: Gennaio 08, 2008, 05:11:57 pm »

Utah:dopo la stupenda stagione scorsa(Mehmet Okur allo star gane,INCREDIBILE!!)quest'anno sta facendo difficolt ad ingranare,le note positive(parlo degli ultimi due anni)sono Boozer in continuo miglioramento(ora uno dei migliori centri dlla lega)e Deron Williams che diventato uno dei play di punta della lega(4assoluto)
Seattle:poco da dire.........fra gli ultimi nella lega,ma con quello che sar il rookie dell'anno:Kevin Durant,ancora poco costante ma davvero talentuoso,senza contare che nella stessa squadra milita Green,altro rookie dall'atletismo invidiabile!!!
Sixers:classifica medio-bassa.....recentemente hanno cambiato general menager,cosa che sembra aver dato una spinta alla squadra,che cmq basa troppo del suo gioco su Iguodala,un giocatore molto maturato ma che nn pu ancora trascinare da solo la squadra........Dalembert,centro titolare,ultimamente si fatto notare per una partita in cui ha messo a segno 9stoppate Shocked anche se nella classifica generale degli stoppatori solo quinto(2.6 a partita)
Chicago:molto difficile capire i motivi di una tale caduta d'intensit......cmq hanno un record positivo da quando(2settimane fa)hanno cambiato allenatore,e si spera in una risalita......certo che troppi giocatori(Deng e Tyrus Thomas per primi)hanno dimostrato volont di cambiare squadra,e le voci di inizio anno che volevano quasi sicuramente Bryant a Chicago in cambio di mezza panchina hanno inasprinato i legami fra i giocatori di una squadra che basava il suo gioco sulla grinta e l'unione.

Andre94 su msn about sex
Kelev ra
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Gennaio 08, 2008, 05:30:58 pm »

mi credi se ti dico ke dei nomi ke hai fatto sapevo di striscio sl okur (io sapevo fosse una skiappa!!!!!!!) e boozer ke faceva la media di 5+5..ah si anke dalembert ke faceva di media 3+2!!!! il tutto in poki anni..ricordo ke ai miei tempi (skerzo..) shaq in pratica spostava tutti gli equilibri..e impediva ai giovani centri di confermarsi..nessuno osava fermarlo..sn rimasto ai tempi del poker..(ci riuscirono??) e del ritorno di AIR ai wizards..ma ricordo anke il primo anno di lebron ke x nn ho seguito bene xk gi lasciai..venni a sapere del record di punti di Kobe..ma quant'era? boh..insomma ricordo di jason kidd miglior play della lega cn payton ke poi pass ai lakers x vincere insieme al postino..(malone, lo sai..ndr) vince carter, tracy mcgrady..e altri ke ora nn ricordo..ma i nomi nuovi credimi nn ne ho idea...cmq..ora AIR cosa fa? dimmi quello ke puoi su quella della (pi o meno) vekkia guardia..tim duncan? mi vengono dei flash..li raccolgo e vediamo..attuale miglior giocatore della lega??? secondo te ovvio e con cifre alla mano Wink
Marvelwii
*
Scollegato Scollegato

James Lover

« Risposta #10 inserita:: Gennaio 08, 2008, 05:35:47 pm »

Ti rispondo in fretta solo sul punto miglior giocatore della lega xk devo uscire,a stasera per il resto:Dwight Howard!!!!!!!Ki ?Huh???Semplicemente il nuovo Shaquille O'Neal!!!!!Un uomo un dio!!!!Cerca di guardarti qualke partita dei Magic!!!!Ah,gi che ci sono no...nn riuscirono a fare il poker....

Andre94 su msn about sex
Kelev ra
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Gennaio 08, 2008, 05:39:27 pm »

ahahah ok vai pure marvel..poi appena puoi rianalizza il mio ultimo post e risp ok? ci conto!
Don dodo
Portavoce R.P.D.

Scollegato Scollegato

Un mondo migliore

« Risposta #12 inserita:: Gennaio 08, 2008, 06:27:39 pm »

ahahah ok vai pure marvel..poi appena puoi rianalizza il mio ultimo post e risp ok? ci conto!
t dico solo ke quest ultimo anno tim duncan e un po sottotono infatti se guardavi le miglior schiacciate delle varie partite le migliori erano quelle su duncan ke peccato e gli spyrs avevano finto anke le finals
Marvelwii
*
Scollegato Scollegato

James Lover

« Risposta #13 inserita:: Gennaio 08, 2008, 10:10:17 pm »

mi credi se ti dico ke dei nomi ke hai fatto sapevo di striscio sl okur (io sapevo fosse una skiappa!!!!!!!) e boozer ke faceva la media di 5+5..ah si anke dalembert ke faceva di media 3+2!!!! il tutto in poki anni..ricordo ke ai miei tempi (skerzo..) shaq in pratica spostava tutti gli equilibri..e impediva ai giovani centri di confermarsi..nessuno osava fermarlo..sn rimasto ai tempi del poker..(ci riuscirono??) e del ritorno di AIR ai wizards..ma ricordo anke il primo anno di lebron ke x nn ho seguito bene xk gi lasciai..venni a sapere del record di punti di Kobe..ma quant'era? boh..insomma ricordo di jason kidd miglior play della lega cn payton ke poi pass ai lakers x vincere insieme al postino..(malone, lo sai..ndr) vince carter, tracy mcgrady..e altri ke ora nn ricordo..ma i nomi nuovi credimi nn ne ho idea...cmq..ora AIR cosa fa? dimmi quello ke puoi su quella della (pi o meno) vekkia guardia..tim duncan? mi vengono dei flash..li raccolgo e vediamo..attuale miglior giocatore della lega??? secondo te ovvio e con cifre alla mano Wink
Allora:
1)Okur:s una schiappa ma l'anno scorso(nn quest'anno)era uno dei migliori(xcerti periodi il migliore)tiratore NBA
2)Boozer l'anno scorso 21 punti e 12 rimbalzi a partita e 3assist!!!Buono,no?
3)Dalembert sempre scarso!!!!ti dicevo solo che 9stoppate!!!!!! quasi un record....
4)e s!!!!Shaq ha fatto bene il suo lavoro finch ha potuto.....ora dopo il titolo vinto 2anni fa con miami per via del peso ha continui problemi alla schiena....ormai nn ce la fa +....inoltre ti assicuro che questo Howard di cui ti ho detto prima +forte,veloce,atletico e dominante!!!Fidati dai tempi di jabbar che nn vedo una marcatura a 3 su un centro!!!
5)Jordan fece un ritorno disastroso....si ricorda solo per questa scena: http://www.youtube.com/watch?v=GSaKPHSEtRM&feature=related prese 55 punti da Bryant e l'anno dopo moll.......adesso fa parte del consiglio amministrativo dei charlotte Bobcats....inoltre organizza camp estivi per le nuove leve NBA...
6)Kobe fece 81 punti,che a conti fatti valgono ben +del record di Chamberlain!!!Guarda che bellezza!!! http://www.youtube.com/watch?v=qRikrksH8es
7)Payton e Malone nn riuscirono a vincere il titolo,payton l'ha vinto con Miami
8)Vince Carter fece Questo!!!!!!Lo ricorder per tutta la mia vita!!!! il mio Dio!!! http://www.youtube.com/watch?v=vVC3yBHjNvo DIO!!!!!!!!!!!!! Wooot Wooot Wooot Wooot Wooot Wooot Wooot
9)Tracy McGrady:troppo spesso limitato da problemi alla schiena...nn riesce mai a completare una stagione intera!!Ma guarda cosa ha fatto un paio di anni fa!!! http://www.youtube.com/watch?v=eZh0EE-Qigg
10)Duncan stato miglior giocatore delle finals 3anni fa......dicono che tutt'oggi sia il miglior centro in circolazione!!!
questo tutto,quando vuoi son qui!!!!!!!!

Andre94 su msn about sex
Alex Delarge
*
Scollegato Scollegato

The King Of Swing

« Risposta #14 inserita:: Gennaio 08, 2008, 11:13:57 pm »

ke campione ke era il postino... il mio favorito senza ombra di dubbio!
Cogito Ergo sum

GAME SET AND MATCH! PETE SAMPRAS!!

Giocando a : Tales of the Abyss (third run) & Nier
Pagine: [1] 2 3 ... 5
  Stampa  

Vai a: