www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Ottobre 21, 2020, 05:51:09 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 2 3 [4] 5
  Stampa  
Autore Discussione: chi segue l'NBA??  (Letto 21243 volte)
Marvelwii
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

James Lover

« Risposta #45 inserita:: Gennaio 16, 2008, 09:27:46 pm »

se sei un discreto giocatore "street" ke giocatore "parquet" sei? Huh?

idem..tu in ke ruolo bazziki?

Parquet semplicemente nn gioco!!!!Cmq fino a poco tempo fa ero centrale(son 3anni che nn sto praticamente +crescendo,e 3anni fa ero 1.83 come ora,per quasi 96kg......nn avevo rvali tra i coetanei Grin)
Ora mi sto adattando e sto diventando un giocatore tutto campo,anke se mi piace ancora la paint,come la chiamano gli americani!!!

Una 17enne sverginata è trxxa... un 17sverginato è un boss....
Andre94 su msn about sex
Kelev ra
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

« Risposta #46 inserita:: Gennaio 17, 2008, 09:45:59 am »

allora nn avevi rivali! ora ne avrai molti per quell'altezza..anke se in italia nn è come in usa!
io ho giocato 7 anni qui da me arrivando a fare qualke comparsata in serie C..guardia..173 cm spalmati!!!
in street nn posso + giocarci come prima..il campetto di cemento dove sn cresciuto è stato riadattato per diventare.. Cry un pista di pattinaggio per bambini xkè i genitori hanno fatto una petizione e hanno vinto..ke tristezza  Cry
Marvelwii
*
Scollegato Scollegato

James Lover

« Risposta #47 inserita:: Gennaio 17, 2008, 09:08:04 pm »

allora nn avevi rivali! ora ne avrai molti per quell'altezza..anke se in italia nn è come in usa!
io ho giocato 7 anni qui da me arrivando a fare qualke comparsata in serie C..guardia..173 cm spalmati!!!
in street nn posso + giocarci come prima..il campetto di cemento dove sn cresciuto è stato riadattato per diventare.. Cry un pista di pattinaggio per bambini xkè i genitori hanno fatto una petizione e hanno vinto..ke tristezza  Cry

Ke tristezza!!!!!Maledetti!!!!Per fortuna da noi i campetti(4canestri)son gestiti dal cus e ultra frequentati!!!!Ho visto passare davvero una marea di gente là!!!

Andre94 su msn about sex
Kelev ra
Scollegato Scollegato

« Risposta #48 inserita:: Aprile 03, 2008, 11:09:28 am »

ciao marvo..allora? mi aggiorni un pò? Boston al titolo dp aver sfiorato il record di sempre di vittorie in campionato? (dei bulls ya?!)
Marvelwii
*
Scollegato Scollegato

James Lover

« Risposta #49 inserita:: Aprile 27, 2008, 11:41:53 am »

Ma certo Caro!!!!!!!
Però ci son oceani di cose da raccontare... quindi direi che diluirò il lunghissimo post che ho in mente in 8parti( ognuna dedicata a una serie di Playoff) e inizierò da:

BOSTON (66/16) vs ATLANTA (37/45)

Parliamo di 2squadre che non hanno una grandissima storia di incontri precenti nei Play off... l'ultima volta che si sono incontrati c'erano ancora Larry Bird da una parte e Dominique Wilkins dall'altra... 2squadre che però trovano in questa qualificazione una nuova spinta, un nuovo inizio: i Celtics quest'anno hanno segnato il record come Come back team(in pratica aumento di vittorie da una stagione all'altra) e gli Hawks tornano ai playoff dopo l'ultima comparsa nel 1999.

Come avrai visto dai record (Vittorie/sconfitte) la  differenza fra le 2squadre è più che evidente: i Celtics avevano la certezza matematica della qualificazione un mese e mezzo prima della fine della stagione, gli Hawks l'hanno ottenuto 3giorni prima della fine(anche se a onor del vero era un fatto puramente matematico, i Pacers, i più vicini a rubargli l'ottava posizione, non sembravano avere la grinta necessaria a un risultato tanto importante... i Celtics che quindi non hanno sentito la necessità di sforzarsi ulteriormente per ottenere un record solo simbolico come quello delle vittorie in stagione regolare, e che le ultime 16 partite hanno praticamente fatto giocare solo le riserve( ma guai a chiamarle riserve, per dovere di cronaca hanno finito la stagione con un record 9V/1S e una striscia positiva di 4vittorie filate!!) mentre Atlanta ha finito in striscia negativa di 3sconfitte...

Ora passiamo alla serie: attualmente abbiamo le 2 vittorie casalinghe a Boston, che avevano portato la serie sul 2a 0, come tutti siu aspettavano, con la piccola sorpresa una volta trasferiti ad Atlanta, dove Smith( vincitore gara di schiacciate 3anni fa) ha confezionato una gara sbalorditiva portando la serie sul 2a1. Ovviamente ciò non significa che Boston perderà la serie( anzi sarebbe incredibile se Atlanta riuscisse a ripetersi anche solo un'altra volta)ma sicuramente aggiunge un po' di pepe.

Andre94 su msn about sex
XxLeonKennedyxX
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #50 inserita:: Aprile 27, 2008, 11:42:37 am »

Io a volte vedo qlk partita NBA... Fantastiche... Cheesy
Never too late to make a comeback.
Luis olivera
RPD: Agente Unità Speciale SWAT

Scollegato Scollegato

the best resident EviL 2

« Risposta #51 inserita:: Maggio 18, 2008, 11:07:51 am »

Io la seguo abbastanza il mio giocatore preferito è tracy mcgready  Wink[                     
Don dodo
Portavoce R.P.D.

Scollegato Scollegato

Un mondo migliore

« Risposta #52 inserita:: Maggio 21, 2008, 02:15:37 pm »

va buz nessuno a parlato dei playoff nba .... i cleveland di king james son stati battuti dai boston di kg e passano in semifinale contro i pistons(ieri notte ce stata gara 1) e i corsari di san antonio hanno battuto gli hornets di chhris paul in gara 7 e ade si scontrearanno con i los angels lakers
Io sono uno studente modello. Di' pure il migliore del giappone e tra un po'...vedrai...CHE SARO IL DIO DI UN NUOVO MONDO
Kelev ra
Scollegato Scollegato

« Risposta #53 inserita:: Maggio 21, 2008, 03:29:37 pm »

ah finalmente qlc ke mi aggiorna un pò..marv è scomparso da qst topic..
quindi don..

pistons VS boston a est
san antonio VS lakers a ovest

tienimi aggiornato Wink
Luis olivera
RPD: Agente Unità Speciale SWAT

Scollegato Scollegato

the best resident EviL 2

« Risposta #54 inserita:: Maggio 27, 2008, 11:16:03 am »

prenditi sky li mi sembra che le danno le partite dell'NbA
Marvelwii
*
Scollegato Scollegato

James Lover

« Risposta #55 inserita:: Luglio 03, 2008, 11:37:17 am »

ah finalmente qlc ke mi aggiorna un pò..marv è scomparso da qst topic..
quindi don..

pistons VS boston a est
san antonio VS lakers a ovest

tienimi aggiornato Wink

Cheesy non son scomparso e che nessuno commentava!! Comunque:
Piston vs Boston = passa Boston(prime Finals dall'86) dopo 6gare
San Antonio vs Lakers = passano i Lakers che tornano in finale dopo la stagione 2003.

FINALS!! E qua le parole si potrebbero sprecare...
GARA 1:Inizialmente equilibrata, la partita si spacca quando Pierce esce per un infortunio alla gamba destra, ammutolendo gli spettatori del nuovo Boston Garden... quando i Lakers sembrano aver in pugno il sorpasso, tra il pubblico nessuno ha gli occhi puntati sul campo, ma sulla strada per gli spogliatoi, dove un eroico pierce sta rientrando sul campèo da gioco, dando inizio a uno show di giocate incredibili dopo le quali Boston ha in pugno la partita!!Vince Boston, 1 a 0

GARA 2: sempre equilibrata, la partita si spacca di nuovo nel momento in cui Garnett e uno stellare Pierce prendono in mano la partita, portando allla vittoria Boston. 2 a 0

GARA 3:si va a Los angeles, e la musica sembra essere cambiata!! Lakers che semrano dominare la partita, ma si percepisce comunque l'incredibile resistenza psicologica dei Celtics, che mai si scoraggiano e alla fine quasi riagguantano la partita sul finale... vince Los angeles, ma ciò che sta per accadere in Gara 4 era già percepibile in questa gara. 2 a 1

GARA 4: Alla fine del 1 quarto Kobe and Co. sono avanti di venti, a metà del secondo 28, per Boston sembra la fine... ma la differenza di qualità delle panchine si fa sentire, e pian piano(grazie all'incredibile precisione da 3 di giocatori come Posey,House e sopratutto Allen) i Lakers si trovano agganciati e superati... uno schiaffo morale di quelli che lasciano il segno... Kobe esce incredulo, i suoi compagni più giovani semplicemente distrutti.. 3 a 1, ma la serie è già finita qua....

GARA 5: ancora a Los Angeles, la teoria più accreditata è che Boston voglia vincere a casa sua, perchè la qualità e l'impegno messo in campo son proprio mediocri... per assurdo nonostante questo Boston riesce quasi a vincere, solo gli ultimi miracoli difensivi e offensivi di un super Kobe permettono la vittoria a Los Angeles. 3 a 2

GARA 6: un massacro... Boston prende le ali e vola al suo diciasettesimo titolo, vittoria in tasca già alla fine del terzo quarto, l'ultimo quarto()stando alla faccia di Kobe e compagnia bella) si potrebbbe anch non giocare, sguardi spenti e un lungo(interminabile) Garbage time in cui Garnett, Pierce e Allen fanno scoppiare tutta la loro gioia, oscurando il poco che avviene in campo!!!
Poi festa grande, Piece MVP delle finals e l'anno prossimo la squadra da battere è solo una: BOSTON CELTICS!!

Andre94 su msn about sex
Kelev ra
Scollegato Scollegato

« Risposta #56 inserita:: Luglio 03, 2008, 12:35:03 pm »

ohi marv finalmente! nn avevo più notizie ma avevo saputo ke Boston aveva vinto, ma nn sapevo come... Grin

draft?? Cool
Marvelwii
*
Scollegato Scollegato

James Lover

« Risposta #57 inserita:: Luglio 03, 2008, 02:40:46 pm »

El Diablo
che dire del Draft?? Tragicomico...
finito il periodo di esterofilia in cui tutti prendevano europei quest'anno si è tornati a vedere tanti baldi giovani americani pronti a furoreggiare l'anno prossimo!!! Da tenere d'occhio Rose e Beasly, ho visto degli Highlight(come cacchio si scrive sta parola Angry ) davvero mostruosi di questi 2!!!
e in mezzo a questi fenomeni qua(rullo di tamburi) Danilo Gallinari!!!6scelta, Knicks e allenato da Mike D'antoni!!!bah... secondo me Gallinari è un po' troppo presuontuoso per sfondare nell'NBA, ma vediamo che farà di lui il caro D'Antoni

Andre94 su msn about sex
Kelev ra
Scollegato Scollegato

« Risposta #58 inserita:: Luglio 03, 2008, 03:10:55 pm »

io sn + propenso cmq a scegliere un'americano..alla fine quella era solo esterofilia..nn tutti quelli scelti in alto valevano poi tanto..scusa se lo dico ma nn seguo Bargnani..xò da un prima scelta mi pare si potesse kiedere di più.. Undecided

gallinari come si è comportato in italia? anni? ruolo? Grin
Marvelwii
*
Scollegato Scollegato

James Lover

« Risposta #59 inserita:: Luglio 04, 2008, 02:52:19 pm »

Gallinari Danilo, 2,02metri, 95kg, Guardia.
Esordisce a 16anni(  Shocked ) in B1 nel 2004/2005 con l'armani jeans, con una media di 7punti a partita, si distingue dal punto di vista difensivo con 22 palle rubate in 28partite.L'armani viene promossa in A2.
In A2 gioca 16 partite e realizza 32palle rubate e 15punti a partita, aiutando la squadra a salire in A1.
Nel suo primo anno in A1 non si distingue particolarmente, anche perchè ancora 18enne in una seria(l'A1)piena di stranieri e veterni, ciononostante tiene la buona media di 11 punti a partita, ma incredibile rimane la sua propensione difensiva con 56 palle rubate in 29partite.
In questo anno invece la sua media punti sale a 17punti a partita abbondantio di media, rubando nel corso della stagione 57 palloni che si aggiungono ai 16 in 11 partite di eurolega. THAT'S ALL

Andre94 su msn about sex
Pagine: 1 2 3 [4] 5
  Stampa  

Vai a: