www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Gennaio 22, 2020, 04:02:12 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 ... 3 4 [5]
  Stampa  
Autore Discussione: chi segue l'NBA??  (Letto 19838 volte)
Kelev ra
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

« Risposta #60 inserita:: Luglio 04, 2008, 03:24:03 pm »

quindi..un buon difensore...e poi!? xkè il salto? Grin
Marvelwii
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

James Lover

« Risposta #61 inserita:: Luglio 05, 2008, 10:55:20 pm »

Xkè:
-Tipico carattereraccio sbruffone e scontroso che in americano si traduce: "What a cool player"
-Il talento c'è ed è evidente, esser convocati a 19anni(ancora da compiere) in nazionale!!
-Il solito passaparola( non dirlo a nessuno ma il padre di Gallina e coach D'Antoni sono amici ) e ti ricordo che gli scout americani non possono andare poi così alla cavolo a guardare i giocatori, prima di spendere 500dollari di aereo più pèernottamento si informano per sapere chi osservare, e di Gallinari si parla da anni(ti ricordo che quest'anno l'Eurolega è stata trasmessa in America e un 19enne che si distingue come lui ha colpito eccome)...e poi le solite raccomandazioni

Una 17enne sverginata è trxxa... un 17sverginato è un boss....
Andre94 su msn about sex
Kelev ra
Scollegato Scollegato

« Risposta #62 inserita:: Luglio 07, 2008, 10:45:47 am »

un iverson all'italiana insomma? come carattere, of course..nn come talento Cool
Marvelwii
*
Scollegato Scollegato

James Lover

« Risposta #63 inserita:: Luglio 07, 2008, 12:02:45 pm »

diciamo di sì... ma lo trovo più simile a un michael jordan per la sua volontà di voler vincere sempre(sì, persino a briscola contro la nonna), e se fosse rimasto in Italia avrebbe dominato, sarà dura per lui trovare il giusto spazio in America...

Andre94 su msn about sex
Kelev ra
Scollegato Scollegato

« Risposta #64 inserita:: Luglio 07, 2008, 12:05:51 pm »

of course anke a te marv..michael jordan è un discorso..gallinari altro..ma lo so e capisco cosa volevi dire..ma tu ti informi e segui sempre tramite NBA.com e Sky? Grin
Marvelwii
*
Scollegato Scollegato

James Lover

« Risposta #65 inserita:: Luglio 13, 2008, 10:27:12 pm »

Yessa... sto migliorando notevolmente il mio inglese a forza di leggere su nba.com...comunque se vai sul sito di sportitalia stanno facendo una sezione che in pratica è la traduzione in italiano degli articoli del sito americano, in più ci sono i commenti di Dan peterson, Bonfardeci etc... per l'europe live tour dovrebbe essere completo... comunque come opinionisti valgono niente rispetto ai blog di alcuni giornalisti sportivi americani!!!Non fosse che per tradurli ci metto quarti e quarti d'ora(non scherzo) sarebbero il mio appuntamento fisso prima di andare a scuola....dovrebbero inventare un Cioko portatile per tradurli :-)

Andre94 su msn about sex
Kelev ra
Scollegato Scollegato

« Risposta #66 inserita:: Ottobre 06, 2008, 09:36:12 am »

up
Marvelwii
*
Scollegato Scollegato

James Lover

« Risposta #67 inserita:: Ottobre 06, 2008, 03:39:23 pm »

Up!!!!Che ideona Kele!! Anche se non è esattamente il periodo giusto per uppare un topic dedicato all'NBA  Grin !
La Nba (come ci ricorda il cronometro rosso che appare immediatamente nell'homepage) inizierà solo fra 22giorni 5ore e 35minuti, dunque noi appassionati possiamo stare moooooolto tranquilli e aggiornarci con molta calma su quello che è successo mentre prendevamo il sole sotto l'ombrellone!!
Oggi, prendendo spunto da questa--->  http://www.nba.com/games/20081005/GSWNOH/boxscore.html  partita di preseason per provorvi un breve riassunto di quello che è stata l'estate per i Warriors
GOLDEN STATE WARRIORS
-ACQUISTI: Turiaf dai Los Angeles Lakers, in cui svolgeva il compito di rallegrare la panchina e intrattenere il pubblico in prima fila
                 Magette da quei simpaticoni dei Clippers, che son stati molto contenti di cedere un giocatore problematico(un rompipalle insomma)come lui

-PARTENZE: una e la più importante: BARON DAVIS!!! come cacchio si fa cedere l'eroe della stagione passata....cmq va ai clippers e tanti saluti

-SITUAZIONE: se Magette oltre al malumore porta anche i suoi 20 punti di media a partita  la mancanza di Baron potrebbe anche non sentirsi all'inizio... inutile dire che nei momenti decisivi però dovrà fare un notevole salto di qualità... se non lo farà in compensa si apriranno le porte per il RE della Preaseason: BELINELLI!! Se Azuibuike non si dimostrerà costante come l'anno scoso...in ogni caso sicuramente qualche minuo in più l'avrà.
Altre stelle rimaste son il capitano Sthepen Jackson, colonna portante della squadra, e il giovane Harrington, "sorpresa"dell'anno scorso.

-VOTO: 7-, cioè mi voglio sbilanciare su questa squadra che se riuscirà a tenere i ritmidell'anno scorso a cmq buone speranze di arrivare ai tanto agognati playoff

Andre94 su msn about sex
Kelev ra
Scollegato Scollegato

« Risposta #68 inserita:: Ottobre 06, 2008, 04:04:53 pm »

il RE della Preaseason: BELINELLI!!

qst me la spieghi?! Grin

so ke è presto ma dico, tu qst campionato cm lo vedi? Grin
Marvelwii
*
Scollegato Scollegato

James Lover

« Risposta #69 inserita:: Ottobre 07, 2008, 03:25:06 pm »

Non c'è niente di particolare da spiegare  Tongue , volevo semplicemente dire che Belinelli ha l'incredibile dono di sembrare dominante nella preseason( ti ricordo che l'anno scorso nelle previsioni di inizio stagione si diceva che avrebbe vinto il titolo di rookie dell'anno!!! Shocked  Grin ) salvo poi impappinarsi ad inizio stagione finendo per riposare in panchina per il resto delle partite  Undecided ...
Cmq non so come la vedo quest'anno sinceramente... è davvero difficile fare previsioni.... ti faccio sapere al più presto!!

Andre94 su msn about sex
Kelev ra
Scollegato Scollegato

« Risposta #70 inserita:: Ottobre 07, 2008, 03:32:25 pm »

hai news x quanto riguarda invece il mitico Kemp in italia? come va? Grin

the reignman è il mio giocatore preferito.. Undecided
RE1Mansion
RPD: Agente Unità Speciale SWAT

Scollegato Scollegato

Sing a song of living, before everybody dies.

« Risposta #71 inserita:: Ottobre 26, 2008, 10:09:38 pm »

mi piacerebbe seguire l'NBA, ma nn ho i mezzi adatti x farlo, internet è troppo confusionario X_X
Marvelwii
*
Scollegato Scollegato

James Lover

« Risposta #72 inserita:: Ottobre 31, 2008, 11:17:19 pm »

mi piacerebbe seguire l'NBA, ma nn ho i mezzi adatti x farlo, internet è troppo confusionario X_X
Ma, a riguardo ti avverto che invece il sito ufficiale dell'NBA è davvero ben organizzato: ogni giorno in vetrina ci son le news principali, gli scoreboard son facilmente leggibili senza sapere l'inglese( e se hai bisogno chiedi a me) e la sezione video è davvero ben curata!! Enjoy it!!!

Andre94 su msn about sex
passa
Bandito
RPD: Agente Unità Speciale SWAT

Scollegato Scollegato

« Risposta #73 inserita:: Dicembre 02, 2010, 12:40:08 am »

io dopo anni di sky (in pratica da quando è nato) a breve toglierò sky...ahimè...a sta annata io i fantastici 3 non li ho ancora visti...almeno non così devastanti come dovevano essere...Lebron Lebron...meglio fosse andato in un'altra piazza davvero...x la sua notorietà e il suo bene...
A VOLTE RITORNANO...A VOLTE RITORNO ANCH'IO...IO SON TORNATO!
Da dicembraio. Nei Cinema.
Cheesy
28 giorni dopo...
qualche anno dopo....

Jamie mi ha salvato la vita, mi ha insegnato tutto. La vita, la speranza e il lungo viaggio che ci attende... Mi mancherà sempre ma il nostro amore è come il vento... non lo vedo ma lo percepisco

IO...
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
  Stampa  

Vai a: