www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Febbraio 21, 2020, 07:15:33 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 [2] 3 4 5
  Stampa  
Autore Discussione: chi segue l'NBA??  (Letto 19941 volte)
Kelev ra
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

« Risposta #15 inserita:: Gennaio 09, 2008, 10:23:42 am »

grazie marvel..muy esauriente..ora: qst howard l'ho visto in qualke highlights di sfuggita e in qualke partita di striscio..ma nn dirmi ke + forte di shaq!!! lo Shaq dei tempi migliori stato confermato come miglior centro dominante della storia xk: chamberlain nn un termine di paragone in quanto i tempi erano diversi come era diverso lo stile di gioco..jabbar aveva una tecnica sopraffina ma fisicamente nn era potente come shaq..io credo ke in un confronto jabbar avrebbe perso..olajuwon stesso discorso..moses "mo" malone era fisicamente imponente ma + basso di shaq e con meno punti nelle mani..insomma nessuno si poteva opporre a shaq ricordo ke ormai si diceva ke shaq nn giocava contro i giocatori NBA ma contro la storia!!
e cmq grazie x il resto delle info, da quello ke vedo io c' ancora un ricambio generazionale xk quelli ke ora sn in fase di tramonto quando seguivo io erano i giovani..adesso ki sn? carmelo antony, lebron james..poi boh..
io carter lo ricorder sempre x quello ke fece a sidney 2000, cosa ti dice il nome Frederic Weis?
e poi un favore..mi puoid dire dell'ascesa di Bargnani? nn ne sapevo nulla fino a quando nn lo vidi per telegiornale..ma stato anke 1 scelta?come si giunti a qst?
Alex Delarge
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

The King Of Swing

« Risposta #16 inserita:: Gennaio 09, 2008, 10:24:47 am »

adesso ke mi sembra davvero forte Dwayne Wade come giocatore, quello dei Miami!
Cogito Ergo sum

GAME SET AND MATCH! PETE SAMPRAS!!

Giocando a : Tales of the Abyss (third run) & Nier
Marvelwii
*
Scollegato Scollegato

James Lover

« Risposta #17 inserita:: Gennaio 09, 2008, 02:34:54 pm »

grazie marvel..muy esauriente..ora: qst howard l'ho visto in qualke highlights di sfuggita e in qualke partita di striscio..ma nn dirmi ke + forte di shaq!!! lo Shaq dei tempi migliori stato confermato come miglior centro dominante della storia xk: chamberlain nn un termine di paragone in quanto i tempi erano diversi come era diverso lo stile di gioco..jabbar aveva una tecnica sopraffina ma fisicamente nn era potente come shaq..io credo ke in un confronto jabbar avrebbe perso..olajuwon stesso discorso..moses "mo" malone era fisicamente imponente ma + basso di shaq e con meno punti nelle mani..insomma nessuno si poteva opporre a shaq ricordo ke ormai si diceva ke shaq nn giocava contro i giocatori NBA ma contro la storia!!
e cmq grazie x il resto delle info, da quello ke vedo io c' ancora un ricambio generazionale xk quelli ke ora sn in fase di tramonto quando seguivo io erano i giovani..adesso ki sn? carmelo antony, lebron james..poi boh..
io carter lo ricorder sempre x quello ke fece a sidney 2000, cosa ti dice il nome Frederic Weis?
e poi un favore..mi puoid dire dell'ascesa di Bargnani? nn ne sapevo nulla fino a quando nn lo vidi per telegiornale..ma stato anke 1 scelta?come si giunti a qst?

Vince Carter DIO!!!!Punto e basta!!!Cmq se parli di questo,s,l'ho gi visto Wooot http://www.youtube.com/watch?v=BVOLH21DB_w Weiss un grande anke lui!!!!! Sudato
Shaq effettivamente giocava ormai solo contro la storia(e son d'accordo col metterlo una spanna sopra chamberlain ma pure Mikan,quello che dice essere il suo idolo...)cmq io nn so se dwight howard sia o no davvero a cuei livelli,ti dico solo che la situazione simile agli anni di Shaq: semplicemente nn lo ferma nessuno!!!Anke quando i Magic perdono lui mette una quantit di punti e rimbalzi imbarazzanti!!!NN ESISTE ora come ora nessun centro in grado di far lavoce grossa con lui!!!!Senza contare che Dwight probabilmente in futuro nn avr i problemi di peso di shaq!!!Cmq ecco la sua scheda,guarda che statistiche quest'anno!!!
http://www.nba.com/playerfile/dwight_howard/career_stats.html
Avesse i tiri liberi dalla sua nn lo fermerebbe nessuno...guarda sta stoppata http://www.youtube.com/watch?v=A7Q4vk7Uqts
Bargnani......prima scelta xuna serie di coincidenze fortunate......la prima scelta l'anno scorso and ai Toronto Raptors, il cuiGenral Menager Sam Mitchell ha contatti numerosi e frequenti con l'Italia....inoltre in questi anni vanno di moda i giocatori alti in grado di tirare da fuori(alla Nowiztki per intenderci).
Cos Bargnani entr quasi da subito in campo,essendo toronto praticamente formata da giocatori inesperti e ancora sotto valutazione,e qualcosina riusc anke a dimostrare,rimanendo x una presenza quasi inesistente sotto canestro,cosa che tutt'oggi gli impedisce di avere un maggior minutaggio......certo che di strada da fare ne ha ancora moltissima,considerando che sul piano fisico ancora troppo poco definito per giocare in una lega di palestrati come l'Nba  moderna,dove nel pitturato la vita nn facile sin da quando Ewing introdusse la"gomitata strategica"nel tagliafuori!!!
Cmq per farti 2risate guarda cosa gli ha fatto carter nei playoff dell'anno scorso Hehehe Hehehe http://www.youtube.com/watch?v=UcrCGAewYI8

Una 17enne sverginata trxxa... un 17sverginato un boss....
Andre94 su msn about sex
Kelev ra
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserita:: Gennaio 09, 2008, 03:43:10 pm »

da come parli Carter il tuo preferito!! Grin
Weis rester nella storia sl per qst "spiacevole" episodio!
Nn sapevo ke Howard fosse gi a quei livelli!!! favolosa la stoppata ke hai postato!! forse comincer a vincere qlcs quando gli metteranno una spalla adeguata (vedi shaq&kobe)
per quanto riguarda Bargnani, vedremo..
e Kobe? cosa mi dici di lui degli ultimi 3/4 anni?
mi ricordo ke quando smisi di seguire si vociferava di un ritorno del mio idolo: shawn kemp..
poi ancora..mi fai un pronostico (record alla mano) delle finali di conference e della finale NBA?
Marvelwii
*
Scollegato Scollegato

James Lover

« Risposta #19 inserita:: Gennaio 09, 2008, 10:09:03 pm »

da come parli Carter il tuo preferito!! Grin
Weis rester nella storia sl per qst "spiacevole" episodio!
Nn sapevo ke Howard fosse gi a quei livelli!!! favolosa la stoppata ke hai postato!! forse comincer a vincere qlcs quando gli metteranno una spalla adeguata (vedi shaq&kobe)
per quanto riguarda Bargnani, vedremo..
e Kobe? cosa mi dici di lui degli ultimi 3/4 anni?
mi ricordo ke quando smisi di seguire si vociferava di un ritorno del mio idolo: shawn kemp..
poi ancora..mi fai un pronostico (record alla mano) delle finali di conference e della finale NBA?

Beh,il mio preferito in assoluto!!!!X fino a 2anni fa.....
Dwight:in effetti cos......aveva Steve francis e Grant Hill il primo anno,ma nn giocavano bene e soprattutto Hill nn giocava quasi mai per infortuni....ora sembra resuscitato a Phoenix....
Kobe.......che dire???? sempre rimasto uno dei top scorer della lega,portando cmq sempre ai playoff i lakers,ma senza particolari risultati,tanto che sembrava intenzionato a lasciare la squadra,ma ad un tratto i suoi compagni son migliorati a tal punto che si convinto a restare!!!!Bynum un altro giocatore alla Shaq da tenere sott'occhio!!!!!!
E ora quello che preferisco:i pronostici!!!!
Eastern Finals:Boston and Detroit,passa Detroit per 4 vittorie a 2
Western Finals:Spurs and Phoenix,passa Phoenix 4 vittorie a 3!!!
NBA Finals:Phoenix and Detroit,VINCE DETROIT 4 A 1!!!!!!
Questo perch:Boston sar il fenomeno del momento,ma in una serie di Playoff Detroit 100volte +solida!!!!!L'esperienza di una squadra che 4anni che nn manca le Finals nn si pu battere dopo una stagione stressante come quella di Boston....
Con Phoenix e Spurs sarebbe lo stesso discorso,ma Phoenix con Grant Hill quest'anno ha quel tocco di esperienza in + che li mancava per decollare!!!CURIOSITA':
MVP ultimi anni:
2007:Dirk Nowitzki
2006:Steve Nash
2005:Steve Nash
2004:Kevin Garnett
2003:Tim Duncan
2002:Tim Duncan
2001:Allen Iverson
2000:Shaquille O'Neal
Basta o vuoi che vada ancora indietro???

Andre94 su msn about sex
Alex Delarge
*
Scollegato Scollegato

The King Of Swing

« Risposta #20 inserita:: Gennaio 09, 2008, 10:11:44 pm »

mi arrivi al 95?

cmq io mi ricordo ke gli Utah ai tempi di: Malone,Iverson,Stockton,Ostertag e Russell erano proprio forti!!
Cogito Ergo sum

Marvelwii
*
Scollegato Scollegato

James Lover

« Risposta #21 inserita:: Gennaio 09, 2008, 10:17:54 pm »

mi arrivi al 95?

cmq io mi ricordo ke gli Utah ai tempi di: Malone,Iverson,Stockton,Ostertag e Russell erano proprio forti!!
Iverson?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh???Cmq s,meritavano il titolo,diciamo semplicemente che Jordan era troppo....anke per loro.....
Cmq MVP:
1999:Postino
1998:Michael Jordan
1997:Postino
1996:Michael Jordan
1995:David Robinson

Andre94 su msn about sex
Alex Delarge
*
Scollegato Scollegato

The King Of Swing

« Risposta #22 inserita:: Gennaio 09, 2008, 10:24:01 pm »

mi arrivi al 95?

Iverson?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh???Cmq s,meritavano il titolo,diciamo semplicemente che Jordan era troppo....anke per loro.....
Cmq MVP:
1999:Postino
1998:Michael Jordan
1997:Postino
1996:Michael Jordan
1995:David Robinson
forse era Carr o Hornaceck il quinto cmq il postino era un grande!!
stato inserito per 11 anni nel migliore quintetto NBA, per anke Stockton mi ricordo un giocatore da 3 punti fenomenale!
Cogito Ergo sum

Marvelwii
*
Scollegato Scollegato

James Lover

« Risposta #23 inserita:: Gennaio 09, 2008, 10:29:57 pm »

Stockton famoso per ben altro!!!!!Solo steve nash pu essere paragonato al genio dell'assist stockton!!!!Famoso anke per questo:http://www.youtube.com/watch?v=uCGjWQvuDi4

Andre94 su msn about sex
Marvelwii
*
Scollegato Scollegato

James Lover

« Risposta #24 inserita:: Gennaio 09, 2008, 10:31:05 pm »

Scusa ho sbagliato video!!!!E solo che ne ho salvati talmente tanti!!!Era questo: http://www.youtube.com/watch?v=jlpXERTQ1lc&feature=related

Andre94 su msn about sex
Alex Delarge
*
Scollegato Scollegato

The King Of Swing

« Risposta #25 inserita:: Gennaio 09, 2008, 10:46:06 pm »

ke grande ke quintetto ke erano cmq...
Cogito Ergo sum

Kelev ra
Scollegato Scollegato

« Risposta #26 inserita:: Gennaio 10, 2008, 09:37:10 am »

detroit ancora in finale? come va qst'anno? il quintetto?
ho anke sentito e visto un p del ritorno del "grande spreco" Grant Hill, in pratica da erede di michael jordan (come si disse all'epoca) a praticamente un giocatore bruciato dagli infortuni ke se nn ne avesse avuto, la voce grossa in NBA l'avrebbe fatta di sicuro!! e Steve Francis? ke fine ha fatto?
xk KG nel 2004 MVP? ke ha fatto?
nash ha vinto l' mvp a phoenix o a dallas?
venendo agli utah..
il quintetto di cui parla Alex presentava uno dei migliori tiratori da 3 della storia della lega, il vekkio Hornacek
Stockton per me viene dietro al sl Magic..x il numero 1 della storia della lega x assist
il passo + vicino al titolo Utah l'ha fatto nelle finali del 98, ma AIR nn volle sentire ragioni ih ih..marvel puoi postare "the last shot"? quello ke io considero l'ultimo tiro di michael (stai capendo di ke parlo lo so)..anke se devo ammettere ke all all star game del 2003 ebbe un altro lampo..
Marvelwii
*
Scollegato Scollegato

James Lover

« Risposta #27 inserita:: Gennaio 10, 2008, 03:34:36 pm »

detroit ancora in finale? come va qst'anno? il quintetto?
ho anke sentito e visto un p del ritorno del "grande spreco" Grant Hill, in pratica da erede di michael jordan (come si disse all'epoca) a praticamente un giocatore bruciato dagli infortuni ke se nn ne avesse avuto, la voce grossa in NBA l'avrebbe fatta di sicuro!! e Steve Francis? ke fine ha fatto?
xk KG nel 2004 MVP? ke ha fatto?
nash ha vinto l' mvp a phoenix o a dallas?
venendo agli utah..
il quintetto di cui parla Alex presentava uno dei migliori tiratori da 3 della storia della lega, il vekkio Hornacek
Stockton per me viene dietro al sl Magic..x il numero 1 della storia della lega x assist
il passo + vicino al titolo Utah l'ha fatto nelle finali del 98, ma AIR nn volle sentire ragioni ih ih..marvel puoi postare "the last shot"? quello ke io considero l'ultimo tiro di michael (stai capendo di ke parlo lo so)..anke se devo ammettere ke all all star game del 2003 ebbe un altro lampo..

Ecco il Quintetto: Billups,Prince,Hamilton,Wallace(rasheed) e una deep bench invidiata da molti.
Hill ti ho gi scritto cosa ne penso
Kg nel 2004 tennne la media di 13,9rimbalzi 5,0assist 2,2stoppate 24,2punti portando Minnesota al record di 58-24 vinte perse e quindi prima dell'est e vennne sconfitta solo dai Lakers nelle finals di Conference

Andre94 su msn about sex
Marvelwii
*
Scollegato Scollegato

James Lover

« Risposta #28 inserita:: Gennaio 10, 2008, 03:38:31 pm »

Scusate il doppio post,dimenticavo che nash li ha vinto tutti a phoenix sotto la giuda di Mike D'Antoni e THE SHOT::::
http://www.youtube.com/watch?v=zA9zcOhrUWo&feature=related

Andre94 su msn about sex
Kelev ra
Scollegato Scollegato

« Risposta #29 inserita:: Gennaio 10, 2008, 04:31:27 pm »

ok marvel..credo x ora basti..anke se sei dimenticato Stevie Franchise e Shawn Kemp di cui ti avevo kiesto prima  Grin
grazie x aver postato "the shot"..
Pagine: 1 [2] 3 4 5
  Stampa  

Vai a: