www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Aprile 04, 2020, 01:26:16 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 2 [3] 4 5
  Stampa  
Autore Discussione: chi segue l'NBA??  (Letto 20185 volte)
Marvelwii
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

James Lover

« Risposta #30 inserita:: Gennaio 10, 2008, 11:42:11 pm »

Su the shot avevo fatto un video tempo fa........ora scomparso dagli archivi del tubo......
Steve Francis divenne famoso un 3-4anni fa per le numerose giocate spettacolari che metteva insieme a Cuttino Mobley( http://www.youtube.com/watch?v=5vbfNPIAk5g&feature=related questo xchi nn sapeva chi fosse sto player!!! Grin ed alto solo 1.91!!),ma dopo il vuoto.......2anni fa venne acquistato dai Knicks,dove gioc poco e male.....oggi +o meno sembra avr ritrovato la casa a Houston......
Su Kemp nn so dirti gran ch,se nn che fec questo http://www.youtube.com/watch?v=qkabsXjRId4&feature=related UMILIANTE!!!!!

Una 17enne sverginata trxxa... un 17sverginato un boss....
Andre94 su msn about sex
Kelev ra
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

« Risposta #31 inserita:: Gennaio 11, 2008, 10:49:51 am »

oh beh "the reign man" il mio giocatore preferito..anzi ex giocatore.. Cry
si bruciato dp aver raggiunto la finale NBA '96 con payton ma contro i soliti Bulls di MJ (4-2), quei Seattle sn ufficiosamente la squadra + forte di sempre a nn vincere un'anello, a pari merito con gli utah di malone-stockton..
dp la finale dicevo, kemp si mont la testa e rescisse il contratto xk voleva di +..la sua frankigia allora era proverbialmente tirchia e nn volle dargli l'aumento ke lui voleva, i rapporti si interruppero bruscamente..lui cadde nel tunnel dell'alcol e della droga, firm cn i cavs di allora ke erano una delle squadre + disastrate della lega ma cn un contratto esagerato!!..lui voleva vincere ma i cavs facevano pena..e lui sprofond..riusc cmq a portarli se nn sbaglio alla loro prima comparsata ai play-off..dp di k..era un giocatore finito..divent il + grasso della lega e se prima era famoso x le sue skiacciate..ora era x le sue abbuffate..cmq..pass da una media di 25+15+4(assist)+qualke stoppatella..a un imbarazzante 4+4 degli ultimi anni..cerc invano di riprendersi, ma perse la sua partita + grande..la cocaina..di lui nn ho + notizie..
lessi una sua biografia una volta..
l'aneddoto + bello e spettacolare ke si racconta di lui ke una volta al college andando a saltare x una skiacciata..kemp colp cn la fronte il ferro procurandosi una ferita ke necessit di 13 punti di sutura x essere kiusa..spettacolare!!
Marvelwii
*
Scollegato Scollegato

James Lover

« Risposta #32 inserita:: Gennaio 11, 2008, 02:46:52 pm »

oh beh "the reign man" il mio giocatore preferito..anzi ex giocatore.. Cry
si bruciato dp aver raggiunto la finale NBA '96 con payton ma contro i soliti Bulls di MJ (4-2), quei Seattle sn ufficiosamente la squadra + forte di sempre a nn vincere un'anello, a pari merito con gli utah di malone-stockton..
dp la finale dicevo, kemp si mont la testa e rescisse il contratto xk voleva di +..la sua frankigia allora era proverbialmente tirchia e nn volle dargli l'aumento ke lui voleva, i rapporti si interruppero bruscamente..lui cadde nel tunnel dell'alcol e della droga, firm cn i cavs di allora ke erano una delle squadre + disastrate della lega ma cn un contratto esagerato!!..lui voleva vincere ma i cavs facevano pena..e lui sprofond..riusc cmq a portarli se nn sbaglio alla loro prima comparsata ai play-off..dp di k..era un giocatore finito..divent il + grasso della lega e se prima era famoso x le sue skiacciate..ora era x le sue abbuffate..cmq..pass da una media di 25+15+4(assist)+qualke stoppatella..a un imbarazzante 4+4 degli ultimi anni..cerc invano di riprendersi, ma perse la sua partita + grande..la cocaina..di lui nn ho + notizie..
lessi una sua biografia una volta..
l'aneddoto + bello e spettacolare ke si racconta di lui ke una volta al college andando a saltare x una skiacciata..kemp colp cn la fronte il ferro procurandosi una ferita ke necessit di 13 punti di sutura x essere kiusa..spettacolare!!

Beh.....nn le sapevo ste cose.....mi dispiace per lui........cmq stai iniziando a riseguire questo fantastico mondo?

Andre94 su msn about sex
Kelev ra
Scollegato Scollegato

« Risposta #33 inserita:: Gennaio 11, 2008, 03:21:46 pm »

ecco! veniamo al punto
io vorrei ma come? ho comprato x tanti anni "american superbasket" ed era la mia unica fonte di informazione..
tu come la segui? sky?
Alex Delarge
*
Scollegato Scollegato

The King Of Swing

« Risposta #34 inserita:: Gennaio 11, 2008, 08:23:32 pm »

beh in questo stato skifoso se non hai Sky c' poco da fare... (soprattutto per il tennis ke il mio amore) ma anke per il basket!
Cogito Ergo sum

GAME SET AND MATCH! PETE SAMPRAS!!

Giocando a : Tales of the Abyss (third run) & Nier
Marvelwii
*
Scollegato Scollegato

James Lover

« Risposta #35 inserita:: Gennaio 11, 2008, 09:56:57 pm »

Sky propone 2-3(max4)partite a settimana,con copertura buonissima dei playoff e i migliori commentatori sul mercato,davvero,con i loro pettegolezzzi e curiosit riuscirebbero a tenerti incollato a guardare Miami Minnesota(e ti assicuro che nn facile)
Sportitalia,sia sky che digitale,ha la copertura migliore,una partita al giorno,da 1alle7 diretta di Nba Tv(il punto e rimare svegli)dove spesso trasmettono partite e documentari sul passato,oltre alla partita in diretta che viene poi ritrasmessa con commento italiano alle 17.30......e qui viene la nota dolente:Dan Peterson nn +carismatico come una volta.punto.e i giovincelli che lo accompagnano son solo statistiche e fumo......x se vuoi evitare le partite intere tutti i giorni fanno un aggiornamento di un quarto d'ora con gli Highlights e la top5 della giornata,oltre uno speciale di mezz'ora una volta a setimana.
Se no fai come me e la segui su NBA.com,cl c' davvero tutto!!!!!!X alla lunga ti annoio a leggere e basta........
Io cmq registro Skysport e leggo su NBA.com principalmente,quando riesco mi compro anke la rivista ufficiale NBA,ma +xi poster che per altro.....ecco un finale commentato da Buffa and co,sky:
http://www.youtube.com/watch?v=bQma_2Nb3-Y

Andre94 su msn about sex
Kelev ra
Scollegato Scollegato

« Risposta #36 inserita:: Gennaio 15, 2008, 09:41:20 am »

marvel dai un'okkiata qui..era quello di cui ti parlavo io!
http://www.youtube.com/watch?v=gtwbI0_bU6o
Marvelwii
*
Scollegato Scollegato

James Lover

« Risposta #37 inserita:: Gennaio 15, 2008, 02:06:37 pm »

Cool ss!!!Gi visto!!!What a plays from The reign man!!!!!!!!!Cmq alla fine hai deciso se rimetterti a seguire la NBA o no????Inoltre permettimi di dirti che c' un giocatore che lo ricorda moltissimo,ancora grezzo ma con lostesso atletismo!!!Check this out!!! http://www.youtube.com/watch?v=I6phQvwUM8A un giocatore da strada convertito all'NBA!!!!!!!!

Andre94 su msn about sex
Alex Delarge
*
Scollegato Scollegato

The King Of Swing

« Risposta #38 inserita:: Gennaio 15, 2008, 02:28:03 pm »

cmq una vergogna in Italia con tutti i bellissimi sport ke ci sono ci caghiamo solo ciclismo,calcio ed F1... VERGOGNAAAA , tt gli altri stati europei offrono copertura pubblica su quasi tutti sport americani tennis ecc ecc, io senza sky infatti penso ke morirei (sportivamente parlando).
Cogito Ergo sum

GAME SET AND MATCH! PETE SAMPRAS!!

Giocando a : Tales of the Abyss (third run) & Nier
Kelev ra
Scollegato Scollegato

« Risposta #39 inserita:: Gennaio 15, 2008, 03:15:24 pm »

cmq una vergogna in Italia con tutti i bellissimi sport ke ci sono ci caghiamo solo ciclismo,calcio ed F1... VERGOGNAAAA , tt gli altri stati europei offrono copertura pubblica su quasi tutti sport americani tennis ecc ecc, io senza sky infatti penso ke morirei (sportivamente parlando).

come nn quotarti alex..ma uno skifo davvero!

@ marvel: ci sto pensando ma io nn ho sky sport!!!! x ora dovrei ricomnciare ad acquistare la mia rivista di riferimento!!
Kelev ra
Scollegato Scollegato

« Risposta #40 inserita:: Gennaio 15, 2008, 03:19:42 pm »

scusate il doppio post!
gerald wallace l'ho conosciuto quand'era rookie..ma nn credo avesse lo stesso ruolo di kemp e cmq sembra avesse caratteristike diverse..forse c'ha in comune la propensione per le skiacciate..anke se devo dire ke muy spettacolare! gioca ancora? cn ke cifre?
Marvelwii
*
Scollegato Scollegato

James Lover

« Risposta #41 inserita:: Gennaio 15, 2008, 04:26:54 pm »

scusate il doppio post!
gerald wallace l'ho conosciuto quand'era rookie..ma nn credo avesse lo stesso ruolo di kemp e cmq sembra avesse caratteristike diverse..forse c'ha in comune la propensione per le skiacciate..anke se devo dire ke muy spettacolare! gioca ancora? cn ke cifre?

Beh, uno dei giocatori chiave dei Charlotte,diventato celebre per le sue stoppate spettacolari anke su giocatori molto +grossi di lui.......inoltre di Kemp ha la propensione a schiacciare e umiliare il diretto avversario sopratutto!!!!Cmq quest'anno(il suo anno migliore)gira con la media di 21.2 Punti a partita, 1stoppata(ma ne ha fatte7in una partita quest'anno), 2.1 palle rubate, 3.3assist, 6 rimbalzi, e circa il 50%al tiro!!!Cmq nn che il nostro caro G-Force sia poi cos celebre,te ne ho parlato solo perch mi piace il suo stile!!
Nell'ultima partita contro Denver ha messo il suo career High 40 punti proprio poki giorni fa...

Andre94 su msn about sex
Kelev ra
Scollegato Scollegato

« Risposta #42 inserita:: Gennaio 16, 2008, 12:15:17 pm »

sn sicuro ke gi lo conosci marvel..ma nn potevo riskiare e l'ho postato..sar tt vero?!
http://www.youtube.com/watch?v=JgIi7sycfmk
Marvelwii
*
Scollegato Scollegato

James Lover

« Risposta #43 inserita:: Gennaio 16, 2008, 01:25:32 pm »

Grin Grin Grin Ma certu!!!!Guarda che io son un discreto giocatore street!! El Diablo
Cmq nn son riuscito a vederli quando son venuti in Italia!!!! Cry Cry
X ho visto i Globtrotters!!!Che scasso!!!!!!!!!

Andre94 su msn about sex
Kelev ra
Scollegato Scollegato

« Risposta #44 inserita:: Gennaio 16, 2008, 04:25:42 pm »

se sei un discreto giocatore "street" ke giocatore "parquet" sei? Huh?

idem..tu in ke ruolo bazziki?
Pagine: 1 2 [3] 4 5
  Stampa  

Vai a: