www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Maggio 24, 2019, 12:55:09 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: "La umbrella risorgerà" (res4 Albert Wesker)  (Letto 1644 volte)
aale89.re5
RPD: Agente di pattuglia

Scollegato Scollegato

« inserita:: Aprile 16, 2009, 09:33:47 pm »

Ei,queste sono le parole che mi hanno scioccato alla fine di res4(dal punto di vista di Ada) e invece questo quasi progetto che ero sicuro facessero l hanno cancellato mettendo invece un Wesker a dir poco apocalittico...Dunque secodo voi sia chi conosce la storia del 5 ma anche x chi non la conosce affatto non sarebbe stata una vera figata se l umbrella fosse tornata con a capo il cattivo preferito in eccellenza?
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

Legendary Fire Beast

« Risposta #1 inserita:: Aprile 16, 2009, 09:35:29 pm »

L'Umbrella e tornata, ha soltanto cambiato nome.
TRICELL.

O almeno io la penso cosi.
aale89.re5
RPD: Agente di pattuglia

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Aprile 16, 2009, 10:59:40 pm »

Io sinceramente della TRICELL non ne so quasi niente sono solo convinto però che abbia tutti i virus
FBI: Agente infiltrato Umbrella Labs.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Maggio 01, 2013, 11:43:57 pm »

Era l'intenzione di MIKAMI......ricreare l'Umbrella nel 5 capitolo sottoforma di corporazione segreta, guidata stavolta da Wesker in persona!!

ma via Mikami.....quelli arrivati dopo di lui hanno fatto uno stilicidio totale narrativo e non
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #4 inserita:: Maggio 03, 2013, 01:50:06 am »

Era l'intenzione di MIKAMI......ricreare l'Umbrella nel 5 capitolo sottoforma di corporazione segreta, guidata stavolta da Wesker in persona!!
Ecco spiegata la frase di Krauser a Leon nel loro scontro coi coltelli in RE4 Shocked....RE5 doveva essere così....MA PERCHEEEEEEEEE' Cry
Umbrella Corp. mission Bravo team S.T.A.R.S. begins...."soon even you will understand one glimpse of my new world and it will all make perfect sense!" zizi Bang Bang Cool
Fabry
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Maggio 03, 2013, 10:19:07 am »

.....Perchè Mikami se ne è andato.......e il progetto è finito in mano a degli incompetenti idioti che hanno buttato TUTTO sul TPS, uccidendo trama, storia horror,personaggi, Umbrella e tutto il resto, trasformando trama e gioco intero un una troiata da bimbiminkia!!

........Resident Evil è terminato col 4 capitolo anche per sto motivo!! E lo ha affermato pure lo stesso MIKAMI che hanno stravolto tutto!!

...la capcom dovrebbe fare sto caxxo di Reboot e ripartire dai tempi d'oro della saga, quelli dell'umbrella, e tutto il resto, MA PRIMA dovrebbe rimuovere sti tizi e affidarlo a gente competente!! Prima che facciano l'ultima porcata definitiva (perchè se RE7 sarà di nuovo una merdata come RE5 e RE6 termina l'ultima speranza)
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Maggio 03, 2013, 10:54:45 am »

Sentite cosa ha annunciato pubblicamente il grande Mikami quando ha visto RE5........(bello lavorare su una storia, su una trama, sui personaggi, su una saga per 6 anni o piu e degli idioti che prendono il tuo posto con un solo capitolo mandano allo sfacelo tutto ciò che hai fatto)

2008

Mikami ha infatti affermato a più riprese di non avere intenzione di giocare al nuovo capitolo della saga sviluppato e pubblicato da Capcom, semplicemente perchè non rispetterebbe le proprie aspettative: "Probabilmente non giocherò Resident Evil 5", ha dichiarato Mikami nel corso dell'intervista. "Non mi piacerebbe, semplicemente perchè non sarebbe il gioco che io avrei creato".

"Se dovessi giocarlo potrebbe solo stressarmi", ha proseguito il creatore originale dello storico survival horror. "Penso che potrebbe essere divertente e senza dubbio attesissimo per i giocatori, ma non per qualcuno che ha sviluppato i precedenti Resident Evil". Mikami ha concluso affermando che qualsiasi aspetto inserito da Capcom che non dovesse coincidere con la propria linea di pensiero causerà una grande rabbia al suo interno: "Se dovessi notare qualsiasi cosa che non sia realizzata adeguatamente in Resident Evil 5, mi arrabbierò sul serio".

Altro che arrabbiarsi sul serio....sei con RE5 e RE6 si sono imbufaliti il 70% dei fan chissà Mikami che ha creato il tutto....

RPD: Agente Unità Speciale SWAT

Scollegato Scollegato

Aspettatevi l'inaspettato...

« Risposta #7 inserita:: Maggio 03, 2013, 08:45:15 pm »

Già...dopotutto hanno distrutto il suo capolavoro....
Fiera di essere una fan di Resident Evil!!!!!! Grin
Fabry
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Maggio 16, 2013, 12:27:14 pm »

Oggi si parla di Reboot...........

Il Reboot c'è già stato.....col 4 capitolo c'è stato un Reboot generale della saga, la storia si è staccata moltissimo con quella di RE, cosi come il gameplay e tutto il resto...e sembrava che fosse semplicemente un adattamento della saga con i nuovi tempi...purtroppo con i 2 capitoli successivi hanno fatto un disastro totale

oggi, dopo la rivolta dei fans dopo il 6 capitolo si è capito che si ha mandato la saga alla sua completa distruzione, e l'unico modo per potere rimediare al tutto è quello di fare un secondo Reboot

non so se questo secondo Reboot mirerà a tornare ai VERI RESIDENT EVIL (magari anche ai tempi dell'Umbrella con altri personaggi, che figata sarebbe), o voglia iniziare una sorta di terza era....

So solo che oggi un Reboot totale e un ritorno all'Horror senza condizioni è l'unica soluzione per salvare la saga dal TOTALE abbandono dei fan, (che ne decreterebbe la fine, se RE5 ha venduto 6 mil di copie, RE6 solo piu 4,5 solo per il nome, se RE7 viene fuori di nuovo una merdata TPS come il 5 e il 6 questa volta i fan lo boicottano tutti dal primo all'ultimo e di mil di copie ne vende appena 2)

Il nome RESIDENT EVIL è una garanzia di vendite, quel nome fa vendere anche se si tirano fuori merdate come RE5 e RE6...questi bifolchi NON HANNO BISOGNO di vendersi alla moda del momento (TPS, FPS) per vendere, perchè hanno il nome!! (basti vedere che un gioco stroncato dalla critica come RE6 ha venduto comunque 4,5 mil di copie, vi immaginate un titolo simile se non si fosse chiamato Resident Evil quanto avrebbe venduto? non arrivava a 500000 copie ve lo garantisco)

.........e non mi vengano a dire sti bifolchi che bisogna svendersi alla moda del TPS per vendere, giochi come SKYRIM che non sono TPS ma giochi di ruolo non per Bimbiminkia hanno venduto cifre da capogiro che Resdent Evil si può solo sognare!!

Purtroppo sti idioti che oggi stanno alla Capcom non hanno ancora capito che NON SI PUO' accontentare Bimbiminkia e fan storici assieme e deve fare una scelta:

con RE5 e RE6 ha scelto di accontentare i bimbiminkia e i casual, tradendo i fan......col 5 pare sia andata bene, col 6 no...in quanto i fan hanno abbandonato la saga

peccato per la Capcom i fan rappresentano ben più della Metà del pubblico.....e mentre un Survival Horror o un Action Horror con elementi Survival accontenterebbe sia i fan storici che i casual (non i bimbiminkia ma chissenefrega di sta feccia umana, che tornino a giocare a COD)

una scelta simile di fare tutto TPS accontenta i bimbiminkia, ma fa scappare tutti i fan storici, e i casualoni vengono influenzati negativamente dalle recensioni negative

hanno dovuto scegliere tra Casual e Bimbiminkia o Fan Storici......hanno scelto i Bimbiminkia....portando la saga alla ROVINA e al flop di vendite (parziale) e critica (totale)

ora vogliono cercare di riparare i danni fatti con RE5 e RE6 con un Reboot, perchè hanno capito che siamo arrivati alla fine della saga...

.....come sarà sto Reboot??? Non possiamo saperlo...

io da fan storico vorrei non vedere una terza era, ma tornare alla prima unica vera era di Resident Evil....tornare ad un Survival Horror con qualche risvolto action, con un gameplay stile Dead Space o The last of Us, con qualche caratteristica di Revelations, oggi ci sono le tecnologie per fare qualcosa di GENIALE e INOVATIVO...io ambienterei tutto negli anni dell'Umbrella, chiuderei la storia col 6, tanto è inutile andare avanti...e tornerei negli anni d'oro della saga dal punto di vista di personaggi nuovi o vecchi rispolverati...

il problema è che la Capcom ha affidato nuovamente il progetto RE7 ai soliti simpaticoni di RE5 e RE6.....e io di sta gente non mi fido piu...come si può fidarsi di gente del genere che ha ammazzato una saga con 2 capitoli osceni? che ha tradito ogni fan storico per cercare di rendere il gioco appetitibile ai bimbiminkia e ai casualoni...fallendo miseramente i suoi piani con RE6?? come si puo fidarsi di gente che è riuscita a ridicolizzare una saga gloriosa con 2 capitoli....che ha fatto uno spin off fatto col cxlo come ORC e che in 8 anni (salvo spinoff binari bellini come i Chronicles per WII).....in 8 anni du 4 capitoli sfornati ha tirato fuori 2 capitoli principali disastrosi e uno spin off fatto malissimo?? (si salva SOLO Revelations)

Se la Capcom vuole giocare l'ultima carta per salvare la saga con un Reboot dovrebbe se non cambiare totalmente team (300 persone al lavoro per 2 anni e mi tirano fuori un prodotto come RE6??? che non è altro che RE5 arricchito un po ma buttato ancora più sull'action e nulla di piu??), almeno imporre degli obblighi....ma si sa...Resident Evil è morto...e una sua resurrezione oramai la vedo ben dura...anche se non impossibile

la Capcom a differenza di altre case come la Naughty Dog, Rockstar, Activision, ha la tendenza a DISTRUGGERE i suoi capolavori, per la sua mania di venderli al commerciale

Vogliamo parlare del defunto Onimusha....iniziato in gloria e andato a perdersi nel cxlo con i suoi 3 e 4 capitolo??

Vogliamo parlare di DINO CRISIS??? Splendido survival horror per PS1 che dopo 2 bei capitoli si è autodistrutto con un 3 capitolo che è uno dei peggiori giochi mai usciti della storia dei videogames, che fu un flop tale da dichiarare la serie terminata??

Vogliamo parlare di Devil May Cry? che pare uscito pure lui di binari con questo ultimo capitolo?

......Resident Evil deve ringraziare il NOME che porta, essendo, grazie ai primi gloriosi capitoli uno dei titoli piu famosi della storia dei videogames se nonostante RE6 respira ancora, perchè se non fosse stato cosi famoso a quest'ora faceva la fine del suo fratello gemello DINO CRISIS....

......e se Resident Evil crolla pure lui la Capcom va nel cxlo (o magari regge solo per Monster Hunter)......e in un certo senso la cosa non mi dispiacerebbe.....ha buttato nel cesso i suoi titoli migliori per cercare di VENDERSI al commerciale e cercare di vendere di piu.......ma come dice il proverbio...chi troppo vuole...nulla stringe!!

e a forza di tradire i fan storici tirando fuori vere schifate....i fan abbandonano la saga...e non si vive solo su casual e bimbiminkia, non per sto genere di giochi

ma io mi chiedo...qualcuno di voi ha mai giocato a Dino Crisis per PS1.....e poi ha provato Dino Crisis 3 per X BOX??? io al tempo non ci credevo....mi sono messo le mani nei capelli, hanno fatto un capitolo in cui NULLA centrava con i precedenti 2 capitoli, una merdata action mezza futuristica spaziale con dinosauri alien terrfibile!! Non credevo al tempo potessero uscire simili abomini videoludici, una schifata simile non l'avevo mai vista in vita mia

....ovviamente quello schifo, (che con Dino Crisis centrava assolutamente niente) a differenza dei suoi 2 bei predecessori, è stato stroncato dalla critica a livelli tali che non lo ha comprato quasi nessuno, perfino la Capcom manco ha provato a convertirlo per PS2 perchè ha capito in partenza che sarebbe stato un flop di dimensioni bibliche...e cosi fu....

....dopo quella mostruosità e dopo un flop del genere in termini di critica di sto infausto capitolo le vendite la saga di Dino Crisis venne considerata chiusa.......

.....Questo rischia Resdient Evil se RE7 dovesse essere la solita roba....

La rivolta dei fan dopo RE6 (che ha provocato vendite inferiori alle aspettative) è stato un avvertimento, che fa capire che le recensioni online oltre alle riviste specializzate le fanno i fan storici....NON i bimbiminkia, NON i Casual.....che se vogliono fare RE7 gli conviene ascoltare anche i fan e tornare a fare un VERO Resdient Evil......(invece che prendere per il cxlo i fan promettendo un ritorno alle origini e poi fare un TPS identico al 5 buttato ancora più sull'action puro!!!)

Perchè ci metto la mano sul fuoco.....se RE7 sarà la solita merdata di TPS mediocre creato per i bimbiminkia questa volta sarà un flop stratosferico al pari di Dino Crisis 3....

Stampa  

Vai a: