www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Febbraio 23, 2020, 06:34:38 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 ... 5 6 [7]
  Stampa  
Autore Discussione: Pianeta Juventus  (Letto 23072 volte)
Leon88
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

« Risposta #90 inserita:: Ottobre 05, 2009, 02:28:47 pm »

La partita sarebbe potuta finire tranquillamente 4 - 0.... poi io non ci posso credere che, sia da sinistra che da destra, non riusciamo a fare dei cross decenti.... avevamo iaquinta, amauri e poi trezeguet, tutti grandi colpitori di testa e non abbiamo fatto neanche un cross.... Incazzato
CHRIS REDFIELD 86
Scollegato Scollegato

Chris Redfield, Agente Speciale S.T.A.R.S.

« Risposta #91 inserita:: Marzo 19, 2010, 06:12:21 pm »

Sono in molti a chiederselo e non seguendo la Juve partita per partita mi chiedo: ma lo fate apposta a perdere o si tratta di sfortuna?
Cioè, prendete gol che è possibile prendere solo mettendocisi d'impegno..

Ben "Braveheart" Winchester,US Army
elalamein
Portavoce R.P.D.

Scollegato Scollegato

« Risposta #92 inserita:: Marzo 19, 2010, 06:41:32 pm »

Veramente una figuraccia, pessima partita siete stati in balia dell'avversario , e non credo tutto dipenda dall'espulsione di cannavaro.
Quando una stagione nasce male finisce peggio , io mi chiedo se il calcio inglese sia nettamente cosi ' avanti rispetto  a quello italiano , tranne l 'inter anche il milan ha preso le classiche 4 pere!!
Scollegato Scollegato

« Risposta #93 inserita:: Marzo 20, 2010, 12:47:47 am »

Io, da tifoso juventino, penso che il problema di quest'anno riguardi, in primis, la dirigenza (abbiamo dei dirigenti a dir poco penosi che non capiscono nulla di calcio), poi di conseguenza, i giocatori (Diego non sta mettendo in mostra le sue qualità, Melo gioca con troppa superficialità e fà errori troppo banali, il problema dei terzini (Grygera no comment, Salihamidzic il suo gioco è fare falli e basta, Grosso non salta l'uomo neache se questo è seduto per terra) ed i 56 (uheno più uno meno), infortuni dall'inizio della stagione.... Per quanto riguarda la partita contro il Fulham, bisogna ammettere che l'espulsione di Cannavaro (che tra l'altro non c'era, ma vabbè....) ha condizionato la partita, perchè secondo me, dopo essere andati subito in vantaggio, avremmo potuto gestire meglio la partita e, perchè no, segnare anche un altro goal; poi, per carità, saremmo potuti uscire comunque....

io mi chiedo se il calcio inglese sia nettamente cosi ' avanti rispetto  a quello italiano , tranne l 'inter anche il milan ha preso le classiche 4 pere!!

Secondo me il calcio inglese non è così superiore a quello italiano, perchè se per esempio si paragonano le nostre squadre "medio/piccole, con le "medio/piccole inglesi, le nostre per me sono più forti....
E' vero che il Milan ha preso 4 goal dal Manchester
Leon88
Scollegato Scollegato

« Risposta #94 inserita:: Marzo 20, 2010, 12:52:27 am »

Scusate il doppio post, volevo finire il discorso perchè per sbaglio ho premuto il tasto "invio" Cheesy....

Volevo concludere dicendo che, è vero che il Milan ha preso 4 goal dal Manchester, ma il Manchester, in queste condizioni, avrebbe dato una lezione praticamente a chiunque (a parte il Barcellona)....
passa
Bandito
RPD: Agente Unità Speciale SWAT

Scollegato Scollegato

« Risposta #95 inserita:: Dicembre 02, 2010, 12:30:31 am »

fuori dall'euro league....bene...bene...
eh vogliamo prendere maxi lopez...
A VOLTE RITORNANO...A VOLTE RITORNO ANCH'IO...IO SON TORNATO!
Da dicembraio. Nei Cinema.
Cheesy
28 giorni dopo...
qualche anno dopo....

Jamie mi ha salvato la vita, mi ha insegnato tutto. La vita, la speranza e il lungo viaggio che ci attende... Mi mancherà sempre ma il nostro amore è come il vento... non lo vedo ma lo percepisco

IO...
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
  Stampa  

Vai a: