www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Aprile 10, 2020, 10:03:48 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
  Stampa  
Autore Discussione: body building  (Letto 31636 volte)
Nick Burton
RPD: Agente in ronda notturna

Scollegato Scollegato

Berserkr

« Risposta #90 inserita:: Aprile 20, 2011, 04:37:52 pm »

Ecco io quelli che parlano così non li capisco.
Premettendo che preferisco aspetti come lo sviluppo della forza e allenamenti da powerlifting piuttosto che il bb... ma...
Uno stecchino di 1.75 per 50kg... non ha tutti i diritti di sto mondo di volersi sentire un po' più possente?
Certo che spesso aumenta la sicurezza in se stessi ecc... e che male c'è? Non capisco perchè debba essere una soluzione così mal voluta.
E son sicuro che spesso va molto oltre alla questione di estetica... ci sono centinaia di motivi.
Certo... alcuni praticanti di bb sono un po' montati... ma perchè i ciclisti no? alcuni che praticano arti marziali no? vogliamo poi parlare dei calciatori? Meglio lasciar perdere quest'ultimo caso XD
Quello che voglio dire è che se è un modo per dare maggiore sicurezza ad una persona... ben venga!
Se una persona si sente meglio a farlo... ma ben venga!

Non capisco veramente perchè si cerca sempre ogni genere di argomento (o che son dei montati o che fa male) per attaccare questi generi di sport.

--- Scheda di Nick Burton ---

Grado: Allievo
EXP: 80pt
Vita: 50pt
Concentrazione: 15pt
Mira: 39pt
Corpo a Corpo: 25pt
Fatica: 15pt
Equipaggiamento:
- Beretta 92F
- 1 Caricatore di scorta
- Maganello
- 20$
Kendo
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

Un ritorno al passato?...Lo spero

« Risposta #91 inserita:: Aprile 21, 2011, 10:54:41 pm »

Mi sento tirato in causa...comunque non era mia intenzione attaccare...era solo la mia reazione a questo tipo di argomenti...io penso che sia giusto l' esempio che hai fatto...ma credo che bisogna darsi una regolata...ok sei mingherlino e vuoi mettere su qualche muscolo, oppure sei grasso e vuoi dimagrire... per me va benissimo se questo è a fin di bene... ma devi "cercare" a tutti i costi di rimanere te stesso...di non perdere mai la tua umiltà...dico questo, perchè purtroppo ho "perso" molti buoni amici per questo...
RPD: Agente in ronda notturna

Scollegato Scollegato

Berserkr

« Risposta #92 inserita:: Aprile 22, 2011, 11:15:15 am »

Ma figurati, su quello son daccordo... però son del parere che la perdita di umiltà non c'entra un gran che con lo sport.
Mi spiace per quello che ti è successo, ma credo dipenda dalla persona non dallo sport, probabilmente sarebbe successo lo stesso anche in altri contesti. Uno se c'ha un po' di sale in zucca non si abbassa a quei livelli Smiley

--- Scheda di Nick Burton ---

Grado: Allievo
EXP: 80pt
Vita: 50pt
Concentrazione: 15pt
Mira: 39pt
Corpo a Corpo: 25pt
Fatica: 15pt
Equipaggiamento:
- Beretta 92F
- 1 Caricatore di scorta
- Maganello
- 20$
xXTechnoBoyXx
Redattori
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #93 inserita:: Aprile 30, 2011, 08:58:38 pm »

Boh,io  proprio non ho capito il discorso  di Kendo. Cioè,cos'e' che  condanni?  Il fatto che  alcuni  praticanti di  BB sono dei  montati da  paura? Capirai,come in  tutte  le  discipline,sportive  e non. Poi  non ho  neanchè  capito il discorso  relativo all'adattarsi  ad  uno stereotipo per  avere piu' sicurezza .. Cioe',guarda..  fare  bodybuilding non  significa necessariamente spaccarsi la  schiena per avere  il fisico da macho,ma  anche solo andare in  palestra  a  tirar su due  pesi per tenersi  in forma.  Perdona  ma lo  trovo un modo  di vedere le  cose un  po' ''chiuso''. Io per  farti un  esempio,ho iniziato  a 16  anni ad andare in  palestra. Non c'e'  un motivo  particolare,mi  prese di colpo  così  la voglia  di provare,anche  solo  per fare  qualcosa di  diverso,visto che  quasi tutti i  miei  amici praticavano calcio.  (Che se dobbiamo dirla tutta a  me  sembra  uno  stereotipo  ben piu'  comune). Col  tempo poi  ho  capito che  mi  piaceva,era un  modo  per  sfogarsi  e rilassarsi nel  tempo  libero,per  fare  conoscenza con  persone nuove,e  anche  per darsi una regolata  con l'alimentazione. E poi  si,soprattutto  per vedere  risultati  dopo  tempo  ed essere soddisfatti  del lavoro svolto.  Mbe',non  c'e' mica  nulla di male. Anzi,e' stata  proprio  questa cosa  a  farmi crescere  e a  farmi  capire il  sacrificio che  ci vuole per ottenere  qualcosa. Tutto  di guadagnato quindi,e'  diventata una  mia  passione  e bon..  come tutti noi  le abbiamo.  Cioe' alla fine tutti  facciamo  quel che  ci piace,poi che  lo  si faccia  per piacere,per passione,per autostima,per non so  cosa o cosi  tanto  per.. e'  tutto un altro  discorso.  Non  ho capito il  senso  del tuo post,se poi  tu hai avuto  questioni  personali dietro,allora non ci metto  bocca.
RPD: Agente Unità Speciale SWAT

Scollegato Scollegato

Ke sbocco!

« Risposta #94 inserita:: Maggio 01, 2011, 10:40:27 am »

Quoto l'ultimo post in quanto anche io appena trovo lavoro vorrei iscrivermi in palestra dato che sono troppo magro e devo mettere su massa.

(diventerò come Chris e spaccherò i macigni a pugni XD)

Scherzi a parte io vorrei avere un bel fisico ma non eccessivamente grande, voglio che sia proporzionato.
Jazz-boy

Tag XboxLive: DefiantPlague
Kendo
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #95 inserita:: Maggio 01, 2011, 11:27:56 am »

Ragazzi, che vi devo dire...mi fraintendete sempre! eh che caxxo leggete con più attenzione i post...
Questa è si, una denuncia ai praticanti di BB, ma è pur sempre riferita ad una grande "percentuale" di praticanti..ma non a "tutti"...evidentemente tu non sei uno di questi, oppure non hai mai conosciuto gente così...e magari è per questo che non comprendi bene ciò che voglio dire con insicurezza e stereotipi... io non sono ne uno psicologo ne una persona dalla mentalità "chiusa"...ma se persone a te molto care...cambiano in modo radicale la loro personalità, a tal punto di non riconoscerle più...io francamente, mi permetto di esprimere i miei gusti a riguardo...le accetto, ma non le condivido...per niente...
Redattori
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #96 inserita:: Maggio 01, 2011, 12:18:43 pm »

Mah,te lo ripeto Kendo,hai scoperto  l'america.  Come ho detto nel  post  sopra,una  percentuale di  montati  ce  l'hanno  tutte  le discipline.  Chi  se la  tira  per  un motivo,chi  per  un  altro. Non centra  niente  il Bodybuilding,ma  le  persone.  Perche'  se hai testa,umilta' e  serieta' non  ti  lasci  trascinare  ed  il BB  resta un'attivita'  come  le altre.  Evidentemente  queste tue conoscenze  non  avevano questa mentalita'.
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #97 inserita:: Maggio 01, 2011, 10:37:25 pm »

Stai voltando il mio discorso come un calzino... io ce l'ho principalmente con il BB perchè ho le mie ragioni...ma è ovvio che ce l'ho anche con altre discipline...e poi comunque, parlavo del BB, anche perchè semplicemente è l'argomento chiave del topic, quindi non mi sono lasciato sfuggire l'occasione di dirne quattro...
Redattori
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #98 inserita:: Maggio 02, 2011, 12:27:42 am »

Quindi un  banalissimo sfogo personale?  Ok. Grin
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #99 inserita:: Maggio 02, 2011, 09:13:43 pm »

Esatto...

Scollegato Scollegato

« Risposta #100 inserita:: Maggio 06, 2012, 08:18:14 pm »

penso di fare body building/culturismo l anno che deve venire... se inizierò avrò 17 anni e va bene iniziare magari a questa età?? e poi se sono una s/xs di taglia quanto potrei diventare?? e cambio taglia o rimango della stessa ??
Hisoka non ha altro maestro al di fuori di se stesso. Perchè è cosciente di essere il più forte.
Lilith
Moderatori Plus
Portavoce R.P.D.
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #101 inserita:: Maggio 06, 2012, 09:36:57 pm »

penso di fare body building/culturismo l anno che deve venire... se inizierò avrò 17 anni e va bene iniziare magari a questa età?? e poi se sono una s/xs di taglia quanto potrei diventare?? e cambio taglia o rimango della stessa ??
Perdonami la domanda, ma sei un troll?

Scollegato Scollegato

« Risposta #102 inserita:: Maggio 06, 2012, 09:42:16 pm »

in che senso?? che ho scritto di strano?? dicevo sul serio non stavo scherzando quando ho fatto la domanda
Hisoka non ha altro maestro al di fuori di se stesso. Perchè è cosciente di essere il più forte.
Lilith
Moderatori Plus
Portavoce R.P.D.
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #103 inserita:: Maggio 06, 2012, 09:45:47 pm »

in che senso?? che ho scritto di strano?? dicevo sul serio non stavo scherzando quando ho fatto la domanda
Fino a qualche giorno fa sostenevi di voler intraprendere la carriera di modella, ora invece chiedi come si possa diventare culturisti... è evidente che qualcosa che non va c' è ti pare?

Scollegato Scollegato

« Risposta #104 inserita:: Maggio 06, 2012, 09:55:37 pm »

beh...ho fatto un ragionamento che mi ha portato a pensare di fare quello sport per avere un determinato risultato e di conseguenza con quel risultato rendermi le cose ancora piu facili per tentare di fare la modella...
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
  Stampa  

Vai a: