www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Maggio 25, 2019, 09:09:00 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
Autore Discussione: RESIDENT EVIL SERIE TV ho messo una mia idea su delle possibili stagioni leggete  (Letto 14283 volte)
R.P.D
RPD: Agente di pattuglia

Scollegato Scollegato

« inserita:: Gennaio 09, 2008, 04:34:54 pm »

ciao a tutti... in questi giorni leggendo le ultime notizie sul nuovo film di resident evil mi è venuto in mente...( ma se ci facessero un telefim?Huh?)

secondo me sarebbe fichissimo, immaginatevi che bello 7 stagioni riguardanti l'intera saga videoludica:

1 stagione che riguarda tutta la storia dello zero
(il primo episodio parte dalla stazione di polizia quando mandano la squadra a investigare sugli starni omicidi sulle montagne e poi a seguire tutta la storia...)

2 stagione che riguarda tutta la storia del primo
(il primo episodio parte dalla chiamata di soccorso per andare a salvare l'altra squadra e poi a seguire tutta la storia...)

3 stagione che riguarda tutta la storia del secondo
(il primo episodio parte subito dopo la fine della prima stagione dal ritorno della squadra con jill fino all'arrivo di leon in città e poi a seguire tutta la storia...)

4 stagione che riguarda tutta la storia del terzo
(il primo episodio 24 ore prima di resident evil 2 nell'albergo di jill durante l'infezione in città e poi a seguire tutta la storia...)

5 stagione che riguarda tutta la storia del code veronica x
(i primi due episodi inizia con una bella entrata negli edfici in francia da parte di Claire e con la fuga dove poi viene catturata e poi a seguire tutta la storia...)

6 stagione che riguarda tutta la storia del quarto
( i primi due episodi iniziano con delle scene inedite in cui c'è Leon prima della chiamata per andare a salvare la figlia del presidente...e io pensavo anche di far vedere una scena in cui c'è la figlia del presidente che viene rapita senza far vedere chi la rapisce e poi a seguire tutta la storia...)

7 stagione che riguarda tutta la storia del quinto
(i primi due episodii niziano come il 4 con due episodi inediti mai visti nel gioco dove c'è Chris prima dell'arrivo nell'ambientazione del 5 e ppoi a seguire tutta la storia...)

ogni stagione racchiude ogni dettaglio del gioco scena per scena... ovviamente nella 5 stagione ci sarà un piccolo reassunto che riguarda quello che è successo a Claire prima dell'inizio di code veronica x e lo stesso per quando per Chris quando lo incontrerà, lo stesso per la stagione 6 per Leon e per la stagione 7 per Chris.
Però tutto questo deve essere fatto bene con gli attori giusti interpretazioni fatte bene e regista o svariati registi con una certa abilità (non come quel deficente di Paul Anderson)

Che e pensate scrivetemi le vosre opinioni pensieri e commenti
Capo Moderatori
Agente Speciale S.T.A.R.S.
*
Scollegato Scollegato

I See You

« Risposta #1 inserita:: Gennaio 09, 2008, 04:39:37 pm »

Ho sempre pensato che un telefilm su RE sarebbe stata una cosa magnifica...Naturalmente se realizzato coerentemente con i giochi.Ma credo che non succederà mai...
Sunglasses At Night
Redattori
*
Scollegato Scollegato

SportClassico

« Risposta #2 inserita:: Gennaio 09, 2008, 04:52:07 pm »

Sinceramente io penso che sia una bella idea un telefilm, xò che narra nn sl esclusivamente i fatti accaduti nei vari capitoli, ma che dia attenzione anche dei rapporti interpersonali tra i personaggi, che narri dei trascorsi passati dei personaggi, faccia flash bak, mostri piu dettagliatamente raccon city, cm ha fatto la perry nei libri, che ha aggiunto del suo rendendo ogni libro magico!
Chris Redfield S.T.A.R.S.
Capitano S.T.A.R.S. - Raccoon City Dept.
Scollegato Scollegato

What a Lovely Day!

« Risposta #3 inserita:: Gennaio 09, 2008, 04:52:45 pm »

oltre all'azione perchè nn mettere qualcosa di intrigo,come la questione Trevor,la collaborazione di Birkin e Wesker,i complotti tra Spencer e Marcus,capite?

Sunglasses At Night
Redattori
*
Scollegato Scollegato

SportClassico

« Risposta #4 inserita:: Gennaio 09, 2008, 04:57:05 pm »

ragazzi io ho letto delle fanstory legate alla saga sulla rete assolutamente incredibili, cioè sn quelle le cs da sfruttare x scritturare una serie... c sn dei fan bravissimi, molto abili e cn tanta fantasia che mi hanno stregato...  x esempio ce n'è una che spiega cm mai wesker porta gli occhialia da sole, una specia d flashback sulla sua infanzia, poi tante altre inerenti sempre a RE.... cioè cose stupende!
Kelev ra
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Gennaio 09, 2008, 04:57:31 pm »

si deve fare tutto spiccicato spiccicato a come sn i gioki, verrebbero perfetti!!!! quoto tuttooooooo
R.P.D

Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Gennaio 09, 2008, 05:00:31 pm »

oltre all'azione perchè nn mettere qualcosa di intrigo,come la questione Trevor,la collaborazione di Birkin e Wesker,i complotti tra Spencer e Marcus,capite?
Anche io penso come Chri  e Sunglassess... però io quei complotti che dici non so se ti riferisci ai complotti che si vedono già nel gioco perchè se ti riferisci a quelli io me l'immaggino già negli episodi... però se pensi ai complotti accaduti molto prima degli eventi dello zero cioè quelli che si trovano nel timiline allora ti posso dire che quelli li vedrei bene come contenuti extra cioè due o tre mini episodi  di 15 minuti che rigurdano quelgli eventi sarebbe più fico (tipo grande reassunto delle vicende prima egli eventi da noi giocati)

Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Gennaio 09, 2008, 05:03:07 pm »

ragazzi io ho letto delle fanstory legate alla saga sulla rete assolutamente incredibili, cioè sn quelle le cs da sfruttare x scritturare una serie... c sn dei fan bravissimi, molto abili e cn tanta fantasia che mi hanno stregato...  x esempio ce n'è una che spiega cm mai wesker porta gli occhialia da sole, una specia d flashback sulla sua infanzia, poi tante altre inerenti sempre a RE.... cioè cose stupende!
infatti è quello che penso pure io... quello che ci deve essere nella serie tv... però ripeto ono cose che secondo me vanno fatte al di fuori degli episodi messi come contenuti extra e rappresentate in un minitelefilm di 15 minuti che fa vedere e spiega la storia dell'infazia di ogni personaggio
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

The King Of Swing

« Risposta #8 inserita:: Gennaio 09, 2008, 05:10:44 pm »

basta ke non tirano fuori le solite cagate di recitazione...
Cogito Ergo sum

GAME SET AND MATCH! PETE SAMPRAS!!

Giocando a : Tales of the Abyss (third run) & Nier
Sunglasses At Night
Redattori
*
Scollegato Scollegato

SportClassico

« Risposta #9 inserita:: Gennaio 09, 2008, 05:11:27 pm »

infatti è quello che penso pure io... quello che ci deve essere nella serie tv... però ripeto ono cose che secondo me vanno fatte al di fuori degli episodi messi come contenuti extra e rappresentate in un minitelefilm di 15 minuti che fa vedere e spiega la storia dell'infazia di ogni personaggio

RPD cm dici tu nn va bene xkè rende noiosa la visione, c'è un modo molto furbo che usano gli autori x spiegare eventi passati ma ricollegati al presente, i FLASHBACK!!!!!
la visione risulta bella, cn suspance, e incuriosisce lo spettaore, e spezza la trama qnd diventa tr pesante... è un trucco molto usato nel cinema!
Chris Redfield S.T.A.R.S.
Capitano S.T.A.R.S. - Raccoon City Dept.
Scollegato Scollegato

What a Lovely Day!

« Risposta #10 inserita:: Gennaio 09, 2008, 05:12:00 pm »

Anche io penso come Chri  e Sunglassess... però io quei complotti che dici non so se ti riferisci ai complotti che si vedono già nel gioco perchè se ti riferisci a quelli io me l'immaggino già negli episodi... però se pensi ai complotti accaduti molto prima degli eventi dello zero cioè quelli che si trovano nel timiline allora ti posso dire che quelli li vedrei bene come contenuti extra cioè due o tre mini episodi  di 15 minuti che rigurdano quelgli eventi sarebbe più fico (tipo grande reassunto delle vicende prima egli eventi da noi giocati)
quelli prima e quelli dopo,da vedere meglio!

R.P.D

Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Gennaio 09, 2008, 05:14:45 pm »

RPD cm dici tu nn va bene xkè rende noiosa la visione, c'è un modo molto furbo che usano gli autori x spiegare eventi passati ma ricollegati al presente, i FLASHBACK!!!!!
la visione risulta bella, cn suspance, e incuriosisce lo spettaore, e spezza la trama qnd diventa tr pesante... è un trucco molto usato nel cinema!
io lo trovo per fetto per i film... per questo genere di serie io non lo trovo molto adatto vederlo durante una scena mi piacerebbe di più vedere una puntata di 15 minuti che prla solo del suo passato e basta
Redattori
*
Scollegato Scollegato

SportClassico

« Risposta #12 inserita:: Gennaio 09, 2008, 05:16:16 pm »

io lo trovo per fetto per i film... per questo genere di serie io non lo trovo molto adatto vederlo durante una scena mi piacerebbe di più vedere una puntata di 15 minuti che prla solo del suo passato e basta

RPD una serie costa soldi, ormai qst tecniche sn usate anche nelle serie...nn sl sul grande schermo!
R.P.D

Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserita:: Gennaio 09, 2008, 05:20:55 pm »

RPD una serie costa soldi, ormai qst tecniche sn usate anche nelle serie...nn sl sul grande schermo!
si lo so perfettamente... ma ti ripeto per me (io parlo solo della serie di resident evil non in generale) è molto più bello vedere l'infanzia dei personaggi in un mini episodio di 15 minuti, invece che vederla in brevi flashback
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

Dave

« Risposta #14 inserita:: Gennaio 09, 2008, 05:37:21 pm »

ciao a tutti... in questi giorni leggendo le ultime notizie sul nuovo film di resident evil mi è venuto in mente...( ma se ci facessero un telefim?Huh?)

secondo me sarebbe fichissimo, immaginatevi che bello 7 stagioni riguardanti l'intera saga videoludica:

1 stagione che riguarda tutta la storia dello zero
(il primo episodio parte dalla stazione di polizia quando mandano la squadra a investigare sugli starni omicidi sulle montagne e poi a seguire tutta la storia...)

2 stagione che riguarda tutta la storia del primo
(il primo episodio parte dalla chiamata di soccorso per andare a salvare l'altra squadra e poi a seguire tutta la storia...)

3 stagione che riguarda tutta la storia del secondo
(il primo episodio parte subito dopo la fine della prima stagione dal ritorno della squadra con jill fino all'arrivo di leon in città e poi a seguire tutta la storia...)

4 stagione che riguarda tutta la storia del terzo
(il primo episodio 24 ore prima di resident evil 2 nell'albergo di jill durante l'infezione in città e poi a seguire tutta la storia...)

5 stagione che riguarda tutta la storia del code veronica x
(i primi due episodi inizia con una bella entrata negli edfici in francia da parte di Claire e con la fuga dove poi viene catturata e poi a seguire tutta la storia...)

6 stagione che riguarda tutta la storia del quarto
( i primi due episodi iniziano con delle scene inedite in cui c'è Leon prima della chiamata per andare a salvare la figlia del presidente...e io pensavo anche di far vedere una scena in cui c'è la figlia del presidente che viene rapita senza far vedere chi la rapisce e poi a seguire tutta la storia...)

7 stagione che riguarda tutta la storia del quinto
(i primi due episodii niziano come il 4 con due episodi inediti mai visti nel gioco dove c'è Chris prima dell'arrivo nell'ambientazione del 5 e ppoi a seguire tutta la storia...)

ogni stagione racchiude ogni dettaglio del gioco scena per scena... ovviamente nella 5 stagione ci sarà un piccolo reassunto che riguarda quello che è successo a Claire prima dell'inizio di code veronica x e lo stesso per quando per Chris quando lo incontrerà, lo stesso per la stagione 6 per Leon e per la stagione 7 per Chris.
Però tutto questo deve essere fatto bene con gli attori giusti interpretazioni fatte bene e regista o svariati registi con una certa abilità (non come quel deficente di Paul Anderson)

Che e pensate scrivetemi le vosre opinioni pensieri e commenti

è un ottima pensato pero credo anchio che sia beh poco realizzabile..xke il film dovrebbe durare piu o meno come il gioco..quindi 1 ora e mezza max 2 ore..quindi dovrebbero farle a puntate di 15 minuti...pero cosi è troppo poco.....pero siccome sono tante le stagioni.....tanti quante le saghe si potrebbe pure fare..ma come ho detto prima è difficile...

Pagine: [1] 2 3
  Stampa  

Vai a: