www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Settembre 21, 2019, 03:38:48 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: RESIDENT EVIL SERIE TV ho messo una mia idea su delle possibili stagioni leggete  (Letto 14683 volte)
hunk
RPD: Agente di pattuglia

Scollegato Scollegato

la morte non puo morire

« Risposta #30 inserita:: Febbraio 22, 2008, 03:26:59 am »

per me sarebbe fichissimo resident evil un telefilm basta che non sia come il primo film cioe una cavolata comunque si dovrebbe seguire la storia filo per segno e allora si che sarebbe una figata
soulbreaker
RPD: Detective

Scollegato Scollegato

« Risposta #31 inserita:: Marzo 01, 2008, 10:07:05 pm »

Ma poi secondo voi in Italia lo trasmetteranno ? (anche se lo si potrebbe vedere in inglese con sottotitoli)
bha! prega solamente che nn lo facciano su italia1 altrimenti al posto di ''basté*°o'' dicono ''cattivone'' oppure ''accipicchia'' :Smiley

Mi mancava troppo questa GIF Tongue
Massa90
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #32 inserita:: Marzo 02, 2008, 01:19:05 pm »

anke per me sarebbe stra bella !!!diventerebbe il mio telefilm preferito!!!!!!!!!!!!!!!
Nome: Gabriel Gray
Lavoro: Soldato
Vita: 500
Concentrazione: 20/150
Mira: 30/80
Corpo a corpo: 15/90
Fatica: 10/40
Colt 1911
Caricatore Colt 1911
Coltello da combattimento
Granata M67
Peso: 2,4 kg
$1.000
Gabriel
Portavoce R.P.D.

Scollegato Scollegato

cammino nell' uscurita

« Risposta #33 inserita:: Marzo 03, 2008, 10:01:41 pm »

sentite fosse per noi sucederebero un sacco di cose

ma onestamente nn hanno fatto il tele film di super mario e volete che lo facciano per resident evil

ba nn sucederà mai

nn picchiatemi e solo un mio parere

....alle tue spalle.....
Nolan
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

PULVIS ES ET IN PULVEREM REVERTERIS

« Risposta #34 inserita:: Marzo 03, 2008, 10:06:54 pm »

e io te dico meno male che non hanno fatto un telefilm su mario
resident evil invece cià i contenuti per farne una bella serie magari anche corta però con un titolo come resident evil tra le mani non si può fare altro che raccimolare fiumi di tanti bei verdoni (tipo la trilogia che nonostante la scarsa qualità ha avuto parecchi incassi).

vuoi fare un pò di soldi sicuri online? allora visita http://it.beruby.com/promocode/uq2eDJ
xX_Resident_Evil_Xx
RPD: Agente in ronda notturna

Scollegato Scollegato

Adoro Resident Evil..

« Risposta #35 inserita:: Maggio 13, 2008, 09:15:45 pm »

Ti potei dire solo una cosa..

Telecomando alla mano e via con il registratore..Poi appena esce in edicola corre e me lo compro.. Cheesy
Jill76
Scollegato Scollegato

« Risposta #36 inserita:: Maggio 13, 2008, 09:43:25 pm »

Magari!    *sospiro*
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #37 inserita:: Maggio 13, 2008, 10:23:50 pm »

Magari!    *sospiro*

Si veramente, sarebbe trpp bello... Cheesy ^^
Never too late to make a comeback.
Mr.Morte

Scollegato Scollegato

« Risposta #38 inserita:: Maggio 16, 2008, 02:51:46 pm »

Potrebbe funzionare ma dovrebbe essere una cosa seria! Non come il telefilm di Mortal Kombat o il film di Super Mario  e non con degli stupidi attori giapponesi puri ma altri tipo americani o cmq occidentali
RPD: Addetto manutenzione armi

Scollegato Scollegato

« Risposta #39 inserita:: Giugno 13, 2008, 11:26:32 am »

la scenggiatura nn è meglio farla al computer come sul nuovo film di re
Ghost Rider
Scollegato Scollegato

la paura fa 90 ma la mia moto fa i 280

« Risposta #40 inserita:: Luglio 21, 2008, 09:06:37 pm »

hanno fatto una cosa del genere anche per devil may cry ma pero ora hanno fatto solo una serie da 10 puntate le ho viste tutte e mi sono piaciute se volete farvi un idea dei disegni guardate l'avatar della nostra miss avatar
se volete vi posso postare dove trovare tutta la serie basta chiedere
The legendary solidsnake
Master GDR
Portavoce R.P.D.

Scollegato Scollegato

« Risposta #41 inserita:: Agosto 08, 2008, 04:44:46 pm »

tempo fa'  dei miei amici stavano facendo un telefilm di re , in grafica 3d  io li aiutai   nei dialoghi e perfezionare alcune cose della storia , arrivarono  quasi a meta'   della stagione, ma un hacker gli distrusse tutto il database al  founder che custodiva  i video.... era riuscito ad entrare nel suo pc! da allora non hanno voluto piu' sapere di re......
magari qui ci fosse qualcuno  che sappia graficare 3d ...   Sad
FBI: Agente infiltrato Umbrella Labs.
**
Scollegato Scollegato

The Devil is a loser, he's my bitch! [Cit. Lordi]

« Risposta #42 inserita:: Agosto 08, 2008, 11:33:30 pm »

ciao a tutti... in questi giorni leggendo le ultime notizie sul nuovo film di resident evil mi è venuto in mente...( ma se ci facessero un telefim?Huh?)

secondo me sarebbe fichissimo, immaginatevi che bello 7 stagioni riguardanti l'intera saga videoludica:

1 stagione che riguarda tutta la storia dello zero
(il primo episodio parte dalla stazione di polizia quando mandano la squadra a investigare sugli starni omicidi sulle montagne e poi a seguire tutta la storia...)

2 stagione che riguarda tutta la storia del primo
(il primo episodio parte dalla chiamata di soccorso per andare a salvare l'altra squadra e poi a seguire tutta la storia...)

3 stagione che riguarda tutta la storia del secondo
(il primo episodio parte subito dopo la fine della prima stagione dal ritorno della squadra con jill fino all'arrivo di leon in città e poi a seguire tutta la storia...)

4 stagione che riguarda tutta la storia del terzo
(il primo episodio 24 ore prima di resident evil 2 nell'albergo di jill durante l'infezione in città e poi a seguire tutta la storia...)

5 stagione che riguarda tutta la storia del code veronica x
(i primi due episodi inizia con una bella entrata negli edfici in francia da parte di Claire e con la fuga dove poi viene catturata e poi a seguire tutta la storia...)

6 stagione che riguarda tutta la storia del quarto
( i primi due episodi iniziano con delle scene inedite in cui c'è Leon prima della chiamata per andare a salvare la figlia del presidente...e io pensavo anche di far vedere una scena in cui c'è la figlia del presidente che viene rapita senza far vedere chi la rapisce e poi a seguire tutta la storia...)

7 stagione che riguarda tutta la storia del quinto
(i primi due episodii niziano come il 4 con due episodi inediti mai visti nel gioco dove c'è Chris prima dell'arrivo nell'ambientazione del 5 e ppoi a seguire tutta la storia...)

ogni stagione racchiude ogni dettaglio del gioco scena per scena... ovviamente nella 5 stagione ci sarà un piccolo reassunto che riguarda quello che è successo a Claire prima dell'inizio di code veronica x e lo stesso per quando per Chris quando lo incontrerà, lo stesso per la stagione 6 per Leon e per la stagione 7 per Chris.
Però tutto questo deve essere fatto bene con gli attori giusti interpretazioni fatte bene e regista o svariati registi con una certa abilità (non come quel deficente di Paul Anderson)

Che e pensate scrivetemi le vosre opinioni pensieri e commenti

è un ottima pensato pero credo anchio che sia beh poco realizzabile..xke il film dovrebbe durare piu o meno come il gioco..quindi 1 ora e mezza max 2 ore..quindi dovrebbero farle a puntate di 15 minuti...pero cosi è troppo poco.....pero siccome sono tante le stagioni.....tanti quante le saghe si potrebbe pure fare..ma come ho detto prima è difficile...
azz, abbiamo un nuovo woody allen! xD! cmq, si potrebbe fare anke un cartone, cs la durata delle puntate e piu ke giustificata, nn credete?

Lv: 11 (6700 Exp)
SSC  Matthew Baker
Lavoro: Soldato
Parametri distribuiti:
Life=330 (330)
Concentrazione=60
Mira=55
Corpo a corpo=40
Fatica=20
R.P.D

Scollegato Scollegato

« Risposta #43 inserita:: Settembre 02, 2008, 04:34:05 pm »

ciao a tutti... in questi giorni leggendo le ultime notizie sul nuovo film di resident evil mi è venuto in mente...( ma se ci facessero un telefim?Huh?)

secondo me sarebbe fichissimo, immaginatevi che bello 7 stagioni riguardanti l'intera saga videoludica:

1 stagione che riguarda tutta la storia dello zero
(il primo episodio parte dalla stazione di polizia quando mandano la squadra a investigare sugli starni omicidi sulle montagne e poi a seguire tutta la storia...)

2 stagione che riguarda tutta la storia del primo
(il primo episodio parte dalla chiamata di soccorso per andare a salvare l'altra squadra e poi a seguire tutta la storia...)

3 stagione che riguarda tutta la storia del secondo
(il primo episodio parte subito dopo la fine della prima stagione dal ritorno della squadra con jill fino all'arrivo di leon in città e poi a seguire tutta la storia...)

4 stagione che riguarda tutta la storia del terzo
(il primo episodio 24 ore prima di resident evil 2 nell'albergo di jill durante l'infezione in città e poi a seguire tutta la storia...)

5 stagione che riguarda tutta la storia del code veronica x
(i primi due episodi inizia con una bella entrata negli edfici in francia da parte di Claire e con la fuga dove poi viene catturata e poi a seguire tutta la storia...)

6 stagione che riguarda tutta la storia del quarto
( i primi due episodi iniziano con delle scene inedite in cui c'è Leon prima della chiamata per andare a salvare la figlia del presidente...e io pensavo anche di far vedere una scena in cui c'è la figlia del presidente che viene rapita senza far vedere chi la rapisce e poi a seguire tutta la storia...)

7 stagione che riguarda tutta la storia del quinto
(i primi due episodii niziano come il 4 con due episodi inediti mai visti nel gioco dove c'è Chris prima dell'arrivo nell'ambientazione del 5 e ppoi a seguire tutta la storia...)

ogni stagione racchiude ogni dettaglio del gioco scena per scena... ovviamente nella 5 stagione ci sarà un piccolo reassunto che riguarda quello che è successo a Claire prima dell'inizio di code veronica x e lo stesso per quando per Chris quando lo incontrerà, lo stesso per la stagione 6 per Leon e per la stagione 7 per Chris.
Però tutto questo deve essere fatto bene con gli attori giusti interpretazioni fatte bene e regista o svariati registi con una certa abilità (non come quel deficente di Paul Anderson)

Che e pensate scrivetemi le vosre opinioni pensieri e commenti

è un ottima pensato pero credo anchio che sia beh poco realizzabile..xke il film dovrebbe durare piu o meno come il gioco..quindi 1 ora e mezza max 2 ore..quindi dovrebbero farle a puntate di 15 minuti...pero cosi è troppo poco.....pero siccome sono tante le stagioni.....tanti quante le saghe si potrebbe pure fare..ma come ho detto prima è difficile...
azz, abbiamo un nuovo woody allen! xD! cmq, si potrebbe fare anke un cartone, cs la durata delle puntate e piu ke giustificata, nn credete?
no... un cartone sarebbe bruttissimo non mi piace proprio l'idea di un re fatto a cartone.... un telefilm fatto bene con gli attori in carne e ossa sarebbe invece un capolavoro.... e poi sul problema della durata delle puntate stai tranquillo che se i registi e compagnia vogliono non c'è nessun problema..... anche perchè puntate da 60 minuti vanno più che bene
RPD: Addetto alla Reception

Scollegato Scollegato

« Risposta #44 inserita:: Marzo 10, 2011, 03:57:43 pm »

penso sia un ottima idea,ma a patto che esplori anche tutti i retroscena in modo da dare coerenza e continuità all'intera storia.sarebbe anche una buona occasione per aggiustare la trama dell'intera saga colmando i buchi e rimediando agli errori della capcom.
  Stampa  

Vai a: