giorno a tutti apro questo topic che credo sia abbastanza interessante.
il senso di questo topic è quello di rivelare qualche cosa di voi, cosi ci conosciamo meglio ed è un bel passatempo per noi del forum.
inizio io:
-Ho sempre ascoltato gli 883 da quando avevo 2 anni e continua a farlo
-Molte volte sono stato tradito da dei miei presunti "amici" adesso non credo piu nell'amicizia tuttavia cerco sempre di essere disponibile col prossimo
-Non credo nell'amore la trovo solo una trovata per fare scemenze e anche se mi sforzo nel rovare una ragazza non ci riesco perchè sono tutte troppo, come dire....."*****" almeno nel mio paese, e ho sempre cercato una che mi vuole bene per quello che sono, e no per come mi vesto o per quanti soldi dispongo
- sono cresciuto in una famiglia cattolica ma non credo piu in dio e ogni tanto scappa qualche bestemmiuccia XD
-mi piacciono tantissimo gli anime e i manga ma per non vengo mai apprezzato na nessuno/a nel mio paese, tuttavia non me ne frega un accidenti
-mi piacciono tantissimo i vecchio giochi delle vecche console (Castelvania, Final Fantasy ecc.) e odio quelli che pensano solo alla grafica in un videogioco
per adesso è tutto se mi ricordo altro lo posto XD
avanti tocca a voi giovincielli