www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Ottobre 14, 2019, 06:28:12 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Sondaggio
Domanda: Preferite sky o preferite Premium???
Sky - 2 (50%)
Premium - 1 (25%)
Tv normale - 1 (25%)
Totale votanti: 4

Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Sky o Premium????  (Letto 1216 volte)
Lady Evil
RPD: Agente Unità Speciale SWAT

Scollegato Scollegato

« inserita:: Agosto 13, 2014, 06:45:38 pm »

Dopo la mia esperienza dai nonni dove ho guardato premium, ho fatto il confronto con sky, premium devo dire che come cinema è davvero "aggiornato" e i nuovi film arrivano prima che su sky, ma come serie tv penso lasci a desiderare almeno per i miei gusti, mentre sky come cinema spesso lascia a desiderare sopratutto come azione/horror mentre come serie tv, documentari è molto meglio di premium
Hisoka non ha altro maestro al di fuori di se stesso. Perchè è cosciente di essere il più forte.
doland
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #1 inserita:: Agosto 14, 2014, 08:02:04 pm »

Ho votato Sky proprio per il discorso serie TV Wink (Walking Dead, Trono Di Spade, Agents Of Shield....che non è poco Cool Wink)
Umbrella Corp. mission Bravo team S.T.A.R.S. begins...."soon even you will understand one glimpse of my new world and it will all make perfect sense!" zizi Bang Bang Cool
Lady Evil
RPD: Agente Unità Speciale SWAT

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Agosto 15, 2014, 11:35:50 am »

Io premium per il discorso cinema (sky fa tanta pubblicità con cinema ecc e poi non è sto gran che,quindi per questo punto voto premium meno pubblicità e più sostanza) mentre come serie tv è il migliore sky
Hisoka non ha altro maestro al di fuori di se stesso. Perchè è cosciente di essere il più forte.
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: