www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Agosto 25, 2019, 01:24:43 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 ... 11 12 [13] 14 15 ... 64
  Stampa  
Autore Discussione: i Segreti e le confessioni degli utenti di RE.IT  (Letto 109444 volte)
Lu-Leon S. Kennedy
RPD: Agente Unità Speciale SWAT

Scollegato Scollegato

« Risposta #180 inserita:: Settembre 02, 2009, 02:35:55 pm »

io ascolto metal, ma non per questo vato in giro con catenazze e pantaloni di pelle nera con inserti di acciaio
ebbravo mission! straquoto

"O quam sancta, quam serena, quam benigna, quam amoena, o castitatis Lilium".
Cortingamba

Scollegato Scollegato

Dio perdona. Io no.

« Risposta #181 inserita:: Settembre 02, 2009, 05:51:25 pm »

Io come hobby ho suddividere le mie tracce musicali Metal a seconda del sottogenere ,mediante cartelle (non c'è sfizio più grande per un'appassionato/a).

Special Tactis And Rescue Service ...When it was all right ...

We were just some old-school soldiers ...
lunax89

Scollegato Scollegato

...Why so serious ?...

« Risposta #182 inserita:: Settembre 02, 2009, 06:39:05 pm »

it's my turn Wink
allora : sono pigra fino all'inverosimile , amo disegnare , leggere , vedere film di tutti i generi ( anche se i fantasy e gli horror sono tra i miei preferiti ) , mi piacciono i peluche xD , e il mio colore preferito è il rosa ( asd ma in compenso odio a morte barbie , infatti sin da piccola preferivo i giochi da maschio , come la lotta con i miei cugini più grandi , le micromachine e gli animali di plastica ) e il mio animale preferito è il lupo (come il simbolo della mia squadra Wink )
Cortingamba

Scollegato Scollegato

Dio perdona. Io no.

« Risposta #183 inserita:: Settembre 02, 2009, 10:32:42 pm »

Anche a me piace molto disegnare...

Adoro i film Horror (non tutti tutti però,quelli di Romero),ma i miei film preferiti sono "Shining" e "Arancia Meccanica",direi che hanno un significato molto profondo,complesso,maturo e vastamente variegato,non facile da afferrare le prime volte in cui li si guarda...

Un tempo prediligevo telefilm come Nip/Tuck e Dottor House Medical Division , amavo guardare film in seconda e terza serata.

Il mio colore preferito è il bianco ,per la purezza e la semplicità (ed è anche l'unione di tutti i colori esistenti),e il nero (quello particolarmente lucente e il più scuro in assoluto fra le varietà cromatiche esistenti).Sono i miei preferiti,ma non mi piacciono messi insieme (salvo in rarissimi casi).

Anche se non sono fra i miei preferiti,non disdegno comunque il turchese (che è la mia tonalità di blu/azzurro preferita) e il viola medio-scuro e il grigio chiaro tendente al celestino.

Da piccola ogni domenica giocavo a "Mostri e Rampiri" con mio fratello grande,in pratica tale "gioco" consisteva nel prenderci a cuscinate violente ed estreme per tutto il letto dei nostri genitori,ed ero spesso vittima di tentativi di soffocamento con coperte invernali o autunnali...

Le Barbie me le regalava mio zio,ma io le rettificavo (avete capito bene: a 4 anni avevo già in mente l'idea di far loro cambiare sesso!!) e le costringevo a fare del sano o sfrenato "snu snu" fra di loro,giochi erotici,perversioni varie e tutto nella fantastica e simpatica (ma soprattutto accogliente) "Casetta di Barbie" ,il gioco si articolava in : appuntamento-cena-"letto"/"bagno" .

Il resto tutte simulazioni di guerra fra soldatini e pupazzetti,Power Rangers,He-Man,Superman,Batman,ecc. .

Ah,che altro...Ho il pollice sinistro che può piegarsi a dismisura e che so controllare per movimento,nessuno riesce a imitarmelo (perchè da piccola mi si ruppe un nervo in quella zona del pollice sinistro,allora rimase "così").

Detesto le forme esplicite di affetto/tenerezza in generale: smorfie,moine,coccole e sdolcinatezze inutili.
Sono dell'idea che se un soggetto voglia veramente bene ad un altro,glielo possa dimostrare implicitamente con i fatti o con discrezione estrema,o ancora meglio,non c'è bisogno di dimostrare niente a nessuno se la cosa è vera e presente.

Anzi le forme di rispetto più attendibili secondo me sono la discrezione e la semplicità nell'esprimersi,fare domande e nei modi.

I pupazzetti di peluche da quanto avevo 4-5 anni adoravo sventrarli della lana.

Il mio animale preferito è lo struzzo ed anche il pinguino...E la tartaruga di terra,mi fa tenerezza.

umbrella
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

« Risposta #184 inserita:: Settembre 02, 2009, 10:44:20 pm »

Citazione
il gioco si articolava in : appuntamento-cena-"letto"/"bagno" .

Citazione

ahahahaha sei grande corti.... Grin
Angel of death
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

Solo io sò cosa c' é in me

« Risposta #185 inserita:: Settembre 02, 2009, 10:47:09 pm »

Anche a me piace molto disegnare...

Adoro i film Horror (non tutti tutti però,quelli di Romero),ma i miei film preferiti sono "Shining" e "Arancia Meccanica",direi che hanno un significato molto profondo,complesso,maturo e vastamente variegato,non facile da afferrare le prime volte in cui li si guarda...

Un tempo prediligevo telefilm come Nip/Tuck e Dottor House Medical Division , amavo guardare film in seconda e terza serata.

Il mio colore preferito è il bianco ,per la purezza e la semplicità (ed è anche l'unione di tutti i colori esistenti),e il nero (quello particolarmente lucente e il più scuro in assoluto fra le varietà cromatiche esistenti).Sono i miei preferiti,ma non mi piacciono messi insieme (salvo in rarissimi casi).

Anche se non sono fra i miei preferiti,non disdegno comunque il turchese (che è la mia tonalità di blu/azzurro preferita) e il viola medio-scuro e il grigio chiaro tendente al celestino.

Da piccola ogni domenica giocavo a "Mostri e Rampiri" con mio fratello grande,in pratica tale "gioco" consisteva nel prenderci a cuscinate violente ed estreme per tutto il letto dei nostri genitori,ed ero spesso vittima di tentativi di soffocamento con coperte invernali o autunnali...

Le Barbie me le regalava mio zio,ma io le rettificavo (avete capito bene: a 4 anni avevo già in mente l'idea di far loro cambiare sesso!!) e le costringevo a fare del sano o sfrenato "snu snu" fra di loro,giochi erotici,perversioni varie e tutto nella fantastica e simpatica (ma soprattutto accogliente) "Casetta di Barbie" ,il gioco si articolava in : appuntamento-cena-"letto"/"bagno" .

Il resto tutte simulazioni di guerra fra soldatini e pupazzetti,Power Rangers,He-Man,Superman,Batman,ecc. .

Ah,che altro...Ho il pollice sinistro che può piegarsi a dismisura e che so controllare per movimento,nessuno riesce a imitarmelo (perchè da piccola mi si ruppe un nervo in quella zona del pollice sinistro,allora rimase "così").

Detesto le forme esplicite di affetto/tenerezza in generale: smorfie,moine,coccole e sdolcinatezze inutili.
Sono dell'idea che se un soggetto voglia veramente bene ad un altro,glielo possa dimostrare implicitamente con i fatti o con discrezione estrema,o ancora meglio,non c'è bisogno di dimostrare niente a nessuno se la cosa è vera e presente.

Anzi le forme di rispetto più attendibili secondo me sono la discrezione e la semplicità nell'esprimersi,fare domande e nei modi.

Il mio animale preferito è lo struzzo ed anche il pinguino...E la tartaruga di terra,mi fa tenerezza.

ma questa qua è più maskio di molti che conosco !
"Io sono un lupo...niente e nessuno lo può negare perchè io so quale animale vive dentro di "
Staus Alessandro Blue poliziotto semplice
Exp=0
Life=30
Concentrazione=20
Mira=20
Corpo a corpo=
REAPPER
RPD: Detective

Scollegato Scollegato

la vita e come una scatola di cioccolatini FG

« Risposta #186 inserita:: Settembre 02, 2009, 11:17:50 pm »

io ho un hobby che secondo i miei amici e strano fare modellini di veicoli militari e mi vengono anke bene a mia parere
Mirco Faro - REAPPER (Ispettore capo)
chiamatemi (Otto)

Exp: 1100
Parametri: 160
LIFE:70
Concentrazione:20
Mira:30
Corpo a corpo:20
Fatica:20

Equipaggiamento: + 20 $ /manganello/beretta M92FS
Angel of death
*
Scollegato Scollegato

Solo io sò cosa c' é in me

« Risposta #187 inserita:: Settembre 02, 2009, 11:26:01 pm »

io ho un hobby che secondo i miei amici e strano fare modellini di veicoli militari e mi vengono anke bene a mia parere
Io ho un bordello di manie ( in confronto la tua è un hobby) e sopratutto quanti segreti XD
"Io sono un lupo...niente e nessuno lo può negare perchè io so quale animale vive dentro di "
Staus Alessandro Blue poliziotto semplice
Exp=0
Life=30
Concentrazione=20
Mira=20
Corpo a corpo=
nAdy ReDfIeLd
Moderatori Plus
*
Scollegato Scollegato

=D

« Risposta #188 inserita:: Settembre 03, 2009, 12:31:40 am »

anche io ho alcuni comportamenti maschili....
per esempio non ho ma e poi mai giocato con le barbie...mi piaceva solo comprare e tenerle come decoro(quelle di natale cn il vestitone per l'esattezza)
correvo sempre e giocavo con due miei amici in campagna xD
pasticciavo con schampoo e bagnoschiuma per fare le pozioni
i miei hobby sono il disegno, il nuoto ,uscire ecc........
ogni anno faccio il torneo di calcio (2 femmine obbligatorie in campo) mentre le altre femminucce fanno il tifo perchè hanno paura di sudare...
da poco ho scoperto anche l'arte della lettura Wink
amo l'aritmetica e odio lettere....
non ho un bellissimo filing  con  gli scarafaggi....
da piccola ho avuto molti cambiamenti....a periodi facevo le sfilate e a periodi picchiavo le bambine .....
alle elementari con la mia classe giocavamo tutti i gorni a maschi contro femmine ...i maschi pigliavano le femmine con la "forza" e le mettavano in "prigione" e noi dovevamo liberarci ... qualcuna finiva il gioco che era mezza morta...una volta mi hanno sfilacciato 5 o 6  bottoni del grembiule Sad
sono abbastanza alta per la mia età
il mio colore preferito è il NeRo
animale : lince
film preferito : dirty dancing e il genere horror 
amo scherzare e odio la solitudine .....parlo addirittura da sola e nel sonno a volte xD xD e alcune volte parlo troppo Smiley
Cortingamba

Scollegato Scollegato

Dio perdona. Io no.

« Risposta #189 inserita:: Settembre 03, 2009, 01:33:44 am »

AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAH !!!!

Io da piccola facevo le "pozioni" mescolando dentifricio,caffè,sale,zucchero,cannella,pepe,candeggine,creme,detergenti,terreno ecc. xD .

In classe nostra siamo 5 femmine e durante l'ora di palestra apposta di giocare a ping pong e pallavolo giochiamo con i maschi certe volte,a calcio xD oppure fra noi donne,però sempre giocando a calcio,io in genere vado forte come portiere ^^.

Fra le grandi varietà di "uscite con gli amici" preferisco quelle in cui passi tutto il pomeriggio con 3-4 amici misti (fra maschi e femmine) a ca**eggiare per tutto il paese passeggiando allegramente per tutte le strade,e diciamo che preferisco la compagnia maschile,non per un fatto di bellezza esteriore o preferenza sessuale,ma perchè il genere maschile lo vedo meno "ipocrita" e più "diretto,alla mano" rispetto quello femminile che è più "implicito",insomma mi piacerebbe sentirmi "una di loro" per quanto riguarda la qualità delle relazioni sociali e le intese.

Anche se da piccola avevo da rapporti conflittuali che sfociavano in violenza fisica con i maschi (fino a 12 anni più che avere maschi per "fidanzatini" ,gli avevo come avversari con cui fare a botte) a rapporti di amicizia fra maschi quasi se si trattasse di rapporto di amicizia maschio/maschio (come un'intesa fraterna fra teppisti) questo solo nella sfera dei rapporti sociali intrattenuti.

SteveVai-Virus

Scollegato Scollegato

Il Vigliacco con la V maiuscola, alias "Paperone"

« Risposta #190 inserita:: Settembre 03, 2009, 01:45:56 am »

Io da piccola facevo le "pozioni" mescolando dentifricio,caffè,sale,zucchero,cannella,pepe,candeggine,creme,detergenti,terreno ecc. xD .

Questo lo facevo pure io! A sette anni già tentavo di creare il T-Virus con ingredienti casalinghi  Hehehe
Adesso invece che sono cresciuto e maturato...

Moderatori Plus
*
Scollegato Scollegato

=D

« Risposta #191 inserita:: Settembre 03, 2009, 12:17:43 pm »

In classe nostrxa siamo 5 femmine e durante l'ora di palestra apposta di giocare a ping pong e pallavolo giochiamo con i maschi certe volte,a calcio xD oppure fra noi donne,però sempre giocando a calcio,io in genere vado forte come portiere ^^.

Fra le grandi varietà di "uscite con gli amici" preferisco quelle in cui passi tutto il pomeriggio con 3-4 amici misti (fra maschi e femmine) a ca**eggiare per tutto il paese passeggiando allegramente per tutte le strade,e diciamo che preferisco la compagnia maschile,non per un fatto di bellezza esteriore o preferenza sessuale,ma perchè il genere maschile lo vedo meno "ipocrita" e più "diretto,alla mano" rispetto quello femminile che è più "implicito",insomma mi piacerebbe sentirmi "una di loro" per quanto riguarda la qualità delle relazioni sociali e le intese.

Anche se da piccola avevo da rapporti conflittuali che sfociavano in violenza fisica con i maschi (fino a 12 anni più che avere maschi per "fidanzatini" ,gli avevo come avversari con cui fare a botte) a rapporti di amicizia fra maschi quasi se si trattasse di rapporto di amicizia maschio/maschio (come un'intesa fraterna fra teppisti) questo solo nella sfera dei rapporti sociali intrattenuti.

ahah ti stimo !xD xD anchio quando esco non esco quasi mai solo con solo femmine(soprattutto perchè mi annoierei altamente)
...poi quando terminavo una pozione finiva sempre per terra o addosso a qualcuno Cheesy non ricordo il perchè però......
Shan
RPD: Addetto alla Reception

Scollegato Scollegato

Meglio morire in piedi che vivere in ginocchio

« Risposta #192 inserita:: Settembre 03, 2009, 12:55:27 pm »

in questi 2 passaggi siamo uguali XD Smiley condivido cio che hai detto!! Wink e l'ho vissuto sulla mia pelle
Cortingamba

Scollegato Scollegato

Dio perdona. Io no.

« Risposta #193 inserita:: Settembre 03, 2009, 10:11:31 pm »

AHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHHHAHAHAHA !!!

Mi hai fatto ricordare di quella volta,sì,mi pare che era il 07/12/'05 e facevo la seconda media,ero tornata dalla palestra della scuola perchè il prof. organizzava raduni sportivi liberi pomeridiani...

E mentre camminavo sola per il marciapiede,un moccioso circa della mia età (ed il suo amico) erano vicino a me mentre passavo e simulano uno sgambetto e io ovviamente stavo quasi per cadere...

A quei tempi io ero un tipo molto violento e aggressivo,e nonostante mi chiese "scusa" io gli menai uno schiaffo (sapevo che era ipocrita quel suo modo di chiederlo) facendogli volare quegli occhiali da NERD che indossava,mi diede una spinta e io reagii ,dandogli un bello spintone e iniziammo a tirarci raschi,strapparci capelli,tirarci pugni,calci,stampate,schiaffi...

E io avevo anche la febbre !! Ma molto prima dell'azzuffata storica !! E me la sono anche portata durante la "lotta" !!

Inoltre una persona adulta ci ha anche divisi,poi percorro 50 m a piedi da sola e me lo ritrovo pure dietro a chiedermi la rivincita xD ... Io siccome ero incoscente,testarda e orgogliosa non mi tirai indietro,così continuammo a picchiarci per un pò di tempo,io gli feci dei raschi per tutto il braccio e gli menai un colpo sulle palle,ginocchiate e calci per tutte le gambe (quindi lividi e microlesioni allo scroto per lui) e gli ho schioppato gli occhiali da NERD e lui mi fece uscire il sangue dal naso (ho i capillari molto delicati e certe volte esce anche senza la ricezione di un colpo particolari),mi fece dei raschi e dei lividi in faccia.

Poi ci accordammo e io gli dissi "vabbè dai,è inutile continuare...Io non ti conosco,e nemmeno tu,meglio finirla qui sennò tutti e due facciamo una brutta fine oggi..." e ci stringemmo la mano e ce ne andammo;io non lo conoscevo proprio non l'avevo mai visto e nè mi sono ricordata le fattezze del volto xD.

Lo ammetto,ero stata io a cominciare perchè non avevo avuto la pazienza di accettare una scusa fatta con ipocrisia e arroganza,ma ci siamo fatti male tutte e due alla fine !! xD

umbrella
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

« Risposta #194 inserita:: Settembre 03, 2009, 10:14:52 pm »

Shocked Shocked Shocked ahahaha utenti di re.it ecco a voi il nuovo tyrant "cortingamba-002"....poveri bulletti che ti incrociavano nel loro cammino  Grin
Pagine: 1 ... 11 12 [13] 14 15 ... 64
  Stampa  

Vai a: