www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Agosto 22, 2019, 06:28:50 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 ... 12 13 [14] 15 16 ... 64
  Stampa  
Autore Discussione: i Segreti e le confessioni degli utenti di RE.IT  (Letto 109331 volte)
REAPPER
RPD: Detective

Scollegato Scollegato

la vita e come una scatola di cioccolatini FG

« Risposta #195 inserita:: Settembre 03, 2009, 10:41:20 pm »

ho una cosa da dire ma se la dico mi pestate a sangue vabbe
io fino a 12 anni avevo paura di sta roba di zombie ecc poi un giorno ho detto provo e ho notato che me la cavo bene e ora sono un appassionato horror buffa la vita vero
Mirco Faro - REAPPER (Ispettore capo)
chiamatemi (Otto)

Exp: 1100
Parametri: 160
LIFE:70
Concentrazione:20
Mira:30
Corpo a corpo:20
Fatica:20

Equipaggiamento: + 20 $ /manganello/beretta M92FS
Angel of death
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

Solo io sò cosa c' é in me

« Risposta #196 inserita:: Settembre 03, 2009, 10:51:23 pm »

AHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHHHAHAHAHA !!!

Mi hai fatto ricordare di quella volta,sì,mi pare che era il 07/12/'05 e facevo la seconda media,ero tornata dalla palestra della scuola perchè il prof. organizzava raduni sportivi liberi pomeridiani...

E mentre camminavo sola per il marciapiede,un moccioso circa della mia età (ed il suo amico) erano vicino a me mentre passavo e simulano uno sgambetto e io ovviamente stavo quasi per cadere...

A quei tempi io ero un tipo molto violento e aggressivo,e nonostante mi chiese "scusa" io gli menai uno schiaffo (sapevo che era ipocrita quel suo modo di chiederlo) facendogli volare quegli occhiali da NERD che indossava,mi diede una spinta e io reagii ,dandogli un bello spintone e iniziammo a tirarci raschi,strapparci capelli,tirarci pugni,calci,stampate,schiaffi...

E io avevo anche la febbre !! Ma molto prima dell'azzuffata storica !! E me la sono anche portata durante la "lotta" !!

Inoltre una persona adulta ci ha anche divisi,poi percorro 50 m a piedi da sola e me lo ritrovo pure dietro a chiedermi la rivincita xD ... Io siccome ero incoscente,testarda e orgogliosa non mi tirai indietro,così continuammo a picchiarci per un pò di tempo,io gli feci dei raschi per tutto il braccio e gli menai un colpo sulle palle,ginocchiate e calci per tutte le gambe (quindi lividi e microlesioni allo scroto per lui) e gli ho schioppato gli occhiali da NERD e lui mi fece uscire il sangue dal naso (ho i capillari molto delicati e certe volte esce anche senza la ricezione di un colpo particolari),mi fece dei raschi e dei lividi in faccia.

Poi ci accordammo e io gli dissi "vabbè dai,è inutile continuare...Io non ti conosco,e nemmeno tu,meglio finirla qui sennò tutti e due facciamo una brutta fine oggi..." e ci stringemmo la mano e ce ne andammo;io non lo conoscevo proprio non l'avevo mai visto e nè mi sono ricordata le fattezze del volto xD.

Lo ammetto,ero stata io a cominciare perchè non avevo avuto la pazienza di accettare una scusa fatta con ipocrisia e arroganza,ma ci siamo fatti male tutte e due alla fine !! xD

Ma ki è questa qua??? punisher ?? XD
"Io sono un lupo...niente e nessuno lo può negare perchè io so quale animale vive dentro di "
Staus Alessandro Blue poliziotto semplice
Exp=0
Life=30
Concentrazione=20
Mira=20
Corpo a corpo=
nAdy ReDfIeLd
Moderatori Plus
*
Scollegato Scollegato

=D

« Risposta #197 inserita:: Settembre 03, 2009, 10:52:43 pm »

Pensa che io ci gioco da quando avevo 7 anni ...e sono un femminuccia...per i maschi già è comune trovare qualcuno che si è appassionato fin da piccolo invece tra le ragazze è un po' raro xD
comunque quello che conta per te  credo sia che ti sei accorto  di amare questo genere Wink
Cortingamba
RPD: Agente Unità Speciale SWAT

Scollegato Scollegato

Dio perdona. Io no.

« Risposta #198 inserita:: Settembre 03, 2009, 11:45:22 pm »

Io provavo a giocarci quando avevo 7-8 anni a Resident Evil,però venivo sempre uccisa xD.

E quando avevo 5 anni vedevo mio fratello giocarsi il 2...

[/quote]Shocked Shocked Shocked ahahaha utenti di re.it ecco a voi il nuovo tyrant "cortingamba-002"....poveri bulletti che ti incrociavano nel loro cammino  Grin[/quote]

Macchè xD !!

Diciamo che le cose stavano così : io li picchiavo,e loro picchiavano me,semplice.

Special Tactis And Rescue Service ...When it was all right ...

We were just some old-school soldiers ...
REAPPER
RPD: Detective

Scollegato Scollegato

la vita e come una scatola di cioccolatini FG

« Risposta #199 inserita:: Settembre 03, 2009, 11:50:44 pm »

ma si poi se uno scopre di essere portato per sti giochi igniora l paura e poi se la dimentica pero devo dire che ho perso un po con gli strategici da quando gioco a gli sparatutto comunque rimango un multigenere come tanti
Mirco Faro - REAPPER (Ispettore capo)
chiamatemi (Otto)

Exp: 1100
Parametri: 160
LIFE:70
Concentrazione:20
Mira:30
Corpo a corpo:20
Fatica:20

Equipaggiamento: + 20 $ /manganello/beretta M92FS
Cortingamba

Scollegato Scollegato

Dio perdona. Io no.

« Risposta #200 inserita:: Settembre 04, 2009, 12:30:40 am »

Eheheehehe...Io all'asilo disegnavo croci nere e viola e mostri uccisi e sgozzati grondanti di sangue...

...JiLl e ChRiS...
RPD: Responsabile guardiola retro

Scollegato Scollegato

« Risposta #201 inserita:: Settembre 04, 2009, 12:23:47 pm »

non mi ricordo precisamente quando ho iniziato a giocare a re... Huh?...mi ricordo soltanto che ero molto piccola quando vedevo mio fratello che sfidava nemesis...ogni volta che usciva il bivio di scappare o affrontare nemesis io dicevo :"scappa scappa scappa" e lui sceglieva di affrontarlo...uff non mi ha mai dato retta xD
Angel of death
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #202 inserita:: Settembre 04, 2009, 09:29:10 pm »

Eheheehehe...Io all'asilo disegnavo croci nere e viola e mostri uccisi e sgozzati grondanti di sangue...
................................... ma tu ki sei ?? XD 
"Io sono un lupo...niente e nessuno lo può negare perchè io so quale animale vive dentro di "
Exp=0
Life=30
Concentrazione=20
Mira=20
Corpo a corpo=
Cortingamba

Scollegato Scollegato

Dio perdona. Io no.

« Risposta #203 inserita:: Settembre 04, 2009, 09:43:04 pm »

Veramente questo particolare nemmeno me lo ricordavo della mia infanzia xD ...

Me lo ha ricordato una mia amica che frequentava l'asilo con me ...

Angel of death
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #204 inserita:: Settembre 04, 2009, 09:46:15 pm »

Veramente questo particolare nemmeno me lo ricordavo della mia infanzia xD ...

Me lo ha ricordato una mia amica che frequentava l'asilo con me ...
capito vabbé io disegnavo cose di guerra ( stile giapponese )
Exp=0
Life=30
Concentrazione=20
Mira=20
Corpo a corpo=
Cortingamba

Scollegato Scollegato

Dio perdona. Io no.

« Risposta #205 inserita:: Settembre 04, 2009, 09:48:12 pm »

Anche a me piacevano,fin da piccola mi sono sempre piaciuti i soldati,ma non l'ho mai ammesso...

Angel of death
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #206 inserita:: Settembre 04, 2009, 09:51:31 pm »

Anche a me piacevano,fin da piccola mi sono sempre piaciuti i soldati,ma non l'ho mai ammesso...
si si e bello uno si rilassa .... ( una volta ho disegnato una incursione di soldati americani in una base terroristica quanti pezzi di carne in giro...... il colore rosso lo cambiavo ogni giorno XD )
Exp=0
Life=30
Concentrazione=20
Mira=20
Corpo a corpo=
LeonKennedy93
RPD: Agente unità cinofila K-9

Scollegato Scollegato

Just older.

« Risposta #207 inserita:: Settembre 06, 2009, 01:47:56 am »

si si e bello uno si rilassa .... ( una volta ho disegnato una incursione di soldati americani in una base terroristica quanti pezzi di carne in giro...... il colore rosso lo cambiavo ogni giorno XD )
solo io da piccolo disegnavo animali? xdxd

♫ "You can call me lost... I call it FREEDOM..." ♫
doland
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #208 inserita:: Settembre 06, 2009, 02:08:41 am »

Io invece mi esalto molto,quando si tratta di organizzare serate tra amici a PES/o altri videogiochi in generale Cheesy(praticamente sono calmo e tranquillo,poi come inizia la serata parlo a raffica,e rompo le scatole a tutti Hehehe Hehehe Hehehe).
Umbrella Corp. mission Bravo team S.T.A.R.S. begins...."soon even you will understand one glimpse of my new world and it will all make perfect sense!" zizi Bang Bang Cool
LeonKennedy93
RPD: Agente unità cinofila K-9

Scollegato Scollegato

Just older.

« Risposta #209 inserita:: Settembre 06, 2009, 10:08:00 am »

Io invece mi esalto molto,quando si tratta di organizzare serate tra amici a PES/o altri videogiochi in generale Cheesy(praticamente sono calmo e tranquillo,poi come inizia la serata parlo a raffica,e rompo le scatole a tutti Hehehe Hehehe Hehehe).
almeno sei uno a cui piace parlare,secondo me la gente che non parla molto non è socievole.

♫ "You can call me lost... I call it FREEDOM..." ♫
Pagine: 1 ... 12 13 [14] 15 16 ... 64
  Stampa  

Vai a: