www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Agosto 25, 2019, 12:01:19 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 ... 18 19 [20] 21 22 ... 64
  Stampa  
Autore Discussione: i Segreti e le confessioni degli utenti di RE.IT  (Letto 109429 volte)
REAPPER
RPD: Detective

Scollegato Scollegato

la vita e come una scatola di cioccolatini FG

« Risposta #285 inserita:: Settembre 11, 2009, 03:46:44 pm »

si in effetti tanto i ragazzi usano i soldi dei genitori loro lavorano per comprare vestiti costosi hai figli
Mirco Faro - REAPPER (Ispettore capo)
chiamatemi (Otto)

Exp: 1100
Parametri: 160
LIFE:70
Concentrazione:20
Mira:30
Corpo a corpo:20
Fatica:20

Equipaggiamento: + 20 $ /manganello/beretta M92FS
PeppeHazard93
RPD: Agente di pattuglia

Scollegato Scollegato

« Risposta #286 inserita:: Settembre 11, 2009, 03:50:15 pm »

se mai e piu giusto dire che io non merito nessuno
vabbe per me va bene cosi preferisco stare solo che mal accompagnato giusto
e poi ci son sempre gli amici ...

ps se quello e solo una aprte di quello che dice lo scaricatore di porto non voglio sentire il resto Grin

è difficile avere la ragazza a quest'età...!cosa credi...!...puoi puntare a delle amiche...ma ancora devi crescere come lo devo fare anchio...!..racconto certe esperienze di alcuni che conosco...ad esempio un mio ex compagno bocciato una volta...il tipico non faccio un camion tutto il santo giorno...è zito con una raga di 20...molto carina come lui...si sono trovati...sono alti la stessa altezza(1.68...si anche lui...!)lui è veramente un bravo ragazzo...ha lavorato come muratore per punirsi della sua nonvoglia di studiare...e ora sta facendo gli esami di rimandatura....è un simpaticone capace di fare conoscenza con chiunque...divertente spiritoso...lei invece studia ll'università....secchionaaaaa...più di me....e ce ne vuole....XD...per la serie l'amore è cieco e a muerti è uiba.....(trad la morte pure....XD)...gli opposti si attraggono...tutto qui...con questo voglio dire che l'amore è un evento imprevedibile...e come tale puo venire quando meno te lo aspetti....basta essere pronti per ricevere tale benedizione...!!!!

Bah non per fare l'insensibile ma non credo a ste cose, scusami tanto
e perchè non ci credi...?...certo è pur vero che lo devi andare a cercare pure tu...però in parte è come dico io...o no...?
Ghost Rider
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

la paura fa 90 ma la mia moto fa i 280

« Risposta #287 inserita:: Settembre 11, 2009, 03:54:00 pm »

ps se quello e solo una aprte di quello che dice lo scaricatore di porto non voglio sentire il resto Grin

è difficile avere la ragazza a quest'età...!cosa credi...!...puoi puntare a delle amiche...ma ancora devi crescere come lo devo fare anchio...!..racconto certe esperienze di alcuni che conosco...ad esempio un mio ex compagno bocciato una volta...il tipico non faccio un camion tutto il santo giorno...è zito con una raga di 20...molto carina come lui...si sono trovati...sono alti la stessa altezza(1.68...si anche lui...!)lui è veramente un bravo ragazzo...ha lavorato come muratore per punirsi della sua nonvoglia di studiare...e ora sta facendo gli esami di rimandatura....è un simpaticone capace di fare conoscenza con chiunque...divertente spiritoso...lei invece studia ll'università....secchionaaaaa...più di me....e ce ne vuole....XD...per la serie l'amore è cieco e a muerti è uiba.....(trad la morte pure....XD)...gli opposti si attraggono...tutto qui...con questo voglio dire che l'amore è un evento imprevedibile...e come tale puo venire quando meno te lo aspetti....basta essere pronti per ricevere tale benedizione...!!!!

e perchè non ci credi...?...certo è pur vero che lo devi andare a cercare pure tu...però in parte è come dico io...o no...?
io sono d'accordo con ciccio devi saperti creare le situazioni poi vabbhe se nn scocca la scintilla c'è poco da fare ma certo che se ti crei le situazioni giuste le possibilità di successo aumentano esponezialmente

della serie conosci il tuo nemico...
Ciccioimberlicchio
Moderatori Plus
SPAM-ORGANIC-WEAPON
*
Scollegato Scollegato

Youtube Poop Watcher

« Risposta #288 inserita:: Settembre 11, 2009, 04:06:40 pm »

io sono d'accordo con ciccio devi saperti creare le situazioni poi vabbhe se nn scocca la scintilla c'è poco da fare ma certo che se ti crei le situazioni giuste le possibilità di successo aumentano esponezialmente

della serie conosci il tuo nemico...
appunto ormai l'amore e cose del genere si possono vedere solo nei film
RPD: Agente unità cinofila K-9

Scollegato Scollegato

Just older.

« Risposta #289 inserita:: Settembre 11, 2009, 04:31:12 pm »

Io se fossi nuda e uno mi offrirebbe gratis una maglio D&G io preferirei girare nuda -_-.

E poi secondo me il "figo" non è nè quello che salta la scuola,fuma o si droga nè quello che fa il lecchino o gli straordinari per essere il migliore,ma quello che fa semplicemente il suo lavoro bene ,ma senza dargli troppo peso.
quoto,non c'è nessun figo che si droga o fuma e nessun figo che va benissimo a scuola per essere il migliore.Metà e metà,bravo ma non troppo.Insomma,una persona normale,ecco quello che dovremmo essere.
Ma c'è anche chi è il migliore,e perchè no,non vedo il motivo di sfrattarli dalla vita sociale di una classe o di un gruppo di amici. Cheesy

♫ "You can call me lost... I call it FREEDOM..." ♫
REAPPER
RPD: Detective

Scollegato Scollegato

la vita e come una scatola di cioccolatini FG

« Risposta #290 inserita:: Settembre 11, 2009, 04:40:30 pm »

gia ma il bello che la roba di marca ho notato che si rovina  molto piu facilmente che la roba da mercato ho un paio di scarpe di una marca sconoscute sara un anno o piu che le uso e sono ancora perfettamente integre
le puma che avevo le ho messe 2 volte per delle feste in famiglia mi si e gia scollata la punta che skifo ....

meglio la roba da poco ma che duri anche se non e di marca
Mirco Faro - REAPPER (Ispettore capo)
chiamatemi (Otto)

Exp: 1100
Parametri: 160
LIFE:70
Concentrazione:20
Mira:30
Corpo a corpo:20
Fatica:20

Equipaggiamento: + 20 $ /manganello/beretta M92FS
CHRIS REDFIELD 86
Scollegato Scollegato

Chris Redfield, Agente Speciale S.T.A.R.S.

« Risposta #291 inserita:: Settembre 11, 2009, 04:58:43 pm »

Non bisogna illudersi, ma nemmeno disilludersi, ascolta a me...Le belle storie esistono anche nella vita reale, solo che non c'è il sottofondo che ti addolcisce l'attimo...Certo, la vita non è poi così romanzata, ma ogni tanto le cose belle succedono....

PS: ditemi come non si fa ad adorare Luny....Glassie per i complimenti Lunetta^^

Ben "Braveheart" Winchester,US Army
Leon88
Scollegato Scollegato

« Risposta #292 inserita:: Settembre 11, 2009, 05:14:03 pm »

perchè il di marca è uguale a = soldi soldi soldi tanti soldi ...chi ha tanti soldi vive come pacha ! Poco importa se sono orribile e se gli stanno male addosso , è costato tanto e loro se lo sono potuti permettere mhà contenti loro

Già, questo è preoccupante....
Angel of death
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

Solo io sò cosa c' é in me

« Risposta #293 inserita:: Settembre 11, 2009, 07:26:10 pm »

Allora ragazzi io ho ero il tipo romanticone sensibile... ormai di questa parte non è rimasto poco e niente anzi oramai sono diventato l' incontrario del sensibile per le persone bastarde.... mentre per le persone di cui mi posso fidare mostro pokissimo del mio vero carattere.
Credo poco e niente dell' amore vero ma c' é un piccola parte di me che crede ankora in questo.....Non perdete la fiducia sull' amore ragazzi
"Io sono un lupo...niente e nessuno lo può negare perchè io so quale animale vive dentro di "
Staus Alessandro Blue poliziotto semplice
Exp=0
Life=30
Concentrazione=20
Mira=20
Corpo a corpo=
LeonKennedy93

Scollegato Scollegato

Just older.

« Risposta #294 inserita:: Settembre 11, 2009, 07:44:59 pm »

Io non capisco...tutte questi caratteri mutati e diventati insensibili...secondo me è IMPOSSIBILE  cambiare il proprio carattere.Nella mia esperienza personale posso dire che ho dovuto limitare molte cose e molto,sì,sono dovuto sembrare differente da prima per andare avanti e farmi rispettare,ma nel profondo siamo sempre gli stessi,sensibili o romanticoni,o altro,o come volete voi Cheesy .
P.S. Sono diventato un tipo troppo ma troppo serioso Cheesy non che non valga quello che ho detto adesso,eh! Cheesy Cheesy

Angel of death
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #295 inserita:: Settembre 11, 2009, 07:50:13 pm »

Io non capisco...tutte questi caratteri mutati e diventati insensibili...secondo me è IMPOSSIBILE  cambiare il proprio carattere.Nella mia esperienza personale posso dire che ho dovuto limitare molte cose e molto,sì,sono dovuto sembrare differente da prima per andare avanti e farmi rispettare,ma nel profondo siamo sempre gli stessi,sensibili o romanticoni,o altro,o come volete voi Cheesy .
P.S. Sono diventato un tipo troppo ma troppo serioso Cheesy non che non valga quello che ho detto adesso,eh! Cheesy Cheesy
Tu non sai quello che passato...... ma la verità e mia tu ci puoi credere si o no
"Io sono un lupo...niente e nessuno lo può negare perchè io so quale animale vive dentro di "
Exp=0
Life=30
Concentrazione=20
Mira=20
Corpo a corpo=
LeonKennedy93

Scollegato Scollegato

Just older.

« Risposta #296 inserita:: Settembre 11, 2009, 07:52:06 pm »

Tu non sai quello che passato...... ma la verità e mia tu ci puoi credere si o no
non ho detto che non ci credo e visto che ho passato più o meno le stesse cose alle medie so cosa intendi dire non ti stavo contestando...è solo che anche se a me stesso sembra di essere cambiato,una piccola parte resta sempre la stessa,duri,dolci,romanticoni,sgarbati o altro.

Daken

Scollegato Scollegato

« Risposta #297 inserita:: Settembre 11, 2009, 07:52:57 pm »

non c'è molto da dire  la mia band preferita sono i Nirvana,ascolto soprattutto punkrock(e comunque solo rock) il primo gioco che ho mai comprato è Resident Evil2 per psx(davvero) il mio film preferito è il corvo mi piacciono i fumetti della Vertigo e Image ho giocato diversi anni a Basket e ho fatto3campionati regionali(ma la mia squadra ne ha vinto uno) suono male la chitarra e sono un tipo molto normale(forse banale?)
RPD: Agente Unità Speciale SWAT

Scollegato Scollegato

...Why so serious ?...

« Risposta #298 inserita:: Settembre 11, 2009, 08:09:31 pm »

Citazione
Non è che l'amore non esiste più socio mio, vedrai quando ti accadrà, che una persona speciale ti farà battere il cuore (e spero davvero per te che sia ricambiato^^) , vedi come cambierai idea asd. Io trovo che l'amore ci sia , ahimè ne sono stata ustionata, è quindi per il momento vedo bene di tenermi alla larga XD. Però la cosa che mi fà più ridere sono i ragazzini che dopo manco una settimana che stanno "insieme" si dicono "ti amo da morire ecc ecc" quando neanche sanno cosè l'amore e si incornano a vicenda quando capita XD. La parola ti amo ormai è usata con superficialità , quasi la si pronuncia come automi ,e non dico quando la si usa scherzando tra amici (dato che lo faccio anche io) ma quando viene dettà cosìì , tanto per dire, ed è un peccato , visto che queste due paroline hanno significato troppo grande per essere sprecato così  Tongue (ebbene lo scaricatore di porto ha un cuore già già  zizi )

@chrissino 
Angel of death
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #299 inserita:: Settembre 11, 2009, 08:16:29 pm »

Citazione
Non è che l'amore non esiste più socio mio, vedrai quando ti accadrà, che una persona speciale ti farà battere il cuore (e spero davvero per te che sia ricambiato^^) , vedi come cambierai idea asd. Io trovo che l'amore ci sia , ahimè ne sono stata ustionata, è quindi per il momento vedo bene di tenermi alla larga XD. Però la cosa che mi fà più ridere sono i ragazzini che dopo manco una settimana che stanno "insieme" si dicono "ti amo da morire ecc ecc" quando neanche sanno cosè l'amore e si incornano a vicenda quando capita XD. La parola ti amo ormai è usata con superficialità , quasi la si pronuncia come automi ,e non dico quando la si usa scherzando tra amici (dato che lo faccio anche io) ma quando viene dettà cosìì , tanto per dire, ed è un peccato , visto che queste due paroline hanno significato troppo grande per essere sprecato così  Tongue (ebbene lo scaricatore di porto ha un cuore già già  zizi )

@chrissino 
Io la usavo con cani e porci cosa sbagliatissima...
Exp=0
Life=30
Concentrazione=20
Mira=20
Corpo a corpo=
Pagine: 1 ... 18 19 [20] 21 22 ... 64
  Stampa  

Vai a: