www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Agosto 25, 2019, 12:02:30 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 ... 28 29 [30] 31 32 ... 64
  Stampa  
Autore Discussione: i Segreti e le confessioni degli utenti di RE.IT  (Letto 109430 volte)
Gianluca91
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

« Risposta #435 inserita:: Settembre 27, 2009, 05:54:44 pm »

Nuova confessione:

.....

HO VINTO LA SCHEDINAAAAAAAAAA XD 70 euro per me,paraponziponzipo' Tongue
Incredibile, di calcio ne capisco molto...fino alla serie A. Ho giocato le squadre di livello inferiore (serie C) Buttando a caso (A CASO!!!) e le ho azzeccateeeeeeeeeeee XD XD XD

questa la schedina vincente:
Vibonese- Juve Stabia 2
Perugia- Monza 1
Nocerina- Sacilese X
Catanzaro-Vico Equense Over (cioè 3 o più gol in totale)
Igea Virtus-isola Liri Under (meno di 3 gol)
Scafatese-Aversa Normanna 1X

NON CONOSCO NESSUNA DI QUESTE SQUADRE, MA DA OGGI LE AMO TUTTEEEEEE XD XD
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

Solo io sò cosa c' é in me

« Risposta #436 inserita:: Settembre 28, 2009, 02:32:04 pm »

ke cxlo XD
"Io sono un lupo...niente e nessuno lo può negare perchè io so quale animale vive dentro di "
Staus Alessandro Blue poliziotto semplice
Exp=0
Life=30
Concentrazione=20
Mira=20
Corpo a corpo=
Gianluca91
Scollegato Scollegato

« Risposta #437 inserita:: Settembre 28, 2009, 03:59:07 pm »

puoi dirlo forte Grin
RPD: Agente di pattuglia

Scollegato Scollegato

« Risposta #438 inserita:: Settembre 28, 2009, 04:46:55 pm »

mi sa che questa botta di sedere ti basterà per i prossimi 50 anni...xD... Grin
CHRIS REDFIELD 86
Scollegato Scollegato

Chris Redfield, Agente Speciale S.T.A.R.S.

« Risposta #439 inserita:: Settembre 28, 2009, 05:07:36 pm »

Non so come si sia passati dal problema di Steve, di aver conosciuta una ragazza insicura o poco seria(questo ancora da capire), alla necessita di una "rivoluzione" per estirpare dal mondo il male che attanaglia le nuove generazioni:la bimbiminchiaggine...
Ora va bene farsi prendere la mano dai commenti, ma ragazzi, non esagerate. Perchè mi è parso che la discussione sia diventata più uno sfogo frustrato che una vera e propria confessione.
Il mondo è così.
Prendere o lasciare.
Troverete brave persone che vi faranno del bene e tutti saremo felici.... ma troverete anche persone che vi faranno soffrire. E vi renderete conto che la prima mano che vi aiuterà a rialzarvi sarà la vostra. Perchè il mondo va così. Perchè non ci si deve abbattere per una cretinetta che ci dà buca o per uno che ci soffia il lavoro. Ci resteremo male, passeremo periodi infernali, apatici e scialbi. Ma non esistono periodi belli e periodi brutti. Esistono periodi.
Prima vi adatterete, prima diventerete Uomini e Donne (meglio non finire come Uomini&Donne XD)

Levatevi di mente sta storia che le ragazze maturano prima e gli uomino dopo... Il tipo di maturazione inteso in questa frase è assolutamente fisiologi. Parla della pubertà.
La maturazione psicologica si ha intorno ai 25-26 anni, per entrambi i sessi.E' un dato medico,clinico. E la mia professoressa di anatomia non faceva che ricordarcelo in continuazione.
Io ad esempio mi reputo un ragazzo molto maturo, ma non oso paragonare i miei 23 anni con , ad esempio, i 26 di Rino(Chris is Back)...Non hanno nulla a che vedere: lui si prende cura della sua famiglia, ha una figlia.Al suo posto,mi sentirei assolutamente impreparato.
Ma conosco trentenni a cui non affiderei nemmeno il compito di andare a gettare l'immondizia per quanto sono inaffidabili.
La maturità è una cosa assolutamente soggettiva, e come tale va presa.
E' la mancanza di responsabilità che porta una 18enne o un 18enne a pensare ancora a delle scemenze da bimbiminkia, piuttosto che fare cose sensate, che la sua età richiederebbe

Ben "Braveheart" Winchester,US Army
Verdugo
Scollegato Scollegato

No More Mistakes

« Risposta #440 inserita:: Settembre 28, 2009, 05:54:44 pm »

Non so come si sia passati dal problema di Steve, di aver conosciuta una ragazza insicura o poco seria(questo ancora da capire), alla necessita di una "rivoluzione" per estirpare dal mondo il male che attanaglia le nuove generazioni:la bimbiminchiaggine...
Ora va bene farsi prendere la mano dai commenti, ma ragazzi, non esagerate. Perchè mi è parso che la discussione sia diventata più uno sfogo frustrato che una vera e propria confessione.
Il mondo è così.
Prendere o lasciare.
Troverete brave persone che vi faranno del bene e tutti saremo felici.... ma troverete anche persone che vi faranno soffrire. E vi renderete conto che la prima mano che vi aiuterà a rialzarvi sarà la vostra. Perchè il mondo va così. Perchè non ci si deve abbattere per una cretinetta che ci dà buca o per uno che ci soffia il lavoro. Ci resteremo male, passeremo periodi infernali, apatici e scialbi. Ma non esistono periodi belli e periodi brutti. Esistono periodi.
Prima vi adatterete, prima diventerete Uomini e Donne (meglio non finire come Uomini&Donne XD)

Levatevi di mente sta storia che le ragazze maturano prima e gli uomino dopo... Il tipo di maturazione inteso in questa frase è assolutamente fisiologi. Parla della pubertà.
La maturazione psicologica si ha intorno ai 25-26 anni, per entrambi i sessi.E' un dato medico,clinico. E la mia professoressa di anatomia non faceva che ricordarcelo in continuazione.
Io ad esempio mi reputo un ragazzo molto maturo, ma non oso paragonare i miei 23 anni con , ad esempio, i 26 di Rino(Chris is Back)...Non hanno nulla a che vedere: lui si prende cura della sua famiglia, ha una figlia.Al suo posto,mi sentirei assolutamente impreparato.
Ma conosco trentenni a cui non affiderei nemmeno il compito di andare a gettare l'immondizia per quanto sono inaffidabili.
E' la mancanza di responsabilità che porta una 18enne o un 18enne a pensare ancora a delle scemenze da bimbiminkia, piuttosto che fare cose sensate, che la sua età richiederebbe
Chris, sempre belle parole ( e non aggiungo altro)
RPD: Agente di pattuglia

Scollegato Scollegato

« Risposta #441 inserita:: Settembre 28, 2009, 06:48:38 pm »

si devo dire che è così...essere maturi è una questione di relatività...cosa sono sti luoghi comuni"le ragazze sono più  mature...?"...ma per favore...la bimbominkiaggine colpisce TUTTI...senza distinzioni di sesso razza lingua o religione...preferibilmente tra i 0 ai 18 anni(rari casi anche fino agli 80... Grin)...il fatto che einstein quando diceva tutto è relativo non si riferiva soltanto all'universo...ma al mondo in generale...
Angel of death
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #442 inserita:: Settembre 28, 2009, 06:52:49 pm »

si devo dire che è così...essere maturi è una questione di relatività...cosa sono sti luoghi comuni"le ragazze sono più  mature...?"...ma per favore...la bimbominkiaggine colpisce TUTTI...senza distinzioni di sesso razza lingua o religione...preferibilmente tra i 0 ai 18 anni(rari casi anche fino agli 80... Grin)...il fatto che einstein quando diceva tutto è relativo non si riferiva soltanto all'universo...ma al mondo in generale...
Ma mi sa che aveva ragione XD
"Io sono un lupo...niente e nessuno lo può negare perchè io so quale animale vive dentro di "
Exp=0
Life=30
Concentrazione=20
Mira=20
Corpo a corpo=
nAdy ReDfIeLd
Moderatori Plus
*
Scollegato Scollegato

=D

« Risposta #443 inserita:: Settembre 28, 2009, 08:22:45 pm »

asd ti assicuro che ce ne sono abbastanza da 20 anni in sù .....magari non bimbominkia ma a essere tamarri sono in tanti Grin ...comunque peppe ti dò ragione zizi la bimbominkiaggine si sta diffondendo troppo velocemente (-_-)...anche peggio del t-virus direi O_O ... Smiley
Mauri87Resi
Gestore GdR
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

S.T.A.R.S.

« Risposta #444 inserita:: Settembre 28, 2009, 08:42:30 pm »

Il mondo è così.
Prendere o lasciare.

Bro come al solito hai detto parole sante ma...
Premetto che nn avevo idea sul fattore che la maturazione psicologica si ha intorno ai 25-26 anni, però di sicuro una persona raggiunge un certo livello di maturazione anche prima. Ho perfettamente capito cosa intendevi e nn vorrei essere frainteso ma, di norma, tutti gli individui, maschi e femmine, maturano col tempo e relazionandosi con altre persone, questo a mio parere, ed è normale che un/a ragazzo/a di 20 sia più maturo/a di uno/a che ne ha 15...ovvio!
Col concetto "le ragazze maturano prima e di più" intendevo dire a livello interpersonale, nn a livello di pubertà e maturità correlata, nn c'è una ragazza che conosco della mia età o anche meno, che sia meno matura di me: sarà x gli argomenti che trattano tra loro, sarà x il modo di pensare che hanno, sarà x i loro passatempo...sta di fatto che a mio avviso la ragazza raggiunge prima, senza bisogno di arrivare a 26 anni, uno stato di maturità che un maschio coetaneo si sogna. (questo sempre parlando nella media)

X il resto che dire...il mondo è bello perchè è vario, ci sono persona alla quali ci si può fidare e altre meno, persone che sanno cosa significano i termini: lealtà, rispetto, onestà e altre nn sanno manco come si scrivono tali parole...quindi si può solo cercare di farsi sgamati il più possibile nel selezionare le proprie compagnie e relazioni, cercando oltre al fatto di imparare dai propri errori, magari anche sul fattore fiducia, ma di ricordarsi che anche le cose brutte che ci succedono...ci lasciano sempre qualcosa e ci formano, aiutandoci nella vita!
Chris Redfield S.T.A.R.S.
Capitano S.T.A.R.S. - Raccoon City Dept.
Scollegato Scollegato

What a Lovely Day!

« Risposta #445 inserita:: Settembre 28, 2009, 09:27:27 pm »

asd ti assicuro che ce ne sono abbastanza da 20 anni in sù .....magari non bimbominkia ma a essere tamarri sono in tanti Grin ...comunque peppe ti dò ragione zizi la bimbominkiaggine si sta diffondendo troppo velocemente (-_-)...anche peggio del t-virus direi O_O ... Smiley
almeno agli infetti del t-virus abbiamo il diritto di sparare

CHRIS REDFIELD 86
Scollegato Scollegato

Chris Redfield, Agente Speciale S.T.A.R.S.

« Risposta #446 inserita:: Settembre 29, 2009, 01:37:23 am »

Premetto che nn avevo idea sul fattore che la maturazione psicologica si ha intorno ai 25-26 anni, però di sicuro una persona raggiunge un certo livello di maturazione anche prima. Ho perfettamente capito cosa intendevi e nn vorrei essere frainteso ma, di norma, tutti gli individui, maschi e femmine, maturano col tempo e relazionandosi con altre persone, questo a mio parere, ed è normale che un/a ragazzo/a di 20 sia più maturo/a di uno/a che ne ha 15...ovvio!

Quella che dici tu, più che maturità, la chiamerei "Esperienza"...Un ventenne dovrebbe essere più maturo di un quindicenne perchè dovrebbe aver affrontanto molte più problematiche, intoppi, grattacapi. Un ventenne è più maturo perchè solitamente ha già su di sè un carico di responsabilità che lo portano a comportarsi in un certo modo...
Ma al giorno d'oggi, molti ragazzi non sono capaci di affrontare le responsabilità con il dovuto polso...

Ben "Braveheart" Winchester,US Army
LeonKennedy93
RPD: Agente unità cinofila K-9

Scollegato Scollegato

Just older.

« Risposta #447 inserita:: Settembre 29, 2009, 10:42:55 am »

Quella che dici tu, più che maturità, la chiamerei "Esperienza"...Un ventenne dovrebbe essere più maturo di un quindicenne perchè dovrebbe aver affrontanto molte più problematiche, intoppi, grattacapi. Un ventenne è più maturo perchè solitamente ha già su di sè un carico di responsabilità che lo portano a comportarsi in un certo modo...
Ma al giorno d'oggi, molti ragazzi non sono capaci di affrontare le responsabilità con il dovuto polso...
E ora si finirà a parlare di un altro argomento:le responsabilità dei ragazzi di oggi. Scherzo,Chris,ma è la verità,e per rispondere a quello che hai detto prima sul fatto che si passa a parlare da ragazze di oggi a finte rivoluzioni,questo è giustificato dalla dimostrazione di quanto sia facile parlare di tante cose diverse insieme.

♫ "You can call me lost... I call it FREEDOM..." ♫
Angel of death
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #448 inserita:: Settembre 29, 2009, 02:18:09 pm »

E ora si finirà a parlare di un altro argomento:le responsabilità dei ragazzi di oggi. Scherzo,Chris,ma è la verità,e per rispondere a quello che hai detto prima sul fatto che si passa a parlare da ragazze di oggi a finte rivoluzioni,questo è giustificato dalla dimostrazione di quanto sia facile parlare di tante cose diverse insieme.
XD allora secondo me i ragazzi di oggi XD skerzo..... forse
Mmmm... propabilmente ho esposto la mia opinione in modo esaggerato ma il punto è sempre la
Exp=0
Life=30
Concentrazione=20
Mira=20
Corpo a corpo=
Flame Dragon
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

Legendary Fire Beast

« Risposta #449 inserita:: Novembre 04, 2009, 09:53:55 pm »

Ah boh... a volte penso che Dio mi ha graziato...
Non sono un palestrato, ma almeno non sono un bimbominkia...

Se dovevo scegliere fra le 2° cose, avrei scelto la 2°...
Pagine: 1 ... 28 29 [30] 31 32 ... 64
  Stampa  

Vai a: