www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Dicembre 08, 2019, 11:03:27 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 ... 30 31 [32] 33 34 ... 64
  Stampa  
Autore Discussione: i Segreti e le confessioni degli utenti di RE.IT  (Letto 112459 volte)
_made_in_heaven_
RPD: Agente di pattuglia

Scollegato Scollegato

« Risposta #465 inserita:: Gennaio 11, 2010, 06:45:18 pm »

mi piace una persona ma lei pensa ancora al suo ex...
che palle star a soffrire per amore...uffà..
In amore, chi arde non ardisce e chi ardisce non arde...questa è la regola..
Secondo me cambia da persona a persona e da situaione a situazione...Ma comunque...

Soffrire d' amore e'  una delle cose piu' atroci da vivere , dichiarati se non  ti sei ancora dichiarato , e non mollare conquistala  !! Wink

Quoto in pieno...falle capire che tu sei speciale u.u!!!

Anche io ho un periodo un pò strano x questioni di cuore @.@ il ragazzo cn cui stavo da quasi 3 anni mi ha lasciata 1 mese e mezzo fa...e in questo mese una mia "amica" a cui raccontavo tutto mi ha usata x arrivare a lui e ora hanno una storia...ehmm e niente ><!

Dalle mie parti(Catania, ndr) si dice "Amici e vaddativi", come dire "E' un amico , ma stai attento"... penso che la tua amica sia una delle tipologie di persone più meschine che possana esistere, da IX Cerchio per capirci. Il tuo ex invece è semplicemente, per usare una sineddoche,un cogl**ne.

>< già immagino che sia così...cmq anche io sn delle parti di catania lol
elalamein
Portavoce R.P.D.

Scollegato Scollegato

« Risposta #466 inserita:: Gennaio 12, 2010, 10:34:49 am »

In amore, chi arde non ardisce e chi ardisce non arde...questa è la regola..
Secondo me cambia da persona a persona e da situaione a situazione...Ma comunque...

Soffrire d' amore e'  una delle cose piu' atroci da vivere , dichiarati se non  ti sei ancora dichiarato , e non mollare conquistala  !! Wink

Quoto in pieno...falle capire che tu sei speciale u.u!!!

Anche io ho un periodo un pò strano x questioni di cuore @.@ il ragazzo cn cui stavo da quasi 3 anni mi ha lasciata 1 mese e mezzo fa...e in questo mese una mia "amica" a cui raccontavo tutto mi ha usata x arrivare a lui e ora hanno una storia...ehmm e niente ><!

Dalle mie parti(Catania, ndr) si dice "Amici e vaddativi", come dire "E' un amico , ma stai attento"... penso che la tua amica sia una delle tipologie di persone più meschine che possana esistere, da IX Cerchio per capirci. Il tuo ex invece è semplicemente, per usare una sineddoche,un cogl**ne.

>< già immagino che sia così...cmq anche io sn delle parti di catania lol
Anche a me e' capitato tanti anni fa , in quel periodo erano il centro della mia vita , lei la mia ragazza con cui passavo tutte le giornate dopo scuola e lui il mio compagno di banco e socio in discoteca , pensavo veramente di aver raggiunto un equilibrio e non nascondo che se avessi avuto la possibilita' a 20 anni l' eta ' che avevo allora mi sarei sposato .
Poi tutto e' caduto loro si sono messi insieme e viverla tutti i giorni in quanto , come ho detto, lui era in classe con me e' stata davvero dura , mesi e mesi di sofferenza, fino a che non ti svegli una mattina e ti senti meglio e ti dici basta e' ora di reagire.
Oggi sono felicemente sposato , quella sofferenza e' indimenticabile ma certe cose ti aiutano a crescere.
Portavoce R.P.D.

Scollegato Scollegato

« Risposta #467 inserita:: Gennaio 12, 2010, 10:37:31 am »

io mi sento un pò spaseato nella società di oggi , nulla di grave XD

Non preoccuparti la colpa non e' la tua , ma di questa societa' che a volte fa davvero schifo !!
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

Solo io sò cosa c' é in me

« Risposta #468 inserita:: Gennaio 12, 2010, 02:36:51 pm »

io invece ormai non ci penso molto alle raga anke sono nel fior degli anni ( cioè dovrei essere un super addisiato XD )
"Io sono un lupo...niente e nessuno lo può negare perchè io so quale animale vive dentro di "
Staus Alessandro Blue poliziotto semplice
Exp=0
Life=30
Concentrazione=20
Mira=20
Corpo a corpo=
LeonKennedy93
RPD: Agente unità cinofila K-9

Scollegato Scollegato

Just older.

« Risposta #469 inserita:: Gennaio 12, 2010, 02:45:51 pm »

io invece ormai non ci penso molto alle raga anke sono nel fior degli anni ( cioè dovrei essere un super addisiato XD )
Pensa,nella mia classe sono tutti "addisiati" perchè fra due mesi c'è la gita e pensano di fare tutto...che idioti...comunque sia,nonostante quello che dici tu è vero,io sto scoprendo che se si fa sempre la cosa giusta,col passare del tempo si vedono i risultati...anche in una società dove c'è più sbagliato che giusto (e qui entrerebbe in gioco una domanda:cosa è giusto e cosa è sbagliato?).La verità è che i concetti sono tutti e due relativi e dipendono dai punti di vista.
Io ho scelto molto tempo fa di stare nel giusto,anche andando contro tutti,e devo dire che anche se all'inizio non ci credevo molto,adesso dopo tre anni si vedono i risultati.Già due persone che fanno la cosa giusta cambiano qualcosa di importante,sono cose che si vedono col passare del tempo,te lo garantisco.

♫ "You can call me lost... I call it FREEDOM..." ♫
Chris Redfield S.T.A.R.S.
Capitano S.T.A.R.S. - Raccoon City Dept.
Scollegato Scollegato

What a Lovely Day!

« Risposta #470 inserita:: Gennaio 12, 2010, 03:15:36 pm »

confessione da chris s.t.a.r.s....oooooo(rullo di tamburi)

LeonKennedy93

Scollegato Scollegato

Just older.

« Risposta #471 inserita:: Gennaio 12, 2010, 03:16:23 pm »

eheheheheh,quoto dieci volte eheheheh

Lilith
Moderatori Plus
Portavoce R.P.D.
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #472 inserita:: Gennaio 12, 2010, 03:25:57 pm »

C erano già, e a dir la verità la mentalità truzza esiste da sempre.
Capitano S.T.A.R.S. - Raccoon City Dept.
Scollegato Scollegato

What a Lovely Day!

« Risposta #473 inserita:: Gennaio 12, 2010, 03:42:59 pm »

magari prima erano di meno

Bloody
Moderatori Plus
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
*
Scollegato Scollegato

Vi Osservo!

« Risposta #474 inserita:: Gennaio 12, 2010, 07:06:41 pm »

e tu faglielo dimenticare Wink
nà parola..vabbè io penso che nella vita senza far molti giochi o tattiche..in un modo o nell'altro se sono rose fioriranno!

My Resident Evil Channel:http://www.youtube.com/user/nikcry83
LeonKennedy93

Scollegato Scollegato

Just older.

« Risposta #475 inserita:: Gennaio 12, 2010, 08:06:47 pm »

magari prima erano di meno
molti di meno,anche secondo me:oggi sono la maggioranza perchè è il pensiero più popolare da queste parti...

elalamein
Portavoce R.P.D.

Scollegato Scollegato

« Risposta #476 inserita:: Gennaio 12, 2010, 11:42:53 pm »

Io sono del 76 , i truzzi prima erano di meno ma c'erano ,ho 33 anni non sono vecchio, ma non mi piace affatto la mentalita' di molti giovani d'oggi quasi priva di valori ,forse prima le cose si sudavano di piu' (io e tanti miei amici si campava con 10 mila lire a settimana)oggi si ottiene tutto e sopratutto si da' tutto per dovuto e scontato.
Moderatori Plus
Portavoce R.P.D.
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #477 inserita:: Gennaio 12, 2010, 11:48:26 pm »

Io sono del 76 , i truzzi prima erano di meno ma c'erano ,ho 33 anni non sono vecchio, ma non mi piace affatto la mentalita' di molti giovani d'oggi quasi priva di valori ,forse prima le cose si sudavano di piu' (io e tanti miei amici si campava con 10 mila lire a settimana)oggi si ottiene tutto e sopratutto si da' tutto per dovuto e scontato.
Vero vero. Finalmente un pensiero serio e sopratutto veritiero.[/color]
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

No More Mistakes

« Risposta #478 inserita:: Gennaio 13, 2010, 04:17:23 pm »

Vero vero. Finalmente un pensiero serio e sopratutto veritiero.[/color]
Quoto... e hai fatto anche la rima Hehehe
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

« Risposta #479 inserita:: Gennaio 13, 2010, 04:58:02 pm »

Wow ragazzi mi brillano gli occhi.In 5 anni di liceo,massimo in latino ho preso un 7-.
Ma oggi,la prof li consegna e...

Mi credete,ero talmente sbalordito che ho fatto (come potete vedere) pure una foto Grin
  Stampa  

Vai a: