www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Dicembre 08, 2019, 10:21:02 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 ... 31 32 [33] 34 35 ... 64
  Stampa  
Autore Discussione: i Segreti e le confessioni degli utenti di RE.IT  (Letto 112457 volte)
doland
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #480 inserita:: Gennaio 13, 2010, 07:54:19 pm »

Io sono del 76 , i truzzi prima erano di meno ma c'erano ,ho 33 anni non sono vecchio, ma non mi piace affatto la mentalita' di molti giovani d'oggi quasi priva di valori ,forse prima le cose si sudavano di piu' (io e tanti miei amici si campava con 10 mila lire a settimana)oggi si ottiene tutto e sopratutto si da' tutto per dovuto e scontato.
Quoto tutto alla GRANDE Yeah(io invece sono del 75,34 anni Hehehe),in più lo dico e lo penso da sempre,e cioè che il caro Master Albert Wesker ha fatto la cosa migliore nella sua vita(ha pensato solo a se stesso Bravo!!,e se ne è fregato del mondo intero,senza nessuna ECCEZIONE zizi),che poi è stato sfortunato ed è passato a miglior vita......beh pazienza,può succedere Cool Hehehe
Umbrella Corp. mission Bravo team S.T.A.R.S. begins...."soon even you will understand one glimpse of my new world and it will all make perfect sense!" zizi Bang Bang Cool
Angel of death
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

Solo io sò cosa c' é in me

« Risposta #481 inserita:: Gennaio 13, 2010, 08:39:03 pm »

XD Qua a Palermo se non sei un pò truzzo sembri strano tu ..... O_O
"Io sono un lupo...niente e nessuno lo può negare perchè io so quale animale vive dentro di "
Staus Alessandro Blue poliziotto semplice
Exp=0
Life=30
Concentrazione=20
Mira=20
Corpo a corpo=
LeonKennedy93
RPD: Agente unità cinofila K-9

Scollegato Scollegato

Just older.

« Risposta #482 inserita:: Gennaio 13, 2010, 08:42:39 pm »

anche qui a Torvaianica...il problema è che stiamo facendo discorsi sui truzzi come se li odiamo.Io personalmente non li odio,hanno un loro stile che a me non gusta,ma non per questo li giudico.Il problema è che loro invece sono tanti e si coalizzano contro gente normale,metallari,zecche,o emo.Ogni tipo.

♫ "You can call me lost... I call it FREEDOM..." ♫
Angel of death
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #483 inserita:: Gennaio 13, 2010, 09:08:35 pm »

anche qui a Torvaianica...il problema è che stiamo facendo discorsi sui truzzi come se li odiamo.Io personalmente non li odio,hanno un loro stile che a me non gusta,ma non per questo li giudico.Il problema è che loro invece sono tanti e si coalizzano contro gente normale,metallari,zecche,o emo.Ogni tipo.
Il modo di fare non mi piace.... si sentono assoluti!! poi in gruppo..... io nn li odio ma mi sebrano inutili XD
"Io sono un lupo...niente e nessuno lo può negare perchè io so quale animale vive dentro di "
Exp=0
Life=30
Concentrazione=20
Mira=20
Corpo a corpo=
LeonKennedy93

Scollegato Scollegato

Just older.

« Risposta #484 inserita:: Gennaio 13, 2010, 09:28:05 pm »

Il modo di fare non mi piace.... si sentono assoluti!! poi in gruppo..... io nn li odio ma mi sebrano inutili XD
potrebbero pensare lo stesso di te o di me o di noi tutti,ecco perchè non dobbiamo giudicarli se siamo un pochino intelligenti.
E' ciò che ci distingue da loro,e non solo truzzi da resto del mondo,ma anche una persona matura da una non matura.
Se una persona è matura,anche un pochino basta per capire che se una cosa non ti piace non puoi imporre il tuo disgusto per essa agli altri.

Angel of death
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #485 inserita:: Gennaio 13, 2010, 09:46:37 pm »

?? ma loro ci impongono le loro idee come se loro avessero ragione su tutto.. c' é un limite...
Exp=0
Life=30
Concentrazione=20
Mira=20
Corpo a corpo=
LeonKennedy93

Scollegato Scollegato

Just older.

« Risposta #486 inserita:: Gennaio 13, 2010, 09:51:45 pm »

?? ma loro ci impongono le loro idee come se loro avessero ragione su tutto.. c' é un limite...
adesso è l'ultima cosa che dico,poi lascio spazio ad altri di parlare eheheh:
puoi,anzi,possiamo lamentarci quanto vogliamo,ma oggi siamo raggruppati in ridicole categorie e dobbiamo accettare queste formazioni,anche se non vogliamo.Truzzi o non truzzi,non è questo il problema:continuo a dire che secondo me è la tolleranza la cosa principale.
Un truzzo può essere amico di un metallaro,se alle spalle c'è la tolleranza dell'idea e soprattutto meno uniformità nella massa.

Leon S. Kennedy87
FBI: Agente infiltrato Umbrella Labs.
**
Scollegato Scollegato

The Devil is a loser, he's my bitch! [Cit. Lordi]

« Risposta #487 inserita:: Gennaio 13, 2010, 10:17:18 pm »

adesso è l'ultima cosa che dico,poi lascio spazio ad altri di parlare eheheh:
puoi,anzi,possiamo lamentarci quanto vogliamo,ma oggi siamo raggruppati in ridicole categorie e dobbiamo accettare queste formazioni,anche se non vogliamo.Truzzi o non truzzi,non è questo il problema:continuo a dire che secondo me è la tolleranza la cosa principale.
Un truzzo può essere amico di un metallaro,se alle spalle c'è la tolleranza dell'idea e soprattutto meno uniformità nella massa.

Giusto. Io sono metallaro, eppure ho 7-8 amici truzzi e andiamo tutti d'accordo.

Lv: 11 (6700 Exp)
SSC  Matthew Baker
Lavoro: Soldato
Parametri distribuiti:
Life=330 (330)
Concentrazione=60
Mira=55
Corpo a corpo=40
Fatica=20
LeonKennedy93

Scollegato Scollegato

Just older.

« Risposta #488 inserita:: Gennaio 13, 2010, 10:19:20 pm »

io non ho molti amici,diciamo che sono un pò rockettaro;il mio migliore amico è metallaro,ne ho due che sono housettoni,uno che è amante del truzzaggio eheehh

Daken

Scollegato Scollegato

« Risposta #489 inserita:: Aprile 22, 2010, 03:29:59 pm »

domenica notte mia madre se ne andata..non so più che fare..non riesco ancora a crederci..sto malissimo ma faccio finta di no per non creare problemi a mio padre e a i miei fratelli..l'ho stretta tra le mie braccia finchè non ha smesso di respirare,le avevo promesso che l'avrebbe superato ma non c'era niente da fare..mi sento in colpa per tutte le volte che l'ho trattata male,per tutte le volte che non c'ero,per tutto il tempo che non ho passato con lei..ma ora è troppo tardi..

Scollegato Scollegato

Just older.

« Risposta #490 inserita:: Aprile 22, 2010, 03:34:07 pm »

domenica notte mia madre se ne andata..non so più che fare..non riesco ancora a crederci..sto malissimo ma faccio finta di no per non creare problemi a mio padre e a i miei fratelli..l'ho stretta tra le mie braccia finchè non ha smesso di respirare,le avevo promesso che l'avrebbe superato ma non c'era niente da fare..mi sento in colpa per tutte le volte che l'ho trattata male,per tutte le volte che non c'ero,per tutto il tempo che non ho passato con lei..ma ora è troppo tardi..
oddio...non ti conosco ma mi dispiace molto...

Verdugo
Scollegato Scollegato

No More Mistakes

« Risposta #491 inserita:: Aprile 22, 2010, 03:38:51 pm »

Condoglianze Daken...
Non posso dire altro... finchè non hai passato una cosa del genere non puoi consigliare a chi la stà passando.
Fatti forza...

Scollegato Scollegato

Just older.

« Risposta #492 inserita:: Aprile 22, 2010, 03:45:57 pm »

Le mie condoglianze più sentite,Daken...

Verdugo
Scollegato Scollegato

No More Mistakes

« Risposta #493 inserita:: Aprile 22, 2010, 03:50:50 pm »

caro cugino Verdugo,perdere un genitore è sempre una cosa che ti lascia un segno nel profondo...che lo conoscevi bene o no non ha importanza,era sempre un tuo genitore...

Non è esattamente la stessa cosa... forse lì per lì ci stai male (ma più che altro per il dolore delle persone che hai accanto)... ma passa in fretta... sono altre le persone a cui devo ciò che sono ora zizi

Scollegato Scollegato

Just older.

« Risposta #494 inserita:: Aprile 22, 2010, 03:55:57 pm »

caro cugino Verdugo,perdere un genitore è sempre una cosa che ti lascia un segno nel profondo...che lo conoscevi bene o no non ha importanza,era sempre un tuo genitore...

Non è esattamente la stessa cosa... forse lì per lì ci stai male (ma più che altro per il dolore delle persone che hai accanto)... ma passa in fretta... sono altre le persone a cui devo ciò che sono ora zizi
sì,hai ragione...

Pagine: 1 ... 31 32 [33] 34 35 ... 64
  Stampa  

Vai a: