www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Agosto 25, 2019, 12:52:21 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 ... 36 37 [38] 39 40 ... 64
  Stampa  
Autore Discussione: i Segreti e le confessioni degli utenti di RE.IT  (Letto 109438 volte)
Leon S. Kennedy87
FBI: Agente infiltrato Umbrella Labs.
**
Scollegato Scollegato

The Devil is a loser, he's my bitch! [Cit. Lordi]

« Risposta #555 inserita:: Settembre 24, 2010, 04:55:34 pm »

Bloody, non per rompere per carità, ma sul regolamento del forum c'è scritto esplicitamente "Il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre sono vietati in questo forum".
Concludo dicendo: nessuno è fatto con lo stampino. Prima di parlare azionate il cervello. Ora io chiudo qui questo argomento.

P.S.= Complimeni Gianlu ^.^

Lv: 11 (6700 Exp)
SSC  Matthew Baker
Lavoro: Soldato
Parametri distribuiti:
Life=330 (330)
Concentrazione=60
Mira=55
Corpo a corpo=40
Fatica=20
Gianluca91
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

« Risposta #556 inserita:: Settembre 24, 2010, 07:57:12 pm »

Mi aspetta una grande carriera ragazzi! :p
Scollegato Scollegato

« Risposta #557 inserita:: Settembre 24, 2010, 07:58:16 pm »

Anche Io
FBI: Agente infiltrato Umbrella Labs.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #558 inserita:: Settembre 25, 2010, 09:31:41 am »

ancora buona fortuna!!!!
Lilith
Moderatori Plus
Portavoce R.P.D.
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #559 inserita:: Settembre 25, 2010, 12:23:46 pm »

Bloody, non per rompere per carità, ma sul regolamento del forum c'è scritto esplicitamente "Il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre sono vietati in questo forum".
Concludo dicendo: nessuno è fatto con lo stampino. Prima di parlare azionate il cervello. Ora io chiudo qui questo argomento.
"pur troppo s'è fatta l'Italia, ma non si fanno gl'Italiani" cit. Massimo d' Azeglio. Ma quanto fu vera questa affermazione? Smiley. E si torna ON... purtroppo Tongue
Bandito
RPD: Agente Unità Speciale SWAT

Scollegato Scollegato

« Risposta #560 inserita:: Dicembre 01, 2010, 09:44:08 pm »

1- sono complicato, particolare, hai limiti della normalità su certi aspetti...
2- questo anche perchè amo "torturarmi" e analizzare ogni cosa riflettendo fino quasi all'ossessione
3- ne deriva che se non ci sto attento divento molto distaccato ai rapporti con gli altri...(mi faccio i cavoli miei)...divento misterioso, cupo, poco socievole...metto quasi disagio a volte...
4- ma ho anche l'altra metà di me che è esattamente l'opposto ...giocherellone...pazzoide...amichevole...eh...hmmm...metto in disagio uguale perchè esagero nell'altro verso Tongue
5- su questo forum mi ero affezionato un tot ad una persona che poi si è spaventata per una stupidata...uno scherzo finito male...e con cui non son più riuscito a mettermi in contatto (in parte è anche x questo che lasciai il forum nonostante fossi da tempo parte dello staff...oltre che x altri motivi personali e di tempo).
6- mi ritengo allo stesso tempo l'ultimo delle persone fondamentale per gli altri e allo stesso il più importante e unico di tutti...
7-come se ne deduce da tutto il resto di mio...hmmm...amo anche starmene da solo...x fatti miei...sento il bisogno degli altri nel momento in cui mi "annoio" (ma reggo il silenzio e la solitudine meglio di tanti...)...anzi...mi diverto diciamo da qualche annetto a testare le reazioni altrui...fare degli "esperimenti" psicologici x invidividuare con che schemi mi relaziono e si relazionano le persone...la cosa è preoccupantemente da persone disturbate...lo so...Cheesy...ma non ho detto di essere "normale"...ho un buon controllo delle parti più strane di me diciamo...
intendo l'esistenza in vari modi..a seconda dello stato d'animo e del punto di vista che voglio adottare...
uno che mi piace in particolare è il "gioco delle maschere" Pirandelliano...
e spesso le persone agiscono, ma non hanno la pazienza di fermarsi ad osservare e rendersi conto della meccanicità dei rapporti umani e della nostra esistenza...di come spesso recitiamo parti...ruoli...ecc...ecc...

In sintesi...ODIO L'ESISTENZA...e AMO l'ESISTENZA...
in sintesi...non mi definisco...e mi definisco un po' in ogni modo Cheesy
A VOLTE RITORNANO...A VOLTE RITORNO ANCH'IO...IO SON TORNATO!
Da dicembraio. Nei Cinema.
Cheesy
28 giorni dopo...
qualche anno dopo....

Jamie mi ha salvato la vita, mi ha insegnato tutto. La vita, la speranza e il lungo viaggio che ci attende... Mi mancherà sempre ma il nostro amore è come il vento... non lo vedo ma lo percepisco

IO...
The Reaper
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #561 inserita:: Dicembre 01, 2010, 11:13:12 pm »

passa....tu sei un figo. Spero che questo conti come confessione di un utente di RE.IT.
passa
Bandito

Scollegato Scollegato

« Risposta #562 inserita:: Dicembre 01, 2010, 11:20:13 pm »

passa....tu sei un figo. Spero che questo conti come confessione di un utente di RE.IT.

buahhahaha....avessi scrito "tu sei uno psicopatico"....ti avrei quasi creduto Cheesy

Cheesy
28 giorni dopo...
qualche anno dopo....

Jamie mi ha salvato la vita, mi ha insegnato tutto. La vita, la speranza e il lungo viaggio che ci attende... Mi mancherà sempre ma il nostro amore è come il vento... non lo vedo ma lo percepisco

IO...
Chris Redfield 95
Scollegato Scollegato

Agente BSAA

« Risposta #563 inserita:: Dicembre 02, 2010, 04:59:20 pm »

posso fare il copia e incolla del tuo discorso su quello che avevo scritto prima??  Grin
veramente, identico a me in tante cose...solo che quando mi sono "confessato" alcune cose non sapevo come esprimerle bene  zizi   Lips Sealed
passa
Bandito

Scollegato Scollegato

« Risposta #564 inserita:: Dicembre 02, 2010, 08:50:51 pm »

posso fare il copia e incolla del tuo discorso su quello che avevo scritto prima??  Grin
veramente, identico a me in tante cose...solo che quando mi sono "confessato" alcune cose non sapevo come esprimerle bene  zizi   Lips Sealed
eh...ma voglio i diritti poi Cheesy
io ho imparato a conoscermi bene...
Cheesy
28 giorni dopo...
qualche anno dopo....

IO...
Chris Redfield 95
Scollegato Scollegato

Agente BSAA

« Risposta #565 inserita:: Dicembre 02, 2010, 10:06:54 pm »

eh...ma voglio i diritti poi Cheesy
io ho imparato a conoscermi bene...
anche io, è che non sapevo come scriverlo XD
passa
Bandito

Scollegato Scollegato

« Risposta #566 inserita:: Dicembre 02, 2010, 10:23:03 pm »

ma nemmeno io so come scriverlo...scrivo come magno...e intanto fingo di scrivere qualcosa di intellettuale Cheesy
funzia sai?...anche con le ragazze...prova Tongue

vabbeh per non andare OT:
-ascolto red hot chili peppers, oasis, nek, pezzali, ligabue, elisa, CCCP, modena city ramblers, de andrè, gaber...ecc...ecc...

con le persone spesso o:
- tendo a plasmarmi su di essere nell'interazione: con persone seriose mi comporto assumendo toni seriosi; con persone fancazziste mi adeguo ad assumere altrettanto un ruolo scanzonato ecc...ecc...
- assumo comportamenti quasi fuori dalla "convenzione" per provocare, scatenare reazioni e osservarle:
dall'essere giocherellone, ad autochiudermi tra me e me, a fare il marpione....

in generale sono me stesso solo quando sono tra me e me...con gli altri a volte son me stesso a volte no...a seconda di cosa voglio ottenere e delle energie psichiche che voglio impiegare...
Cheesy
28 giorni dopo...
qualche anno dopo....

IO...
Veronica Ashford
RPD: Responsabile Archivio

Scollegato Scollegato

Nothing lasts forever, even cold November Rain...

« Risposta #567 inserita:: Dicembre 28, 2010, 03:44:11 pm »

Wow, ragazzi.
Mi sono letta tutte queste 38 pagine di affari vostri! Grin
È stato divertente, alcune volte triste Sad , e in altre anche commuovente! Grin

Una mia confessione che mi viene in mente al momento è che
Alexia Ashford
RPD: Addetto all'obitorio sotterraneo

Scollegato Scollegato

"Siamo in missione per conto di Dio!"

« Risposta #568 inserita:: Dicembre 28, 2010, 03:53:57 pm »

@Veronica: Ma no, cara, lo sai bene che in realtà frequento tuo fratello per fare colpo su di te!  Undecided Huh? Mi sa che non ha molto senso.  Tongue

Allora, vediamo.  Roll Eyes

Le buone intenzioni sono state la rovina del mondo. I soli che hanno compiuto qualche cosa nel mondo, sono stati coloro che non avevano nessuna intenzione.
CHRIS REDFIELD 86
Scollegato Scollegato

Chris Redfield, Agente Speciale S.T.A.R.S.

« Risposta #569 inserita:: Dicembre 28, 2010, 03:56:21 pm »

-Sono stata costretta a licenziarmi dal mio ultimo lavoro perchè il capo mi aveva fatto delle avances esagerate.[/spoiler]
Chi è sto strxxxo che gliè vado a rompere le corna?

Ben "Braveheart" Winchester,US Army
Pagine: 1 ... 36 37 [38] 39 40 ... 64
  Stampa  

Vai a: