www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Agosto 24, 2019, 11:09:02 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 ... 38 39 [40] 41 42 ... 64
  Stampa  
Autore Discussione: i Segreti e le confessioni degli utenti di RE.IT  (Letto 109396 volte)
Yuna
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

The one and only

« Risposta #585 inserita:: Dicembre 31, 2010, 10:37:29 am »

Ma no, che vecchio !! Battisti è unico nel suo genere ! Pensa, anche io ascolto musica "vecchiotta", adoro alla follia Battiato !
Alexia Ashford
RPD: Addetto all'obitorio sotterraneo

Scollegato Scollegato

"Siamo in missione per conto di Dio!"

« Risposta #586 inserita:: Dicembre 31, 2010, 10:58:13 am »

Mi piace ascoltare Battisti, lo trovo un grande cantante e Fabrizio De Andrè che ritengo un poeta, oltre ad altri...(ecco perchè gusti da vecchio.. non credo ci siano molti ragazzi che ascoltano gente come questi 2 o almeno penso poi non so).
Ascolto questi artisti qua anche perchè le nuove generazioni non mi sembra abbiano molto da offrire..
Ah già dimenticavo che in Italia abbiamo grandissimi talenti musicali come Marco Carta e Valerio Scanu XD

Buahauhauhauhauahuahuahauhauhauahua. Marco Carta è di tutto rispetto, eh!  Undecided Tongue
Ma quali vecchi! Sono i ragazzini di oggi che non hanno grande gusto musicale. Tongue De Andrè è un grandissimo poeta e le sue canzoni sono stupende. Wub
Battisti, però, non lo ascolto più di tanto, ho sempre preferito Venditti. Sarà che c'accomuna l'amore per la città. Grin

Le buone intenzioni sono state la rovina del mondo. I soli che hanno compiuto qualche cosa nel mondo, sono stati coloro che non avevano nessuna intenzione.
matthaus
RPD: Detective

Scollegato Scollegato

« Risposta #587 inserita:: Dicembre 31, 2010, 01:09:53 pm »

Citazione
Buahauhauhauhauahuahuahauhauhauahua. Marco Carta è di tutto rispetto, eh!  Undecided Tongue
Ma per carità! XD
Comunque allora è solo un impressione mia questa (che son gusti da vecchio..) be va bene meglio così  Cheesy

Scollegato Scollegato

« Risposta #588 inserita:: Dicembre 31, 2010, 01:21:09 pm »

Oppure siamo tutti "Vecchi dentro". Tongue

Le buone intenzioni sono state la rovina del mondo. I soli che hanno compiuto qualche cosa nel mondo, sono stati coloro che non avevano nessuna intenzione.
matthaus
RPD: Detective

Scollegato Scollegato

« Risposta #589 inserita:: Dicembre 31, 2010, 02:36:33 pm »

Non saprei come definirla questa cosa.
E' positivo o negativo essere vecchi dentro?
Uhm...
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

No More Mistakes

« Risposta #590 inserita:: Dicembre 31, 2010, 03:08:10 pm »

Ehi, Matthaus... meglio avere gusti da vecchio (che poi da vecchio non sono) che ascoltare ste schifezze di oggi... e poi Battisti è un grandissimo cantante, e se te lo dice un ragazzo di 16, fidati... non sono gusti da vecchio, solo buoni gusti Hehehe

Scollegato Scollegato

« Risposta #591 inserita:: Dicembre 31, 2010, 04:05:16 pm »

@Matthaus: Considerando quello che vedo in giro dalle "Nuove generazioni", quando esco di casa, direi che essere "Vecchi dentro" è un complimento! Buahuahauhauhauhauahuahuahuahauhauahuahuahuahuahauhauahuahuahua.

Lilith
Moderatori Plus
Portavoce R.P.D.
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #592 inserita:: Dicembre 31, 2010, 04:29:20 pm »

Ragassuoli su da bravi ON Wink
Bandito
RPD: Agente Unità Speciale SWAT

Scollegato Scollegato

« Risposta #593 inserita:: Gennaio 06, 2011, 10:52:45 pm »

ora qualcosa di più pratico riguardante la mia vita scolastica:

- mi han zappato 2 volte al liceo...per i prof perchè "nonostante le capacità non avevo la minima voglia di applicarmi" (una volta mi ricordo che dalla noia ho detto ad una prof "che posso farci se non ci arrivo?" e la prof di tutta risposta "Marco...non ci prendiamo in giro...non si passa dai 9 ai 3 perchè si è stupidi...")
- Dopo 6 anni di cazzeggio mi son impegnato un minimo l'ultimo anno di liceo in quinta  e son riuscito ad uscire con 82 (nonostante avessi quasi il minimo dei crediti 13-14 su 25) con il Presidente che mi chiese "ma...come hai fatto a giocarti 2 anni così?"
- alla mia ultima bocciatura concorse un bel 5 in ginnastica Cheesy (o forse era un 4?...boh...vabbeh non ho quasi mai fatto ginnastica durante l'anno se non quando c'era qualche partitella e mi svegliavo di buon umore)
- Con il senno di poi non mi pento delle 2 bocciature: cioè in parte mi dico io stesso quanto son stato una capra sfaticata...in parte ho capito meglio ciò che amo e ciò che mi piace approfondire nella vita (senza considerare che ho conosciuto altri 2-3 prof che hanno tutto il mio rispetto per l'umanità e l'intelligenza)
- nella mia carriera scolastica credo di aver fatto boh...un centianio di litigate con i prof e un paio con i compagni...tutte dai 16 anni in su (perchè prima facevo lo spiritosone, ma ero più tranquillo nei rapporti formali con i prof)...3 volte sono andato di mia spontanea volontà dal preside (per non farmi anticipare e per far girare le cose nel verso che volevo io e che ritenevo più giusto)...
-ho sempre avuto un'ottima condotta sulle schede nonostante tutto perchè le mie "Litigate" erano sempre discussioni in cui cercavo di essere diplomatico, ma allo stesso tempo diretto...
tranne nel mio ultimo anno liceale in cui non mi stavano bene le preferenze e i voti della mia prof di storia/filo con cui non ebbi problemi a manifestare il mio dissenso...risultato? la prima volta un Consiglio straordinario solo per la nostra litigata...
alla successiva litigata i prof però non si schierarono contro di me (perchè avevo fatto capire loro come stavano le cose già in anticipo e con furbizia, dicendo loro che avrei discusso un'ennesima volta con la prof). Risultato? nel primo semestre un 7 in condotta...nel secondo ritornata la solita condotta alta...

una cosa non scolastica, ma a cui non smetto mai di pensare in ogni istante in cui son solo:
- la persona più importante della mia vita (e che ritengo tale a prescindere da tutto...sia per  quanto riguarda il mio passato, che il rpesente, che il futuro) è stata senza ombra di dubbio mia nonna (l'unica persona su cui penso di non aver mai avuto un dubbio...la persona che mi ha accudito e che ho accudito per tanti anni)
-
A VOLTE RITORNANO...A VOLTE RITORNO ANCH'IO...IO SON TORNATO!
Da dicembraio. Nei Cinema.
Cheesy
28 giorni dopo...
qualche anno dopo....

Jamie mi ha salvato la vita, mi ha insegnato tutto. La vita, la speranza e il lungo viaggio che ci attende... Mi mancherà sempre ma il nostro amore è come il vento... non lo vedo ma lo percepisco

IO...
Leon S. Kennedy87
FBI: Agente infiltrato Umbrella Labs.
**
Scollegato Scollegato

The Devil is a loser, he's my bitch! [Cit. Lordi]

« Risposta #594 inserita:: Gennaio 08, 2011, 11:37:44 pm »

Ok ok, sono cattive v.v *non piangere piccolina non diceva a te Cry *

Buahuahauahuahuahuahauhau. Ho la vaghissima sensazione che volessi darmi il contentino e mi stessi vagamente prendendo per i fondelli. Tongue Grin Me lo merito, dai. Tongue Ma diffida delle formiche! Soprattutto quando sono tante. Tongue
Mai saltare sul formicaio, altrimenti ti salgono tutte addosso e ti si pappano! Grin

Su l'ultima hai ragione v.v Comunque qua si scherza, nessuno, non voglio offendere qui.
Comunque mi confesso pure io ora: è da un bel po' che mi piace una ragazzuola ma davvero non so che pensare. Insomma, avete presente quando sembra che anche l'altra parte pensi la stessa cosa di te, ma poi ti fa credere l'esatto opposto per poi riportarti al pensiero iniziale??
Ecco, il punto è che continua da un pò questa cosa.
Che fare?

(Wòòòò mi sento libero!)

Lv: 11 (6700 Exp)
SSC  Matthew Baker
Lavoro: Soldato
Parametri distribuiti:
Life=330 (330)
Concentrazione=60
Mira=55
Corpo a corpo=40
Fatica=20
passa
Bandito

Scollegato Scollegato

« Risposta #595 inserita:: Gennaio 08, 2011, 11:45:22 pm »

Ok ok, sono cattive v.v *non piangere piccolina non diceva a te Cry *

Buahuahauahuahuahuahauhau. Ho la vaghissima sensazione che volessi darmi il contentino e mi stessi vagamente prendendo per i fondelli. Tongue Grin Me lo merito, dai. Tongue Ma diffida delle formiche! Soprattutto quando sono tante. Tongue
Mai saltare sul formicaio, altrimenti ti salgono tutte addosso e ti si pappano! Grin

Su l'ultima hai ragione v.v Comunque qua si scherza, nessuno, non voglio offendere qui.
Comunque mi confesso pure io ora: è da un bel po' che mi piace una ragazzuola ma davvero non so che pensare. Insomma, avete presente quando sembra che anche l'altra parte pensi la stessa cosa di te, ma poi ti fa credere l'esatto opposto per poi riportarti al pensiero iniziale??
Ecco, il punto è che continua da un pò questa cosa.
Che fare?

(Wòòòò mi sento libero!)

broccolarla dritto per dritto...con un po' di coraggio...e problema risolto...o ti manda a cagher o ti prende al volo...
Cheesy
28 giorni dopo...
qualche anno dopo....

Jamie mi ha salvato la vita, mi ha insegnato tutto. La vita, la speranza e il lungo viaggio che ci attende... Mi mancherà sempre ma il nostro amore è come il vento... non lo vedo ma lo percepisco

IO...
Alexia Ashford

Scollegato Scollegato

« Risposta #596 inserita:: Gennaio 09, 2011, 12:02:54 am »

Oppure conquistati l'amicizia della sua migliore amica e sarà tua. Buahauhauhauhauahuhauahuahuahuahua. Il lecchinismo alle amiche funge sempre. Tongue

passa
Bandito

Scollegato Scollegato

« Risposta #597 inserita:: Gennaio 09, 2011, 12:22:15 am »

baldraccate...la storia dell'amica funzia a 15 anni...a 20 ancora perchè le ragazze si sentono grandi e son solo marmocchie viziate il più delle volte...poi no...
anzi è la cosa peggiore da fare...forse...
Cheesy
28 giorni dopo...
qualche anno dopo....

IO...
Leon S. Kennedy87
FBI: Agente infiltrato Umbrella Labs.
**
Scollegato Scollegato

The Devil is a loser, he's my bitch! [Cit. Lordi]

« Risposta #598 inserita:: Gennaio 09, 2011, 12:35:32 pm »

Ok ragazzi.
Opto per il consiglio di passa (Alexia, avrei fatto come dici te se solo non avessi un carattere che è l'esatto opposto. Non mi piace fare il lecchino. Poi magari faccio solo una figuraccia così asd)

Lv: 11 (6700 Exp)
SSC  Matthew Baker
Lavoro: Soldato
Parametri distribuiti:
Life=330 (330)
Concentrazione=60
Mira=55
Corpo a corpo=40
Fatica=20
passa
Bandito

Scollegato Scollegato

« Risposta #599 inserita:: Gennaio 09, 2011, 12:43:02 pm »

Ok ragazzi.
Opto per il consiglio di passa (Alexia, avrei fatto come dici te se solo non avessi un carattere che è l'esatto opposto. Non mi piace fare il lecchino. Poi magari faccio solo una figuraccia così asd)
bravo leon...così si comporterebbe il vero Leon...Cheesy
Cheesy
28 giorni dopo...
qualche anno dopo....

IO...
Pagine: 1 ... 38 39 [40] 41 42 ... 64
  Stampa  

Vai a: