www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Agosto 25, 2019, 12:53:25 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 ... 39 40 [41] 42 43 ... 64
  Stampa  
Autore Discussione: i Segreti e le confessioni degli utenti di RE.IT  (Letto 109439 volte)
LeonKennedy93
RPD: Agente unità cinofila K-9

Scollegato Scollegato

Just older.

« Risposta #600 inserita:: Gennaio 09, 2011, 05:01:14 pm »

Ok ragazzi.
Opto per il consiglio di passa (Alexia, avrei fatto come dici te se solo non avessi un carattere che è l'esatto opposto. Non mi piace fare il lecchino. Poi magari faccio solo una figuraccia così asd)
AH! ehehehehe...
Anche se la battuta di Alexia sulla migliore amica è molto divertente,e anche se io posso dare ben pochi consigli in materia...direi che mmh---meglio di no,assolutamente no xD = Ma che è?? xD
Comunque è vero,le migliori amiche a volte influenzano quella che ti piace xD...in ogni caso,oggi mi confesso un pò anch'io.
E' qualche tempo che le cose vanno piuttosto bene,ci si diverte con gli amici,con la chitarra,in gruppo,con le ragazze,tutto a posto...però ragazzi,a me piace ancora quella di qualche anno fa AHAHAHAHAHAHAHAH EPIC FAIL FOR MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Cheesy

♫ "You can call me lost... I call it FREEDOM..." ♫
Alexia Ashford
RPD: Addetto all'obitorio sotterraneo

Scollegato Scollegato

"Siamo in missione per conto di Dio!"

« Risposta #601 inserita:: Gennaio 09, 2011, 08:46:14 pm »

Le buone intenzioni sono state la rovina del mondo. I soli che hanno compiuto qualche cosa nel mondo, sono stati coloro che non avevano nessuna intenzione.
Leon S. Kennedy87
FBI: Agente infiltrato Umbrella Labs.
**
Scollegato Scollegato

The Devil is a loser, he's my bitch! [Cit. Lordi]

« Risposta #602 inserita:: Gennaio 09, 2011, 09:34:56 pm »

Leon che dire, quando è così è molto difficile perchè dopotutto ti piace da molto tempo da quanto ho capito. E' capitato anche a me. Devi cercare di non pensarci molto oppure provare a stare con lei e vedere come risponde (però ricorda: solo perchè sorride non vuol dire che ci stia  Cheesy )

Lv: 11 (6700 Exp)
SSC  Matthew Baker
Lavoro: Soldato
Parametri distribuiti:
Life=330 (330)
Concentrazione=60
Mira=55
Corpo a corpo=40
Fatica=20
passa
Bandito
RPD: Agente Unità Speciale SWAT

Scollegato Scollegato

« Risposta #603 inserita:: Gennaio 09, 2011, 09:40:49 pm »

più che altro...hmmm...cioè...ma ...poi alcuni si chiedono perchè le donne pensano di avere il coltello dalla parte del manico...
cioè...buh...finchè ci si comporta così...
come se fosse una richiesta fatta a Babbo Natale...
della serie "caro Babbo Natale...avrò speranze che mi consideri?"...hmmm...
A VOLTE RITORNANO...A VOLTE RITORNO ANCH'IO...IO SON TORNATO!
Da dicembraio. Nei Cinema.
Cheesy
28 giorni dopo...
qualche anno dopo....

Jamie mi ha salvato la vita, mi ha insegnato tutto. La vita, la speranza e il lungo viaggio che ci attende... Mi mancherà sempre ma il nostro amore è come il vento... non lo vedo ma lo percepisco

IO...
Veronica Ashford
RPD: Responsabile Archivio

Scollegato Scollegato

Nothing lasts forever, even cold November Rain...

« Risposta #604 inserita:: Gennaio 09, 2011, 09:51:46 pm »

krauser
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

« Risposta #605 inserita:: Gennaio 10, 2011, 01:59:12 am »

Dopo 41 pagine tocca a me
Mi chiamo Andrea ed abito nella capitale,ma l'88% della mia famiglia vive nell'Emilia Romagna
Ascolto musica straniera degli anni 80, ma sono devoto a Bruce Springsteen, il mio cantante preferito.
Mi piacciono molto i film Western e le serie polizieschi. La mia madrelingua è l'italiano ma parlo alla perfezione lo spagnolo ed il catalano.
Un'altra mia passione è la fotografia, mi togli quella mi hai tolto il 90% della mia vita.
E' una passione che ho trovato ed intrapreso da bambino,la quale mi trasmette bellissime sensazioni che senza non avrei mai provato.
Sono un tifoso dell'inter da quando avevo 9 anni ed allo stesso tempo sono un arbitro di calcio,sto alla sezione di Roma 1.
Sono un fan della triologia di resident evil (ma va, sennò non stavo qui) e ho avuto modo di giocare anche al 4 e al 5.
E dopo due anni di vita su questo forum krauser vi fa una clamorosa dichiarazione: non ho mai giocato a re code veronica.
Essendo appassionato vorrei giocarci, ma per farlo dovrei ricomprarmi la ps1, la memory ed il gioco (sempre ammesso che si trovi da qualche parte)
 Questo è tutto.
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

The one and only

« Risposta #606 inserita:: Gennaio 10, 2011, 10:47:00 am »

Non ti preoccupare, Krauser, sei in buona compagnia: nemmeno io ho mai finito code veronica Grin
passa
Bandito

Scollegato Scollegato

« Risposta #607 inserita:: Gennaio 10, 2011, 12:57:27 pm »

e non vi vergognate a dire pubblicamente una cosa del genere? Shocked Grin
cioè..e state ancora davanti al pc? ma prendete su la console qualche oretta compratevi il gioco e giocateci Grin
Cheesy
28 giorni dopo...
qualche anno dopo....

Jamie mi ha salvato la vita, mi ha insegnato tutto. La vita, la speranza e il lungo viaggio che ci attende... Mi mancherà sempre ma il nostro amore è come il vento... non lo vedo ma lo percepisco

IO...
LeonKennedy93

Scollegato Scollegato

Just older.

« Risposta #608 inserita:: Gennaio 10, 2011, 02:11:23 pm »

Leon che dire, quando è così è molto difficile perchè dopotutto ti piace da molto tempo da quanto ho capito. E' capitato anche a me. Devi cercare di non pensarci molto oppure provare a stare con lei e vedere come risponde (però ricorda: solo perchè sorride non vuol dire che ci stia  Cheesy )
ahh,e chi ci va più dietro?? Sì,ci penso,ma dato che non è una cosa fattibile smetto nel momento in cui inizio...anche se ogni tanto i fantasmi ritornano xD
giustissimo,non volevo portare l'argomento anche qui,solo che le confessione x me sono queste...sennò è solo routine:scuola,compiti,amici,chitarra,musica,birra...niente di nuovo. xD E poi visto che m'è sempre piaciuto 'sto topic ogni tanto ci scrivo Cheesy

Flame Dragon
Scollegato Scollegato

Legendary Fire Beast

« Risposta #609 inserita:: Gennaio 15, 2011, 01:14:14 pm »

Ciao ragazzi, da quanto tempo...
Rispondo a questo topic (invece di aprirne uno come al solito) per non far piangere i moderatori come al solito... xDDDDDDDDDD

Come va? Io più o meno sto come sempre... Ci sono periodi che sto da Dio e periodi di mexxa...
Per fortuna, a volte le cose vanno per il mio verso...

Indovinate cosa mi e successo...

Avevo...

AVEVO UN FAN DELLA OLDGEN DI RE IN CLASSE E NON ME NE SONO MAI ACCORTO!!!

Adesso siamo diventati amici per la pelle, e grazie a lui sto conoscendo molte altre persone, sto facendo altri amici ecc...

Sono contento... Anche se continuo a sentire la mancanza di una ragazza...
Ma ormai mi sono rassegnato, perchè ho capito che non troverò mai una ragazza in questa città maledetta...

Smiley

DavidBadBoy
Scollegato Scollegato

Dave

« Risposta #610 inserita:: Gennaio 15, 2011, 01:22:18 pm »

Ciao ragazzi, da quanto tempo...
Rispondo a questo topic (invece di aprirne uno come al solito) per non far piangere i moderatori come al solito... xDDDDDDDDDD

Come va? Io più o meno sto come sempre... Ci sono periodi che sto da Dio e periodi di mexxa...
Per fortuna, a volte le cose vanno per il mio verso...

Indovinate cosa mi e successo...

Avevo...

AVEVO UN FAN DELLA OLDGEN DI RE IN CLASSE E NON ME NE SONO MAI ACCORTO!!!

Adesso siamo diventati amici per la pelle, e grazie a lui sto conoscendo molte altre persone, sto facendo altri amici ecc...

Sono contento... Anche se continuo a sentire la mancanza di una ragazza...
Ma ormai mi sono rassegnato, perchè ho capito che non troverò mai una ragazza in questa città maledetta...

Smiley

chissene frega della ragazza... gli amici sono la cosa piu preziosa che potesse esistere in questo mondo Wink   happy flame xD

krauser
Scollegato Scollegato

« Risposta #611 inserita:: Gennaio 15, 2011, 01:24:50 pm »

Citazione
chissene frega della ragazza...

Scollegato Scollegato

Just older.

« Risposta #612 inserita:: Gennaio 15, 2011, 02:00:08 pm »

Per fortuna ci sono gli amici! Cheesy Ti fanno sentire meglio,ti aiutano a superare tutto...

Verdugo
Scollegato Scollegato

No More Mistakes

« Risposta #613 inserita:: Gennaio 15, 2011, 04:16:04 pm »

Si, Flame... dagli retta... se la ragazza manca gli amici ti consolano... se invece hai la ragazza, ma perdi gli amici... che te ne fai??? avresti una vita quasi vuota... Quindi Don't worry.... gli amici prima di tutto Grin
Bandito

Scollegato Scollegato

« Risposta #614 inserita:: Gennaio 15, 2011, 10:44:24 pm »

psicologia spicciola?
Cheesy
28 giorni dopo...
qualche anno dopo....

IO...
Pagine: 1 ... 39 40 [41] 42 43 ... 64
  Stampa  

Vai a: