www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Agosto 24, 2019, 11:44:36 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 ... 49 50 [51] 52 53 ... 64
  Stampa  
Autore Discussione: i Segreti e le confessioni degli utenti di RE.IT  (Letto 109400 volte)
Chris Redfield S.T.A.R.S.
Capitano S.T.A.R.S. - Raccoon City Dept.
Scollegato Scollegato

What a Lovely Day!

« Risposta #750 inserita:: Marzo 16, 2011, 04:26:40 pm »

Ma sono uguali - Cit. Capitan Ovvio

Killer91
RPD: Agente Unità Speciale SWAT

Scollegato Scollegato

Ke sbocco!

« Risposta #751 inserita:: Marzo 16, 2011, 05:19:24 pm »

Confesso, in realtà io.............. io...................

Lilith non mentire! Diciamolo a tutti qui, la nostra storia non può più rimanere segreta......

Ebbene sì, sono il fidanzato di Lilith................

Grin Grin Grin Grin :eheh:
Jazz-boy

Tag XboxLive: DefiantPlague
Yuna
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

The one and only

« Risposta #752 inserita:: Marzo 16, 2011, 09:11:13 pm »

Quindi io sono veramente Yuna ?? che sognoooo *__*
Ciccioimberlicchio
Moderatori Plus
SPAM-ORGANIC-WEAPON
*
Scollegato Scollegato

Youtube Poop Watcher

« Risposta #753 inserita:: Marzo 17, 2011, 05:11:47 am »

eh già...anche il tuo amante lo era cara yuna [qualunque riferimento su final fantasy X è puramente casuale]
RPD: Agente unità cinofila K-9

Scollegato Scollegato

Just older.

« Risposta #754 inserita:: Marzo 17, 2011, 03:59:31 pm »

Ragazzi,mi fucilerete prima o poi.

Quanto può essere difficile troncare i rapporti con una persona,se la vedi ogni santo giorno per sei ore??
Confesso che lo è moltissimo...eppure mi tocca farlo,la situazione è insopportabile. Wink

♫ "You can call me lost... I call it FREEDOM..." ♫
CHRIS REDFIELD 86
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

Chris Redfield, Agente Speciale S.T.A.R.S.

« Risposta #755 inserita:: Marzo 17, 2011, 11:10:51 pm »

Ah, proprio impossibile a volte.
La cosa migliore è cancellare proprio quella persona dalla propria vita: foto, regali, contatti.
Tutto.
E lasciare al tempo di lenire le ferite.
Ma già così è difficile, figurarsi se la vedi ogni giorno...

Ben "Braveheart" Winchester,US Army
DavidBadBoy
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

Dave

« Risposta #756 inserita:: Marzo 17, 2011, 11:14:27 pm »

Ragazzi,mi fucilerete prima o poi.

Quanto può essere difficile troncare i rapporti con una persona,se la vedi ogni santo giorno per sei ore??
Confesso che lo è moltissimo...eppure mi tocca farlo,la situazione è insopportabile. Wink

si quoto chris.. avoja se io ne ho cancellate dalla mia vita molte persone...  ma magari tieniti una loro foto XD gisuto per ricordare che gente con quelle faccie non sono da conscere xD

krauser
Scollegato Scollegato

« Risposta #757 inserita:: Marzo 18, 2011, 12:06:07 am »

Non sono d'accordo.
Cancellare il male per tenere solo il bene non è affatto una cosa bella.
Nella vita nel bene e nel male siamo cresciuti e siamo diventati quello che siamo adesso.
Si è vissuti con persone belle e stupende e con persone che si potrebbero paragonare ad Adolf Hitler. Bisogna convivere con il bene e con il male, persone negative e con quelle positive per riuscire a vivere e a trovare il tuo equilibrio nella vita.
Redattori
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #758 inserita:: Marzo 18, 2011, 12:19:59 am »

Non sono d'accordo.
Cancellare il male per tenere solo il bene non è affatto una cosa bella.
Nella vita nel bene e nel male siamo cresciuti e siamo diventati quello che siamo adesso.
Si è vissuti con persone belle e stupende e con persone che si potrebbero paragonare ad Adolf Hitler. Bisogna convivere con il bene e con il male, persone negative e con quelle positive per riuscire a vivere e a trovare il tuo equilibrio nella vita.

Qua in parte sono daccordo con Krauser. Nella vita per quanto si possa scappare ci saranno sempre persone che non si sopportano,e a volte è necessario imparare a conviverci. Vuoi che sia un ex,o un datore di lavoro che non ci piace,un collega con cui siamo costretti a collaborare. L'importante è affrontare la cosa con la maturità necessaria. Ricordate che evitare un problema non lo risolve,ma lo amplifica ancora di più. Affrontarlo invece ci rende più forti. Io preferirei mille volte affrontare a viso aperto chi/cosa non gradisco piuttosto che fuggire alla prima difficoltà.

Per carità,nulla ci vieta di chiudere rapporti con qualcuno che ci ha delusi,sia chiaro.. però in riferimento a quello che ha detto Leon,ti do un consiglio. Affronta la cosa con marons,secondo me ti darà soddisfazioni alla fine. ; )
Scollegato Scollegato

No More Mistakes

« Risposta #759 inserita:: Marzo 18, 2011, 03:14:14 pm »

Si XDXDXD

Cmq... a Riccà, non me ne parlare guarda... la cosa stà diventando fastidiosa anche per me...
RPD: Agente unità cinofila K-9

Scollegato Scollegato

Just older.

« Risposta #760 inserita:: Marzo 18, 2011, 04:00:34 pm »

Si XDXDXD

Cmq... a Riccà, non me ne parlare guarda... la cosa stà diventando fastidiosa anche per me...
oh,lo so bene...però dobbiamo superare il tutto senza troppe storie...altrimenti resti fermo e non combini niente.
Per rispondere a voi,ragazzi,ovviamente non sono d'accordo Grin Le persone che ci hanno fatto del male devono sparire dalla nostra vita,specie alla nostra età (mia e di Verdugo)...certo è che se si tratta di un datore di lavoro le cose cambiano.

Ma si esce dalla portata di quella che era la "confessione",non mi sono innamorato di un datore di lavoro e non devo conviverci per forza Grin ahahaha xD

♫ "You can call me lost... I call it FREEDOM..." ♫
Noe97fun4e

Scollegato Scollegato

Aspettatevi l'inaspettato...

« Risposta #761 inserita:: Giugno 24, 2013, 10:26:54 pm »

Questo topic è interessante Grin beh allora io sono una ragazza di 16 anni, adoro leggere, adoro i videogiochi di tutti i generi anche se RE è il mio preferito e il primo a cui abbia giocato Grin all'età di 6 anni ho iniziato a usare la Play Grin molti dei miei amici e i miei famigliari mi dicono che sono testarda come non mai Grin non rinuncio facilmente Grin non sopporto i bugiardi e i finti amici, adoro rimpinzarmi di cibo tipo pizza e gelati (ma non ingrasso di un chilo anzi peso meno di tutte nella mia classe Tongue) adoro truccarmi ma non troppo Wink mi piace andare alle feste ma non ci vado spesso Cheesy i miei amici dicono che ho un "bel caratterino" Perché se mi arrabbio so difendermi benissimo sia fisicamente che a parole Cheesy mi definiscono un po' un maschiaccio perché non sopporto le ragazze snob e che se la tirano Cheesy mi piace la musica in generale Smiley e spesso mi viene detto che quando troverò il ragazzo giusto dovrà avere tanta tanta pazienza Hehehe non chiedo niente sul ragazzo che vorrei chiedo solo una cosa: che sia divertente! Grin e un po' ribelle e pazzo come me! Cheesy Grin Tongue ho paura dei ragni e del buio Tongue (esatto ho ancora paura del buio Smiley) questa sono io, in minima parte, spero di avervi fatto capire un po' come sono Grin
Fiera di essere una fan di Resident Evil!!!!!! Grin
Chris Redfield S.T.A.R.S.
Capitano S.T.A.R.S. - Raccoon City Dept.
Scollegato Scollegato

What a Lovely Day!

« Risposta #762 inserita:: Giugno 24, 2013, 10:40:21 pm »

Avevo dimenticato sto topic lol

Ok, allora dico il mio segreto

Resident Evil mi fa cagare.

Noe97fun4e

Scollegato Scollegato

Aspettatevi l'inaspettato...

« Risposta #763 inserita:: Giugno 25, 2013, 11:59:01 am »

O.O wow Chris XD grande confessione la tua XD
Fiera di essere una fan di Resident Evil!!!!!! Grin
Kendo
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

Un ritorno al passato?...Lo spero

« Risposta #764 inserita:: Giugno 25, 2013, 12:51:40 pm »

...Chris, certi scheletri dovrebbero rimanere negli armadi... morirai per questo! XD
  Stampa  

Vai a: