www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Agosto 22, 2019, 06:29:30 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 ... 54 55 [56] 57 58 ... 64
  Stampa  
Autore Discussione: i Segreti e le confessioni degli utenti di RE.IT  (Letto 109332 volte)
Lady Evil
RPD: Agente Unità Speciale SWAT

Scollegato Scollegato

« Risposta #825 inserita:: Settembre 16, 2013, 07:40:54 pm »

ahahah anche io faccio come noe ma io immagino di essere sposata con wesker Grin eppure non sono mai riuscita a sognarlo u.u
Hisoka non ha altro maestro al di fuori di se stesso. Perchè è cosciente di essere il più forte.
DavidBadBoy
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

Dave

« Risposta #826 inserita:: Settembre 19, 2013, 11:12:01 pm »

ahahah anche io faccio come noe ma io immagino di essere sposata con wesker Grin eppure non sono mai riuscita a sognarlo u.u

basta che metti un paio di occhiali da sole a un peluche e il gioco è gia bello che fatto XD, wesker è figo per quello ahaha

Lady Evil

Scollegato Scollegato

« Risposta #827 inserita:: Settembre 20, 2013, 06:53:57 pm »

Ahahah wesker è figo per tutto ahahah
Hisoka non ha altro maestro al di fuori di se stesso. Perchè è cosciente di essere il più forte.
Noe97fun4e

Scollegato Scollegato

Aspettatevi l'inaspettato...

« Risposta #828 inserita:: Settembre 21, 2013, 10:42:30 am »

Haha XD Mearkux è ovvio che ti inviterei Tongue inviterei tutti gli utenti XD e Lady mi raccomando anche tu invitaci alle tue nozze con Wesker ! Cheesy Grin
Fiera di essere una fan di Resident Evil!!!!!! Grin
doland
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #829 inserita:: Settembre 21, 2013, 02:12:33 pm »

Haha XD Mearkux è ovvio che ti inviterei Tongue inviterei tutti gli utenti XD e Lady mi raccomando anche tu invitaci alle tue nozze con Wesker ! Cheesy Grin
Matrimoni interessanti Grin, al primo verrei per dire:"Caro Chris ti auguro ogni bene, sei un bravo agente BSAA ecc., ma.....Leon S. Kennedy E' MEGLIO Grin Cool zizi Hehehe

Al secondo verrei per dire:"Maestro Wesker Cool molla tutto, Uroboros è pronto, andiamo a conquistare il mondo Grin UZI Yahoo Hehehe"

Scusate Cheesy
Umbrella Corp. mission Bravo team S.T.A.R.S. begins...."soon even you will understand one glimpse of my new world and it will all make perfect sense!" zizi Bang Bang Cool
Noe97fun4e

Scollegato Scollegato

Aspettatevi l'inaspettato...

« Risposta #830 inserita:: Settembre 22, 2013, 02:47:51 pm »

Wow Doland XD ti farò fare il discorso per il brindisi allora ! XD
Fiera di essere una fan di Resident Evil!!!!!! Grin
doland
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #831 inserita:: Settembre 22, 2013, 03:51:19 pm »

Wow Doland XD ti farò fare il discorso per il brindisi allora ! XD
Ok, ci stò Wink Grin
Umbrella Corp. mission Bravo team S.T.A.R.S. begins...."soon even you will understand one glimpse of my new world and it will all make perfect sense!" zizi Bang Bang Cool
RazielValentine
Redattori
*
Scollegato Scollegato

It takes a fool to remain sane...

« Risposta #832 inserita:: Settembre 22, 2013, 06:13:29 pm »

Oggi ho dovuto far sopprimere la mia cagnolina di 10 anni per colpa di un tumore in stadio terminale....mi sento una mexxa, in questi momenti capisci quanto faccia schifo la vita....

3DS: 5026 - 4768 - 1913
doland
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #833 inserita:: Settembre 22, 2013, 06:39:38 pm »

Oggi ho dovuto far sopprimere la mia cagnolina di 10 anni per colpa di un tumore in stadio terminale....mi sento una mexxa, in questi momenti capisci quanto faccia schifo la vita....
Mi dispiace Raziel Sad, sò cosa significa perchè anche io avevo un cane ed è morto per una malattia Cry zizi
RazielValentine
Redattori
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #834 inserita:: Settembre 22, 2013, 07:20:06 pm »

è la seconda volta che mi succede, avevo un altra cagnolina con cui sono praticamente cresciuto, morta 10 anni fa per Leishmaniosi, adesso l'altra morta di tumore...non so se riuscirò a superare questa cosa ma ci proverò...

doland
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #835 inserita:: Settembre 23, 2013, 12:57:03 am »

ma ci proverò...
Quello SEMPRE! Sad Wink
Mearkux_93
Scollegato Scollegato

« Risposta #836 inserita:: Settembre 23, 2013, 02:08:53 pm »

Odio essere quello che sembra antipatico, ma ritorniamo allo spirito iniziale del tread, prima che qualche mod ci avverti Smiley

Ecco qualche nuovo segreto, credo di essere stato rapito dagli alieni e avverto certe volte strane presenze... Non so se ridere o credermi pazzo, più la seconda Cheesy
Codice amico 3ds: 2836 0229 5974

DavidBadBoy
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

Dave

« Risposta #837 inserita:: Settembre 23, 2013, 03:29:58 pm »

Matrimoni interessanti Grin, al primo verrei per dire:"Caro Chris ti auguro ogni bene, sei un bravo agente BSAA ecc., ma.....Leon S. Kennedy E' MEGLIO Grin Cool zizi Hehehe

Al secondo verrei per dire:"Maestro Wesker Cool molla tutto, Uroboros è pronto, andiamo a conquistare il mondo Grin UZI Yahoo Hehehe"

Scusate Cheesy

se riuscite datemi uno spazio per me e Helena Harper ahahaha

RazielValentine
Redattori
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #838 inserita:: Settembre 23, 2013, 04:07:02 pm »

Odio essere quello che sembra antipatico, ma ritorniamo allo spirito iniziale del tread, prima che qualche mod ci avverti Smiley

Ecco qualche nuovo segreto, credo di essere stato rapito dagli alieni e avverto certe volte strane presenze... Non so se ridere o credermi pazzo, più la seconda Cheesy
Non mi sembra che negli ultimi post siamo andati OT....anzi....quindi fa meno l'acidone! Tongue

doland
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #839 inserita:: Settembre 23, 2013, 04:40:42 pm »

Scusate Cheesy

se riuscite datemi uno spazio per me e Helena Harper ahahaha
Infatti ho detto che tu sei il meglio Wink, con tutto il rispetto per Chris Cheesy( su Helena non posso dire ancora nulla, RE6 non l'ho ancora giocato zizi...e sono in dubbio ancora se comprarlo in futuro Undecided).
Pagine: 1 ... 54 55 [56] 57 58 ... 64
  Stampa  

Vai a: