www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Agosto 25, 2019, 12:13:18 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 ... 59 60 [61] 62 63 64
  Stampa  
Autore Discussione: i Segreti e le confessioni degli utenti di RE.IT  (Letto 109431 volte)
nemesis78
RPD: Sorveglianza garage posteriore

Scollegato Scollegato

« Risposta #900 inserita:: Gennaio 22, 2014, 06:10:47 pm »

ecco qua che interviene anche il vostro vecchietto!!!
mi chiamo emanuele,sono umbro di Terni,ho 36 anni(purtroppo aggiungo)compiuti l'11 di questo mese
sono un patito dei videogames(in particolare dei videogiochi di vecchia data arcade)
di quelli recenti piu' moderni ovviamente resident evil e' il mio gioco preferito,un gradino sotto o quasi alla pari diciamo inserisco subito metal gear solid,ma tuttavia sono due capolavori che entreranno nella storia dei videogiochi.
amo da impazzire tutto cio' che riguarda la cultura orientale ,in primis quella giapponese,chissa' se un giorno riusciro' a coronare il mio sogno ossia quello di andare un me se in giappone,soldi permettendo....
amo la natura in generale,mi piace molto la montagna
alla fine eravamo in 3,Barry ,Wesker ed io,non sapevamo dove fosse Chris..
benvenuto nel survival horror,il tuo incubo sta per incominciare!!!!!!!
doland
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #901 inserita:: Gennaio 23, 2014, 02:23:36 am »

ecco qua che interviene anche il vostro vecchietto!!!
Che bello una coppia di vecchietti io e te Grin, ah ah ah ah ah ah!

mi chiamo emanuele,sono umbro di Terni,ho 36 anni(purtroppo aggiungo)compiuti l'11 di questo mese
Piacere Wink, io sono max, sono pugliese di Bari( attualmente vivo in provincia dal 1983), ho 38 anni( purtroppo anche io Cheesy) compiuti il 4 Marzo dello scorso anno

sono un patito dei videogames(in particolare dei videogiochi di vecchia data arcade)
Anche io (Ghosts N' Goblins e Elevator Action sono i miei preferiti di vecchia data Grin)

di quelli recenti piu' moderni ovviamente resident evil e' il mio gioco preferito
Siamo uguali qui Grin Wink Cool

un gradino sotto o quasi alla pari diciamo inserisco subito metal gear solid,ma tuttavia sono due capolavori che entreranno nella storia dei videogiochi.
Quoto Wink...io però di MGS ho giocato solo il primo storico capitolo PSX del 1998 Sad....e posso solo parlare di quello(capolavoro Wink)....chissà quando mi deciderò a fare gli altri in futuro...lo dico ma non lo faccio mai (troppo preso dallo sfacelo di RE? Sad Angry Probabile zizi Cheesy)

amo da impazzire tutto cio' che riguarda la cultura orientale ,in primis quella giapponese
Da buon amante di anime e manga( Berserk è attualmente il manga che leggo di più, Kenshiro rimane il mio preferito- ho giocato entrambi i videogames Koei per PS3 e quello vecchio PSX Wink -tra anime e manga, e poi c'è Saint Seiya, e i vecchi anime robotici nagaiani- Goldrake e soci-)...e non solo, anche io amo un pochino la cultura orientale e japponese...ma tu sei più afferrato di me, probabilmente Smiley Cheesy

,chissa' se un giorno riusciro' a coronare il mio sogno ossia quello di andare un me se in giappone,soldi permettendo....
Te lo auguro Wink...per me è un sogno impossibile( ho paura dell'aereo Cheesy Grin)

amo la natura in generale,mi piace molto la montagna
Piace anche a me la montagna Wink( mio padre era calabrese, ed andavo spesso in Sila quando abbiam abitato lì...che posto magnifico Smiley).
Umbrella Corp. mission Bravo team S.T.A.R.S. begins...."soon even you will understand one glimpse of my new world and it will all make perfect sense!" zizi Bang Bang Cool
nemesis78

Scollegato Scollegato

« Risposta #902 inserita:: Gennaio 23, 2014, 02:59:23 am »

caro doland,ma questi "giovincelli" che ne sanno(scherzo ovviamente ragazzi),ti butto giu' un po' di titoli storici arcade,tu certamente ne saprai piu' di me!
arcanoid
dragoninja
bubble bobble
double dragon 1 e 2
final fight
ghoust 'n goblins 1984 per la precisione
ghouls n' ghost 1988
super ghouls n' ghost 1991
Street fighter
physics 5
doland
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #903 inserita:: Gennaio 23, 2014, 05:25:28 pm »

caro doland,ma questi "giovincelli" che ne sanno(scherzo ovviamente ragazzi),ti butto giu' un po' di titoli storici arcade,tu certamente ne saprai piu' di me!
arcanoid
dragoninja
bubble bobble
double dragon 1 e 2
final fight
ghoust 'n goblins 1984 per la precisione
ghouls n' ghost 1988
super ghouls n' ghost 1991
Street fighter
physics 5
Tutti li conosco e li ho giocati Wink, ad eccezione di physics 5 Cheesy (bei tempi....ç____ç Wink). Grazie Nem Wink, mi fai sentire davvero a casa se mi racconti stè cose Cheesy Grin
Umbrella Corp. mission Bravo team S.T.A.R.S. begins...."soon even you will understand one glimpse of my new world and it will all make perfect sense!" zizi Bang Bang Cool
Mearkux_93
Scollegato Scollegato

« Risposta #904 inserita:: Gennaio 23, 2014, 08:49:05 pm »

Guardate che anche io li conosco questi giochi e non sono uno della vostra scuola u_____u

AHAH a parte lo scherzo prima le sale giochi erano piene di bambini che giocavano adesso solo 4 gatti ci vanno. come sono cambiati i tempi XD
Codice amico 3ds: 2836 0229 5974

doland
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #905 inserita:: Gennaio 23, 2014, 09:53:59 pm »

Guardate che anche io li conosco questi giochi e non sono uno della vostra scuola u_____u

AHAH a parte lo scherzo prima le sale giochi erano piene di bambini che giocavano adesso solo 4 gatti ci vanno. come sono cambiati i tempi XD
Già....i tempi son cambiati Wink ,ma in meglio direi....ma rimango comunque un nostalgico, ed i cabinati hanno sempre il loro fascino Grin Wink
nemesis78

Scollegato Scollegato

« Risposta #906 inserita:: Gennaio 24, 2014, 12:46:14 am »

perché forse 20-25 anni fa ad avere una console   a casa erano in proporzione molto pochi rispetto ad adesso....,le sale giochi  anni 80' con la famosa moneta da 200 lire spopolavano.
i tempi son cambiati ovviamente ed i maggiori "titoli videoludici" li troviamo presenti nelle console casalinghe,per quale motivo quindi recarsi a giocare in sala giochi quando si ha disposizione Tutto in una scatola di plastica 20 per 30?
doland
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #907 inserita:: Gennaio 24, 2014, 06:10:57 pm »

,le sale giochi  anni 80' con la famosa moneta da 200 lire spopolavano.
Esatto Wink
Noe97fun4e
RPD: Agente Unità Speciale SWAT

Scollegato Scollegato

Aspettatevi l'inaspettato...

« Risposta #908 inserita:: Gennaio 26, 2014, 02:41:07 pm »

Io ho avuto modo di farmi raccontare da mia mamma come era giocarci perché lei andava spesso in quei locali Grin purtroppo non ho potuto ancora andarci ma in futuro vorrei farlo Grin
Fiera di essere una fan di Resident Evil!!!!!! Grin
RazielValentine
Redattori
*
Scollegato Scollegato

It takes a fool to remain sane...

« Risposta #909 inserita:: Gennaio 27, 2014, 12:25:17 am »

Secondo me Peppa Pig al forno darebbe il meglio di se Cheesy
« Ultima modifica: Gennaio 27, 2014, 12:26:50 am da RazielValentine » Registrato

3DS: 5026 - 4768 - 1913
doland
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #910 inserita:: Gennaio 27, 2014, 12:45:31 am »

Io ho avuto modo di farmi raccontare da mia mamma come era giocarci perché lei andava spesso in quei locali Grin purtroppo non ho potuto ancora andarci ma in futuro vorrei farlo Grin
La mamma è sempre la mamma Cheesy....spero piacerà pure a te Wink
Noe97fun4e

Scollegato Scollegato

« Risposta #911 inserita:: Gennaio 27, 2014, 06:28:17 pm »

Hahaha XD grande Raziel XD e hai ragione Doland Grin
Mearkux_93
Scollegato Scollegato

« Risposta #912 inserita:: Gennaio 27, 2014, 07:01:16 pm »

Noe tu impazzisci per Peppa ma seguiti almeno per 5 secondi Cuocarina! O come cacchio si scrive, e dimmi se è peggio peppa o lei!

(anche solo un secondo di questo cartone ti manda in paranoia!) XD

Noe97fun4e

Scollegato Scollegato

« Risposta #913 inserita:: Gennaio 29, 2014, 04:37:03 pm »

An si è vero!!! Esiste anche quella specie di gallina del malaugurio ! XDXD si l'ho vista con i miei cuginetti ed è allucinante zizi eh^? volevo rompere la tv XD
Mearkux_93
Scollegato Scollegato

« Risposta #914 inserita:: Gennaio 29, 2014, 09:25:39 pm »

E' la fusione perfetta fra benedetta parodi e antonella clrerici in stile cartone animato ahahahha

Pagine: 1 ... 59 60 [61] 62 63 64
  Stampa  

Vai a: