www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Agosto 25, 2019, 01:08:08 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 ... 61 62 [63] 64
  Stampa  
Autore Discussione: i Segreti e le confessioni degli utenti di RE.IT  (Letto 109440 volte)
RazielValentine
Redattori
Agente Speciale S.T.A.R.S.
*
Scollegato Scollegato

It takes a fool to remain sane...

« Risposta #930 inserita:: Agosto 07, 2014, 07:19:03 pm »

Si Donald sono una tartaruga Ninja: COWABONGA!

Alla birra preferisco una coca cola o un bel the al limone fresco, prima ero amante della birra, ormai mi ha stufato....

Un altro mio segreto è che.....io ho dei segreti! Cheesy

3DS: 5026 - 4768 - 1913
Mearkux_93
Scollegato Scollegato

« Risposta #931 inserita:: Agosto 08, 2014, 10:24:27 am »

Si Donald sono una tartaruga Ninja: COWABONGA!

Alla birra preferisco una coca cola o un bel the al limone fresco, prima ero amante della birra, ormai mi ha stufato....

Un altro mio segreto è che.....io ho dei segreti! Cheesy

Coma fa ad averti stufato la birra!?!?!? Impossibile... XD Doland facciamoci recuperare la fede della birra ahahhaa

UUUh interessante il tuo segreto, chissà se ne scopriremo altri XD

Un mio segreto è che essendo allergico agli animali li devo allontanare senza poterci giocare o altro e purtroppo le persone che non lo sanno mi vedono di cattivo occhio  Cry ho una vita sacrificata XD

E poi il bello che le persone si spaventa a camminarci accanto agli animali mentre io ci passo tranquillamente, rischiando più io che loro hahaha
Codice amico 3ds: 2836 0229 5974

doland
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #932 inserita:: Agosto 08, 2014, 11:58:24 am »

Si Donald
Ehm...Doland Cheesy Grin

sono una tartaruga Ninja: COWABONGA!
Lo sospettavo Cool Hehehe

prima ero amante della birra, ormai mi ha stufato....
Shocked Grin

Doland facciamoci recuperare la fede della birra ahahhaa
Aggiudicato Wink Grin Cool
Umbrella Corp. mission Bravo team S.T.A.R.S. begins...."soon even you will understand one glimpse of my new world and it will all make perfect sense!" zizi Bang Bang Cool
Lady Evil
RPD: Agente Unità Speciale SWAT

Scollegato Scollegato

« Risposta #933 inserita:: Agosto 08, 2014, 01:25:42 pm »

Se ascolto una canzone e noto qualcosa di impossibile o cmq molto poco probabile non riesco più a vederla come prima sopratutto se è una canzone d amore là inizio a ridere e mi immagino la scena
Hisoka non ha altro maestro al di fuori di se stesso. Perchè è cosciente di essere il più forte.
RazielValentine
Redattori
*
Scollegato Scollegato

It takes a fool to remain sane...

« Risposta #934 inserita:: Agosto 08, 2014, 03:58:39 pm »

Scusami Doland per aver modificato il tuo nome!

Mearkux la birra mi ha stancato perchè c'è stato un periodo in cui la bevevo tutti i giorni, variando anche spesso marca, ora non è che  mi fa schifo, semplicemente preferisco altro....

3DS: 5026 - 4768 - 1913
Lady Evil

Scollegato Scollegato

« Risposta #935 inserita:: Agosto 10, 2014, 11:13:11 pm »

Certe volte anzi spesso sono tentata di risponde agli annunci per modelle e alla fine però mi tiro indietro e non lo faccio, non sono alta ma spesso mi dicono che potrei farlo come lavoro eppure non riesco a decidermi a rispondere, e sta cosa mi fa innervosire spesso
Hisoka non ha altro maestro al di fuori di se stesso. Perchè è cosciente di essere il più forte.
Mearkux_93
Scollegato Scollegato

« Risposta #936 inserita:: Agosto 11, 2014, 10:34:45 am »

Certe volte anzi spesso sono tentata di risponde agli annunci per modelle e alla fine però mi tiro indietro e non lo faccio, non sono alta ma spesso mi dicono che potrei farlo come lavoro eppure non riesco a decidermi a rispondere, e sta cosa mi fa innervosire spesso

Ognuno deve fare quello che si sente così da non avere rimpianti per la decisione presa
Codice amico 3ds: 2836 0229 5974

doland
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #937 inserita:: Agosto 12, 2014, 01:55:18 pm »

Se ti interessa e ti senti capace, provare non costa nulla Cheesy Wink
Fallo, altrimenti lo rimpiangerai Wink( mio modesto parere Smiley)
Umbrella Corp. mission Bravo team S.T.A.R.S. begins...."soon even you will understand one glimpse of my new world and it will all make perfect sense!" zizi Bang Bang Cool
Lady Evil

Scollegato Scollegato

« Risposta #938 inserita:: Agosto 12, 2014, 03:02:41 pm »

Penso che prima perdo altri 10 chili poi lo faccio,voglio prima essere sicura della taglia che porto dato che in questo momento e un saltare da una taglia all'altra, un altra confessione o meglio fissa mia e che non prendo mai taglie che non sono small, infatti succede che non mi entrano  alcune che provo e a quel punto non prendo nulla anche se ci sono altre taglie
doland
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #939 inserita:: Agosto 12, 2014, 05:50:00 pm »

Penso che prima perdo altri 10 chili poi lo faccio,voglio prima essere sicura della taglia che porto dato che in questo momento e un saltare da una taglia all'altra,
Ok...giusto sentirsi sicuri zizi Wink (una ragazza di 25 anni Embarassed che conosco su un'altro forum...che è di Roma fà la modella, ed anche lei la pensa come te sulle taglie Cheesy Wink).

Fai sempre ciò che è giusto per te Smiley Wink
DavidBadBoy
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

Dave

« Risposta #940 inserita:: Agosto 20, 2014, 01:33:49 pm »

Mearkux la birra mi ha stancato perchè c'è stato un periodo in cui la bevevo tutti i giorni, variando anche spesso marca, ora non è che  mi fa schifo, semplicemente preferisco altro....

ahahahah non sei l'unico, non sai quante volte l'ho chiamato cosi per sbaglio!     doland Cheesy Cheesy  ^^  (ora ci ammazza)

doland
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #941 inserita:: Agosto 20, 2014, 02:02:55 pm »

Tranquillo, succede Wink.....Papa Giovanni Paolo secondo disse la sera della sua investitura:"Se mi sbaglio...mi corriggerete" Grin

Ti ho corretto Wink Hehehe

ahahahah non sei l'unico, non sai quante volte l'ho chiamato cosi per sbaglio!     doland Cheesy Cheesy  ^^  (ora ci ammazza)
Se poi volete essere ammazzati....nessun problema trollface  Grin Cool
Lady Evil

Scollegato Scollegato

« Risposta #942 inserita:: Agosto 20, 2014, 10:50:45 pm »

I negozi di bricolage quelli in cui trovi dal giardino agli arredi casa al reparto porte e legni quando guardo nei vicoli delle corsie mi prende una diciamo una certa inquietudine non so il perché di ciò ma comunque la trovo una cosa ridicola
Noe97fun4e

Scollegato Scollegato

Aspettatevi l'inaspettato...

« Risposta #943 inserita:: Agosto 21, 2014, 11:49:41 am »

A me fanno paura gli gnomi da giardino Sudato non so il perchè ma mi danno una sensazione strana come se mi stessero osservando zizi lo so sono pazza XD Tongue
Fiera di essere una fan di Resident Evil!!!!!! Grin
Lady Evil

Scollegato Scollegato

« Risposta #944 inserita:: Agosto 21, 2014, 11:55:01 am »

A me fanno paura gli gnomi da giardino Sudato non so il perchè ma mi danno una sensazione strana come se mi stessero osservando zizi lo so sono pazza XD Tongue

No ma va, a me faceva una "paura" assurda Pinocchio ancora adesso mi da fastidio vederlo anche solo in giro come giocattolo
Pagine: 1 ... 61 62 [63] 64
  Stampa  

Vai a: