www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Marzo 24, 2019, 06:04:50 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
  Stampa  
Autore Discussione: Maturandi  (Letto 14091 volte)
Cortingamba
RPD: Agente Unità Speciale SWAT

Scollegato Scollegato

Dio perdona. Io no.

« Risposta #75 inserita:: Luglio 05, 2010, 12:21:40 am »

Ora è ancora presto per me,ma a mio fratello grande è successa la stessa identica cosa di Satine...Ha studiato con molto impegno (e al triennio con una prof. di matematica e fisica tostissima Wink) e alla fine i suoi sforzi non gli sono stati riconosciuti un granchè,e gente che rischiava la bocciatura ha preso addirittura più di lui...E poi?

Lui studia Tecnologie Chimiche all'università e agli esami di matematica e fisica prende 29-30 ,mentre altri che alla maturità han preso meno di lui o vanno avanti con la media del 18 oppure non hanno proseguito con gli studi.

Non so in altri casi,ma qui parlano chiaramente i fatti...Wink

Special Tactis And Rescue Service ...When it was all right ...

We were just some old-school soldiers ...
Gianluca91
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

« Risposta #76 inserita:: Luglio 12, 2010, 11:22:17 pm »

fatto oggi l'orale,non sono più uno studente scolastico...partendo da 56 (38 allo scritto e 18 punti credito) attendo il risultato dell'orale che dovrebbe esere sui 23-24...^.^
Scollegato Scollegato

« Risposta #77 inserita:: Luglio 19, 2010, 11:55:04 am »

Uh meglio di quanto pensassi ragazzi...vado a vedè il risultato finale...82!
26 punti all'orale, a dire della prof ke ho incontrato il giorno dopo, la mia tesina (argomento la censura) è piaciuta parecchio alla commissione.
Bello,bello, so contento ^^
Gestore GdR
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

S.T.A.R.S.

« Risposta #78 inserita:: Luglio 22, 2010, 11:41:53 am »

E anche questa è fatta Cheesy
Mettiu
RPD: Agente in ronda notturna

Scollegato Scollegato

« Risposta #79 inserita:: Aprile 19, 2014, 06:25:41 pm »

Ripesco questo topic centenario (Tongue)
Bene... chi come me, quest'anno, dovrà sostenere la maturità?
manca un mese circa, e l'ansia sta cominciando a farsi sentire, lo devo ammettere...

Scollegato Scollegato

Aspettatevi l'inaspettato...

« Risposta #80 inserita:: Aprile 20, 2014, 02:00:48 pm »

Io ce l'ho l'anno prossimo però posso capire come ti senti essendo studentessa anche io Grin spero che i tuoi esami vadano bene Grin
Fiera di essere una fan di Resident Evil!!!!!! Grin
Noe97fun4e

Scollegato Scollegato

« Risposta #81 inserita:: Aprile 20, 2014, 02:01:41 pm »

Scusate il doppio post: non l'anno prossimo ma tra 2 anni Cheesy
Mearkux_93
Scollegato Scollegato

« Risposta #82 inserita:: Aprile 20, 2014, 07:38:59 pm »

Ma state tranquilli, io li ho fatti due anni fa, basta impegnarsi e giocare bene le carte della tesina. Inutile dirvi che non vi dovete fare prendere dal panico perchè è un cattivo consigliere, anzi arrabbiatevi con i prof in modo tale che studierete e andrete lì con un'altra personalità.
Ah dimenticavo in bocca al lupo Mattiu XD tranquillo appena li affronterai ti accorgerai che è come una verifica in classe.
Codice amico 3ds: 2836 0229 5974

Mettiu
RPD: Agente in ronda notturna

Scollegato Scollegato

« Risposta #83 inserita:: Aprile 21, 2014, 09:32:53 pm »

Crepi il lupo! anche se di tempo ancora ce n'è (più o meno U_U) inutile parlare dei match che mi faccio con alcuni dei prof.  Sad spero che non si ribelleranno agli esami per la mia schiettezza avuta nell'anno scolastico Sad la tesina l'ho cominciata, mi mancano ancora 2 materie da scrivere (se solo la scuola mi lasciasse un po' di tempo! cavolo, gli ultimi periodi sono a dir poco tosti, tra simulazioni, verifiche e interrogazioni a go-go! Io il mio impegno ce lo sto mettendo comunque, speriamo bene, dai, alla fine sono positivo Smiley (se faranno passare quelli che si sono girati i pollici tutto l'anno, allora posso stare tranquillo che in confronto di alcuni mi sono veramente fatto il mazzo  zizi)
Va be, mi godo questi ultimi giorni di Pasqua in tranquillità XD comunque confido in te, Mearkux!
PS. Auguri a tutti, ne approfitto Tongue

Scollegato Scollegato

« Risposta #84 inserita:: Aprile 22, 2014, 03:48:18 pm »

Se ti sei impegnato tanto durante l'anno vedrai che ce la farai Grin alla fine la fatica viene sempre premiata Grin
nemesis78
RPD: Sorveglianza garage posteriore

Scollegato Scollegato

« Risposta #85 inserita:: Aprile 22, 2014, 05:39:22 pm »

feci la maturita' scientifica nel lontano 1999(lo so,mi hanno fatto fuori 2 volte ma non per incapacita',semplicemente per il fatto che non studiavo e non mi applicavo) ed era il primo anno che cambio' il metodo di votazione da sessantesimi in centesimi,prima prova italiano,seconda prova matematica e la famosa e temuta "terza prova scritta" che verteva su domande di cultura generale a risposta chiusa....
agli scritti andai discretamente ma agli orali superai me stesso con una prestazione "record",tutti i professori rimasero a bocca aperta e soprattutto i membri della commissione esterna(di Orvieto erano) si complimentarono...
morale della favola,passai con 90\100,neanche io seppi come feci ad ottenere una votazione simile,quello che vi posso dire e' di non fare come me,studiate sempre e impegnatevi che prima o poi i risultati arriveranno.
alla fine eravamo in 3,Barry ,Wesker ed io,non sapevamo dove fosse Chris..
benvenuto nel survival horror,il tuo incubo sta per incominciare!!!!!!!
Noe97fun4e

Scollegato Scollegato

« Risposta #86 inserita:: Aprile 23, 2014, 09:32:04 pm »

Grazie mille del consiglio prezioso nemesis Grin
Mearkux_93
Scollegato Scollegato

« Risposta #87 inserita:: Aprile 24, 2014, 01:57:42 pm »

Come ha detto nemesis dovete studiare dall'inizio... Nemesis io ho una storia simile alla tua XD
Premetto che non sono mai stato bocciato o rimandato in nessuna materia, però al momento dell'esame scritto è successa la mia catastrofe o comunemente chiamata sfiga...
Praticamente facendo tutte le tre prove, tutte fatte bene (pensavo, visto che i prof mi hanno aiutato un pochino e mi dicevano che andava bene, ma comunque) pensavo che avrei preso un bel voto allo scritto, ma invece.... Mi sono ritrovato con un buon voto nella seconda prova che era di economia, nella terza pure bene ma il voto disastroso l'ebbi nella prima prova, ovvero l'italiano. Si lo so che non sono un buon scrittore e cose del genere ma non che prendo pochi punti solo perchè il prof aveva capito un'altra cosa invece di quella che avevo scritto (ma solo lui l'ha capita così, perchè tutta la commissione era d'accordo con me).
Appena seppi il risultato io ritornai a casa tutto incaxxato e ho cominciato a studiare come un pazzo, finchè al momento della prova orale, come è successo a nemesis, nessuno mi riconobbe perchè non ero più lo stesso per via dell'incazzatura del voto diciamo basso dello scritto.... Alla fine mi fecero tutti i complimenti perfino quel commissario esterno di italiano....
Da premettere che durante l'anno ebbi una docente che di italiano sapeva ben poco o perfino niente... Ma solo per il quinto anno, per fortuna.
Bhe ecco la mia storia non vi dico con quanto sono uscito per suspense hahahaha
E per questo vi dico di arrabbiarvi, diciamo nel modo giusto XD

Noe97fun4e

Scollegato Scollegato

« Risposta #88 inserita:: Aprile 24, 2014, 02:28:37 pm »

Non vuoi dirci proprio nulla del voto finale Mearkux??? XD che cattivo XD
Mearkux_93
Scollegato Scollegato

« Risposta #89 inserita:: Aprile 24, 2014, 06:36:02 pm »

Posso dire che il mio voto della maturità è compreso da 1 a 100 e che è maggiore di 60 (cioè della sufficienza) haha

Guarda non è che vada molto fiero del mio voto perchè avete capito tutti cos'è successo ma non posso farci molto XD

Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
  Stampa  

Vai a: