www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Settembre 19, 2019, 11:10:51 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
Autore Discussione: Perche nn rispettare la trama?  (Letto 11176 volte)
Jack-Daniel
RPD: Agente Unità Speciale SWAT

Scollegato Scollegato

« inserita:: Giugno 24, 2009, 02:20:16 pm »

Ancora non riesco a capire perche Paul Anderson non ha voluto rispettare la trama dei videogiochi! ma ci pensate a un film ambientato nella villa? stessa cosa per il secondo e terzo! anche i personaggi (chris,rebecca,barry,leon, ecc) perche non inserirli? Angry

Voi che ne pensate!?
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Giugno 24, 2009, 02:30:26 pm »

Ambientato nella villa sarebbe fantastico.
Sunglasses At Night
Redattori
*
Scollegato Scollegato

SportClassico

« Risposta #2 inserita:: Giugno 24, 2009, 03:43:06 pm »

Un film ambientato nella villa stava per uscire, diretto dal regista maestro di film horror George Romero, solo che i costi non sono rientrati nel budget che voleva spendere Capcom e allora è stata abbandonata l'idea.

Ecco lo script in lingua inglese ===> http://www.dailyscript.com/scripts/resident_evil_romero.html

la trama è molto fedele a quella di RE1, solo che ci sono delle differenze... ad esempio Wesker muore decapitato hahahaah
Leon88
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Giugno 24, 2009, 04:10:33 pm »

Un film ambientato nella villa stava per uscire, diretto dal regista maestro di film horror George Romero, solo che i costi non sono rientrati nel budget che voleva spendere Capcom e allora è stata abbandonata l'idea.

Ecco lo script in lingua inglese ===> http://www.dailyscript.com/scripts/resident_evil_romero.html

la trama è molto fedele a quella di RE1, solo che ci sono delle differenze... ad esempio Wesker muore decapitato hahahaah

Ecco!!!!!.... Infatti mi sembrava di ricordare qualcosa su questo film di Romero.
Mmm... Wesker decapitato..... Almeno non ci sarebbe stato il problema che c'è adesso nel gioco Nel film invece viene addirittura decapitato....  Grin
Flame Dragon
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

Legendary Fire Beast

« Risposta #4 inserita:: Giugno 24, 2009, 05:30:11 pm »

La capcom non si poteva permettere romero e allora ha preso quel barbone di Anderson.
Wesker
Scollegato Scollegato

RE2 Walkthrougher

« Risposta #5 inserita:: Giugno 24, 2009, 07:17:28 pm »

Ancora non riesco a capire perche Paul Anderson non ha voluto rispettare la trama dei videogiochi! ma ci pensate a un film ambientato nella villa? stessa cosa per il secondo e terzo! anche i personaggi (chris,rebecca,barry,leon, ecc) perche non inserirli? Angry

Voi che ne pensate!?
Inutile ripetercelo tra noi, esigenze di marketing per i neo-bimbiminkia.
The Right To Be a God... that Right is now Mine!

Jack-Daniel
RPD: Agente Unità Speciale SWAT

Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Giugno 24, 2009, 09:17:17 pm »

Che baxstardi, ho tutto il rispetto x alice, ma potevano almeno lasciare Jill Valentine!
Scollegato Scollegato

Legendary Fire Beast

« Risposta #7 inserita:: Giugno 24, 2009, 09:25:44 pm »

Alice... Il personaggio più anonimo, rompicoglioni e pieno di se che abbia mai visto in un Film...
Se nel 4° capitolo muore faccio una festa.
Wesker
Scollegato Scollegato

RE2 Walkthrougher

« Risposta #8 inserita:: Giugno 24, 2009, 09:38:36 pm »

Ci sarò Grin
The Right To Be a God... that Right is now Mine!

Ciccioimberlicchio
Moderatori Plus
SPAM-ORGANIC-WEAPON
*
Scollegato Scollegato

Youtube Poop Watcher

« Risposta #9 inserita:: Giugno 24, 2009, 09:55:12 pm »

Alice... Il personaggio più anonimo, rompicoglxxxi e pieno di se che abbia mai visto in un Film...
non dimenticatemi xD

spero che la caocom faccia un film sulla villa...ma lo sappiamo tutti che ciò non accadrà mai
RPD: Agente in ronda notturna

Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Giugno 25, 2009, 07:35:38 am »

Recentemente ho visto REC..nn so qnt di voi lo conoscono..è un film (ritengo a basso budget) ke parla di virus,infezioni,esperimenti e gente ke muore e poi si rianima (ricorda qualcosa?) totalmente girato come se fosse un cameraman reale a riprendere tutto ciò ke i protagonisti si ritrovano a vivere,rinkiusi in un palazzo infestato da zombie. Per la verità l'ho trovato piuttosto banale e nn esattamente riuscito,ma mi ha colpito molto la storia della bambina,teoricamente progenitrice degli eventi del racconto,in qnt ho trovato una somiglianza impressionante con la cara Lisa Trevor,il ke mi ha reso più piacevole il finale del film. Dove voglio arrivare..semplicemente a constatare ke persino un film di serie B (figurarsi tt i capolavori del genere horror) ha più a che fare con Resident Evil di quanto lo stesso Resident Evil (film) nn abbia..il ke è assurdo. A parte un paio di attori a cui han dato i nomi dei personaggi del gioco x il resto ci troviamo di fronte ad un film di azione mista a fantascienza,condito da inutili effetti speciali,dove una super eroina che sembra provenire da un altro pianeta fa fuori tutto e tutti con folli balzi acrobatici e la forza della mente..ma dai,ke roba è...nn bastava nn trovare più gli elementi tipici di RE nei giochi,manco nei film,che invece potevano riuscire benissimo,avendo una trama su cui potersi basare. Invece è stata presa e gettata via x costruire lo scempio a cui abbiamo dovuto assistere sul grande schermo. Ho lasciato il cinema più schifata man mano ke uscivano i vari seguiti essendo,secondo me,andati sempre più a peggiorare. Scusate lo sfogo!
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Giugno 25, 2009, 09:38:13 am »

Scusate lo sfogo!

ma prego accomodati, sdraiati sul lettino, io prendo il bloc-notes e la matita intanto

allora, cosa nn ti va dei film di RE? Grin

quando capiremo, e ci metteremo tutti l'anima in pace, ke il film di RE è stato fatto con lo stesso criterio di re4 e re4+1?! cioè quello di attirare nuovi giocatori con lo sparasparaspara!? Grin
MyFunnyValentine

Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserita:: Giugno 25, 2009, 09:54:53 am »

Capirlo nn significa doverlo accettare x forza..di fatti io rimango contrariata,qualsiasi sia la giustificazione..spero che prima o poi qualcun altro renda il giusto onore a qst saga...
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserita:: Giugno 25, 2009, 10:09:48 am »

ma certamente [ora sono serio] capirlo nn vuol dire mica accettare..anke io rimando insoddisfatto, contrariato, arrabbiato e prenderei Anderson e ki x lui e gli darei due schiaffi Grin

purtroppo hanno sprecato un'altra superoccasione, mi kiedo solo: se avessero fatto un RE come si deve, come sarebbero stati gli incassi?! Grin
MyFunnyValentine

Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserita:: Giugno 25, 2009, 12:22:18 pm »

beh,nn lo so..ho l'impressione ke l'horror abbia perso un pò di fascino ultimamente..credo cmq ke ki sia andato a vederlo,almeno all'inizio,sia andato x il gioco,e quindi si aspettasse qualcosa di inerente..poi nn so dire se siano stati più i delusi fans del RE game o gli occasionali a cui magari è piaciuto anke più del gioco stesso,e se successivamente abbia continuato ad incassare xkè i fans di volta in volta speravano in qualcosa di meglio o xkè gli occasionali di cui prima,colpiti dal primo,si aspettavano seguiti man mano più pompati,ma sempre meno fedeli. X qnt mi riguarda,capita l'antifona,a spenderci soldi nn ci andrò più..lo guarderò,xkè purtroppo lo guarderò,qnd lo daranno su sky

p.s. ho visto x sbaglio ke qualcuno aveva postato qui dopo di me ma nn mi risultava cliccando su ''mostra le nuove risposte alle tue discussioni'' è normale?
  Stampa  

Vai a: