www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Aprile 26, 2019, 06:26:35 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Sondaggio
Domanda: Come hanno realizzato i nuovi capitoli?
Un pasticcio assurdo
Incoerenza e delusione
Non è piu resident evil
Potevano farli meglio
E' perfetto cosi'

Pagine: 1 ... 10 11 [12] 13
  Stampa  
Autore Discussione: Nuovi capitoli resident evil  (Letto 37755 volte)
Kendo
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

Un ritorno al passato?...Lo spero

« Risposta #165 inserita:: Aprile 21, 2013, 08:42:37 pm »

Citazione
Io sn una fan legata moltissimo ai vecchi RE (anke essendo giovane) e pensavo seriamente k cn i nuovi capitoli magari aggiungessero un tocco in più e invece? Hanno qsi modificato tt la storia...primo gli zombie del 5 nn sembrano nemmeno zombie e nemmeno si comportano cm tali...secondo hanno trasformato Jill (e se lo potevano risparmiare) in una combattente di Tekken...povera Jill  e terzo spero vivamente k nel prossimo capitolo rimettano Chris e Jill cm partner e magari anke Leon e Ada...insomma i vekki personaggi...magari li vedremo tt k si rincontrano dp un po' di anni cn famiglia e tt  e poi subito dopo li vedremo inseguire e ammazzare qlk zombi (di qlli fatti bn)

..pezzo tratto da "I diari di una REadolescente" ... Cheesy
RPD: Agente Unità Speciale SWAT

Scollegato Scollegato

Aspettatevi l'inaspettato...

« Risposta #166 inserita:: Aprile 21, 2013, 09:13:18 pm »

XD Si si può dire csi Cheesy Grin
Fiera di essere una fan di Resident Evil!!!!!! Grin
Fabry
FBI: Agente infiltrato Umbrella Labs.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #167 inserita:: Aprile 21, 2013, 09:40:10 pm »

"Io sn una fan legata moltissimo ai vecchi RE (anke essendo giovane) e pensavo seriamente k cn i nuovi capitoli magari aggiungessero un tocco in più e invece? Hanno qsi modificato tt la storia...primo gli zombie del 5 nn sembrano nemmeno zombie e nemmeno si comportano cm tali...secondo hanno trasformato Jill (e se lo potevano risparmiare) in una combattente di Tekken...povera Jill Cry e terzo spero vivamente k nel prossimo capitolo rimettano Chris e Jill cm partner e magari anke Leon e Ada...insomma i vekki personaggi...magari li vedremo tt k si rincontrano dp un po' di anni cn famiglia e tt Grin e poi subito dopo li vedremo inseguire e ammazzare qlk zombi (di qlli fatti bn) Grin"

Quando ho giocato il 1 glorioso capitolo tu eri appena nata...(o forse non ancora)....

ma hai capito tutto alla perfezione come stanno le cose...

la saga purtroppo dal 2008 in poi (senza Mikami han fatto un disastro) è finita in un baratro, da cui non so se ne uscirà...

per me purtroppo la saga è chiusa e terminata col 4...(spin off esclusi) a meno che un giorno non esca un capitolo principale che mi faccia cambiare idea...
FBI: Agente infiltrato Umbrella Labs.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #168 inserita:: Aprile 22, 2013, 02:42:32 pm »

"Incoerenza e delusione

Tutti dicono giustamente non è pù Resident Evil,perchè è uno sparatutto/action e non un survival horror... io dico:
MAGARI fosse solo quello il problema! C'è stato uno sfascio Totale della saga (gameplay,atmosfera,personaggi,ambientazioni,nemici,trama...). L'unica evoluzione è stata dal punto di vista grafico"

Dopo l'addio di Mikami hanno UCCISO LA SAGA, che termina col 4 capitolo, (secondo alcuni con il CVX, ma poco cambia)

Giocare i giochini con pistola per Wii mi ha dato un po di sollievo a ricordare i capitolo d'oro (RE Umbrella Chronicles e Darkside Chronicles)...la trama dopo il 4 è un gioco a se...

.....l'unica cosa che può fare la CAPCOM per riportare in vita RESIDENT EVIL è fare un REBOOT totale della saga, cercando di buttare nel dimenticatoio le schifezze del dopo-Mikami (RE5 E RE6)...tornare ai tempi dell'Umbrella e riportare la storia e l'ambientazione cronologica della trama a quegli anni.....se la saga di Metal Gear sarà solo più ambientata negli anni 60-70 con la storia di Big Boss, quella di Re dovrebbe essere solo più ambientata negli anni dell'Umbrella....(1998-2004), non c'è nulla di male in tutto ciò....NON possono annullare totalmente lo sfacelo che hanno fatto, ma possono almeno portare la saga cronologicamente prima dello sfacelo, oppure continuarla ai giorni d'oggi, ma collegandola fortemente con i VERI RE...e mettendo in secondo anzi terzo o quarto piano gli avventimenti di RE4,5, e 6

ovvaimente deve dimenticare sti TPS che sono RE5 e RE6...se vuole fare spin off come ORC faccia....ma si limiti a lasciare gli sparatutto a qualche spin off...la saga principale deve essere HORROR!!!! Basta tamarrate e calci rotanti alla Chuck Norris, stiamo parlando di videogames, non di film americanate come la saga della Jovovich, basta Ganados, Majini e J Avo armati fino ai denti con auto ed elicotteri, basta cazzottoni e mosse di Wresltling, basta pg ridicolizzati come quelli del 5 capitolo, basta personaggi buttati alla caxxo di cane come Sherry,Jake,Carla,Simmons del 6 capitolo, BASTA TPS FRENETICI, basta munizioni che cadono dal cielo, basta con sto ROBOTTINO che ti porti dietro e serve solo come rianimatore e zaino portaoggetti (Sheva per esempio mi ricorda la tizia di colore di the Walking Dead che si portava dietro gli zombie al guinzaglio senza braccia e bocca per portargli gli zaini), basta tamarrate fatte di salti mortali da elicottero ad elicottero, basta golem alti 20 metri, basta plagas, basta bimbominkiate, basta organizzazioni terroristiche anonime, basta tramette scritte a caxxo per un pubblico di Bimbiminkia cissati CODDIPENDENTI...

I fan vogliono vedere un RE7 che torni DAVVERO alle origini, personalmente rivoglio un ritorno cronologico al 1998!! rivoglio l'Umbrella, gli zombies, la storia agganciata ai VERI RE, il T e G Virus, rivoglio l'Horror, se non survival almeno action Horror come il Revelations, rivoglio la trama ben definita dei RE di Mikami, gli enigmi, l'atmosfera, la tensione, le ambientazioni da film horror, la possibilità di interagire con gli oggetti che son siano solo armi e munizioni, rivoglio i Cerberus, Gli Hunters, i Lickers, i Tyrant, ma sopratutto la base di RE, gli Zombies...

è davvero cosi difficile per il team assassino di KAWATA rifare diventare RE ciò che è davvero?? Ci hanno illusi col l'avventra di Leon del 6 che lo sarebe diventato, ma in realtà era sem'pre il solito TPS solo con i nemici giusti e un po di oscurità...possibile sia quello il massimo che riescono a fare?? Sono riusciti a fare un RE decente con un giochino per DS....e non riescono a farlo con 2 capitoli principali per consolle fissa???

Dicono che hanno fatto la svolta action TPS per attirare le masse, ma detto sinceramente, chi hanno attirato??? hanno TRADITO e allontanato dalla saga ogni fan storico (e tranquilli che sono il 60% del pubblico), fatto un gioco per casual e bimbiminkia...che sono circa il 40-45%...bell'affare hanno fatto complimenti!!

Hanno detto di voler accontentare tutti, dai fan storici, a chi ha iniziato a giocare col 4 capitolo, ai casual....ma cosa hanno finito per fare??? hanno scontentato quasi tutti...accontentando solo qualche bimbominkia di quelli che si divertono solo se sparano per ore e ore filate a tutto ciò che si muove...ma quelli è meglio se continuino a giocare ai TPS e FPS  classici, che il mercato è saturo!!

Francamente non mi fido piu per niente di Kawata e company....hanno ucciso RE col 5 capitolo, col 6 ne hanno profanato la tomba...

...e ora non sanno piu che fare?? hanno venduto la saga ai casual e ai bimbiminkia, tradendo ogni fan storico...hanno fatto un Reboot pessimo che peggio di cosi non potevano fare.....

C'è una consolazione sola......che dopo aver fatto a pezzi la saga, la storia e tutto il resto............PEGGIO DI COSI NON SI PUO FARE, siamo arrivati al fondo...

quindi facessero un Reboot......NON riuscirebbero manco impegnandosi a fare di peggio.....quindi possono solo fare di meglio

(quando ho visto i J Avo armati che mi sparavano addosso e mi correvano dietro con gli elicotteri, mentre con Jake e Sherry li abbattevo con calci rotanti e mosse di Wrestling ho pensato...."credevo col 5 avessero toccato il fondo, mi sbagliavo, questi tizi che hanno fatto sto gioco Resdient Evil non hanno manco idea cosa sia!!")

Scollegato Scollegato

« Risposta #169 inserita:: Aprile 22, 2013, 02:46:00 pm »

Hai assolutamente ragione zizi
Noe97fun4e

Scollegato Scollegato

« Risposta #170 inserita:: Aprile 22, 2013, 03:05:45 pm »

E poi x me e tt qlli k in casa mia giocano a RE è stata una doppia delusione xk ci aspettavamo molto di più da una saga storica cm qst...pensa k qnd siamo and a prendere il capitolo 5 eravamo felici all'idea di giokare a un nuovo RE...invece è stata un enorme delusione appena ho iniziato a giocare ho notato k era tt diverso e nn era il vero stile k ci si aspetta da un RE...diciamo k l'ho comprato xk ero curiosa ma è stato un errore...sn d'accordo k debbano cambiare totalmente tt qll k hanno rovinato...xk è qst k hanno fatto...hanno ROVINATO una saga! Una saga meravigliosa k merita tantissimo xk è la migliore saga k si sia mai vista... Cry
nemesis78
RPD: Sorveglianza garage posteriore

Scollegato Scollegato

« Risposta #171 inserita:: Aprile 22, 2013, 09:12:48 pm »

perdonami ,non la prendere come una provocazione(anche perche' non e' nel mio stile) ma potresti scrivere in italiano corretto invece di usare quella "sintassi" da cellulare?
saro' che io vado avanti con l'eta'(che ci vuoi fare ,e' la vita)  ma tutte queste abbreviazioni non le capisco veramente...
grazie!!
alla fine eravamo in 3,Barry ,Wesker ed io,non sapevamo dove fosse Chris..
benvenuto nel survival horror,il tuo incubo sta per incominciare!!!!!!!
doland
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #172 inserita:: Aprile 22, 2013, 09:38:43 pm »

perdonami ,non la prendere come una provocazione(anche perche' non e' nel mio stile) ma potresti scrivere in italiano corretto invece di usare quella "sintassi" da cellulare?
saro' che io vado avanti con l'eta'(che ci vuoi fare ,e' la vita)  ma tutte queste abbreviazioni non le capisco veramente...
grazie!!
Mi associo anche io Cheesy....l'età avanza anche per me.....e un linguaggio corretto è fondamentale su un forum( senza offesa per la nostra utentessa Noe97fun4e Wink).
Umbrella Corp. mission Bravo team S.T.A.R.S. begins...."soon even you will understand one glimpse of my new world and it will all make perfect sense!" zizi Bang Bang Cool
nemesis78

Scollegato Scollegato

« Risposta #173 inserita:: Aprile 23, 2013, 02:26:47 pm »

grazie!!
Mi associo anche io Cheesy....l'età avanza anche per me.....e un linguaggio corretto è fondamentale su un forum( senza offesa per la nostra utentessa Noe97fun4e Wink).
ma ci mancherebbe Doland,ripeto  non e' una provocazione ma soltanto una precisazione anche perché in certi tratti i discorsi non si capiscono!!!
e mannaxxia la vecchiaia!!!!!!!!!
Noe97fun4e

Scollegato Scollegato

« Risposta #174 inserita:: Aprile 23, 2013, 02:59:07 pm »

Tranquilli non mi sono offesa Cheesy avete ragione è un vizio il mio purtroppo Cheesy comunque siete stati chiarissimi e grazie di averlo fatto presente Grin cosi d'ora in poi mi correggo Grin
doland
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #175 inserita:: Aprile 23, 2013, 04:34:17 pm »

Tranquilli non mi sono offesa Cheesy avete ragione è un vizio il mio purtroppo Cheesy comunque siete stati chiarissimi e grazie di averlo fatto presente Grin cosi d'ora in poi mi correggo Grin
Prego cara Smiley Wink, e grazie Cheesy

ma ci mancherebbe Doland,ripeto  non e' una provocazione ma soltanto una precisazione anche perché in certi tratti i discorsi non si capiscono!!!
e mannaxxia la vecchiaia!!!!!!!!!
Sisi, lo avevo capito e per questo mi sono accodato a te Smiley Wink....mannaxxia la vecchiaia si Grin
Umbrella Corp. mission Bravo team S.T.A.R.S. begins...."soon even you will understand one glimpse of my new world and it will all make perfect sense!" zizi Bang Bang Cool
Noe97fun4e

Scollegato Scollegato

« Risposta #176 inserita:: Aprile 23, 2013, 05:28:44 pm »

Haha Grin
nemesis78

Scollegato Scollegato

« Risposta #177 inserita:: Aprile 23, 2013, 09:51:28 pm »

perdonami ,non la prendere come una provocazione(anche perche' non e' nel mio stile) ma potresti

scrivere in italiano corretto invece di usare quella "sintassi" da cellulare?
grazie!!

vabbeh dai!! ;non ci abbattiamo,senno' sembra che siamo da quarta eta'  plurisettantenni!!!!! Tongue
siamo ancora giovani (diciamo abbastanza dai) ma certo  ,non reggiamo il confronto con una pischella  giovanissima!!! Smiley Grin
doland
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #178 inserita:: Aprile 23, 2013, 09:59:24 pm »

vabbeh dai!! ;non ci abbattiamo,senno' sembra che siamo da quarta eta'  plurisettantenni!!!!! Tongue
siamo ancora giovani (diciamo abbastanza dai) ma certo  ,non reggiamo il confronto con una pischella  giovanissima!!! Smiley Grin
Ok Wink Cheesy
Noe97fun4e

Scollegato Scollegato

« Risposta #179 inserita:: Aprile 23, 2013, 10:17:33 pm »

Haha Grin grazie ragazzi Wink si sa che i fan di RE non invecchiano mai Cool siamo giovani tutti!!! Cool e tutti abbiamo un lato giovane Grin
Pagine: 1 ... 10 11 [12] 13
  Stampa  

Vai a: