www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Settembre 19, 2020, 02:05:49 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: SFOGO.  (Letto 9692 volte)
Cortingamba
RPD: Agente Unità Speciale SWAT

Scollegato Scollegato

Dio perdona. Io no.

« inserita:: Settembre 05, 2009, 05:44:57 pm »

Perdonate l'apertura di questo topic,o l'eventuale schizzo di vanto,ma proprio non ce la faccio più... Huh?

Quello che sto per dire adesso non riguarda l'utenza di questo forum,ma si riferisce in generale ad un certo tipo di soggetti...Che ho avuto la sfortuna di incontrare...

Qualcuno ha avuto da ridire su questo... :

Ma vi brucia tanto il **** che una ragazzA giovane (e all'inizio della sua "carriera tecnica") riesca a battere un record personale nella categoria Survival Horror ? Quando esiste un corpo videogiocante femminile esiguo fra l'altro ,sul genere ? Quando la categoria è più "di nicchia"?

Mi sono arrivate frasi,tutte da parte di MASCHI tipo:

1) Ma ti piace così tanto quel sottogioco? E' troppo facile...
2) Ah l'hai fatto tu? Dì la verità ? (Dopo essersi accertato che l'ho fatto io...) Ah,ma che ci vuole? E' logico che se uno si allena 30 volte al giorno alla fine ci riesce !!

Allora,vorrei rispondere a 'sta gente... :

1) Se è troppo facile come dici tu,perchè non provi a battermi ? Non dovrebbe essere un problema,visto che è troppo facile...Così mi dimostri veramente che in fondo è facile...E... Così passiamo ai fatti,che sono quelli che parlano !!

Inoltre,te sei:

a.Maschio.
b.Più grande di me.
c.Hai lavorato anche su altri record,quindi hai molta esperienza,o almeno più di quella che ho io.
d.Più allenato.

Meglio una sonora sconfitta tramite fatti,che essere presa per il sedere da gente così soltanto mediante stupide e sfiggevoli frasi.

2) Perchè,quelli che battono i record a Tekken,a Soul Calibur e altro (che mettono pure i video su YouTube) credi che lo fanno di istinto??? Si allenano per arrivare a certi risultati soddisfacenti !! E spesso nemmeno gli allenamenti bastano tanto (essi servono per capire quale tecnica va meglio e trovata quella giusta,farla propria e usarla con più dimestichezza ed efficacemente),se non hai la tecnica,puoi fare pure 40 partite tutte di seguito,ma se usi sempre la tecnica sbagliata,perderai all'infinito.

Scusate,ma mi sono per forza dovuta sfogare,non riuscivo a tenermi tutto dentro !! Una cerca di dare soddisfazione almeno a sè stessa e dev'essere presa pure a pesci in faccia da dei maschi superficialotti !!

Special Tactis And Rescue Service ...When it was all right ...

We were just some old-school soldiers ...
NEMESIS1997
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

S.T.A.R.S. !

« Risposta #1 inserita:: Settembre 05, 2009, 06:10:03 pm »

Ma ki è sto stupido ke dice cose del genere ?
GDR
Richard Dinozzo
Life= 70
Concentrazione= 5
Mira= 10
Corpo a corpo= 10
Fatica= 10

Colt1911, Coltello da combattimento e una granata

REAPPER
RPD: Detective

Scollegato Scollegato

la vita e come una scatola di cioccolatini FG

« Risposta #2 inserita:: Settembre 05, 2009, 06:21:34 pm »

beh nn vorrei intromettermi ma
 a volte la gente nn sa accettare le cose e quindi tene a screditarle

Mirco Faro - REAPPER (Ispettore capo)
chiamatemi (Otto)

Exp: 1100
Parametri: 160
LIFE:70
Concentrazione:20
Mira:30
Corpo a corpo:20
Fatica:20

Equipaggiamento: + 20 $ /manganello/beretta M92FS
Mauri87Resi
Gestore GdR
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

S.T.A.R.S.

« Risposta #3 inserita:: Settembre 05, 2009, 07:40:43 pm »

Mia cara Cortingamba mi fai tenerezza...purtroppo il mondo è pieno di gente malfidata e che davanti ad una bella prestazione da terzi,cerca di sminuire il fatto x evitare di sentirsi in difetto,minore o semplicemente nn al tuo livello.
Lo so può dar fastidio e far male al proprio orgoglio ma l'importante è che tu sappia la verità,ovvere che sei stata tu a fare quel bellissimo record ed esserne fiera...parlei contro il mio interesse,ma lascia perdere questi maschilisti e fatti scivolare addosso queste provocazioni,perchè si tratta solo di stupide provocazioni nei confronti di una ragazza. Per carità,è vero che siete in minoranza,mi riferisco alle ragazze che giocano rispetto ai maschi,ma nn per questo vanno emarginate e tantomeno va sminuito il lavoro fatto.
In poche parole...OTTIMO LAVORO,BEL RECORD E STAI SERENA!!!
Angel of death
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

Solo io sò cosa c' é in me

« Risposta #4 inserita:: Settembre 05, 2009, 07:51:33 pm »

mmmm.... io sn contro ste cose .... cioé solo perké quello è cosi lo si dv mettere "sotto" io ricevuto un trattamento del genere solo perké ero " buono " devo dirvi solamente ke siete dei baxxxxxi!!!!!
"Io sono un lupo...niente e nessuno lo può negare perchè io so quale animale vive dentro di "
Staus Alessandro Blue poliziotto semplice
Exp=0
Life=30
Concentrazione=20
Mira=20
Corpo a corpo=
Flame Dragon
Scollegato Scollegato

Legendary Fire Beast

« Risposta #5 inserita:: Settembre 05, 2009, 10:44:12 pm »

Bravissima!!!, quello che ti ha insultato dovrebbe solo vergognarsi! Magari ci fosserò più ragazze videogiocatrici...
Tongue
Cortingamba

Scollegato Scollegato

Dio perdona. Io no.

« Risposta #6 inserita:: Settembre 05, 2009, 11:54:07 pm »

Mi scuso per il vanto e per l'orgoglio se ce n'è stato...

Però,se qualcuno mi volesse battere si facesse avanti,almeno mi dimostra che è meglio di me con i FATTI.Invece di giudicare male ogni cosa.

doland
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #7 inserita:: Settembre 06, 2009, 02:35:12 am »

Mi scuso per il vanto e per l'orgoglio se ce n'è stato...

Però,se qualcuno mi volesse battere si facesse avanti,almeno mi dimostra che è meglio di me con i FATTI.Invece di giudicare male ogni cosa.
Fregatene di quegli imbecilli Si Si,tu sai che sei brava,e lo hai dimostrato a te stessa Yeah,è quello che conta(anche io come gli altri posts precedenti,sono MASCHIO Hehehe,ma non me la prenderei mica se tu fossi più brava di me Wink.Anzi ora che leggo questo,mi hai incuriosito parecchio,e mi piacerebbe conoscerti di persona,per vedere come te la cavi a RE2 PSX(mi sembra di capire che il minigioco di cui parli sia The 4rth Survivor con Hunk,che io non ho mai finito in vita mia Grin,quindi ancora complimenti.Io conosco un'amico che lo ha finito diverse volte,certo non mi ha deriso perchè io non lo ho mai finito Si Si).Fossero tutte come te,le ragazze,appassionate di videogiochi,il mondo sarebbe più bello e divertente(le fidanzate dei miei amici,con cui a volte parlo di PES e dei tornei che facciamo insieme,mi guardano come fossi un'alieno Hehehe,terrorizzate che io possa sviare i loro fidanzati da loro,quando io invece non lo penso minimamente Shocked Hehehe).

Continua così,Cortingamba Yeah,e non cambiare MAI!
Umbrella Corp. mission Bravo team S.T.A.R.S. begins...."soon even you will understand one glimpse of my new world and it will all make perfect sense!" zizi Bang Bang Cool
REAPPER
RPD: Detective

Scollegato Scollegato

la vita e come una scatola di cioccolatini FG

« Risposta #8 inserita:: Settembre 06, 2009, 10:56:09 am »

domanda quello che a detto questa cosa si e fatto rivedere o sentire???
Mirco Faro - REAPPER (Ispettore capo)
chiamatemi (Otto)

Exp: 1100
Parametri: 160
LIFE:70
Concentrazione:20
Mira:30
Corpo a corpo:20
Fatica:20

Equipaggiamento: + 20 $ /manganello/beretta M92FS
Flame Dragon
Scollegato Scollegato

Legendary Fire Beast

« Risposta #9 inserita:: Settembre 06, 2009, 11:19:19 am »

Mi sa che il gioco e Extreme Battle Difficoltà 3. Non Hunk 4th Survivor.
Wesker
Scollegato Scollegato

RE2 Walkthrougher

« Risposta #10 inserita:: Settembre 06, 2009, 12:11:58 pm »

Sì, è Extreme Battle.
Cmq ottimo lavoro Cortin, lasciali perdere a sti qua, sanno solo rosikare Grin
The Right To Be a God... that Right is now Mine!

Cortingamba

Scollegato Scollegato

Dio perdona. Io no.

« Risposta #11 inserita:: Settembre 06, 2009, 02:10:26 pm »

Che gente -.- .

Se solo riuscissi a fare un video ,ma non sono brava a impostare la videocamera come voglio io -_____- .

Quando sblocco Hunk (che odio anche) vedrò cosa posso fare ^_^.

Flame Dragon
Scollegato Scollegato

Legendary Fire Beast

« Risposta #12 inserita:: Settembre 06, 2009, 05:50:50 pm »

La vera impresa e finirlo con Tofu xD
nAdy ReDfIeLd
Moderatori Plus
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

=D

« Risposta #13 inserita:: Settembre 06, 2009, 06:13:13 pm »

anche a me alcune volte vengono dei maschi def****nti a dirmi " ma che ci vuole!? io ti batterei anche ad occhi chiusi"
e questo mi dà un fastidio !!!però alla fine non me ne importa niente xD 
una volta eravamo a casa mia con degli amici e questi hanno voluto giocare a tekken ..io mi feci avanti a sfidarli ...dicevano "ahahaha ..ma daii non ci vuole niente a battere una femmina ad un gioco di lotta"
alla fine li ho battuti tutti perchè in quel periodo ci giocavo quasi ogni giorno e quindi ero allenata ihih Smiley
doland
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #14 inserita:: Settembre 07, 2009, 01:30:06 am »

anche a me alcune volte vengono dei maschi def****nti a dirmi " ma che ci vuole!? io ti batterei anche ad occhi chiusi"
e questo mi dà un fastidio !!!però alla fine non me ne importa niente xD 
una volta eravamo a casa mia con degli amici e questi hanno voluto giocare a tekken ..io mi feci avanti a sfidarli ...dicevano "ahahaha ..ma daii non ci vuole niente a battere una femmina ad un gioco di lotta"
alla fine li ho battuti tutti perchè in quel periodo ci giocavo quasi ogni giorno e quindi ero allenata ihih Smiley
Complimenti Bravo!!,le loro facce com'erano dopo che li hai battuti tutti? Così Shocked? O così CryHehehe(io sono maschio Hehehe,ed anche io sono stato battuto qualche volta da una ragazza a Tekken 2 dell'epoca Si Si,a casa di un mio amico che allora viveva a Forlì,e che organizzò una serata con amici).Stessa cosa che ho detto a Cortingamba,ora la dico a te.....CONTINUA COSì,e fregatene Wink
Umbrella Corp. mission Bravo team S.T.A.R.S. begins...."soon even you will understand one glimpse of my new world and it will all make perfect sense!" zizi Bang Bang Cool
Pagine: [1] 2
  Stampa  

Vai a: