www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Settembre 19, 2020, 01:01:12 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: SFOGO.  (Letto 9689 volte)
LaFleur
RPD: Agente di pattuglia

Scollegato Scollegato

« Risposta #15 inserita:: Settembre 03, 2010, 06:48:56 pm »

cavolo davvero brava...
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

Dave

« Risposta #16 inserita:: Settembre 03, 2010, 08:14:21 pm »

Che gente -.- .

Se solo riuscissi a fare un video ,ma non sono brava a impostare la videocamera come voglio io -_____- .

Quando sblocco Hunk (che odio anche) vedrò cosa posso fare ^_^.

ahahhh io riuscirei a fare un video a occhi chiusi Cool Cool  XDXD

naaa manco so impostarlo hauahuahua

complimenti gran bel risultato. Se riesci qualche volta fatti na foto con quel risultato..con te che fai un gestaccio a quei tizi Grin

Weskerino
FBI: Agente infiltrato Umbrella Labs.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserita:: Settembre 03, 2010, 08:20:41 pm »

davvero bel record...nn dare retta a quelli che dicono che ti battono ad occhi chiusi perchè se lo dicono sono sicuramente invidiosi e fanno schifo...STAI TRANQUILLA E NON LI ASCOLTARE
adawong91
RPD: Agente di pattuglia

Scollegato Scollegato

Ada Wong

« Risposta #18 inserita:: Novembre 02, 2010, 03:54:56 pm »

E' solo invidia lasciali stare nemmeno io ho completato il livello 3 anche perchè non è così facile come sembra ..=)
Redattori
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserita:: Dicembre 27, 2010, 09:23:59 pm »

Io personalmente non vedo dove possa stare l'invidia. A parte che si tratta solo di un videogioco,non di un posto di lavoro...

A me capita tantissime volte di trovare delle ragazza bravissime online ai videogiochi,capaci di farti mangiare la polvere con punteggi assurdi. Quando vado sul loro profilo e leggo che sono ragazze.. "Eh beh,una ragazza oh.."

Che c'è di male?
Anche perché diciamocelo.. i videogiochi stanno diventando un passatempo non più relegato al solo pubblico maschile. E badate che non parlo solo di "Giulia passione stilista",Super mario o cazzatine varie.. ma anche di giochi di un certo calibro.

Tipo Halo,Assassin's Creed,o anche Gears of War.. tutti apprezzati da un'ottima fetta di utenza femminile.
Moderatori Plus
SPAM-ORGANIC-WEAPON
*
Scollegato Scollegato

Youtube Poop Watcher

« Risposta #20 inserita:: Gennaio 06, 2011, 12:21:33 am »

super mario "cazzatina"?  Shocked

oh va beh  Tongue
Redattori
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserita:: Gennaio 06, 2011, 12:42:40 am »

super mario "cazzatina"?  Shocked

oh va beh  Tongue

Super Mario E cazzatine varie. Grin
Non voglio dire che è un gioco inutile,assolutamente. Era in riferimento al fatto che Super Mario è un gioco accessibile a chiunque,ma anche che molte videogiocatrici di oggi non si limitano a giochi del genere ma anche a prodotti di altro spessore,come ho già citato.
Scollegato Scollegato

The one and only

« Risposta #22 inserita:: Gennaio 06, 2011, 11:00:06 am »

Corti, noi utentesse siamo fiere di te.

Sfogo accettato al massimo, devi capire che anche per quanto riguarda i videogiochi alcuni maschi pensano di poter strafare e di essere gli unici esemplari al mondo. Ah ah ah, poveretti...L'ego, dopo tutto, gioca brutti scherzi.

Quando succede così, scrivi una fila di "ahahahahaha" e non prenderti ulteriore rabbia. Già il fatto che rispondano in quel modo è segno che brucia abbastanza =P goditi il momento.
Neferseti
Capo Moderatori
Agente Speciale S.T.A.R.S.
*
Scollegato Scollegato

I See You

« Risposta #23 inserita:: Gennaio 06, 2011, 12:16:20 pm »

Cortingamba è una donna? O_O non so xke ma avevo sempre associato il nick ad un uomo XD ahhahahahaah
Scusate l'off ^^

Cmq, grazie a dio al giorno d'oggi il mondo dei video game è popolato anche da donne!! è piu che normale che ci siano donne piu brave degli uomini ai video game! non è mica un campo prettamente maschile. sinceramente spero di sposarmi con una videogiocatrice XD senza video game che si campa a fare? sarebbe una vita magnifica con una donna accanto amante dei videogame *-*
Quindi complimenti per il punteggio Corti ^^  e mandami foto e data di nascita via pm che in caso ti sposo XD haahahahhhaha
passa
Bandito
RPD: Agente Unità Speciale SWAT

Scollegato Scollegato

« Risposta #24 inserita:: Gennaio 11, 2011, 11:31:32 pm »

Cortingamba è una donna? O_O non so xke ma avevo sempre associato il nick ad un uomo XD ahhahahahaah
Scusate l'off ^^

Cmq, grazie a dio al giorno d'oggi il mondo dei video game è popolato anche da donne!! è piu che normale che ci siano donne piu brave degli uomini ai video game! non è mica un campo prettamente maschile. sinceramente spero di sposarmi con una videogiocatrice XD senza video game che si campa a fare? sarebbe una vita magnifica con una donna accanto amante dei videogame *-*
Quindi complimenti per il punteggio Corti ^^  e mandami foto e data di nascita via pm che in caso ti sposo XD haahahahhhaha
praticamente il sogno di ogni uomo...una donna che quando ti guardi la partita o sei davanti alla playstation non ti rompa le balls,taccia e al limite si unisca a te Cheesy
A VOLTE RITORNANO...A VOLTE RITORNO ANCH'IO...IO SON TORNATO!
Da dicembraio. Nei Cinema.
Cheesy
28 giorni dopo...
qualche anno dopo....

Jamie mi ha salvato la vita, mi ha insegnato tutto. La vita, la speranza e il lungo viaggio che ci attende... Mi mancherà sempre ma il nostro amore è come il vento... non lo vedo ma lo percepisco

IO...
Flame Dragon
Scollegato Scollegato

Legendary Fire Beast

« Risposta #25 inserita:: Gennaio 15, 2011, 01:11:14 pm »

Se volete fare video con OTTIMA qualità, senza perdere tempo con telecamere varie (che fanno anche uscire la qualità orribile), provate a comprare qualche capture card.
Weskerino
FBI: Agente infiltrato Umbrella Labs.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #26 inserita:: Gennaio 16, 2011, 04:27:19 pm »

Corti, noi utentesse siamo fiere di te.

Sfogo accettato al massimo, devi capire che anche per quanto riguarda i videogiochi alcuni maschi pensano di poter strafare e di essere gli unici esemplari al mondo. Ah ah ah, poveretti...L'ego, dopo tutto, gioca brutti scherzi.
soprattutto se giochi online con una di queste...magari nella zombie mod di mw2... ahah xD
comunque apparte gli scherzi, lo riscrivo secondo me è solo invidia...
Quando succede così, scrivi una fila di "ahahahahaha" e non prenderti ulteriore rabbia. Già il fatto che rispondano in quel modo è segno che brucia abbastanza =P goditi il momento.
Noah

Scollegato Scollegato

« Risposta #27 inserita:: Gennaio 31, 2011, 09:52:16 pm »

Anche se il topic è un pò datato, volevo dire che non dobbiamo dimostrare niente a nessuno.
Quello che le altre persone cercano di screditare è solo invidia e per esperienza personale, le lascerei parlare a vanvera. Tanto la figura la fanno loro.
Anch'io che sono una videogiocatrice, ti dico "complimenti cara"! Facciamoci valere!
Killer91

Scollegato Scollegato

Ke sbocco!

« Risposta #28 inserita:: Febbraio 01, 2011, 11:32:13 am »

Quelli che dicono  così alle ragazze lo fanno perchè sono idioti e si sentono "minacciati" dal fatto che una ragazza sia più brava in una cosa che in genere fanno più maschi che femmine.

Io dico che se hai fatto quel record sei brava ed è uno sbocco, lasciali perdere certi cretini.
Anzi come hai detto tu dato che fanno tantpo i superiori perchè non provano a batterti?
il killer provvederà...

Jazz-boy

Tag XboxLive: DefiantPlague
doland
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #29 inserita:: Febbraio 10, 2011, 01:47:59 am »

Quelli che dicono  così alle ragazze lo fanno perchè sono idioti e si sentono "minacciati" dal fatto che una ragazza sia più brava in una cosa che in genere fanno più maschi che femmine.

Io dico che se hai fatto quel record sei brava ed è uno sbocco, lasciali perdere certi cretini.
Anzi come hai detto tu dato che fanno tantpo i superiori perchè non provano a batterti?
il killer provvederà...

Quoto zizi(e vedo che stai puntando qualcuno,eh Hehehe).
Umbrella Corp. mission Bravo team S.T.A.R.S. begins...."soon even you will understand one glimpse of my new world and it will all make perfect sense!" zizi Bang Bang Cool
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: