www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Maggio 19, 2019, 10:37:25 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: TGS 2009 RE.it live reportage from Tokyo...  (Letto 1875 volte)
T-002
Amministratori
Capitano S.T.A.R.S. - Raccoon City Dept.
*
Scollegato Scollegato

Big Boss - Location: Raccoon - Fisson street n°7

« inserita:: Settembre 27, 2009, 09:32:01 pm »

Nonostante l'ora moooolto tarda (qui a Tokyo sono quasi le 4 del mattino), seduto nella hall del mio hotel trovo il tempo per postarvi direttamente i 4 splendidi video (relativi ai vari biohazard presenti al Tokyo Game Show 2009) che sono riuscito a registrare di mia mano nello stand capcom e nel "cinema" al suo interno. Come saprete bene è vietato fare foto o video all'interno della fiera quindi capirete che, per evitare problemi, ho dovuto "girare" con il cellulare. La qualitù dunque non è certo perfetta, ma dato il numero mooooolto basso di video come questi che girano per la rete al momento credo sarete comunque felici di vederlo. A breve posterò il diary del meeting capcom al new otani hotel (in cui ho incontrato anche Chris Kramer) che due giorni di Fiera ecc.
Ecco i video tanto attesi (ovviamente caricati sul nostro canale Youtube e legati quindi con copyright al marchio residentevil.it):

"RESIDENT EVIL 5: Alternative edition":

(assolutamente confermata la coppia Chris e Jill vs Wesker direi)

"RESIDENT EVIL 5" pc gameplay:

Vi assicuro che a causa della scarsa qualità della registrazione non risaltano come erano nella realtà le mostruose qualità tecniche/estetiche del gioco: assolutamente imparagonabile con le versioni PS3 ed 360, ai miei occhi la versione pc di RE5 sembra sbaragliare tutti!!!

"RESIDENT EVIL: DARKSIDE CHRONICLES" capcom cinema teaser:

Avrò molto da dire riguardo questo gioco nei prossimi giorni (sopratutto dopo averlo provato nello stand capcom), per ora vi annuncio solo che: Scenario RE2 discreto; Scenario RE CV sufficientemente godibile; Scenario Sud America assolutamente al di sotto degli altri due e tecnicamente spoglio e deludente.

"RESIDENT EVIL: DARKSIDE CHRONICLES" capcom stand teaser:

Praticamente il trailer che girava in random nel settore dello stand capcom dove era possibile provare il gioco.

Direi che per essere le 4 passate della notte ho fatto abbastanza, postate e commentate come volete, sono sicuro che pochi siti al mondo al momento abbiano questo materiale per voi in presa diretta dal TGS (mi scuso ancora per la bassa qualità ma, come detto, non era possibile fare di più vista l'alta sicurezza nello stand)! Il diary completo con le foto ed i commenti approfonditi, come detto, verrà postato entro uno o due giorni. Grazie e saluti da Tokyo!!!
« Ultima modifica: Novembre 25, 2009, 12:01:43 am da T-002 » Registrato

"I won this game..." A.W.

R.P.D. :  29 settembre 1998  -  S. Michele
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: