www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Aprile 22, 2019, 08:33:21 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Sondaggio
Domanda: Chi, secondo voi, è il personaggio principale più tosto dei quattro FF principe?
Cloud
Squall
Gidan
Tidus

Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: The best main personage!  (Letto 3523 volte)
Mauri87Resi
Gestore GdR
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

S.T.A.R.S.

« inserita:: Ottobre 03, 2009, 04:26:12 pm »

Mettete anche la motivazione della scelta mi raccomando... Wink
Ciccioimberlicchio
Moderatori Plus
SPAM-ORGANIC-WEAPON
*
Scollegato Scollegato

Youtube Poop Watcher

« Risposta #1 inserita:: Ottobre 03, 2009, 11:55:31 pm »

per me squall, ho giocato a FF VII ma il personaggio di cloud non mi da tanta fiducia, ho votato suqall anche se ero indeciso col mitico Tidus, mentre zidane (gidan è il pessimo nome che gli hanno dato i traduttori italiani) lascialo perdere   Seccato

1)Squall
2)Tidus
3)Cloud
4) c'e lo devo proprio mettere? XD (zidane)
FBI: Agente infiltrato Umbrella Labs.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Ottobre 04, 2009, 12:26:18 pm »

Cloud senza ombra di dubbio. è il più serio e poi adoro ff7 Grin
Gestore GdR
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

S.T.A.R.S.

« Risposta #3 inserita:: Ottobre 05, 2009, 12:35:24 am »

Nn ci posso credere che nn ci sia nessun sostenitore di Cloud...ma nessun ha visto il film Final Fantasy VII Advent Children? Huh?
Ciccioimberlicchio
Moderatori Plus
SPAM-ORGANIC-WEAPON
*
Scollegato Scollegato

Youtube Poop Watcher

« Risposta #4 inserita:: Ottobre 05, 2009, 01:41:23 pm »

l'ho visto ma non mi è piaciuto molto, i personaggi princiali del gioco (apparte cloud e vincent ovviamente), si sono visti solo di striscio
RPD: Agente unità cinofila K-9

Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Ottobre 06, 2009, 04:04:02 pm »

Per me ovviamente il personaggio migliore è Squall, è quello che ha più personalità si mostra di più ma è anche serio.

Secondo Tidus perchè è il ragazzino rompicoglioni che mancava alla serie e quando si mettono a parlare lui è Rikku sono scene fantastiche.

Terzo Cloud perchè l'ho trovato un personaggio vuoto, cioè di sè se ne sà poco è troppo normale ha reazioni d'azione mai, non inveisce mai, si sconvolge per ogni evento è un soldato d'altronde però che noia.
Vieni anche tu nella mia ragnatela.
elalamein
Portavoce R.P.D.

Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Ottobre 07, 2009, 06:14:55 pm »

Cloud !! con il mitico ff7.
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

S.T.A.R.S. !

« Risposta #7 inserita:: Ottobre 14, 2009, 10:48:23 pm »

1) Gidan ( il mio best XD )
2) Squall
3) Cloud
4) Tidus
GDR
Richard Dinozzo
Life= 70
Concentrazione= 5
Mira= 10
Corpo a corpo= 10
Fatica= 10

Colt1911, Coltello da combattimento e una granata

Daken
RPD: Agente unità cinofila K-9

Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Ottobre 21, 2009, 04:24:22 pm »

ma che bisogno c'è di motivare la scelta??è ovvio,Cloud Strife!!!FFVII è stato l'ultimo FF veramente ben realizato,Squall e noioso e caratterizato in modo superficiale,Gidan è vittima di un gioco che pesca casualmente dal passato,eliminando quasi tutte le nuovità di VIII e VII e ha una trama ripescata per metà da FFVII e metà da The Spirit Whitin,e FFX non è ropio indiscussione..anche i cattivi dopo FFVII hanno perso molto..voglio dire,la strega di FFVIII è il cattivo più anonimo della storia e Kuja e un'inutile ladruncolo complessato che parla all'infinito e viene preso in giro da tutti(ricordate cosa dice la moglie di Cid alla fie della regia nel deserto?ecco,è ridicolo!!!)che fine hanno fatto i grandi cattivi come il black knight(FFI) Golbez(FFIV) e Sepiroth(c'è bisogno di dirlo??)spariti,insieme ai personaggi ben realizzati...ormai di FF ne escono 3o4 all'anno e la qualità è crollata (avete presente FFX-2 e FFVIIdrige of cerberus??ecco.)rivoglio i vecchi giochi!!p.s. al secondo posto metterei Cecil di FFIV,perché non è in lista??
RPD: Agente di pattuglia

Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Gennaio 19, 2010, 03:37:58 pm »

Ho votato per Cloud, e la spiegazione... beh, è palese: Lui è la colonna portante di un po tutti i final fantasy!
"Io... non posso impedire che i pericoli accadano, ma... posso proteggerti. Così, non sarai mai consapevole del vero pericolo in cui sei finita." Ahmong from Devil Beside You
"Girando, i pensieri faranno sbocciare una nuova vita. E forse, solo allora, il mio dolore si trasformerà in dolcezza."
knight of thunder
RPD: Agente di pattuglia

Scollegato Scollegato

Colpo in canna e mano ferma!

« Risposta #10 inserita:: Gennaio 21, 2010, 05:13:53 pm »

Mi associo ad aracnie Good 1° Squall e il suo mitico gunblade, personalità fantastica, timido e tenebroso ma allo stesso tempo amichevole e all'occasione letale; 2° Tidus una sagoma, esilarante; 3° Cloud , nn lo conosco, purtroppo il VII nn l'ho giocato, (lo so grave mancanza); 4° Gidan sa troppo di cartone animato Grin
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Gennaio 21, 2010, 08:22:48 pm »

Credo che metterò pure io al primo posto Squall. Segare il boss finale con il Cuore di Pietra è troppo soddisfacente. Poco più sotto troviamo Cloud e al terzo posto Tidus. Di Gidan non sapevo neppure il nome fino a quando non ho giocato a FF Dissidia, quindi finisce inevitabilmente ultimo.
RazielValentine
Redattori
*
Scollegato Scollegato

It takes a fool to remain sane...

« Risposta #12 inserita:: Gennaio 30, 2010, 03:57:01 am »

Ovviamente Squall! Anche se nei pochi Final Fantasy ke ho giocato mi sono sempre affezionato a personaggi femminili ke ho sempre trovato meglio caratterizzati!
Prevedo ke Lighting però straccerà tutti i vecchi personaggi protagonisti per un semplice motivo, oltre essere bellissima non è una donna con carattere! E lo si vede benissimo! Però logicamente il mio è un giudizio affrettato e basato su qualche informazione! Mi rifarò vivo dopo aver avuto tra le mani il XIII e vi dirò se ancora la penso così! Cheesy

3DS: 5026 - 4768 - 1913
RazielValentine
Redattori
*
Scollegato Scollegato

It takes a fool to remain sane...

« Risposta #13 inserita:: Gennaio 30, 2010, 03:58:12 am »

Ovviamente Squall! Anche se nei pochi Final Fantasy ke ho giocato mi sono sempre affezionato a personaggi femminili ke ho sempre trovato meglio caratterizzati!
Prevedo ke Lighting però straccerà tutti i vecchi personaggi protagonisti per un semplice motivo, oltre essere bellissima non è una donna con carattere! E lo si vede benissimo! Però logicamente il mio è un giudizio affrettato e basato su qualche informazione! Mi rifarò vivo dopo aver avuto tra le mani il XIII e vi dirò se ancora la penso così! Cheesy
Volevo dire con carattere! OOps! :S

3DS: 5026 - 4768 - 1913
Angel of death
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

Solo io sò cosa c' é in me

« Risposta #14 inserita:: Febbraio 18, 2010, 09:23:21 pm »

Cloud.... mi piace troppo la sua storia =) e ho sempre sognato avere uno spadone gigantesco che maneggio con facilità XD
"Io sono un lupo...niente e nessuno lo può negare perchè io so quale animale vive dentro di "
Staus Alessandro Blue poliziotto semplice
Exp=0
Life=30
Concentrazione=20
Mira=20
Corpo a corpo=
Pagine: [1] 2
  Stampa  

Vai a: