www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Aprile 22, 2019, 08:25:08 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Sondaggio
Domanda: Chi, secondo voi, il personaggio principale pi tosto dei quattro FF principe?
Cloud
Squall
Gidan
Tidus

Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: The best main personage!  (Letto 3522 volte)
Yuna
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

The one and only

« Risposta #15 inserita:: Maggio 20, 2010, 11:08:02 pm »

Ti stai dimenticando di Zach Grin scherzo, so che non un personaggio principale, ma assolutamente, uno dei migliori.

Comunque il mio voto va a Cloud: nonostante io ami il X e quindi il signor Tidus mi stia simpatico (e nonostante la voce da gallina ha anche lui il suo bel da fare), il protagonista principale del VII il personaggio pi umano fra tutti. Soffre, esita, ma comunque si rialza, lotta per salvare il pianeta e a volte non sa nemmeno perch, ha con se il rimorso di non aver salvato due persone che amava e ha paura di perderne ancora.

La scelta non sarebbe mai caduta su Squall semplicemente perch non per niente speciale (ovviamente parere mio). Ha solo l'aria da figo, ma un grande sgorbutico, emo del cavolo, che fa tanto il sostenuto fino a quando non becca una bambina dell'asilo fatta apposta per lui.

Non conosco Gidan sinceramente, Tidus andrebbe al secondo posto. In molti lo sopravvalutano perch strilla pi di Yuffie e Rikku messe assieme, a parere mio ha una storia interessante anche se forse meno travagliata di quella di Cloud. La questione padre l'argomento principale, in netta contrapposizione con la situazione di Yuna, si sente inferiore e abbandonato, lo odia perch la stessa madre non gli dava le attenzioni, e poi c' la parte in cui comunque scopre di essere un sogno, e quindi la delusione di non poter stare con l'evocatrice, ma non solo: il fatto di sapere di non esistere.

Satine
FBI: Agente infiltrato Umbrella Labs.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserita:: Maggio 23, 2010, 11:05:08 am »

Anch'io voto Cloud e poi Tidus (dato che il 7 ed il 10 li reputo i migliori ff).
Squall all'ultimo posto, troppo insignificante come protagonista (come molti altri in quel gioco Grin ). e Gidan...mah...non nulla di che...
  Stampa  

Vai a: