www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Aprile 22, 2019, 07:58:36 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 ... 11 12 [13] 14
  Stampa  
Autore Discussione: I Libri Di Resident Evil By S.D.Perry  (Letto 70408 volte)
slog175
RPD: Agente di pattuglia

Scollegato Scollegato

« Risposta #180 inserita:: Febbraio 21, 2011, 08:06:07 pm »

l'ordine penso sara' uguale a quello della  vecchia edizione

1 Tyrant il distruttore
2 Caliban Cove
3 La citta' dei morti
4 L'orrore sotterraneo
5 Nemesis
6 Codice Veronica

e infine quello che molti vecchietti come me aspettano da anni uscito solo in inglese

7 Zero hour( che bisogna vedere con che titolo verra' tradotto in italiano)
Racconpolice
RPD: Sorveglianza garage posteriore

Scollegato Scollegato

« Risposta #181 inserita:: Febbraio 21, 2011, 09:28:44 pm »

ho acquistato il primo su ebay Smiley
RPD: Agente Unità Speciale SWAT

Scollegato Scollegato

« Risposta #182 inserita:: Febbraio 22, 2011, 12:08:59 pm »

i titoli esatti della ristampa sono:

1. Umbrella cospiracy
2. Caliban Cove
3. City of the Dead
4. Underworld
5. Nemesis
6. Code Veronica
7. Zero Hour

Confermo, da fonti della multiplayer edizioni, che il 7 romanzo verrà tradotto in italiano e quindi pubblicato.

Sono disponibili i primi 3, il 4 uscirà a marzo.
Fonte: multplayer.it
slog175

Scollegato Scollegato

« Risposta #183 inserita:: Febbraio 22, 2011, 12:51:29 pm »

dunque hanno lasciato i titoli originali...
Racconpolice

Scollegato Scollegato

« Risposta #184 inserita:: Febbraio 22, 2011, 12:59:33 pm »

ma se ci si reca presso librerie tipo feltrinelli,si trovano? o bisogna acquistarli per forza online?

Scollegato Scollegato

« Risposta #185 inserita:: Febbraio 22, 2011, 01:13:56 pm »

Li trovi anche nei negozi di videogiochi

Scollegato Scollegato

« Risposta #186 inserita:: Febbraio 22, 2011, 03:18:31 pm »

Dipende dalle librerie. Dalle mie parti, non si trovano (e parliamo della Lombardia). Li ho trovati solo online. Infatti dalla multiplayer.it prendo più libri così la spedizione è gratis Cheesy
Racconpolice

Scollegato Scollegato

« Risposta #187 inserita:: Febbraio 22, 2011, 04:02:02 pm »

se non si trovano in lombardia figuriamoci in campania...

Scollegato Scollegato

« Risposta #188 inserita:: Febbraio 22, 2011, 05:49:49 pm »

io sono della lombardia è li ho trovati anche in libreria Smiley

Scollegato Scollegato

« Risposta #189 inserita:: Febbraio 22, 2011, 06:34:14 pm »

http://cgi.ebay.it/URANIA-SUPP-a-n-1438-S-D-PERRY-RESIDENT-EVIL-6-RARO-/160460190266?pt=Libri&hash=item255c2c323a

http://cgi.ebay.it/RESIDENT-EVIL-LORRORE-SOTTERRANEO-4-URANIA-RARO-/160549617181?pt=Libri&hash=item256180be1d

http://cgi.ebay.it/RESIDENT-EVIL-LA-CITTA-DEI-MORTI-3-URANIA-RARISSIMO-/160549616963?pt=Libri&hash=item256180bd43

http://cgi.ebay.it/RESIDENT-EVIL-CALIBAN-COVE-N-2-URANIA-INTROVABILE-/160549616739?pt=Libri&hash=item256180bc63

qui e' una lista di libri prima edizione che ho trovato su e-bay. Quelli a 15 euro vi consiglio di prenderli e' un ottimo prezzo vista la rarita',io gia' anni fa alcuni li ho pagati di piu'..
Noah

Scollegato Scollegato

« Risposta #190 inserita:: Febbraio 22, 2011, 06:43:26 pm »

io sono della lombardia è li ho trovati anche in libreria Smiley

Beata te allora! io ho girato ma non li ho trovati, quindi ho preferito ordinarli sul sito, almeno mi arrivano a casa senza muovere un passo Tongue!

Magari un giorno li prenderò la prima stampa, ora mi accontento della ristampa! Però attendo Zero Hour per leggerli tutti, è il primo che va letto! Smiley
killer15
RPD: Addetto alla Reception

Scollegato Scollegato

« Risposta #191 inserita:: Marzo 04, 2011, 04:00:05 pm »

io ce li ho tutti ma gli unici veramente belli sono quelli tratti dai giochi,(1,3,5,6) mentre quelli originali(2,4) non mi dicono niente. li trovo banali,scritti male,tradotti peggio e poco attinenti con la storia della saga. inoltre la trama non si avvicina neanche lontanamente alla complessità e alla profondità di quella dei videogiochi o dei libri tratti da essi. si poteve senzaltro fare di meglio.

Scollegato Scollegato

« Risposta #192 inserita:: Marzo 05, 2011, 09:48:15 am »

io il primo libro , nonostante degli errori di traduzione, l'ho trovato scritto bene,e ha anche fornito molte più informazioni sui personaggi rispetto al videogioco...

Scollegato Scollegato

« Risposta #193 inserita:: Aprile 05, 2011, 12:37:22 pm »

io lessi i primi due.

mi sono paicuti entrambi.

certo, niente di particolarmente improntante, o che passerà alla storia, ma sicuramente una paicevole lettura su un mondo che adoriamo.

ho dato un occhio al 1° numero della Multiplayr.
l'edizione pare buona( ho già God Of WAr e STar Wars, tfu di quelal casa editrice, e sono buoni prodotti) mi paice che han tenuto i nomi originali( nn sono uno di quelli che si guarda i film in inglese con i sottotitoli in inglese per fare il superinteluttale ecc, però in qeusto caso i titoli originali sono ganzi) e le copertine sono, a mio avviso, nettamente migliori da un punto di vista grafico.

Scollegato Scollegato

« Risposta #194 inserita:: Maggio 08, 2011, 03:17:39 pm »

Ciao a tutti ragazzi;)Sono Markus, appena iscritto e decisamente affascinato da veste grafica e contenuti di questo sito. Complimenti;) Dunque, se non ho commesso errori in questo thread dovreste rispondere alle mie domande. Vengo subito al punto. Sono ovviamente un appassionato sfegatato della serie (in particolare sono attaccato alla "vecchia scuola" con zombie biascicanti, ville che nascondono laboratori top secret e la mia amata e rimpianta Raccoon city). E' stato per nostalgia che ho deciso di acquiestare i primi tre libri della Perry, da poco ristampati e disponibili in Italia grazie alle edizioni multyplayer. So bene che si trovano le altre edizioni da anni e anni ma ormai ne ho già tre della Multip e continuerò questa collana cosi fino al settimo libro. Le mie domande sono:
1) Quando arriveranno i restanti 4 libri? si trovano solo i primi 3 per adesso e nessuno mi sa dire una data precisa. Sapete bene o male quando si possono trovare in libreria, fumetteria e in negozi di videogames specializzati? Per adesso sto evitando di comprare online perchè ho avuto problemi. ecco perchè vi chiedo una data di uscita nei negozi.
2) La Perry ne scriverà altri secondo voi?O si fermerà a Zero Hour?Strano che le tematiche di Re 4 e Re 5 non siano mai state toccate dalla scrittrice.
Spero rispondiate il prima possibile perchè mi sono divorato i primi due e sto cercando di leggere il terzo con calma, cosa difficile dato che mi stanno piacendo non poco.
Attendo risposte. Grazie  a tutti;)
  Stampa  

Vai a: