www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Settembre 19, 2019, 08:57:19 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 ... 12 13 [14]
  Stampa  
Autore Discussione: I Libri Di Resident Evil By S.D.Perry  (Letto 73961 volte)
MarkusKennedy81
RPD: Agente di pattuglia

Scollegato Scollegato

« Risposta #195 inserita:: Maggio 11, 2011, 12:01:58 pm »

ops..mi ha appena risposto Multiplayer su face.
La nuova edizione di Underworld è in distribuzione e in arrivo nei negozi in questi giorni per coloro che fossero interessati)
RPD: Agente Unità Speciale SWAT

Scollegato Scollegato

« Risposta #196 inserita:: Maggio 22, 2011, 07:52:51 pm »

Ti confermo anch'io che il 4 capitolo è già disponibile infatti ho l'ordine sul sito della multiplayer.com (gli altri 2 li ho acquistati lì). Per gli altri non si sa con precisione, ma il 5 sicuramente quest'estate, il 6° a settembre e il 7° ed ultimo per ora a novembre!
Ecco la mia fonte
http://edizioni.multiplayer.it/?s=resident+evil
MarkusKennedy81

Scollegato Scollegato

« Risposta #197 inserita:: Maggio 22, 2011, 08:52:29 pm »

grazie delle info Noah;)
stavo giusto guardando il link e guarda un pò; nemesis ha disponibilità immediata adesso.
in questi giorni mi informo dal mio rivenditore di fiducia che mi sta mettendo da parte tutta la serie. speriamo che nemesis esca presto perchè mi sono divorato city of the dead e calato già 50 pagine di underworld..
attendere settembre e novembre sarà una bella tortura però;(

Scollegato Scollegato

« Risposta #198 inserita:: Maggio 25, 2011, 10:54:11 pm »

La multiplayer edizioni ha modificato...il 5 esce a luglio, il 6 a settembre e il 7 e ultimo a novembre!
The Sinister SpiderMan

Scollegato Scollegato

« Risposta #199 inserita:: Giugno 11, 2011, 02:05:57 am »

ho letto il primo e in questi giorni sto leggendo il terzo.
Errori di battitura a parte, perry non è male a scrivere, fa descrizioni molto accurate e dettagliate.
l'unica cosa che non mi convince è il fattore horror: non trasmette molta tensione, qundo i protagonisti incontrano zombie e creature mutanti non sembra dargli molto peso e non approfondisce molto gli stati d'animo come la paura, la tensione che in un horror sono fondamentali e se lo fa rimane sul vago (almeno io ho questa sensazione).

Io mi ricordo i piccoli brividi che ho letto quando ero piccolo e facevano molta più "paura" diciamo  Grin
RPD: Sorveglianza garage posteriore

Scollegato Scollegato

« Risposta #200 inserita:: Giugno 16, 2011, 12:24:14 pm »

in effetti è vero....ma nel complesso lo scritto è discreto.....secondo me si poteva scrivere molto e molto di più...forse sono un po' troppo sintetici...se fossero stati di 500 pagine l'uno, ci saremmo divertiti di più! però contentiamoci così...
RPD: Addetto alla Reception

Scollegato Scollegato

シャチ

« Risposta #201 inserita:: Luglio 14, 2011, 11:36:22 am »

Citazione
Errori di battitura a parte, perry non è male a scrivere, fa descrizioni molto accurate e dettagliate.
Parole Sante.
Anche io ho letto soltanto il primo e, posso aggiungere che oltre a questi difetti, possiamo trovare in verie parti del libro dei stravolgimenti nel carattere dei personaggi, soprattutto in quello di Wesker. Nel libro mi è sembrato un po' troppo "ingenuo" nel gestire i suoi piani.

Ignaro di tutto... Sarà solo un'amnesia? I morti necessitano di una guida. Si rammaricano per la loro morte e rifiutano il fato... Bramano ancora la vita ed invidiano i vivi. Col tempo, l'invidia muta in rabbia e in odio.
The Sinister SpiderMan

Scollegato Scollegato

« Risposta #202 inserita:: Luglio 14, 2011, 12:38:41 pm »

Citazione
Parole Sante.
Anche io ho letto soltanto il primo e, posso aggiungere che oltre a questi difetti, possiamo trovare in verie parti del libro dei stravolgimenti nel carattere dei personaggi, soprattutto in quello di Wesker. Nel libro mi è sembrato un po' troppo "ingenuo" nel gestire i suoi piani.

Mah... non so fino a che punto arriva l'ingenuità; i trabocchetti e gli enigmi della villa erano parecchio complessi e insidiosi.
O li si conosce a menadito o sei fritto zizi: Wesker se non ricordo male ne ha tralasciato solo uno (una chiave raffigurante un lupo o qualcosa del genere) ma per il resto è filato tutto liscio (o quasi)

Scollegato Scollegato

« Risposta #203 inserita:: Dicembre 19, 2011, 10:38:34 am »

In arrivo Code Veronica e Zero Hour come regalo di Natale (comprati online dopo varie vicissitudini).
Domanda: ma Zero Hour è davvero l'ultimo episodio della serie??
Non ce ne saranno altri Huh?
Capo Moderatori
Agente Speciale S.T.A.R.S.
*
Scollegato Scollegato

I See You

« Risposta #204 inserita:: Dicembre 19, 2011, 10:59:55 am »

Perchè comprarlo quando noi diamo la possibilità di vincerlo? Leggi qua http://www.residentevil.it/public/reboard/index.php?topic=7306.0
Cmq si, zero hours è l'ultimo che la Perry ha scritto.
Noe97fun4e

Scollegato Scollegato

Aspettatevi l'inaspettato...

« Risposta #205 inserita:: Aprile 19, 2013, 09:51:55 pm »

Il libro di RE più bello in assoluto x me è "Tyrant il distruttore" Cheesy lo sto rileggendo x l'ennesima voltaXD
Fiera di essere una fan di Resident Evil!!!!!! Grin
JillValentine81
RPD: Sorveglianza garage posteriore

Scollegato Scollegato

« Risposta #206 inserita:: Gennaio 26, 2019, 02:16:06 am »

Io ho letto i libri ispirati a Resident evil 0 e resident evil 1, devo dire che se inizialmente ero un po’ scettica, mi sono dovuta ricredere! Li ho trovati molto interessanti, ho preso anche gli altri... stiamo a vedere... appena ho tempo, proseguirò con la lettura... 😊
  Stampa  

Vai a: