|
|
DjF
RPD: Agente unità cinofila K-9
Scollegato
|
 |
« Risposta #122 inserita:: Luglio 12, 2010, 10:57:32 am » |
|
Per me se non ci fossero stati Robben e Sneijder, la partita mi sarebbe parsa più comprata del solito -.-''
|
|
|
Marcus Monroe Liv. 0 ( exp: 0) Parametri: Life: 40 Concentrazione: 25 Mira: 40 Corpo a corpo: 15 Fatica: 15 
|
|
|
Leon88
|
 |
« Risposta #123 inserita:: Luglio 12, 2010, 11:17:39 am » |
|
Per me se non ci fossero stati Robben e Sneijder, la partita mi sarebbe parsa più comprata del solito -.-''
Cioè?? 
|
|
|
|
|
|
DjF
Scollegato
|
 |
« Risposta #124 inserita:: Luglio 12, 2010, 11:27:25 am » |
|
Nel senso che come finale mi è sembrata studiata a tavolino, tranne per l'impegno dei due giocatori che ho detto, e poi la finale non è stata niente di che...
|
|
|
Marcus Monroe Liv. 0 ( exp: 0) Parametri: Life: 40 Concentrazione: 25 Mira: 40 Corpo a corpo: 15 Fatica: 15 
|
|
|
The Reaper
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
Scollegato
|
 |
« Risposta #125 inserita:: Luglio 12, 2010, 11:29:41 am » |
|
Ed io mi chiedo come sarebbe finita la partita se Van Bommel prima e De Jong dopo fossero stati giustamente espulsi nel primo tempo  .... Ma no, cosa sarà mai una calcio gamba tesa in pieno petto? Daltronde, come hanno insegnato i telecronisti, tutto era giustificabile per il fatto che si stava giocando la finale dei mondiali...LOL
|
|
|
|
|
|
Mauri87Resi
|
 |
« Risposta #126 inserita:: Luglio 12, 2010, 11:37:24 am » |
|
Un'entrata assassina rimane sempre un'entrata assassina, che sia un'amichevole o la finale dei mondiali  L'Olanda nn ha i nomi della Spagna, nn è stata decisa a tavolino, impossibile, solo che la Spagna era nettamente superiore 
|
|
|
|
|
|
DjF
Scollegato
|
 |
« Risposta #127 inserita:: Luglio 12, 2010, 11:55:49 am » |
|
Comunque resterà una delle finali più brutte, apposto di giocare meglio le due squadre, prese dalla pressione, specialmente l'Olanda hanno iniziato un torneo di Tekken... La Spagna, devo dire che è un pò inconclusiva, costruisce belle azioni, ma quando viene il momento della finalizzazione il pallone va da un'altra parte, sarà pure la sfortuna però hanno avuto decine di palle gol non sfruttate..
|
|
|
|
|
|
The Reaper
Scollegato
|
 |
« Risposta #128 inserita:: Luglio 12, 2010, 12:23:46 pm » |
|
Un'entrata assassina rimane sempre un'entrata assassina, che sia un'amichevole o la finale dei mondiali  L'Olanda nn ha i nomi della Spagna, nn è stata decisa a tavolino, impossibile, solo che la Spagna era nettamente superiore  Ovvio che sì, infatti ero sarcastico. Non si possono giustificare certe entrate (che potevano benissimo essere fatality di Mortal Kombat) solo perchè si sta giocando una finale. Ma daltronde c'era da aspettarselo che con due squadre del genere in finale, i giocatori non avrebbero di certo tirato indietro le gambe. Comunque anche io mi aspettavo di meglio...poco spettacolo e tante legnate.
|
|
|
|
|
|
Leon88
|
 |
« Risposta #129 inserita:: Luglio 12, 2010, 01:57:37 pm » |
|
Van Bommel è il "giocatore" più macellaio ed irritante degli ultimi anni!....
|
|
|
|
|
|
Mauri87Resi
|
 |
« Risposta #130 inserita:: Luglio 12, 2010, 02:49:59 pm » |
|
Un'entrata assassina rimane sempre un'entrata assassina, che sia un'amichevole o la finale dei mondiali  L'Olanda nn ha i nomi della Spagna, nn è stata decisa a tavolino, impossibile, solo che la Spagna era nettamente superiore  Ovvio che sì, infatti ero sarcastico. Non si possono giustificare certe entrate (che potevano benissimo essere fatality di Mortal Kombat) solo perchè si sta giocando una finale. Ma daltronde c'era da aspettarselo che con due squadre del genere in finale, i giocatori non avrebbero di certo tirato indietro le gambe. Comunque anche io mi aspettavo di meglio...poco spettacolo e tante legnate. Si si avevo capito subito il tuo sarcasmo, ti stavo dando ragione  gli 8 cartellini gialli x l'Olanda la dicono lunga... ^^
|
|
|
|
|
|
The Reaper
Scollegato
|
 |
« Risposta #131 inserita:: Luglio 12, 2010, 03:48:10 pm » |
|
A questo punto, vista la disastrosa performance italiana, spero che si possa almeno fare una figura decente ai prossimi europei. Non dico di mirare alla vittoria totale, ma almeno non passare per gli sfigati di turno come in questo mondiale (non che anche le altre big si siano comportate benissimo, ma di loro me ne frega relativamente poco). Un'entrata assassina rimane sempre un'entrata assassina, che sia un'amichevole o la finale dei mondiali  L'Olanda nn ha i nomi della Spagna, nn è stata decisa a tavolino, impossibile, solo che la Spagna era nettamente superiore  Ovvio che sì, infatti ero sarcastico. Non si possono giustificare certe entrate (che potevano benissimo essere fatality di Mortal Kombat) solo perchè si sta giocando una finale. Ma daltronde c'era da aspettarselo che con due squadre del genere in finale, i giocatori non avrebbero di certo tirato indietro le gambe. Comunque anche io mi aspettavo di meglio...poco spettacolo e tante legnate. Si si avevo capito subito il tuo sarcasmo, ti stavo dando ragione  gli 8 cartellini gialli x l'Olanda la dicono lunga... ^^ Ah, ok. Non si riesce mai ad esprimere bene tramite messaggi del genere il sarcarsmo, ma è un'arte che poco a poco sto affinando.
|
|
|
|
|
|
Ciccioimberlicchio
Moderatori Plus
SPAM-ORGANIC-WEAPON
Scollegato
Youtube Poop Watcher
|