www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Febbraio 22, 2020, 04:34:35 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
  Stampa  
Autore Discussione: SudAfrica 2010: La corsa al mondiale  (Letto 26157 volte)
Sunglasses At Night
Redattori
Agente Speciale S.T.A.R.S.
*
Scollegato Scollegato

SportClassico

« Risposta #15 inserita:: Maggio 16, 2010, 06:56:08 pm »

Secondo me il girone lo passiamo, ma sono sicuro che per come è messa al squadra non andremo oltre i quarti Hahaha
krauser
Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserita:: Maggio 16, 2010, 07:45:45 pm »

Bisogna stare attenti all'Inghilterra di Capello.
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserita:: Giugno 10, 2010, 09:57:25 pm »

L'attesa è finita ragazzi! Domani ci sarà lo spettacolo dell'inaugurazione e le prime 2 partite:

Sud Africa-Messico (ore 16:00)
Uruguay-Francia (ore 20:30)

per ingannare l'attesa intanto, gustiamoci questo bellissimo video dell'inno ufficiale dei mondiali cantato dall'altrettanto bella (se non di più, molto di più) Shakira.
La canzone è intitolata Waka Waka:

Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserita:: Giugno 12, 2010, 08:41:03 pm »

La Francia ha pareggiato,come godoooo....il girone lo vedono col cannocchiale.
Bandito
Scollegato Scollegato

Warrior great angry

« Risposta #19 inserita:: Giugno 12, 2010, 10:51:37 pm »

ora l'italia anche se con troppi ragazzetti ed infortuni sfortunati, se riesce ad approvigionarsi di grinta ed orgoglio perlomeno non rimedia una brutta figura
Gianluca91
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserita:: Giugno 13, 2010, 09:11:51 am »

la brutta notizia è che siamo inguaiati.
la bella notizia è che la francia sta messa peggio di noi Grin
e l'inghilterra cò sto portiere, non può andare molto lontano, nonostante quell'allenatore.
Bandito
Scollegato Scollegato

Warrior great angry

« Risposta #21 inserita:: Giugno 13, 2010, 11:37:42 am »

io della francia non mi fido, e cmq l'inghilterra se recupera un po di concentrazione ha pochi rivali
elalamein
Portavoce R.P.D.

Scollegato Scollegato

« Risposta #22 inserita:: Giugno 13, 2010, 01:52:51 pm »

Io starei attento all'inghilterra , la Francia non la vedo benissimo e occhio agli Stati Uniti.
Redattori
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserita:: Giugno 13, 2010, 09:35:20 pm »

Intanto visto che siamo in tema non so se si è al corrente ...

Clamorosa gaffe della Fifa, che durante la festa di giovedì sera ha fatto consegnare il trofeo al Sudafrica non da un campione del mondo, ma dal centrocampista francese, finalista battuto nel 2006. Il presidente federale Abete non l'ha presa bene

Al secondo giorno del Mondiale, arriva puntuale la prima polemica. Tutto nasce giovedì sera, durante la festa che ha aperto Sudafrica 2010. Tutto bello, perfetto e spettacolare. Se non fosse per un dettaglio, che probabilmente qualcuno della Fifa ha trascurato. Peccato che a Casa Italia la cosa non sia passata inosservata.

IL FATTACCIO – Incredibile ma vero, durante una cerimonia tenutasi giovedì, la Coppa del Mondo non è stata consegnata al paese ospitante da un giocatore o da un rappresentante dell’Italia campione in carica. Ma da Patrick Vieira, che a Berlino è stato finalista. Ma con la Francia. Un passo falso non male, che è andato di traverso all’entourage azzurro.

ABETE, GAFFE DELLA FIFA – La reazione della Figc, a dire il vero, non è stata immediata. A sollevare il polverone è infatti stata soprattutto una domanda sulla questione posta in conferenza stampa a Gattuso. Il presidente Abete ha così deciso di uscire allo scoperto: “La consegna della Coppa al Sudafrica da parte del giocatore francese Patrick Vieira è una gaffe della Fifa. Quella Coppa non l'ha vinta lui né nessun altro altro giocatore, ma l'Italia".

ORA LE SPIEGAZIONI – Il numero uno di via Allegri dà l’impressione di volere una giustificazione immediata per lo spiacevole accaduto. “Mi attendo un chiarimento dalla Fifa – ha aggiunto Abete – e credo che non avranno problemi a riconoscere la gaffe. Noi, comunque, non abbiamo ricevuto nessun invito formale per la cerimonia di giovedì. C’era stata solo una richiesta informale per la presenza di Pirlo, infortunato, alla serata. Ma senza alcun riferimento a gesti ufficiali. Se ci avessero chiesto una presenza ufficiale, avrei di certo risposto sì”. La palla passa alla Fifa. Che dopo la mancata consegna della Coppa da parte di Blatter nel 2006, l’ha ancora combinata grossa.

FIFA: "ITALIA INVITATA, MA HA DECLINATO L'INVITO" - E in serata è arrivata la risposta della Fifa alla clamorosa vicenda del concertone di giovedì: "L'Italia era stata invitata al concerto del 10 giugno allo stadio degli Orlando Pirates, ma ha declinato l'invito. Quanto alla presenza sul palco di Patrick Vieira, si tratta di un ex campione del mondo di origini africane".

Fonte:   http://it.eurosport.yahoo.com/12062010/45/mondiali-2010-coppa-vieira-fa-infuriare-l-italia.html
Scollegato Scollegato

« Risposta #24 inserita:: Giugno 14, 2010, 11:05:33 pm »

Con una prestazione così così, la prima partita tra Italia e Paraguay termina 1-1. A segno Alcaraz, pareggia De Rossi.
Tenendo conto che l'Italia nei mondiali che ha vinto è sempre partita male, un po' tutto questo non mi dispiace.
Bandito
Scollegato Scollegato

Warrior great angry

« Risposta #25 inserita:: Giugno 14, 2010, 11:17:35 pm »

devo dire che  questa volta la sfiga ci perseguita, il Pirlo infortunato ci ha segato un po troppo, Camoranesi era inguardabile mentre Montolivo e De Rossi han giocato bene
Chiellini deve recuperare un po di forma e concentrazione, e non so fino a che punto ci riuscirà, Buffon sembra abbia qualcosa di transitorio.. ora quasi sicuramente vinceremo le altre due partite ma anche il paraguay penso faccia lo stesso, meglio cercare di fare  piu gol possibile
krauser
Scollegato Scollegato

« Risposta #26 inserita:: Giugno 14, 2010, 11:51:01 pm »

Con una prestazione così così, la prima partita tra Italia e Paraguay termina 1-1. A segno Alcaraz, pareggia De Rossi.
Tenendo conto che l'Italia nei mondiali che ha vinto è sempre partita male, un po' tutto questo non mi dispiace.

Cosa ti pretendi in una partita Paraguay-Juventus?
Portavoce R.P.D.

Scollegato Scollegato

« Risposta #27 inserita:: Giugno 15, 2010, 05:05:39 am »

Io mi aspettavo di peggio , alla fine la prestazione e' stata buona peccato per il risultato.
Gestore GdR
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

S.T.A.R.S.

« Risposta #28 inserita:: Giugno 15, 2010, 12:43:38 pm »

devo dire che  questa volta la sfiga ci perseguita, il Pirlo infortunato ci ha segato un po troppo, Camoranesi era inguardabile mentre Montolivo e De Rossi han giocato bene
Chiellini deve recuperare un po di forma e concentrazione, e non so fino a che punto ci riuscirà, Buffon sembra abbia qualcosa di transitorio.. ora quasi sicuramente vinceremo le altre due partite ma anche il paraguay penso faccia lo stesso, meglio cercare di fare  piu gol possibile
ma nessuno che tiene a conto la prestazione eccellente di Pepe, l'unico a metterci l'anima (insieme a Zambrottino) per tutti i 90"
Una partita sicuramente sotto le righe, ma daltronde senza giocatori del calibro di Balotelli, Cassano, Totti, Miccoli...non ci si poteva aspettare un grande attacco. Gila e Iaquinta pessimi!
Mission
Bandito
Scollegato Scollegato

Warrior great angry

« Risposta #29 inserita:: Giugno 15, 2010, 12:58:14 pm »

io insisto sull'assenza di pirlo, (non è che l'attacco abbia avuto occasioni o opportunità per segnare)ma vorrei che giocasse con montolivo
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
  Stampa  

Vai a: