www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Dicembre 02, 2020, 06:51:41 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
  Stampa  
Autore Discussione: SudAfrica 2010: La corsa al mondiale  (Letto 28592 volte)
Gianluca91
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

« Risposta #60 inserita:: Giugno 25, 2010, 02:01:15 pm »

Citazione
perchè oggi hanno dato dimostrazione che la coppa degli anni passati è stata vinta solo grazie a qualche santo in paradiso, pensiero che a parere mio hanno tutti, ma proprio tutti.
No, non condivido. Il fatto è che 4 anni fa abbiamo vinto perchè innanzitutto c'era molta più qualità (Totti,un Toni che se pure non segnò faceva reparto da solo, e un semisconosciuto Grosso che fu probabilmente il miglior terzino sinistro del mondiale), e il resto? Tutti giocatori all'apice della carriera, che correvano come matti.
Abbiamo avuto questa fortuna o questo merito, e il mondiale ce lo siamo portato a casa,come è giusto che fosse.

Venendo alla figuraccia di ieri, mi dispiace per Lippi, ma ha pagato molto cara la sua arroganza. Su Quagliarella mi ero già espresso da parecchio per un semplice motivo: con questo pallone e col suo piede, di gol ne poteva fare.
In 45' ha fatto più lui, 4 gol (quello salvato sulla linea, quello in fuorigioco, quello dove poi ha segnato di natale e lo splendido pallonetto) che tutta la batteria di prima punte.
Invece no, si è incaponito a far giocare prima Iaquinta e poi Di Natale su quella dannata fascia.
Non ci voleva un genio a capire che Di Natale quest'anno ha fatto 30 (e vi dico 30!) gol giocando da prima punta. E allora?
Semplice, Di natale prima punta, quagliarella a sinistra e pepe giusto xkè era l'unica alternativa. Ma comunque ripeto di non aver mai visto giocatori più irritanti di lui,dato che ad ogni cambio di passo sistematicamente si portava la palla in fallo laterale.

Il problema poi sono stati anche i veterani...che cannavaro,zambrotta e gattuso avessero fatto pena era prevedibile. ma dannazione non c'era nessuno a sostituirli. Ormai in italia mancano i talenti, non ci sono più i del piero,i baggio, i totti...nessuno.Bisogna sperare che ne esca qualcuno e Balotelli, Cassano e altri si affermino come campioni.

Ora il ciclo è finito diciamo grazie a Lippi (nonostante tutto: ancora lo ringrazio per Berlino), a Cannavaro che saluta la nazionale, Gattuso e altri.

Sperando in una nuova epoca con un prandelli,che peggio di così difficilmente potrà fare.
RPD: Agente unità cinofila K-9

Scollegato Scollegato

« Risposta #61 inserita:: Giugno 25, 2010, 04:58:57 pm »

Il fatto adesso sarà un'altro, fra 4 anni ai mondiali con chi andiamo??
Senza Di Natale e un Quagliarella ormai vecchi, un regista che ti coordina tutta la squadra come sa fare Pirlo, un portiere che ha salvato un mondo di gol come Buffon ed un vecchio Cannavaro che mi è buono solo per gli spot nike e gilett...
E pure vero che oltre De Rossi e Pirlo non avevamo buoni centrocampisti, né un regista alternativo; poi Lippi ha dato il suo non convocando gente buona e sparando formazioni che nemmeno mio nonno avrebbe ideato..
Ce ne sono pure per Marchetti, anche se ha poca esperienza, però non lo azzeca mai il tempo di uscita, io per esempio nella formazione dell' Italia avrei messo Maggio e De sanctis; una volta che me li ero portati dietro..
Dei mondiali guarderò la finale, tifando Giappone xD...

Ma a nessuno sembrano strani questi mondiali oltre la sconfitta dell' Italia?
Marcus Monroe
Liv. 0 ( exp: 0)
Parametri:
Life: 40
Concentrazione: 25
Mira: 40
Corpo a corpo: 15
Fatica: 15

Orikalkos
Portavoce R.P.D.

Scollegato Scollegato

"Con Deadpool Niente Ha Senso...:"

« Risposta #62 inserita:: Giugno 25, 2010, 07:14:28 pm »

Citazione

Fin troppo -.-

Uploaded with ImageShack.us
Mauri87Resi
Gestore GdR
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

S.T.A.R.S.

« Risposta #63 inserita:: Giugno 26, 2010, 12:16:52 pm »

Partite del 24 Giugno 2010

Gruppo F
Paraguay - 0
Nuova Zelanda - 0

Gruppo F
Slovacchia - 3
Italia - 2

Gruppo F - Passano agli ottavi di finale:
--- 1°  Paraguay ---
--- 2°  Slovacchia ---

Gruppo E
Camerun - 1
Olanda - 2

Gruppo E
Danimarca - 1
Giappone - 3

Gruppo E - Passano agli ottavi di finale:
--- 1°  Olanda ---
--- 2°  Giappone ---

Partite del 25 Giugno 2010

Gruppo G
Corea Del Nord - 0
Costa D'Avorio - 3

Gruppo G
 Portogallo - 0
 Brasile - 0

Gruppo G - Passano agli ottavi di finale:
--- Brasile ---
--- Portogallo ---

Gruppo H
Cile - 1
Spagna - 2

Gruppo H
Svizzera - 0
Honduras - 0

Gruppo H - Passano agli ottavi di finale:
--- Spagna ---
--- Cile ---
Weskerino
FBI: Agente infiltrato Umbrella Labs.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #64 inserita:: Giugno 26, 2010, 03:13:48 pm »

Citazione

Fin troppo -.-
a me tantissimo...
Sunglasses At Night
Redattori
*
Scollegato Scollegato

SportClassico

« Risposta #65 inserita:: Giugno 26, 2010, 07:19:14 pm »

Raga su facebook mi hanno linkato sto capolavoro, non potevo non condividerlo con voi anche quì  Grin

Mauri87Resi
Gestore GdR
Scollegato Scollegato

S.T.A.R.S.

« Risposta #66 inserita:: Giugno 26, 2010, 07:57:45 pm »

AHAHAHAHAH bellissimo Sun XD direi che è una panoramica perfetta della nostra situazione e di ciò che abbiamo, o x megli dire non abbiamo, dimostrato di saper fare Cheesy
Ciccioimberlicchio
Moderatori Plus
SPAM-ORGANIC-WEAPON
*
Scollegato Scollegato

Youtube Poop Watcher

« Risposta #67 inserita:: Giugno 26, 2010, 09:53:12 pm »

siamo diventati gli zimbelli mondiali...grazie lippi grazie giocatori merdosi
Scollegato Scollegato

The one and only

« Risposta #68 inserita:: Giugno 27, 2010, 12:15:24 pm »

Una curiosità: stanno ancora in Africa o son già tornati qui in Italia ? Io spero non ci sia nessuno in aeroporto, così si rendono conto dell'enorme boiata...
Weskerino
FBI: Agente infiltrato Umbrella Labs.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #69 inserita:: Giugno 27, 2010, 01:36:22 pm »

Raga su facebook mi hanno linkato sto capolavoro, non potevo non condividerlo con voi anche quì  Grin

ahahahahah che capolavoroooo!!
Ciccioimberlicchio
Moderatori Plus
SPAM-ORGANIC-WEAPON
*
Scollegato Scollegato

Youtube Poop Watcher

« Risposta #70 inserita:: Giugno 27, 2010, 02:12:59 pm »

Una curiosità: stanno ancora in Africa o son già tornati qui in Italia ? Io spero non ci sia nessuno in aeroporto, così si rendono conto dell'enorme boiata...
sono tornati e li hanno accolti cosi XD

Scollegato Scollegato

The one and only

« Risposta #71 inserita:: Giugno 27, 2010, 02:22:30 pm »

Ahhhh che gioia ! Che spettacolo ! Fossi stata a Roma sarei andata anche io a Fiumicino !
Ciccioimberlicchio
Moderatori Plus
SPAM-ORGANIC-WEAPON
*
Scollegato Scollegato

Youtube Poop Watcher

« Risposta #72 inserita:: Giugno 27, 2010, 03:08:34 pm »

idem, e lippi se ne è corso via dal retro...lo prenderei a calci a quello spaccone codardo
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #73 inserita:: Giugno 27, 2010, 06:49:06 pm »

Cassano agli Europei del 2008 c'era, che cosa ha fatto??? A quanto ricordo io praticamente niente.... Questo significa che, anche se ci fossero stati sia Cassano che Balotelli, sicuramente avrebbero portato più qualità, ma magari queste due partite le avremmo pareggiate comunque...
Io più che questi due avrei chiamato Miccoli, sia per la grandissima stagione che ha fatto, sia perchè non avrebbe avuto problemi con il "gruppo" (cosa che è contata molto nel 2006)....

P.s.: anche Giuseppe Rossi era un altro che mi sarebbe piaciuto veder giocare, ma che purtroppo è stato scartato....

Cosa vi avevo detto? Grin Che tornavamo a casa zizi(avevo detto pareggio con la Slovacchia,per andare sul sicuro,ed invece abbiamo preso 3 CIPOLLE difficili da digerire Angry,vero Lippi,pezzo di mexxa che non sei altro Angry),date le condizioni PIETOSE in cui eravamo Shocked Angry.

Gli Europei del 2008 sono acqua passata(Antonio Cassano è un CAMPIONE di una classe straordinaria-non ha bisogno di dimostare NIENTE-,e se c'era lui insieme a Balotelli,avrebbero aiutato il povero Quagliarella in attacco-l'unico che veramente ha mostrato carattere e classe da vendere,in questo disatroso mondiale azzurro,e lo dice un tifoso barese,eh! Wink-).Poi anche Miccoli,Cossu,e Giuseppe Rossi,dove li mettiamo? Anche loro potevano essere utili alla causa zizi(ma Lippi-minchia ha preferito lasciarli a casa,vero? Angry).

P.s.:Mi fido di Prandelli,per il futuro Wink(ha sempre lavorato bene con i giovani zizi),dato che a Settembre si ricomincia con le qualificazioni a Euro 2012 in Polonia-Ucraina(e speriamo di qualificarci Cheesy).
Umbrella Corp. mission Bravo team S.T.A.R.S. begins...."soon even you will understand one glimpse of my new world and it will all make perfect sense!" zizi Bang Bang Cool
Yuna
Scollegato Scollegato

The one and only

« Risposta #74 inserita:: Giugno 27, 2010, 06:57:18 pm »

Io non mi fido nemmeno di Prandelli sinceramente. Aspetto e vedo cosa faranno, credo che oramai non si possano permettere nemmeno un pareggio per le prossime partite.

Il problema principale è che sono stati giustificati per troppo tempo, perfino nelle amichevoli non dimostravano un minimo di sportività...ecco il risultato, un aeroporto con persone (poche) che giustamente fischiano e urlano frasi non tanto carine...
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
  Stampa  

Vai a: