www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Febbraio 23, 2020, 08:56:43 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 ... 7 8 [9]
  Stampa  
Autore Discussione: SudAfrica 2010: La corsa al mondiale  (Letto 26167 volte)
Mauri87Resi
Gestore GdR
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

S.T.A.R.S.

« Risposta #120 inserita:: Luglio 12, 2010, 08:39:46 am »

Ottavi di finale

URU - 2
KOR - 1

USA - 1
GHA - 2

NED - 2
SVK - 1

BRA - 3
CHI - 0
  Quarti di finale

URU - 5
      GHA - 3

NED - 2
      BRA - 1
   Semifinali

URU - 2
    NED - 3
     Finali

NED - 0
    ESP - 1

URU - 2
    GER - 3
     Semifinali

GER - 0
      ESP - 1
   Quarti di finale

ARG - 0
      GER - 4

PAR - 0
      ESP - 1
  Ottavi di finale

ARG - 3
    MEX - 1

GER - 4
    ENG - 1

PAR - 5
    JPN - 3

ESP - 1
    POR - 0
Mauri87Resi
Gestore GdR
Scollegato Scollegato

S.T.A.R.S.

« Risposta #121 inserita:: Luglio 12, 2010, 08:46:25 am »

1930   URUGUAY

1934   ITALIA

1938   ITALIA

1950   URUGUAY

1954   GERMANIA

1958   BRASILE

1962   BRASILE

1966   INGHILTERRA

1970   BRASILE

1974   GERMANIA

1978   ARGENTINA

1982   ITALIA

1986   ARGENTINA

1990   GERMANIA

1994   BRASILE

1998   FRANCIA

2002   BRASILE

2006   ITALIA

2010  SPAGNA

Una meritata Spagna si è aggiudicata il titolo. Se l'Italia fosse andata contro un Spagna di ieri sera o ancora peggio contro la Spagna delle semifinale...non so quante ne avremmo prese Cheesy
DjF
RPD: Agente unità cinofila K-9

Scollegato Scollegato

« Risposta #122 inserita:: Luglio 12, 2010, 10:57:32 am »

Per me se non ci fossero stati Robben e Sneijder, la partita mi sarebbe parsa più comprata del solito -.-''
Marcus Monroe
Liv. 0 ( exp: 0)
Parametri:
Life: 40
Concentrazione: 25
Mira: 40
Corpo a corpo: 15
Fatica: 15

Leon88
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

« Risposta #123 inserita:: Luglio 12, 2010, 11:17:39 am »

Per me se non ci fossero stati Robben e Sneijder, la partita mi sarebbe parsa più comprata del solito -.-''

Cioè?? Cheesy
DjF

Scollegato Scollegato

« Risposta #124 inserita:: Luglio 12, 2010, 11:27:25 am »

Nel senso che come finale mi è sembrata studiata a tavolino, tranne per l'impegno dei due giocatori che ho detto, e poi la finale non è stata niente di che...
Marcus Monroe
Parametri:

The Reaper
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #125 inserita:: Luglio 12, 2010, 11:29:41 am »

Ed io mi chiedo come sarebbe finita la partita se Van Bommel prima e De Jong dopo fossero stati giustamente espulsi nel primo tempo Smiley....

Ma no, cosa sarà mai una calcio gamba tesa in pieno petto? Daltronde, come hanno insegnato i telecronisti, tutto era giustificabile per il fatto che si stava giocando la finale dei mondiali...LOL
Mauri87Resi
Gestore GdR
Scollegato Scollegato

S.T.A.R.S.

« Risposta #126 inserita:: Luglio 12, 2010, 11:37:24 am »

Un'entrata assassina rimane sempre un'entrata assassina, che sia un'amichevole o la finale dei mondiali Cool

L'Olanda nn ha i nomi della Spagna, nn è stata decisa a tavolino, impossibile, solo che la Spagna era nettamente superiore Cheesy
DjF

Scollegato Scollegato

« Risposta #127 inserita:: Luglio 12, 2010, 11:55:49 am »

Comunque resterà una delle finali più brutte, apposto di giocare meglio le due squadre, prese dalla pressione, specialmente l'Olanda hanno iniziato un torneo di Tekken...
La Spagna, devo dire che è un pò inconclusiva, costruisce belle azioni, ma quando viene il momento della finalizzazione il pallone va da un'altra parte, sarà pure la sfortuna però hanno avuto decine di palle gol non sfruttate..
Marcus Monroe
Parametri:

The Reaper
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #128 inserita:: Luglio 12, 2010, 12:23:46 pm »

Un'entrata assassina rimane sempre un'entrata assassina, che sia un'amichevole o la finale dei mondiali Cool

L'Olanda nn ha i nomi della Spagna, nn è stata decisa a tavolino, impossibile, solo che la Spagna era nettamente superiore Cheesy

Ovvio che sì, infatti ero sarcastico. Non si possono giustificare certe entrate (che potevano benissimo essere fatality di Mortal Kombat) solo perchè si sta giocando una finale. Ma daltronde c'era da aspettarselo che con due squadre del genere in finale, i giocatori non avrebbero di certo tirato indietro le gambe. Comunque anche io mi aspettavo di meglio...poco spettacolo e tante legnate.
Leon88
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

« Risposta #129 inserita:: Luglio 12, 2010, 01:57:37 pm »

Van Bommel è il "giocatore" più macellaio ed irritante degli ultimi anni!....
Mauri87Resi
Gestore GdR
Scollegato Scollegato

S.T.A.R.S.

« Risposta #130 inserita:: Luglio 12, 2010, 02:49:59 pm »

Ovvio che sì, infatti ero sarcastico. Non si possono giustificare certe entrate (che potevano benissimo essere fatality di Mortal Kombat) solo perchè si sta giocando una finale. Ma daltronde c'era da aspettarselo che con due squadre del genere in finale, i giocatori non avrebbero di certo tirato indietro le gambe. Comunque anche io mi aspettavo di meglio...poco spettacolo e tante legnate.
Si si avevo capito subito il tuo sarcasmo, ti stavo dando ragione Cheesy gli 8 cartellini gialli x l'Olanda la dicono lunga... ^^
The Reaper
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #131 inserita:: Luglio 12, 2010, 03:48:10 pm »

A questo punto, vista la disastrosa performance italiana, spero che si possa almeno fare una figura decente ai prossimi europei. Non dico di mirare alla vittoria totale, ma almeno non passare per gli sfigati di turno come in questo mondiale (non che anche le altre big si siano comportate benissimo, ma di loro me ne frega relativamente poco).

Si si avevo capito subito il tuo sarcasmo, ti stavo dando ragione Cheesy gli 8 cartellini gialli x l'Olanda la dicono lunga... ^^

Ah, ok. Non si riesce mai ad esprimere bene tramite messaggi del genere il sarcarsmo, ma è un'arte che poco a poco sto affinando.
Ciccioimberlicchio
Moderatori Plus
SPAM-ORGANIC-WEAPON
*
Scollegato Scollegato

Youtube Poop Watcher

« Risposta #132 inserita:: Luglio 12, 2010, 05:10:40 pm »

Bah a me sti mondiali non mi sono piaciuti fin dall'inizio
  Stampa  

Vai a: