Bloody
Moderatori Plus
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato
Vi Osservo!
|
 |
« Risposta #15 inserita:: Gennaio 30, 2010, 09:04:26 » |
|
barry e rebecca sinceramente non mi stimolano proprio..
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Chris Redfield 95
|
 |
« Risposta #16 inserita:: Gennaio 30, 2010, 10:49:52 » |
|
xò dai almeno sn nuovi! i nuovi costumi sn noiosi, almeno cambiano le mosse e la skin oltre ke il vestito e le armi...anke se appunto x rebecca sn perplesso...ke mosse farà?!  xD cmq tu vuoi wesker con il fucile di precisione xk quello del 4 ce l'ha ed è la tua arma preferita confessa XD
|
|
|
|
|
Agent BSAA Sempre più spesso mi chiedo se valga la pena combattere per un futuro senza paura... *guarda Sheva e Jill* SI NE VALE LA PENA!!! =)
|
|
|
doland
FBI: Agente infiltrato Umbrella Labs.

Scollegato
|
 |
« Risposta #17 inserita:: Gennaio 31, 2010, 12:15:03 » |
|
a me sinceramente di altri costumi nn me ne importa granchè...preferisco pg nuovi,spero molto ke faranno davvero barry e rebecca!!! tnt appunto, jill e wesker ne hanno 2 e chris e sheva addirittura 5!
Ti quoto!  .Più personaggi diversi ci sono,più la modalità Mercenaries acquista interesse  (e rigiocarlo con un personaggio nuovo è meglio,secondo me  ).
|
|
|
|
|
|
|
|
R.P.D Leon S. Kennedy
RPD: Agente unità cinofila K-9
Scollegato
Goodbye Ada
|
 |
« Risposta #18 inserita:: Febbraio 08, 2010, 08:58:37 » |
|
a me sinceramente di altri costumi nn me ne importa granchè...preferisco pg nuovi,spero molto ke faranno davvero barry e rebecca!!! tnt appunto, jill e wesker ne hanno 2 e chris e sheva addirittura 5!
Ti quoto!  .Più personaggi diversi ci sono,più la modalità Mercenaries acquista interesse  (e rigiocarlo con un personaggio nuovo è meglio,secondo me  ). Si perchè poi molte volte sono mosse davvero spettacolari...come excella con la siringa  ...spero che mettano altri 2 nuovi personaggi...anche per la curiosità di vedere quanto sono forti...se metteranno Rebecca l'unica mossa che farà è scappare via xD
|
|
|
|
|
the zombies are everywere!! 
|
|
|
|
Chris Redfield 95
|
 |
« Risposta #19 inserita:: Febbraio 08, 2010, 09:08:00 » |
|
e spruzzare erbette ai mostri vari! XD
|
|
|
|
|
Agent BSAA Sempre più spesso mi chiedo se valga la pena combattere per un futuro senza paura... *guarda Sheva e Jill* SI NE VALE LA PENA!!! =)
|
|
|
T-002
Amministratori
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
Scollegato
Big Boss - Location: Raccoon - Fisson street n°7
|
 |
« Risposta #20 inserita:: Febbraio 08, 2010, 10:51:09 » |
|
secondo voi saranno giocabili? bah...io finora ho visto modelli poligonali identici a quelli del rebirth/zero...nulla di nuovo...il che mi fa pensare un poco...
|
|
|
|
|
"I won this game..." A.W. R.P.D. : 29 settembre 1998 - S. Michele FALLOUTBOY COMPANION CUBE
|
|
|
RazieltValentine
RPD: Agente Unità Speciale SWAT
Scollegato
Il mietitore tornerà....
|
 |
« Risposta #21 inserita:: Febbraio 09, 2010, 12:11:01 » |
|
Al massimo ci saranno i secondi costumi di Excella e di Josh! :S Spero vivamente di no! In un altro DLC mi faran anche piacere ma ora no!
|
|
|
|
|
Tutto ha una fine......Resident Evil speriamo di no!!
|
|
|
|
|
|
Chris Redfield 95
|
 |
« Risposta #23 inserita:: Febbraio 09, 2010, 07:05:52 » |
|
già  ne ero sicuro fin da quando ho visto le statuette...  cmq secondo voi quando divulgheranno i video gameplay dei mercenari x rebecca e barry? 
|
|
|
|
|
|
|
|
RazieltValentine
RPD: Agente Unità Speciale SWAT
Scollegato
Il mietitore tornerà....
|
 |
« Risposta #24 inserita:: Febbraio 10, 2010, 01:11:24 » |
|
sicuro prima del 18! 
|
|
|
|
|
Tutto ha una fine......Resident Evil speriamo di no!!
|
|
|
|
Chris Redfield 95
|
 |
« Risposta #25 inserita:: Febbraio 10, 2010, 01:47:44 » |
|
del 17... 
|
|
|
|
|
|
|
|
Bloody
Moderatori Plus
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato
Vi Osservo!
|
 |
« Risposta #26 inserita:: Febbraio 10, 2010, 04:55:17 » |
|
xò dai almeno sn nuovi! i nuovi costumi sn noiosi, almeno cambiano le mosse e la skin oltre ke il vestito e le armi...anke se appunto x rebecca sn perplesso...ke mosse farà?!  xD cmq tu vuoi wesker con il fucile di precisione xk quello del 4 ce l'ha ed è la tua arma preferita confessa XD magari  voglio wesker con il fucile di precisione e la magnum!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Chris Redfield 95
|
 |
« Risposta #27 inserita:: Febbraio 10, 2010, 08:40:11 » |
|
peccato xò ke nei mercenari giocando in 2 nn ci si possa scambiare armi...xò una speranza c'è: hanno messo nuovi oggetti del tempo e nuovi nemici nei livelli dei mercenari, può darsi ke metteranno anche altre armi in giro x gli scenari! 
|
|
|
|
|
|
|
|
R.P.D Leon S. Kennedy
RPD: Agente unità cinofila K-9
Scollegato
Goodbye Ada
|
 |
« Risposta #28 inserita:: Febbraio 10, 2010, 09:14:27 » |
|
peccato xò ke nei mercenari giocando in 2 nn ci si possa scambiare armi...xò una speranza c'è: hanno messo nuovi oggetti del tempo e nuovi nemici nei livelli dei mercenari, può darsi ke metteranno anche altre armi in giro x gli scenari!  e se esce per pc basta moddare la mappa aggiungendo qualsiasi arma al posto dei classici bazooka  ...comunque non credo che metteranno qualcos'altro oltre i bazooka (sempre se mettono anche quelli)...
|
|
|
|
|
the zombies are everywere!! 
|
|
|
|
Chris Redfield 95
|
 |
« Risposta #29 inserita:: Febbraio 10, 2010, 09:37:19 » |
|
tecnicamente nn è un bazooka ma un lanciarazzi 
|
|
|
|
|
|
|
|
|