www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Febbraio 25, 2020, 03:26:00 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 ... 51 52 [53] 54 55
  Stampa  
Autore Discussione: CALCIO NAPOLI  (Letto 116254 volte)
Gianluca91
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

« Risposta #780 inserita:: Gennaio 09, 2011, 10:57:00 am »

niente, sai che adoro provocarti Wink Cool
RPD: Agente Unità Speciale SWAT

Scollegato Scollegato

« Risposta #781 inserita:: Gennaio 09, 2011, 10:59:31 am »

mado non vedo l'ora che arrivi stasera...
passa
Bandito

Scollegato Scollegato

« Risposta #782 inserita:: Gennaio 09, 2011, 03:14:15 pm »

stasera il napoli dovrebbe essere favorito...gioca in casa e al momento ha la squadra al meglio rispetto la juve...che già con tutti i giocatori (quagliarella e iaquinta compresi) al meglio rischia di perdere...figuriamoci senza...e puntando su Toni (che secondo me ormai fa poco...non ha i piedi...e la sua unica qualità di buttarla dentro l'ha persa da un po'...)

se dovesse pareggiare secondo me la juve farebbe già un'impresa...
A VOLTE RITORNANO...A VOLTE RITORNO ANCH'IO...IO SON TORNATO!
Da dicembraio. Nei Cinema.
Cheesy
28 giorni dopo...
qualche anno dopo....

Jamie mi ha salvato la vita, mi ha insegnato tutto. La vita, la speranza e il lungo viaggio che ci attende... Mi mancherà sempre ma il nostro amore è come il vento... non lo vedo ma lo percepisco

IO...
Kanon

Scollegato Scollegato

« Risposta #783 inserita:: Gennaio 09, 2011, 04:36:02 pm »

si deve vincere perche i risultati di oggi hanno dell'incredibile (per adesso) Milan-Udinese 1-3,Lazio-Lecce 1-2

cmq stasera sara come è sempre accaduto negli ultimi Napoli-Juventus una bella partita
passa
Bandito

Scollegato Scollegato

« Risposta #784 inserita:: Gennaio 09, 2011, 08:03:05 pm »

ufff...porti jella Kanon...da 1 a 3 ...a 4 a 4...

ufff...io speravo perdesse il milan visto il tonfo della Roma...

e peccato anche la Lazione che contro il lecce non ha fatto manco 1 punto...per una squadra che punta a stare lì in vetta non può perdere contro il Lecce...forse la peggiore della A
Cheesy
28 giorni dopo...
qualche anno dopo....

Jamie mi ha salvato la vita, mi ha insegnato tutto. La vita, la speranza e il lungo viaggio che ci attende... Mi mancherà sempre ma il nostro amore è come il vento... non lo vedo ma lo percepisco

IO...
passa
Bandito

Scollegato Scollegato

« Risposta #785 inserita:: Gennaio 09, 2011, 10:13:10 pm »

cavani ha leggermente rotto le balle...ma giusto solo un po' stasera Cheesy asd

no comunque l'avevo predetto...troppo scarsi al momento per sperare di potercela giocare alla pari...

basta dire che Toni è quello che si rende più pericoloso dalla telecronaca...(gol annullato e un altro paio di palle)

Dopo il 4 a 1 di parma un'altra umiliazione è quella che volevo...così almeno del Neri si rende conto che non è un allenatore da grandi squadre (e infatti Porto e Romano l'hanno subito cacciato a pedate) e Marotta si rende conto che con la Sampdoria sarà pure stato bravo, ma non puoi fare il mercato acquisti pensando di essere ancora alla Samp (con tutto il rispetto visto la vittoria di questa giornata con la Roma). Punti allo scudetto e compri Pepe, Martinez...mantieni dei morti viventi come Grosso...e nel mercato invernale serve una punta (visto che si è rotto quagliarella che sorprendentemente stava facendo miracoli contro le aspettative e che Amauri è uno zombie e Del Piero un nonnetto purtroppo) eh...prende Toni...

Ora girano le voci che spendono 15M per Forlan....tutto il rispetto per forlan...ma è un 32enne a momenti...che ce ne facciamo? La juve vuol diventare il milan dei vecchietti del nuovo decennio? Dovevano puntare sui Dzeko, Adebayor....o qualche giovane promessa come Lukaku...

Juve che dal momento in cui è andato via Ranieri va sempre peggio...ed è giusto così...
è quel che si meritano per la presunzione di aver cacciato via un signor allenatore e prima ancora un signor Uomo come Ranieri e per ostinarsi a spedere decine di milioni per brocchi e giocatori di serie B del calibro di TIago, Poulsen, Almiron, Andrade, martinez, pepe ecc...ecc....

con tutti quei soldi buttati ti facevi su una squadra come dovevi con 3-4 nnesti davvero importanti da 20M l'uno di media...

Una squadra che punta su Amauri oggi come oggi o Toni è una squadra che evidentemente vuole essere la FIorentina o il palermo di qualche stagione fa....o una sampdoria qualsiasi....

sconfitta ampliamente prevedibile come avevo detto...si son cullati sugli allori illusi dai risultati positivi come faceva il Milan sino a 1-2 anni fa prima di rendersi conto della situazione scabrosa in cui era
Cheesy
28 giorni dopo...
qualche anno dopo....

IO...
Kanon

Scollegato Scollegato

« Risposta #786 inserita:: Gennaio 09, 2011, 10:45:33 pm »

Cavani Hat-Trick!!!...che giocatore mamma mia!!!
passa
Bandito

Scollegato Scollegato

« Risposta #787 inserita:: Gennaio 09, 2011, 10:47:44 pm »

e pensare che a me a Palermo non mi erai mai eccessivamente piaciuto...ora capocannoniere con Di Natale...
Amauri che al tempo del Palermo invece mi piaceva si è rivelato un ulteriore pacco da oltre 20M Cheesy
Cheesy
28 giorni dopo...
qualche anno dopo....

IO...
Kanon

Scollegato Scollegato

« Risposta #788 inserita:: Gennaio 09, 2011, 10:55:30 pm »

c'e da dire che a palermo faceva l'esterno destro del tridente...qui gioca punta centrale
umbrella
Scollegato Scollegato

« Risposta #789 inserita:: Gennaio 09, 2011, 10:59:00 pm »

Uuuuuuuu è un fenomeno!!! Tripletta e si vola al secondo posto!!! Grande Cavani!
matthaus
RPD: Detective

Scollegato Scollegato

« Risposta #790 inserita:: Gennaio 10, 2011, 12:41:27 pm »

Son contento per quel che è successo alla Juve, la squadra non gioca e non si vogliono mettere dentro 4 giovani.
Sulla forza di Cavani la cosa è relativa secondo me, dipende dalla difesa (infatti contro l'Inter non ha visto palla..), ma resta comunque un ottimo attaccante.
Tanto di cappello al Napoli.
Bandito

Scollegato Scollegato

« Risposta #791 inserita:: Gennaio 10, 2011, 12:56:07 pm »

anch'io son contento...meritano molto di più squadre come Palermo, Roma, Napoli...

copio e incollo ciò che ho scritto da un'altra parte:

"

in sintesi...senza gli spoiler enormi...se punti su un allenatore mediocre e su una campagna acquisti mediocre:
vendi Diego e con gli stessi soldi ti compri un Martinez o un Pepe,
dai via Trezeguet per prenderti Toni a gennaio

fai una campagna acquisti da medio-piccola (Marotta e Del neri pensano di essere ancora alla Samp o al chievo)...sbagli tutto...
secco e blanc sbagliarono tanto, ma alla fien capirono che dovevano essere fatti colpi importanti da 20-25M l'uno o giovani promettenti.
Siam ritornati sulla vecchia linea delle tante ciofeche meglio che 2-3 campioni...tanti poulsen, tiago, almiron, andrade del tutto inutili che non ti fan fare alcun salto di qualità...

con 20-25M invece di prenderti Martinez e Pepe ti compravi un Adebayor da 15-20 reti...o un Lukaku per il futuro più qualche spicciolo per un innesto immediato a buon prezzo...

e dai via dieo x i capricci di un allenatore mediocre che sa usare solo un modulo...bah...
Cheesy
28 giorni dopo...
qualche anno dopo....

IO...
matthaus
RPD: Detective

Scollegato Scollegato

« Risposta #792 inserita:: Gennaio 10, 2011, 01:34:47 pm »

Più che altro non ho  ancora capito questa squadra cosa dovrebbe fare..difendere??attaccare??ma non fa nè l'uno nè l'altro...l'attacco è indecente, Amauri e Iaquinta non segnano neanche a porta vuota a momenti, Toni non so a cosa serva sinceramente e l'unico che può far qualcosa si è infortunato (Quagliarella).
Alla squadra manca anche un fantasista (Del Piero oramai è vecchio..) e un incontrista per andare a riprendere i palloni in mezzo al campo.
Il centrocampo è inesistente, dato che teoricamente è il centrocampo che dovrebbe coprire la difesa e sostenere l'attacco ma se non si segna e la squadra ha una media di 3 gol subiti a partita è chiaro che qualcosa non va (più di qualcosa direi io).
La difesa se non ci fosse sarebbe uguale date le ingenuità e gli errori su errori che continua a fare,e pensare che in teoria Chiellini e Bonucci son difensori da nazionale, spero che Prandelli li lasci a casa se continuano a giocare così.
Anche il portiere non mi sembra da Juve.
Prima ci son andato stretto, i giovani da mettere dentro sarebbero 7-8, non solo 4 anche perchè visto l'andazzo e le idee a questo punto invece che comprare giocatori che non hanno nè arte nè parte meglio mettere dentro dei giovani.
Fortuna che qualcuno pensava che questa squadra era da scudetto...io credo che sia più consono che lotti per l'europa league..son altre le squadre che meritano lo scudo e la coppa campioni ora come ora.
Bandito

Scollegato Scollegato

« Risposta #793 inserita:: Gennaio 10, 2011, 02:32:12 pm »

esattamente...per quello non concepisco come poter dare via Diego (l'unico che dato via camorensi ha la classe per saltare uomo e creare) e perchè? Perchè prendi un allenatore mediocre da piccola-medio squadra che sa giocare solo con un modulo altrimenti altro che queste 2 sconfitte...

per me la juve attuale è peggio di quella di 2 anni fa di blanc e secco...molto peggio...
la champions sarebbe auspicabile solo per poter fare mercato...ma tanto con queste basi dubito si possano fare comunque acquisti azzeccat ivisto la mediocrità di tutta la società...

L'unica vera juve che poteva avvicinarsi allo scudetto negli ulti 4 anni è stata quella di Ranieri...e l'hanno voluto cacciare quando dovevano dargli solo un paio di innesti (tra cui Diego che a Ranieri in fondo non dispiaceva proprio) e rimpiazzare chi stava per partire da lì a poco (nedved, camoranesi, trezeguet)...hanno voluto trasformare la juve in una medio-piccola squadra...

giusto che squadre anche squadre coem Palermo, Lazio (che hanno piazzato qualche bel colpo nelle ultime stagioni del livello di hernandez, cavani, pastore, ilicic ecc...ecc...)  stiano davanti alla juve..

Di 4 anni rimpiango 2 cose: Ranieri e Diego...2 persone cacciate entrambe in malo modo e che...meritavano più rispetto e un'opportunità molto più di questa attuale dirigenza e gli attuali giocatori mediocri..
Cheesy
28 giorni dopo...
qualche anno dopo....

IO...
umbrella
Scollegato Scollegato

« Risposta #794 inserita:: Gennaio 10, 2011, 04:16:49 pm »

ragazzi state andando off!...qui si parla del Napoli non della Juve!!!  Grin
Pagine: 1 ... 51 52 [53] 54 55
  Stampa  

Vai a: