www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Febbraio 25, 2020, 03:21:39 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 ... 52 53 [54] 55
  Stampa  
Autore Discussione: CALCIO NAPOLI  (Letto 116253 volte)
Gianluca91
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

« Risposta #795 inserita:: Gennaio 10, 2011, 06:02:58 pm »

Esatto. Cool E parliamo del fatto che il terzo gol di Cavani è stato fatto con il "tiro dello scorpione" anzichè di testa Cheesy
Bandito
RPD: Agente Unità Speciale SWAT

Scollegato Scollegato

« Risposta #796 inserita:: Gennaio 10, 2011, 09:41:36 pm »

ma son voci che son saltate fuori nelle ultime ore...da alcuni video dicono che sia  chiaramente un effetto ottico...e sia di testa...
A VOLTE RITORNANO...A VOLTE RITORNO ANCH'IO...IO SON TORNATO!
Da dicembraio. Nei Cinema.
Cheesy
28 giorni dopo...
qualche anno dopo....

Jamie mi ha salvato la vita, mi ha insegnato tutto. La vita, la speranza e il lungo viaggio che ci attende... Mi mancherà sempre ma il nostro amore è come il vento... non lo vedo ma lo percepisco

IO...
matthaus
RPD: Detective

Scollegato Scollegato

« Risposta #797 inserita:: Gennaio 10, 2011, 10:19:05 pm »

ragazzi state andando off!...qui si parla del Napoli non della Juve!!!  Grin

c'hai ragione pure te! Grin

Scollegato Scollegato

« Risposta #798 inserita:: Gennaio 10, 2011, 10:41:16 pm »

è testa testa...l'ha ammesso anche lui...
umbrella
Scollegato Scollegato

« Risposta #799 inserita:: Gennaio 11, 2011, 12:14:09 pm »

è testa testa...l'ha ammesso anche lui...

Sisi confermo quanto detto da kanon, sembra di tacco ma è di testa...il video che hanno fatto girare dava l'illusione ottica che cavani avesse segnato col tiro dello scorpione ma invece è di testa, comunque sia l'importante e che il Napoli ha vinto e poi anche se di testa è ugualmente bello!
passa
Bandito

Scollegato Scollegato

« Risposta #800 inserita:: Gennaio 11, 2011, 10:20:22 pm »

http://www.youtube.com/watch?v=QFddM6pbIlA
Cheesy
28 giorni dopo...
qualche anno dopo....

Jamie mi ha salvato la vita, mi ha insegnato tutto. La vita, la speranza e il lungo viaggio che ci attende... Mi mancherà sempre ma il nostro amore è come il vento... non lo vedo ma lo percepisco

IO...
matthaus

Scollegato Scollegato

« Risposta #801 inserita:: Gennaio 12, 2011, 01:14:41 pm »

Ahahah peccato che il buon Cavani non gli ha dato nè di tacco nè di punta ma di capoccia XD
Bandito

Scollegato Scollegato

« Risposta #802 inserita:: Gennaio 14, 2011, 01:09:02 am »

Cheesy eh vabbeh...intanto De Laurentis ha detto una delle sue solite Minch....
ehhhmm...vabbeh...che per 50M non lo vende...e non solo...manco per 100M...Cheesy

ora va bene tutto...ma per 90M si è spostato C. Ronaldo, per 65 Kakà, per 70 Ibra e poi per 25M...

De Laurentis dovrebbe dire ogni tanto meno cavolate...

io per 50M o poco più (dicono addirittura che qualcuno stia pensando sul serio di offrirli) glielo porterei in mano....e con 50M poi ti compri uno Dzeko, Lukaku (per il lungo periodo), Adebayor e simili che ti garantiscono altrettanti gol...+ ti restano 20-30M da investire per un altro paio di acquisti eccellenti tra difesa e centrocampo...

detto questo Cavani deve ora finire la stagione a questi livelli e continuare anche ad inizio della prossima per dimostrare davvero di valerne tanti di milioni...perchè un conto è essere il Borriello della situazione o Matri e un contro un campione di primo livello...
Anche i Matri hanno avuto stagioni in cui hanno segnato per 10 partite consecutive e simili...

sono ancora curioso di capire questo...
E' la prima vera occasione che ha di giocare con continuità e come punta davanti alla porta...e finora non ha deluso...ora si tratta di capire se è destinato a crescere o meno..ha solo 23 anni (nemmeno)...promette bene...
Cheesy
28 giorni dopo...
qualche anno dopo....

IO...
passa
Bandito

Scollegato Scollegato

« Risposta #803 inserita:: Gennaio 26, 2011, 11:43:13 pm »

ma che cacca...ufff...stavo seguendo la partita...e mi son dimenticato proprio di guardarmi il secondo tempo supplementare e i rigori...ma vai a girer...

hmmm...speravo vincesse il Napoli alla fine...però vabbeh...
Il fuorigioco di Cavani nel primo tempo alla fine c'era?

Da dire anche un miracolo su cambiasso nel secondo tempo a dir poco fenomentale da parte del portiere!
Cheesy
28 giorni dopo...
qualche anno dopo....

IO...
umbrella
Scollegato Scollegato

« Risposta #804 inserita:: Gennaio 27, 2011, 04:18:30 pm »

Ti sei perso il meglio...dire che dal secondo tempo fino alla fine dei supplementari abbiamo schiacciato l'inter è poco, speravo che il napoli non arrivasse ai rigori perchè si sa che il Napoli non ha grandi tiratori ( eccetto cavani e hamsik..gli unici anche se yebda ieri ha fatto un rigore bellissimo) e che quindi l'inter aveva molte più possibilità di passare ai rigori...il fuorigioco? secondo me non c'era ma era difficile e errori del genere ci possono anche stare (non pero la mancata espulsione di cordoba su maggio ma vabbe e l'inter che vogliamo fà) comunque aldila del risultato sono soddisfatto ugualmente della prestazione perchè nonostante l'uscita dalla coppa usciamo a testa alta, abbiamo dominato la partita...l'inter non è mai stata pericolosa se non quel tiro di cambiasso...ci confortiamo con questo e con il fatto che adesso dobbiamo lottare solo su 2 fronti!....NEL BENE E NEL MALE FORZA NAPOLI!!!
krauser
Scollegato Scollegato

« Risposta #805 inserita:: Gennaio 27, 2011, 05:25:41 pm »

Citazione
ma vabbe e l'inter che vogliamo fà
Non capisco il senso di questa frase, o meglio la capisco ma vorrei che la spiegassi "a carte scoperte" a tutta l'utenza.
Sfortunatamente non ho potuto vedermi la partita a causa di forza maggiore e quando sono arrivato a casa ed ho acceso la tv stavano già ai rigori, quindi non ho potuto vedere questa "mancata espulsione" e se mi mostrerai il filmato dell'accaduto, da arbitro posso valutare l'arbitraggio e dirti perché ha agito di conseguenza il direttore di gara.
Però voglio darti una rinfrescata di mente al volo perché ho da fare:
Non so se hai visto la finale dei mondiali tra Spagna ed Olanda arbitrata dall'inglese Webber.
 Avrai sicuramente visto questo fallo----> http://www.calcioblog.it/galleria/olanda-spagna-0-0-foto-primo-tempo-finale-mondiale-sudafrica-2010-fallo-de-jong
In questa occasione il numero 8 venne ammonito, in realtà sarebbe dovuto essere espulso.
Sarebbe dovuto essere espulso perché ha commesso un fallo commesso con "vigoria sproporzionata" ovvero agendo con totale non curanza rischiando di infortunare l'avversario, ma Webbe l' ha VALUTATO come commeso con imprudenza e perciò lo ha ammonito anziché mandarlo a farsi la doccia, e siccome è stata una sua decisione, va rispettata come solo pochissimi tifosi rispettano le decisioni di un arbitro, anzi forse solo i medesimi lo fanno.
Però dai, diciamolo, è l'inter e quindi sono più che sicuro che moratti alla finale dei mondiali di calcio avrà chiamato l'arbitro e gli avrà detto di far vincere l'Olanda.
Scollegato Scollegato

« Risposta #806 inserita:: Gennaio 27, 2011, 10:31:42 pm »

Te la spiego subito caro krauser...le squadre del nord e le cosidette "big" sono sempre favorite su squadre meno blasonate... non è la prima volta che un arbitro favoreggia i calciatori delle big...per quanto riguarda la mancata espulsione...parlo dell'episodio su maggio al limite dell'area che viene spinto da dietro da cordoba ultimo uomo...se quella di maggio non era una chiara occasione da gol cos'era? Se proprio non vogliamo espellerlo almeno ammoniamolo no? E invece manco la punizione..bha! Secondo episodio è quello su lavezzi...se non sbaglio ranocchia l'ha steso mentre se ne andava solo soletto con una manata o col braccio adesso non ricordo...risultato? Stessa cosa come il fallo di cordoba...non ho tempo per andare a prendere il filmato...visionati la sintesi su youtube può essere che c'è anche uno di questi 2 falli.
Il fallo di spagna olanda? Andava espulso immediatamente senza pensarci 2 volte...che sia l'arbitro a deciderlo non significa che tutti noi condividiamo la sua decisione e dove sta scritto che va rispettata? Se un arbitro commette più di un errore io devo rispettare come sta dirigendo la partita? Naaaaa non sono proprio d'accordo....

Citazione
Però dai, diciamolo, è l'inter e quindi sono più che sicuro che moratti alla finale dei mondiali di calcio avrà chiamato l'arbitro e gli avrà detto di far vincere l'Olanda
A questa uscita del cavolo manco rispondo.... Wink

P.S: ti auguro di fare una grande carriera e di diventare un grande arbitro almeno ne abbiamo qualcuno in più che qui in italia stiamo messi maluccio
matthaus

Scollegato Scollegato

« Risposta #807 inserita:: Gennaio 29, 2011, 01:29:25 pm »

Sinceramente tutto questo astio verso gli arbitri non lo condivido poi molto. Gli arbitri sono esseri umani...sbagliano...perchè si fa tutta questa pappardella quando sbaglia un arbitro e non la si fa quando l'attaccante spara alle stelle la palla davanti alla porta? o quando il difensore va a vuoto in un intervento lasciando solo l'attaccante?è questo che non capisco..è sempre colpa dell'arbitro?
un fuorigioco cambia la partita...un rigore anche..ma perchè un tiro sulle tribune da 2 metri di distanza, o un difensore inetto no?
Poi i calciatori non aiutano..sbracciano..scalciano..fanno interventacci..ma giochi a calcio o a calci??se devi fare un fallaccio per fermare un giocatore cambia mestiere!
se i falli non ci sono (perchè sai giocare e quindi non fai falli...)l'arbitro potrà sbagliare molto meno no??
C'è sempre una soluzione...si potrebbe mettere la moviola in campo..ma non so quanto possa risolvere.
Secondo me bisognerebbe essere più obiettivi...e lamentarsi in egual maniera tanto per l'arbitro quanto per l'attaccante cosa che non succede...perchè fanno discutere sempre gli episodi, non il fatto che Lavezzi (in questo caso) ha sbagliato il rigore, o che Del Piero e Ibrahimovic mi sbagliano un goal a porta vuota...
Quello degli arbitri che favoriscono è un altro discorso... io ho semplicemente fatto un discorso idealizzato sulla questione...
Bandito

Scollegato Scollegato

« Risposta #808 inserita:: Gennaio 29, 2011, 07:42:02 pm »

non ho letto i messaggi precedenti comunque concordo sul fatto che mi dispiace l'astio rivolto agli arbitri...dal momento che si decide di affidare le sorti delle partite a qualcuno sopra le parti (un arbitro)...beh...ci sta che possa commettere qualche errore...
Cheesy
28 giorni dopo...
qualche anno dopo....

IO...
umbrella
Scollegato Scollegato

« Risposta #809 inserita:: Gennaio 29, 2011, 08:06:05 pm »

ma ci può stare che un arbitro sbagli e infatti l'ho anche detto

Citazione di: umbrella
il fuorigioco? secondo me non c'era ma era difficile e errori del genere ci possono anche stare

ma una cosa è fare qualche errore dove è difficile non sbagliare e un'altra invece è quello di favorire una squadra e quindi commettere più di 1 errore(quando poi ce ne sono 4 direttori di gara non 1 solo...non possono sbagliare tutti e 4  Huh?)...a questo punto non sono più a favore dell'arbitro ma contro!

Concordo sul fatto che ha detto matthaus che oggi giorno i calciatori sono meno sportivi di un tempo...fanno falli quando non riescono a fermare gli avversari regolarmente e si aiutano molto simulando cadute e falli di ogni genere...credo che tutti voi avete visto almeno 1 giocatore che non è stato colpito e appena sentito il fischio dell'arbitro si è gettato a terra con le mani in faccia o simulando di essere zoppo per poi correre più di prima pochi minuti dopo...con questo non vado ne a favore ne contro l'arbitro...è vero che è un mestiere difficile ma i nostri arbitri (dico i nostri perchè altri campionati non li seguo) spesse volte fanno errori incredibili e si fanno condizionare da troppi aspetti!

Pagine: 1 ... 52 53 [54] 55
  Stampa  

Vai a: